Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K18 - News, Rumors e Leak varicreato per non andare OT in topic specifici


  • Please log in to reply
352 replies to this topic

#81
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

:asd: adesso mi è tutto più chiaro



#82
RomanEmpire95

RomanEmpire95

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 1 posts
  • Joined 20-April 17

Scusate...una domanda, ma se prendo la deluxe edition dallo store della psn, mi daranno anche gli attire di cena, il pre order di angle e anche batista/rvd o per forza devo prendere la versione fisica?



#83
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

Scusate...una domanda, ma se prendo la deluxe edition dallo store della psn, mi daranno anche gli attire di cena, il pre order di angle e anche batista/rvd o per forza devo prendere la versione fisica?

 

nono, puoi benissimo prendere anche la versione del PSN e avrai tutto.



#84
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Salve ragazzi ma per sapere qualcosa sul roster quanto si dovrà attendere ancora?



#85
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

intorno ad agosto diranno qualcosa



#86
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

io ho perso il conto di quante volte abbiamo risposto a questa domanda ormai, comunque ogni anno il Roster inizia ad essere svelato nel periodo d'agosto a cavallo di SummerSlam. 

 

che poi la cosa bella è che lo domandiate come se noi fossimo in contatto con i Dev della 2K e avessimo la risposta precisa su la data, ragazzi le notizie che vi portiamo son notizie che trovate benissimo anche da voi, non abbiamo una talpa fra gli sviluppatori :asd:



#87
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

intorno ad agosto diranno qualcosa

Grazie! comunque son contento che abbiano inserito pure RVD ma specialmente Batista che è uno dei miei preferiti 



#88
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

che poi la cosa bella è che lo domandiate come se noi fossimo in contatto con i Dev della 2K e avessimo la risposta precisa su la data
 

:rolleyes:



#89
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

che poi la cosa bella è che lo domandiate come se noi fossimo in contatto con i Dev della 2K e avessimo la risposta precisa su la data
 

:rolleyes:

 

Alex in contatto con  i Dev confirmed.  :P



#90
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

:asd: no,no era giusto per evidenziare come le cose non siano cambiate in due anni d'assenza. 



#91
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

:asd: no,no era giusto per evidenziare come le cose non siano cambiate in due anni d'assenza. 

 

e la cosa divertente è che non cambierà nemmeno per il prossimo capitolo, ormai ho perso il conto :asd:



#92
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

:asd: no,no era giusto per evidenziare come le cose non siano cambiate in due anni d'assenza. 

 

e la cosa divertente è che non cambierà nemmeno per il prossimo capitolo, ormai ho perso il conto :asd:

 

Bhe dai almeno non ci sono più i flame infiniti ( più o meno)  :asd:



#93
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

Bhe dai almeno non ci sono più i flame infiniti ( più o meno)  :asd:

 

tranne quello di qualche giorno fa che mi sono perso e non ho capito cosa fosse successo, comunque rispetto a qualche anno fa quell'aspetto è migliorato tanto. ora si riesce ad avere discussioni civili e ad aiutarci a vicenda se qualcuno ha qualche problema



#94
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

tranne quello di qualche giorno fa che mi sono perso e non ho capito cosa fosse successo

 

Praticamente Nakamura96 inizialmente aveva un altro account che Mark ha bannato non sò per quale motivo,questo non è andato a genio a colui che è stato bannato che per tutta risposta ha insultato Mark augurandogli un brutto male.

 

Dunque Ale,citandoti Mario Brega un celebre attore Romano: Uno de Passaggio. :asd: 

Bhe dai almeno non ci sono più i tuoi  flame infiniti Alexxo* ( più o meno) 

 

:lol:



#95
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

tranne quello di qualche giorno fa che mi sono perso e non ho capito cosa fosse successo

 

Praticamente Nakamura96 inizialmente aveva un altro account che Mark ha bannato non sò per quale motivo,questo non è andato a genio a colui che è stato bannato che per tutta risposta ha insultato Mark augurandogli un brutto male.

 

Dunque Ale,citandoti Mario Brega un celebre attore Romano: Uno de Passaggio. :asd:

 

Bhe dai almeno non ci sono più i tuoi  flame infiniti Alexxo* ( più o meno) 

 

:lol:

 

No dai quando eri in forma "Hombre" i tuoi erano flame simpatici.  :sghgh:



#96
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

 

tranne quello di qualche giorno fa che mi sono perso e non ho capito cosa fosse successo

 

Praticamente Nakamura96 inizialmente aveva un altro account che Mark ha bannato non sò per quale motivo,questo non è andato a genio a colui che è stato bannato che per tutta risposta ha insultato Mark augurandogli un brutto male.

 

Dunque Ale,citandoti Mario Brega un celebre attore Romano: Uno de Passaggio. :asd:

 

Bhe dai almeno non ci sono più i tuoi  flame infiniti Alexxo* ( più o meno) 

 

:lol:

 

Ma io non ho il potere di bannare nessuno :omg: perchè gli credete a quel soggetto? :facepalm:



#97
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

Alcuni YouTuber saranno presenti al 2K SummerSlam Event e avranno l'occasione di provare il gioco.

 

Fonte: i loro profili Twitter

 

il fatto che loro presenzieranno a tale evento non implica che nei giorni seguenti usciranno notizie sul gioco da parte loro, considerate che in genere questi a eventi c'è un embargo e solo una volta che è scaduto possono parlarne. detto questo invece è possibile che in quel periodo WWE 2K stessa possa rilasciare immagini, video gameplay o notizie.


Edited by xAle90x, 02 August 2017 - 19:40 PM.


#98
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Domani avremo un primo screenshot di wwe2k18!!fobtea stessa 2k su Twitter

#99
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

 

tranne quello di qualche giorno fa che mi sono perso e non ho capito cosa fosse successo

 

Praticamente Nakamura96 inizialmente aveva un altro account che Mark ha bannato non sò per quale motivo,questo non è andato a genio a colui che è stato bannato che per tutta risposta ha insultato Mark augurandogli un brutto male.

 

Dunque Ale,citandoti Mario Brega un celebre attore Romano: Uno de Passaggio. :asd:

 

Bhe dai almeno non ci sono più i tuoi  flame infiniti Alexxo* ( più o meno) 

 

:lol:

 

Ma io non ho il potere di bannare nessuno :omg: perchè gli credete a quel soggetto? :facepalm:

 

Ma chi gli crede Mark :asd: stavo solo spiegando ad Ale cosa fosse successo e perchè tizio ti avesse scritto certe cose,figurati se gli diamo retta ad uno che ti augura un brutto male senza motivo


No dai quando eri in forma "Hombre" i tuoi erano flame simpatici. 

 

Ma nemmeno lontanamente Mike :loool: te lo dico avendone riletti alcuni nelle settimane scorse,ciò che ho pensato è stato

 

Spoiler



#100
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

 

 

 

tranne quello di qualche giorno fa che mi sono perso e non ho capito cosa fosse successo

 

Praticamente Nakamura96 inizialmente aveva un altro account che Mark ha bannato non sò per quale motivo,questo non è andato a genio a colui che è stato bannato che per tutta risposta ha insultato Mark augurandogli un brutto male.

 

Dunque Ale,citandoti Mario Brega un celebre attore Romano: Uno de Passaggio. :asd:

 

Bhe dai almeno non ci sono più i tuoi  flame infiniti Alexxo* ( più o meno) 

 

:lol:

 

Ma io non ho il potere di bannare nessuno :omg: perchè gli credete a quel soggetto? :facepalm:

 

Ma chi gli crede Mark :asd: stavo solo spiegando ad Ale cosa fosse successo e perchè tizio ti avesse scritto certe cose,figurati se gli diamo retta ad uno che ti augura un brutto male senza motivo

 

Sisi tranquillo :up:






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users