Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K18 - News, Rumors e Leak varicreato per non andare OT in topic specifici

• Please log in to reply
352 replies to this topic

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

[OT] Mi siete piaciuti ragazzi. Don't feed the troll! :asd: [/OT]

[OT] Era diventato insopportabile. Ma tanto tornerà [/OT]

[OT] Qual'ora torni penso che troverà un bel  :ban: permanente.Se fosse capitato nel 2015 probabilmente sarebbe entrato ad honorem nella Hall of Troll :asd:[OT] 
Hombre:Wrestlingrevolution... I'm here. :asd:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

:asd: Almeno nei miei ''flame'' non auguravo dei brutti mali ma sopratutto non facevo il ''razzista'' 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Avevo intenzione di comprare la Deluxe su Amazon,l'unico problema è che non hanno ancora messo il prezzo,se va avanti così faccio prima a prenderla sullo store dell'Xbox.  :sghgh:

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10

Alla fine sarebbe la soluzione migliore Mike :asd:  

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Avevo intenzione di comprare la Deluxe su Amazon,l'unico problema è che non hanno ancora messo il prezzo,se va avanti così faccio prima a prenderla sullo store dell'Xbox.  :sghgh:

va bè hai tutto il tempo che vuoi da qui al 13 Ottobre per decidere dove prenderla, comunque su Gamelife è già Pre Ordinabile la Deluxe. se ti domandi se te la spediscano per il giorno dell'uscita la risposta è si, l'anno scorso comprai da loro la NXT Edition e mi arrivo il giorno dell'uscita.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

va bè hai tutto il tempo che vuoi da qui al 13 Ottobre per decidere dove prenderla, comunque su Gamelife è già Pre Ordinabile la Deluxe. se ti domandi se te la spediscano per il giorno dell'uscita la risposta è si, l'anno scorso comprai da loro la NXT Edition e mi arrivo il giorno dell'uscita.

Proverò a guardare anche su Gamelife allora.  :)

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Proverò a guardare anche su Gamelife allora.  :)

le spese di spedizione sono gratuite e spedisce con DHL, comunque penso che Amazon attiverà i link in questo mese. al momento devono ancora impostare a modo la pagina del prodotto inserendo anche le altre versioni da poter selezionare e non come ad oggi che i link sono separati

se invece non ti interessa avere la copia fisica fai prima a fare l'ordine sul lo store Xbox ;)

Edited by xAle90x, 06 August 2017 - 18:29 PM.

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
https://youtu.be/kCBh8aoOBpYe niente la BBS sarà in WWE2K18 come un certo alexxo disse :asd: scusate se mi gongolo in questo modo poco elegante,non è proprio da me,ma ho i miei motivi

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

https://youtu.be/kCBh8aoOBpYe niente la BBS sarà in WWE2K18 come un certo alexxo disse :asd: scusate se mi gongolo in questo modo poco elegante,non è proprio da me,ma ho i miei motivi

ora però sono scettico sul loro inserimento come DLC visto che il progetto UK ha subito un rallentamento da quello che si dice, comunque SmackTalks sta perdendo i colpi visto che solo ora si è accorto che l'uscita di Switch è posticipata, già nell'annuncio di tale versione (e io stesso l'ho fatto notare nei topic) WWE 2K aveva confermato che tale versione sarebbe uscita dopo e che al momento non potevano dare una data e un mese indicativo per l'uscita.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

Salve ragazzi volevo chiedervi visto il ritorno in Wwe di Great Khali se c'era la possibilità di vederlo nel 2K18 magari inserito in qualche Dlc

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Salve ragazzi volevo chiedervi visto il ritorno in Wwe di Great Khali se c'era la possibilità di vederlo nel 2K18 magari inserito in qualche Dlc

ma non l'avevi già domandato? comunque le sue possibilità sono molto scarse visto che non è tornato in WWE ma ha solo fatto un apparizione One Night Only.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

ma non l'avevi già domandato? comunque le sue possibilità sono molto scarse visto che non è tornato in WWE ma ha solo fatto un apparizione One Night Only.

Io è la prima volta che l'ho domando....l'avrà fatta sicuramente qualche altro la stessa domanda e non me ne sono accorto ;) comunque grazie per la risposta

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
Chissà quando esce su amazon la deluxe..

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Io è la prima volta che l'ho domando....l'avrà fatta sicuramente qualche altro la stessa domanda e non me ne sono accorto ;) comunque grazie per la risposta

ora la cose sono due:

1-sono morto e sto rivivendo parte della mia vita

2-un altro utente ha fatto la tua stessa identica domanda nella stessa maniera

no ti giuro ero convinto che l'avevi fatta te e quando l'ho letto mi pareva strano rivedertela fare ahaha

diciamo che è difficile saperlo, ad esempio la Cena Edition è stata Disponibile per due giorni settimana passata e ora è momentaneamente non disponibile. l'unica cosa che ho notato quando era diventata disponibile è che aveva l'uscita fissata per il 17 Ottobre e non per il 13 Ottobre come in realtà dovrebbe essere, mi ha fatto venire il dubbio che noi Italiani non ci becchiamo l'accesso anticipato :\

Edited by xAle90x, 09 August 2017 - 18:27 PM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

ora la cose sono due:

no ti giuro ero convinto che l'avevi fatta te e quando l'ho letto mi pareva strano rivedertela fare ahaha

diciamo che è difficile saperlo, ad esempio la Cena Edition è stata Disponibile per due giorni settimana passata e ora è momentaneamente non disponibile. l'unica cosa che ho notato quando era diventata disponibile è che aveva l'uscita fissata per il 17 Ottobre e non per il 13 Ottobre come in realtà dovrebbe essere, mi ha fatto venire il dubbio che noi Italiani non ci becchiamo l'accesso anticipato :\

Strano,sullo store dell'Xbox la Deluxe è fissata per il 13

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Strano,sullo store dell'Xbox la Deluxe è fissata per il 13

io ti parlo della versione fisica, la versione digitale ha l'uscita fissa uguale per tutti ma comunque era un mio pensiero e magari al momento non avevano ancora sistemato le cose come si devono, per dire la versione Standard ancora non segnala che è incluso Angle come Pre Order ;)

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

ora la cose sono due:

Tranquillo non sei morto ho controllato ed ho visto che un'altro utente a pagina 4 aveva fatto la mia stessa identica domanda 

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
Dai che oggi rilasciano screen e un video sul gameplay

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
https://twitter.com/...023412509876226

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

l'episodio è stato aggiunto al topic: http://www.wrestling...otlight-series/

per quanto riguarda il commento su questo episodio: l'hanno ritoccata a dovere la grafica, mostrateci com'è in azione!. son rimasto molto colpito perché le luci, le ombre ecc fanno la loro porca figura

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users