Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - News, Rumors e Leak varicreato per non andare OT in topic specifici

• Accedi per rispondere
352 risposte a questa discussione

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Eh quest'anno l'indecisione è grande.

L'anno scorso, non lo nego, è stato una delusione.

L'ho giocato meno del 2k16 personalmente, ci sono delle migliorie ma per qualche motivo non mi ha preso.

Poi va beh, credo di aver avuto la sfiga di aver preso una versione buggata: durante i PPV ho un solo tavolo dei commentatori, vai a capire, inoltre secondo me nella mia copia non funziona il momentum, perché che setti lento, normale o veloce secondo me non cambia apprezzabilmente nulla (match da ME di PPV che durano 5 minuti, che cazzo... altri infiniti invece, ma totalmente random).

Quest'anno però c'è un roster della madonna, oserei dire il migliore di sempre. Di sicuro non lo prendo al day one, ma anche se mi ero promesso di lasciar passare un anno (che ritengo sempre sia l'ideale per sti giochi), mi sa che se lo trovo al prezzo giusto cedo alla tentazione.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Eh quest'anno l'indecisione è grande.

L'anno scorso, non lo nego, è stato una delusione.

L'ho giocato meno del 2k16 personalmente, ci sono delle migliorie ma per qualche motivo non mi ha preso.

Poi va beh, credo di aver avuto la sfiga di aver preso una versione buggata: durante i PPV ho un solo tavolo dei commentatori, vai a capire, inoltre secondo me nella mia copia non funziona il momentum, perché che setti lento, normale o veloce secondo me non cambia apprezzabilmente nulla (match da ME di PPV che durano 5 minuti, che cazzo... altri infiniti invece, ma totalmente random).

Quest'anno però c'è un roster della madonna, oserei dire il migliore di sempre. Di sicuro non lo prendo al day one, ma anche se mi ero promesso di lasciar passare un anno (che ritengo sempre sia l'ideale per sti giochi), mi sa che se lo trovo al prezzo giusto cedo alla tentazione.

quando te lo tirano dietro sotto le feste vedrai che cedi :P

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
A me a mezzanotte é partito il download automatico ma sarà riproducibile venerdì

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

A me a mezzanotte é partito il download automatico ma sarà riproducibile venerdì

se hai comprato la Deluxe Edtion è normale, te lo scarica tutto prima e poi venerdì lo puoi giocare senza troppi pensieri

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

se hai comprato la Deluxe Edtion è normale, te lo scarica tutto prima e poi venerdì lo puoi giocare senza troppi pensieri

Infatti,è successo anche a me,la console ti scarica tutti i giga del gioco magari due o tre giorni prima così il giorno dell'uscita devi solo scaricare la patch e i contenuti della deluxe.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Infatti,è successo anche a me,la console ti scarica tutti i giga del gioco magari due o tre giorni prima così il giorno dell'uscita devi solo scaricare la patch e i contenuti della deluxe.

Esattamente. Ma é uno strazio però averlo e dover aspettare venerdì

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Mi è successo un problema,non so se è capitato a voi ma nell'ultimo aggiornamento sull'Xbox di 968 MB dopo averlo finito il pre-order si è annulato,perchè succede tutto a me.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Mi è successo un problema,non so se è capitato a voi ma nell'ultimo aggiornamento sull'Xbox di 968 MB dopo averlo finito il pre-order si è annulato,perchè succede tutto a me.

Io ho ps4 e non è successo nulla. 5 ore ed ha terminato tutto

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Vi dirò inizialmente ero tentato d'acquistare il gioco in versione Deluxe,poichè essa sarebbe stata disponibile a pochi giorni di distanza dal mio compleanno (il sei ottobre) ma..con l'andare del tempo la voglia di giocare il titolo mi è andata via via scemando tanto d'arrivare a pensare di non prenderlo nemmeno quest'anno 

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Vi dirò inizialmente ero tentato d'acquistare il gioco in versione Deluxe,poichè essa sarebbe stata disponibile a pochi giorni di distanza dal mio compleanno (il sei ottobre) ma..con l'andare del tempo la voglia di giocare il titolo mi è andata via via scemando tanto d'arrivare a pensare di non prenderlo nemmeno quest'anno 

Anche io sto esitando..penso che si deciderà tutto in questi giorni, in base ai pareri di chi ha l'early access.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Anche io sto esitando..penso che si deciderà tutto in questi giorni, in base ai pareri di chi ha l'early access.

quindi da CMike e Cinghiale, comunque anche in quel caso è molto soggettivo e non credo si possa trarre un giudizio obiettivo sul gioco. a mio avviso se siete così indecisi non prendetelo al D1 ma aspettate qualche offerta.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

Dipende se riesco a risolvere il mio problema  :asd:

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

quindi da CMike e Cinghiale, comunque anche in quel caso è molto soggettivo e non credo si possa trarre un giudizio obiettivo sul gioco. a mio avviso se siete così indecisi non prendetelo al D1 ma aspettate qualche offerta.

IO indecisione o meno non riesco a non acquistarlo ed esserne sempre eccitato. Per fortuna o meno lo acquisto sempre subito anche se gli ultimi due capitoli ho fatto sempre e solo lo universe

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Per quanto mi riguarda,io saltai i precedenti due capitoli in primis perchè all'uscita di WWE2k16 ero ancora su Old gen mentre per il capitolo dello scorso anno decisi di non acquistarlo a priori anche perchè non mi suscitava molto interesse.

Quest'anno la situazione non è del tutto diversa dalle precedenti,posso leggere qualche commento di Mike e Cinghiale per saperne di più ma come giustamente lo ha evidenziato anche Ale 

comunque anche in quel caso è molto soggettivo e non credo si possa trarre un giudizio obiettivo sul gioco

Ergo davvero non lo so :asd: vabbè chi vivrà,vedrà magari come consigliato da Ale aspetterò che me lo fruscino (Lanciare) dietro  

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Se vi interessa, alle 16 BrendenPlayz fa una live della myCareer

lollino

lollino

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 27-settembre 17

ciao ragazzi! avete idea se nella stipulazione a 8 uomini ci saranno anche i 2 vs 2 vs 2 vs 2 o anche 2 vs 2 vs 2? sarebbe bellissimo.

ricordavo che un tempo c'erano i triple threat tag team ladder match, chissà perchè non son stati più riproposti.

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

ciao ragazzi! avete idea se nella stipulazione a 8 uomini ci saranno anche i 2 vs 2 vs 2 vs 2 o anche 2 vs 2 vs 2? sarebbe bellissimo.
ricordavo che un tempo c'erano i triple threat tag team ladder match, chissà perchè non son stati più riproposti.

Se non ricordo male dai video che ho visto c'è solo il 4 vs 4

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Io quest'anno non lo comprerò al day one anche se la carriera mi prende. Vedrò un po' le recensioni e aspetto un offerta. Ma si può sapere in cosa consistono le novità nella royal rumble? 

E un altra cosa: è possibile che gli sviluppatori non riescano a dare una strategia per gli insulti? Negli anni passati aumentavano il momentum. Dal WWE 2k17 non aumentano il momentum ma permettono o di fare più danni o nel eseguire una mossa di aumentare il momentum della stessa. Non va bene.

Per me ad esempio ci dovrebbe essere che nel match si possono fare massimo 3 insulti ma che abbiano un valore strategico come la possibiltà di ottenere subito una finisher, un aiuto particolare da parte del manager, la rigenerazione di una parte della salute e/o arti ect. e l'insulto lo si può fare solo quando hai eseguito una mossa e l'avversario a terra. E' irreale vedere un wrestler che senza aver fatto niente prima faccia un insulto così senza criterio. 

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Io gli insulti li inserirei come "cutscene" se riesci a fare una determinata mossa, di un certo livello.

Certamente non a caso.

Secondo me bisognerebbe cambiare il gameplay, ora come ora è troppo semplice e ripetitivo, si tratta solo di premere il determinato tasto e poi fa tutto la cpu, non da soddisfazione. Per me dovrebbero fare come nei giochi di calcio, dove per fare i trick più complessi e difficili devi eseguire il comando nel modo corretto usando tasti e levette. Non dico di renderlo un picchiaduro, ma almeno così ci sarebbe molta più soddisfazione nel riuscire a fare le cose.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
Una domanda. Ma ci sono differenza nella versione per ps4 pro?

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi