Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - News, Rumors e Leak varicreato per non andare OT in topic specifici


  • Accedi per rispondere
352 risposte a questa discussione

#181
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Amazon odia la deluxe

La sto aspettando anch'io,probabilmente la metteranno per fine Agosto/inizio Settembre



#182
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

Amazon odia la deluxe

La sto aspettando anch'io,probabilmente la metteranno per fine Agosto/inizio Settembre

 

 

se non volete aspettare: https://www.gamelife...q=wwe 2k18&cat=
 

le spedizioni sono gratuite e consegnano per il giorno dell'uscita, dubito che la versione di Amazon abbia un calo di prezzo e quindi un possibile risparmio. in genere il calo di prezzo è facile che l'abbia la versione Standard (come in questo caso che sta a 50€) rispetto ad una Limited/Deluxe e compagnia bella.

 

io l'anno scorso che ci presi la NXT Edition da Gamelife e mi ci son trovato bene, pacco fatto bene e consegna pure un giorno prima del D1

 

P.S.

se mi domandate dove la prenderò io vi rispondo in un negozio della mia zona, l'avrei presa su Gamelife ma visto che il negozio vicino mi scala soldi per Watchdog 1 & 2 ho preferito il negozio, così ci risparmio un qualcosa.

 

EDIT: Gamestop ha messo fra i Pre Order la Deluxe, se volete potete ordinarla anche da li e ritirarla direttamente in negozio, noto solo che come data di uscita ha il 17 e non il 13, inizio a pensare che la copia fisica da noi in Italia non ha il vantaggio dell'uscita anticipata come dovrebbe essere.


Modificato da xAle90x, 29 agosto 2017 - 14:05


#183
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

 

Qui alcuni overall.

E pensavo, non sarebbe meglio, anziché avere gli overall tipo gioco sportivo di basket o calcio, basarsi su un sistema di "status", anche variabile in base agli sviluppi del gioco quando si parla di Universe mode?

 

non mi ricordo fino a quale capitolo lo faceva ma c'era, se il PG perdeva di continuo iniziava a calare di attributi viceversa se era in una fase di vincita costante. comunque l'overall mi ha sempre fregato il giusto, lo trovo solo utile per chi fa questi video.

 

Quotissimo.



#184
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Oh, visto tutto sto parlare dopo una roba tipo 2-3 mesi ho rigiocato a WWE 2K17.

Puntata settimanale di RAW, Ambrose VS Stardust (io).

Lui subisce ben due finisher ed esce dal pin, io ne subisco 3 e riesco lo stesso ad uscire dal pin (e non posso dar nemmeno la colpa all'allenamento, perchè dopo 3 mesi dovresti perderci la mano).

Ecco, magari uno se la mena con le transizioni, le ombre e le texture dei peli di Rusev... io non vorrei più vedere ste cose, invece.


Modificato da 9Sheamus9, 29 agosto 2017 - 18:53


#185
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Oh, visto tutto sto parlare dopo una roba tipo 2-3 mesi ho rigiocato a WWE 2K17.

Puntata settimanale di RAW, Ambrose VS Stardust (io).

Lui subisce ben due finisher ed esce dal pin, io ne subisco 3 e riesco lo stesso ad uscire dal pin (e non posso dar nemmeno la colpa all'allenamento, perchè dopo 3 mesi dovresti perderci la mano).

Ecco, magari uno se la mena con le transizioni, le ombre e le texture dei peli di Rusev... io non vorrei più vedere ste cose, invece.

 

hai tutte le ragioni del mondo ma la questione è semplice, loro devono vendere e il gameplay rimarrà "accessibile" per tutti



#186
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Mah, sarà, però non parlavo solo della "faclità" del gioco per l'utente medio (di cui abbiamo già parlato) è che proprio non ha logica vedere un match settimanale in cui servono 3 o più finisher per schienare l'avversario.

 

Ah, poi io comincio a credere di avere una versione buggata del gioco, vai a sapere. Non so se ricordi che dicevo che ai ppv io ho un tavolo solo dei commentatori, per esempio. Ecco, credo che pure il momentum sia "rotto" nel mio gioco.



#187
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Si sa nulla se ci saranno Christian, Austin Aries e Tyson Kidd a wwe2k18?



