Una domanda. Ma ci sono differenza nella versione per ps4 pro?
non hanno menzionato nulla, ma immagino ci sarà il classico boost della grafica e nulla più, alla fine non nasce in 4K quindi anche su PS4 Pro e Xbox One X avrà solo un upscaling di ciò
Una domanda. Ma ci sono differenza nella versione per ps4 pro?
non hanno menzionato nulla, ma immagino ci sarà il classico boost della grafica e nulla più, alla fine non nasce in 4K quindi anche su PS4 Pro e Xbox One X avrà solo un upscaling di ciò
Amazon spedisce la deluxe il 17.....
gente, l'uscita Italiana del gioco è fissata per il 17 e l'ho ripetuto a più riprese che solo la versione Digital ha l'uscita fissata per il 13 (domani), anche la Cena Edition arriva il 17.
Ci sono stati dei "problemi tecnici"
quindi la deluxe la prenoto da Amazon e mi arriva il 17 (anche perchè domani non avrei potuto comunque dirvi del gioco dato che sono via con la mia ragazza
)
mi dispiace, che problemi hai avuto? ciò ho letto dell'update di Microsoft che ti ha sminchiato il Pre Order ma cosa è successo nel dettaglio per annullartela così dal nulla?
Non ha senso come cosa però. Perché noi poveri scemi dovremo aspettare?
4 giorni, hai aspettato un anno quindi cosa saranno mai 4 giorni di attesa xD comunque non so, immagino sia dovuto alla richiesta di mercato che hanno dall'Italia che li ha portati a fissare la data al 17 sia per la Standard e la Deluxe in versione fisica.
Non ha senso come cosa però. Perché noi poveri scemi dovremo aspettare?
4 giorni, hai aspettato un anno quindi cosa saranno mai 4 giorni di attesa xD comunque non so, immagino sia dovuto alla richiesta di mercato che hanno dall'Italia che li ha portati a fissare la data al 17 sia per la Standard e la Deluxe in versione fisica.
Domani sarei stato a casa, martedi devo studiare tanto :/ e poi quando mi convinco di una data, cambiare è traumatico ahaha
pensa a me che tanto me lo giocherò in maniera decente solo il fine settimana prossimo, durante la settimana lavoro e quando torno a casa mi recupero le Serie Tv che sono uscite.
Modificato da CMike, 12 ottobre 2017 - 23:25
In pratica la Microsoft mi ha annulato il pre-order quando l'avevo ordinato un mese fa,ho provato a parlare con un operatore che mi ha detto che l'acquisto non é andato a buon fine,mi ha detto che i soldi mi sarebbero tornati sulla carta é cosí é stato,il problema é che sulla carta c'erano 90 Euro giusti per l'acquisto del pre-order quindi non so,alla fine ho deciso di aspettare sti 4 giorni e aggiungere 10 Euro in piú e prendermelo da Amazon cosí con la copia fisica son piú sicuro.
capito, mi spiace per l'inconveniente.
In pratica la Microsoft mi ha annulato il pre-order quando l'avevo ordinato un mese fa,ho provato a parlare con un operatore che mi ha detto che l'acquisto non é andato a buon fine,mi ha detto che i soldi mi sarebbero tornati sulla carta é cosí é stato,il problema é che sulla carta c'erano 90 Euro giusti per l'acquisto del pre-order quindi non so,alla fine ho deciso di aspettare sti 4 giorni e aggiungere 10 Euro in piú e prendermelo da Amazon cosí con la copia fisica son piú sicuro.
capito, mi spiace per l'inconveniente.
![]()
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi