Mamma mia che cambiamento O.O
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WWE 2K18 - News, Rumors e Leak varicreato per non andare OT in topic specifici
#141
Posted 11 August 2017 - 19:12 PM

#142
Posted 11 August 2017 - 22:05 PM

Si vede parecchio che ogni anno lo migliorano sempre di più.
#143
Posted 12 August 2017 - 09:17 AM

#144
Posted 12 August 2017 - 11:34 AM

Comunque su Amazon è già una settimana che c'è la standard edition per ps4 a 50 euro, non so perché però il prezzo è ottimo
E' un adattamento dal prezzo che fa unieuro
#145
Posted 14 August 2017 - 12:20 PM

a grafica fanno sempre passi avanti, è di gameplay che bisogna vedere se ne hanno fatti.
#146
Posted 16 August 2017 - 15:30 PM

#147
Posted 16 August 2017 - 15:31 PM

#148
Posted 16 August 2017 - 15:37 PM

#149
Posted 16 August 2017 - 17:36 PM

Felicissimo che ci sia Sanity
e hanno messo anche Sawyer Fulton nonostante non ne faccia più parte
vedendo Tozawa che è arrivato nel main roster più di recente rispetto ad altri, mi aspetto tutta la divisione cruiserweight
#150
Posted 16 August 2017 - 18:41 PM

#151
Posted 16 August 2017 - 19:18 PM

Mi ritengo davvero contento di queste prime ''rivelazioni'' ora ciò che mi preme sapere è se ci sarà il caro Kassius Ohno
#152
Posted 17 August 2017 - 14:22 PM

La grafica è molto più realistica quest'anno. Quantomeno non so se siano le texture o le luci, ma ha un effetto più reale e molto meno bambolotto rispetto l'anno scorso.
#153
Posted 17 August 2017 - 18:03 PM

La grafica è molto più realistica quest'anno. Quantomeno non so se siano le texture o le luci, ma ha un effetto più reale e molto meno bambolotto rispetto l'anno scorso.
si dissero che quest'anno hanno ritoccato le texture della pelle con il nuovo motore grafico
#154
Posted 17 August 2017 - 23:05 PM

Fra l'altro, se ho ben capito dalle ultime news, hanno alzato ad 8 il numero di lottatori in contemporanea sul ring.
Così fosse son contento, allora nel caso non mi sbagliavo dicendo di aspettarmelo dalla next (current) gen, pur non sapendo nulla di programmazione.
Di sicuro renderà più interessante i royal rumble match e i match ad eliminazione di survivor series, anche se poi a far la differenza sono le dinamiche. Quelle spero siano rimaneggiate molto, perché alla fin fine più che passare da 6 a 8 son proprio quelle a penalizzare certi tipi di match. Su tutti la rumble, per me.
#155
Posted 18 August 2017 - 13:40 PM

Prime piccolissime info generiche su Gameplay: http://www.ign.com/a...realistic-match
#156
Posted 18 August 2017 - 14:16 PM

Ci son cose interessantissime, su tutte, se ho letto bene (ho letto velocemente):
1) che le mosse vengono "vendute" con animazioni differenti a seconda del momento del match in cui ci si trova, simulando l'affaticamente degli atleti. Questa sarebe una miglioria importantissima, perché la stamina, ad oggi, funziona da schifo: ce n'è troppa e non ha senso il suo funzionamento, perché sembra che i lottatori accusino la fatica solo quando si esaurisce e praticamente collassano al suolo. Assolutamente irrealistico.
2) Sarà più difficile in generale uscire dal pin, soprattutto quando si viene atterrati dopo una signature o una finisher, rispetto che con una mossa "normale". Che poi è stato uno dei difetti più grandi del 17. Match infiniti, in cui poi qualche volta ho perso dopo una mossa comune, mentre prima sono uscito da 4-5 finisher. E non c'era modo di aggirare la cosa nemmeno con le sliders, perché se metti al max il danno delle finisher funziona per te ma anche per la cpu e in questo modo i match alla prima finisher che metti a segno finiscono e vinci sempre (la cpu a quel punto non si rialza quasi mai)
3) ci saranno i pin "a sorpresa". Praticamente se ho capito bene sono stati inseriti delle sorta di quick time events, tipo interferenze, ecc... che danno una finestra temporale per effettuare il pin che, suppongo, avrà un sistema di bonus/malus, diciamo così, differente rispetto ai pin "normali"
Fra le altre cose parlano anche di nuove animazioni e situazioni per le interferenze. Quella è un'altra cosa che devono implementare, quello e il ruolo dei manager, che onestamente ora come ora son fastidiosi. E spero che quest'anno vengano inseriti nelle rivalità, quando associati ad un lottatore specifico, cosa che ora non succede. Rivaleggiare con Lesnar senza Heyman fa schifo.
Inoltre spero che tolgano quella cosa del momentum veloce, normale, lento e che sia la cpu ad offrire delle esperienze diverse a seconda del tipo di incontro show settimanale - main event dello show settimanale - ppv, ecc...
#157
Posted 18 August 2017 - 14:17 PM

P.S. WWE 2K ha confermato che The Rock é il produttore esecutivo per le soundtrack del gioco
#158
Posted 18 August 2017 - 14:21 PM

Sì, a me sta salendo l'hype.
#159
Posted 18 August 2017 - 18:33 PM

Ci son cose interessantissime, su tutte, se ho letto bene (ho letto velocemente):
1) che le mosse vengono "vendute" con animazioni differenti a seconda del momento del match in cui ci si trova, simulando l'affaticamente degli atleti. Questa sarebe una miglioria importantissima, perché la stamina, ad oggi, funziona da schifo: ce n'è troppa e non ha senso il suo funzionamento, perché sembra che i lottatori accusino la fatica solo quando si esaurisce e praticamente collassano al suolo. Assolutamente irrealistico.
2) Sarà più difficile in generale uscire dal pin, soprattutto quando si viene atterrati dopo una signature o una finisher, rispetto che con una mossa "normale". Che poi è stato uno dei difetti più grandi del 17. Match infiniti, in cui poi qualche volta ho perso dopo una mossa comune, mentre prima sono uscito da 4-5 finisher. E non c'era modo di aggirare la cosa nemmeno con le sliders, perché se metti al max il danno delle finisher funziona per te ma anche per la cpu e in questo modo i match alla prima finisher che metti a segno finiscono e vinci sempre (la cpu a quel punto non si rialza quasi mai)
3) ci saranno i pin "a sorpresa". Praticamente se ho capito bene sono stati inseriti delle sorta di quick time events, tipo interferenze, ecc... che danno una finestra temporale per effettuare il pin che, suppongo, avrà un sistema di bonus/malus, diciamo così, differente rispetto ai pin "normali"
Fra le altre cose parlano anche di nuove animazioni e situazioni per le interferenze. Quella è un'altra cosa che devono implementare, quello e il ruolo dei manager, che onestamente ora come ora son fastidiosi. E spero che quest'anno vengano inseriti nelle rivalità, quando associati ad un lottatore specifico, cosa che ora non succede. Rivaleggiare con Lesnar senza Heyman fa schifo.
Inoltre spero che tolgano quella cosa del momentum veloce, normale, lento e che sia la cpu ad offrire delle esperienze diverse a seconda del tipo di incontro show settimanale - main event dello show settimanale - ppv, ecc...
Come al solito, mi trovo esattamente d'accordo con te. Anche se non posso permettermi di dire molto sul gioco visto che sono fermo al 2k14 e mi baso solo su i vostri commenti. Una cosa che infatti vorrei più sviluppato sono proprio i manager, specialmente quelli heel che negli show sono terribilmente fastidiosi.
E rivalità con Lesnar senza Heyman non è la stessa cosa.
Edited by Vegetto_ssj, 18 August 2017 - 18:37 PM.
#160
Posted 18 August 2017 - 18:57 PM

Vegetto,
poi ti avevo risposto al mp, anche se con un casino di ritardo. Scusa ma non li vedo molto e l'ho notato per caso.
Comunque i manager per me sono una parte essenziale di certi personaggi, nel gioco vanno riprodotti meglio, magari con la possibilità di associarli ai vari wrestler in modo che escano in automatico e siano appunto inseriti nelle rivalità. Inoltre il loro ruolo dev'essere ristudiato, ora come ora sono solo una rottura di balle, anche se nel 17 le cose sono un bel po' migliorate rispetto al passato.
Tra le altre cose mi hai fatto venire in mente un particolare: mi piacerebbe che la scelta di turnare face o heel un lottatore ne influenzi marcatamente il comportamento quando è controllato dalla CPU. Ora come ora la differenza si nota solo per le reazioni del pubblico e - in alcuni casi - nelle reazioni del lottatore in caso di vittoria. Poca roba, insomma.
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