#188
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si sa nulla se ci saranno Christian, Austin Aries e Tyson Kidd a wwe2k18?

 

Austin Aries non è più sotto contratto con la WWE quindi avranno tolto il suo modello dal gioco, Christian verrà sicuramente annunciato settimana prossima mentre Tyson Kidd non saprei cosa dirti, sono scettico su la sua presenza nel gioco



#189
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

aspetta a parlare di Aries,Ale,da quello che si è sentito sul suo conto sembra ormai certo che ci sarà comunque non ostante la recisione del suo contratto. 



#190
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

aspetta a parlare di Aries,Ale,da quello che si è sentito sul suo conto sembra ormai certo che ci sarà comunque non ostante la recisione del suo contratto. 

 

se son furbi non lo fanno inserire per non pagargli i diritti d'immagine, poi se me lo lasciano nel gioco a me va più che bene perché mi piace come atleta :asd:



#191
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

aspetta a parlare di Aries,Ale,da quello che si è sentito sul suo conto sembra ormai certo che ci sarà comunque non ostante la recisione del suo contratto. 

 

Dove si è sentito? Per me Aries insieme a Kidd e Christian sono figure chiave nella mia divisione di pesi leggeri



#192
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Si sa nulla se ci saranno Christian, Austin Aries e Tyson Kidd a wwe2k18?

Kidd tempo fa rispose ad un fan su twitter che ci sarà in 2k18

#193
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

 

aspetta a parlare di Aries,Ale,da quello che si è sentito sul suo conto sembra ormai certo che ci sarà comunque non ostante la recisione del suo contratto. 

 

Dove l'hai sentito? Aries nella mia divisione dei pesi leggeri insieme a Christian e Kidd è una figura chiave e mi servirebbe la loro presenza


 

Si sa nulla se ci saranno Christian, Austin Aries e Tyson Kidd a wwe2k18?

Kidd tempo fa rispose ad un fan su twitter che ci sarà in 2k18

 

E' il profilo originale quello di Tyson che lo disse al fan? Per me è importante la sua presenza per la divisione cruiser


Modificato da Emanuele di Battista, 01 settembre 2017 - 11:59


#194
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

E' il profilo originale quello di Tyson che lo disse al fan? Per me è importante la sua presenza per la divisione cruiser

 

si era il vero profilo, comunque non fate tanto affidamento su ciò. aspettate settimana prossima e lo scoprirete, settimana prossima si chiude il Roster in game e rimarrà da rivelare più in la nel tempo quelli invece che saranno DLC.



#195
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Si sa già quando rilasceranno altri video gameplay o news sulle varie modalità o è ancora tutto un mistero?



#196
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Eh sapere qualcosa di più sulle modalità non sarebbe male, non manca molto all'uscita. Per ora sappiamo che non ci sarà lo showcase

#197
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si sa già quando rilasceranno altri video gameplay o news sulle varie modalità o è ancora tutto un mistero?

 

ad oggi è tutto un mistero ma comunque penso che in questo mese verrà svelato tutto quanto, i video sul gameplay forse li avremo tramite i noti youtuber come l'anni passati a ridosso dell'uscita del gioco



#198
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Si sa già quando rilasceranno altri video gameplay o news sulle varie modalità o è ancora tutto un mistero?

 

ad oggi è tutto un mistero ma comunque penso che in questo mese verrà svelato tutto quanto, i video sul gameplay forse li avremo tramite i noti youtuber come l'anni passati a ridosso dell'uscita del gioco

 

Sta attesa mi sta uccidendo, calcolando che ho venduto WWE 2K17 per pagarmi di meno il 2K18 e quindi non posso toccare un videogioco di wrestling hahaha



#199
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Eh sapere qualcosa di più sulle modalità non sarebbe male, non manca molto all'uscita. Per ora sappiamo che non ci sarà lo showcase


Nemmeno l'hof showcase? Lo volevo per Beth Phoenix

#200
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

Eh sapere qualcosa di più sulle modalità non sarebbe male, non manca molto all'uscita. Per ora sappiamo che non ci sarà lo showcase


Nemmeno l'hof showcase? Lo volevo per Beth Phoenix

 

Se non ho capito male (e con l'inglese di smacktalk è possibile :asd:) non ci sarà neanche quella della hall of fame nei dlc






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi