Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE: Austin Aries lascia la WWE


  • Accedi per rispondere
41 risposte a questa discussione

#1
WR News

WR News

    Wrestling Revolution

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6852 post
  • Iscritto il 09-luglio 14
  • Sesso:Non dichiarato

Austin Aries (vero nome Daniel Solwold) ha chiesto e ottenuto il licenziamento da parte della WWE. Aries, in WWE da Gennaio 2016, avrebbe chiesto il licenziamento perché la WWE lo considerava un cruiserweight e non come un top wrestler in uno dei due TV show della promotion. Aries, dopo il licenziamento, ha tweettato "It's a beautiful day".


Source: PWInsider & WrestlingRevolution


Leggi la news completa

#2
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Cosa si sono lasciati scappare, incompetenti.



#3
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

VINCENZO! VINCENZO! CHE CAZZO COMBINI!!!



#4
ThePlayah92

ThePlayah92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
Ha fatto bene! Non so se sia Vince o chi ma non riescono a gestire bene alcuni wrestler, guardate cody rhodes, ha un grande talento e l'hanno bruciato. Dopo ci ritroviamo campione jinder mahal.

#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Non darei necessariamente la colpa a qualcuno ... In questo momento la qualità del Roster è talmente tanta che qualcuno per forza di cose ci rimette nella gestione.

Bisogna anche essere realisti, io personalmente non vedevo grandi sbocchi per Aries ora come ora.

#6
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Haters Wanted, il 08 Lug 2017 - 5:48 PM, ha scritto:

Non darei necessariamente la colpa a qualcuno ... In questo momento la qualità del Roster è talmente tanta che qualcuno per forza di cose ci rimette nella gestione.

Bisogna anche essere realisti, io personalmente non vedevo grandi sbocchi per Aries ora come ora.

 

infatti Aries a RAW non poteva fare moltissimo, ma a SmackDown... ehhhhhhhhhhhh.



#7
AJ_Styles

AJ_Styles

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 03-luglio 17
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecce

Avete ragione un pò tutti. Da una parte un talento sprecato, dall'altra troppa carne sul fuoco. Fatto sta che Aries è davvero bravissimo e la gestione talenti da parte di WWE (o meglio di Triple H) è pessima.



#8
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Bah, a SmackDown che poteva fare Night?? Senza tirare in mezzo Mahal, che è li davvero come eccezione (con motivazioni anche piuttosto solide), abbiamo un Owens v Styles per un titolo SECONDARIO (!!!), ci sono Cena ed Orton, ci sono Nakamura, Zayn, DZ, Corbin (molto migliorato e comunque ben costruito fino ad ora) ecc ecc. È bellissimo avere un Roster così pieno di talento, ma purtroppo bisogna anche accettare che qualcuno venga bruciato (o come in questo caso, accantonato).

Owens ha già feudato con Cena ed ha vinto Universal, US, IC, Styles World Champ ed ora US, Rollins ed Ambrose stesso percorso, Nakamura lo han presentato subito in pompa magna, c'è un Joe bookato quasi alla pari di Lesnar (!!!) per questa Road To, Balor primo Universal Champ della storia e uscito vincitore pulito contro Reigns, Wyatt è entrato a WrestleMania da WWE Champ .... Spazio ai talenti ne stanno dando e parecchio, non mi sembra una cattiva gestione quella di HHH e Co. Migliorabile, come tutte le cose, ma non cattiva.

#9
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

appunto, Aries poteva feudare con Nakamura, proporsi come altro sfidante per lo US di Owens (ora di AJ), feudare con Zayn o DZ.



#10
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Tanto se avesse avuto una rivalità con Zayn o Ziggler vi sareste lamentati che era una rivalità noiosa e inutile

#11
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ora prevedi il futuro, Wrestling? Io prima guardo, poi valuto.

#12
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

appunto, Aries poteva feudare con Nakamura, proporsi come altro sfidante per lo US di Owens (ora di AJ), feudare con Zayn o DZ.


Ma cosa stai dicendo? :rotfl: quando mai avrebbero potuto feudare in questo brevissimo lasso di tempo???
Nakamura è nel Main Roster da quanti mesi? 3? Preferivi un feud Owens-Aries a Owens/AJ? :o

Io boh non capisco, come se fosse stata la WWE a cacciarlo, visto che è stato lo stesso Aries a chiedere il rilascio.

A volte criticate la WWE per sport.

#13
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

ora prevedi il futuro, Wrestling? Io prima guardo, poi valuto.

No, guardo quello che fate ogni settimana perché non vi va bene quasi niente :P

#14
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Haters Wanted, il 09 Lug 2017 - 3:47 PM, ha scritto:

 

Night Angel, il 09 Lug 2017 - 10:29 AM, ha scritto:

appunto, Aries poteva feudare con Nakamura, proporsi come altro sfidante per lo US di Owens (ora di AJ), feudare con Zayn o DZ.


Ma cosa stai dicendo? :rotfl: quando mai avrebbero potuto feudare in questo brevissimo lasso di tempo???
Nakamura è nel Main Roster da quanti mesi? 3? Preferivi un feud Owens-Aries a Owens/AJ? :o

Io boh non capisco, come se fosse stata la WWE a cacciarlo, visto che è stato lo stesso Aries a chiedere il rilascio.

A volte criticate la WWE per sport.

 

 

perché ovviamente Aries avrebbe dovuto feudare subito con questi nomi. E sinceramente, un Owens/AJ/Aries per un triple threat non mi sarebbe dispiaciuto. E si, è stato Daniel a richiedere il rilascio e ha fatto bene, ma la colpa è della WWE, che come sempre non valorizza nessuno se non i Big Man e gli uomini che piacciono a Vincenzo.

 

@#WrestlingAddicted ci sarà ANCHE un motivo per cui non ci va bene quasi il 90% di quello che ci propongono in WWE. Non è che critichiamo per sport (come dice Haters).



#15
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Tranquillo, ti lascio nella tua aura di profondo conoscitore della categoria, anche migliore di chi ci lavora, dove un'azienda quotata in borsa pone come suoi volti gli svolazzoni che piacciono a pochi tifosi da forum e non i nomi che effettivamente fanno ascolti. :up:

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Secondo me l unico errore che ha fatto la wwe è quello che, dopo averlo considerato un peso leggero (che già secondo me è sbagliata una divisione così netta, voglio dire.. un tempo london e kendrick erano pesi leggeri, ma lottavano anche in tag.. helms era un peso leggero, ma lottava anche contro top wrestler, mentre qua i cruiserweigth sono usati come deglo appestati che stanno a sé e cosi facendo la categoria non catturerà mai l interesse, oltre che di quella nicchia di accaniti) non gli ha neppure provato a mettere nelle mani la leadership della categoria.

ovvio che la scelta della wwe di metterlo nei cruiser è figlia del fatto che loro stessi, come ha detto Haters, che hanno già dei roster strapieni di gente, non sapevano dove collocarlo e quindi hanno pensato di usarlo x lanciare i pesi leggeri.

con ciò però non biasimo nemmeno la scelta fatta dall atleta di lasciare, perché ovvio stare nei pesi leggeri, stare confinati a quella roba di 205, è uno stare in serie B e immagino lui, ex campione mondiale tna, pensasse in cuor suo di meritarsi un posto nella serie A della wwe. Poi ci sovrapponi il fatto che non dandogli mai la cintura in 6-7 mesi di permanenza (in una categoria in cui lui era in fin dei conti il pesce più grosso, quando il titolo lo hanno vinto pure tjp e quello nero che non so come si chiama), l'idea che questa compagnia non crede in te, ti monta in testa.. ed a quel punto se ciò è quel che si pensa.. giusto andarsene.. nessuna delle parti rimpiangerà l'altra. :ahnono:



ps: lungi da me mettermi nella discussione, ma.. night, se le cose non ti piacciono, perché ci guardi? Per criticarle e basta? Che senso ha? Perdi solo del tempo, no?
a me ad esempio con il draft mi hanno rovinato smackdown, riempiendolo di personaggi che non mi piacciono.. la prima settimana l ho visto, non mi è piaciuto e me ne sono lamentato.. la seconda gli ho ridato una chance, ma non mi è piaciuto uguale.. x cui alla terza basta.. ho smesso di vederlo (guardo solo le divas quando fanno qualcosa di interessante, altrimenti neanche quello), perché continuare a perdere tempo a vederlo x poi dire ogni volta.. "a che show brutto, mahal, mojo, new day, non mi piace.." perderei tempo due volte: una a vederlo e una a lamentarmene..
Se il prodotto non piace la cosa migliore che puoi fare e non guardarci e non spendere i soldi con ppv, app o network,x loro. :ahsisi: :up:

#17
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

tralasciando Addicted, che ha dato ovviamente la stessa risposta di Posa, che è una risposta che 1 non significa niente, 2 manca di rispetto ai tifosi che seguono la disciplina da anni e 3 considera tutti gli appassionati degli idioti...

 

Ste, io le guardo lo stesso perché cmq 1 non è tutto merda e 2 se salto le puntate dopo non so come si sono evolute le storyline. E già risposi a questo quesito tempo fa.



#18
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Night veramente te hai le fisse su Vince, ma dicci la verità, ti ha picchiato da piccolo? Non è possibile che ogni cosa sia colpa sua, hai più pregiudizi te che i vecchi leghisti della mia zona :rotfl:

AJ, Rollins, Ambrose, Owens, Nakamura, Balor ecc. in effetti non sono mai stati pushati perché non sono big men :ahsisi: ma va la

#19
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Tutti conoscono Vince e le sue idee arretrate, non è che io c'ho le fisse con lui. Il Triplo vuole cambiamenti radicali, ma finché c'è il Vincenzo al comando difficilmente avverranno tali cambiamenti, seppur Vince a NXT non può mettere mano (PER FORTUNA).

 

E la gente che hai citato, è stata tutta istant pushata perché erano già famosissimi altrove oppure avevano un personaggio che facilmente poteva catalizzare il pubblico (vedi Owens, Nakamura o Balor). Per AJ Styles invece, subito pushato perché ad AJ non gli rimangono tanti anni d'attività nella disciplina (come detto spesso da Posa).

 

Inutile fare le scoccate con me, perché le frecce le spezzo tutte ;). E per la cronaca, a me piacerebbe lavorare in WWE come booker o gestione dei talenti (Laurinatis) perché la predisposizione per questo genere di cose c'è l'ho, ma purtroppo, come detto da Posa, non esistono scuole che ti insegnano a diventare booker.


Modificato da Night Angel, 10 luglio 2017 - 07:04


#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per AJ Styles invece, subito pushato perché ad AJ non gli rimangono tanti anni d'attività nella disciplina

 

Mah.. io non penso proprio che Styles sia stato pushato subito per l'età che ha (anche perché non è vero che è stato pushato subito appena arrivato)... Non ce la vedo proprio la WWE a farsi problemi da dire.. "ohh questo è agli sgoccioli, mettiamolo nel M.E. ora, sennò non ci va più.." La WWE non ragiona così ed è giusto che non ragioni così.

 

AJ Styles appena arrivato in WWE fu mandato a feudare contro Jericho, classico feud del nuovo arrivato (e non vorrei ricordarmi male, ma perse pure AJ Styles a WM!!) E tutto questo dopo che mi ricordo bene le lamentele di molti di voi utenti (sinceramente non ricordo se nel mezzo ci fossi anche tu o meno) che gridarono allo scandalo dopo la Rumble perché... "AJ eliminato in modo scialbo.. POTEVA ALMENO ARRIVARE TRA I PRIMI 4 NO?!?" :ahsisi:

 

Ricordo benissimo queste cose, così come ricordo benissimo la news che rivelò che fu lo stesso Vince a chiedere il push di AJ Styles perché lo aveva colpito molto nel feud contro Jericho. Quindi, l'età non c'entra un bel nulla.. il push glielo diede Vince perché AJ se lo conquistò col lavoro, dimostrando anche in quei pochi mesi di WWE, quello che aveva fatto gli anni prima nelle varie promotion del mondo.

 

 

 

Sul fatto che Balor, Owens e Nakamura fossero FAMOSISSIMI, lo dici tu.. e quelli che come te seguono il wrestling anche nelle Indies.. ma tu devi considerare che il pubblico che segue la WWE in scala mondiale, al 90% non segue le Indies... e per tutti questi altri (me compreso, che non seguo le Indies), Balor, Owens e Nakamura, comparsi in WWE erano esattamente dei signori nessuno come poteva esserlo quel tizio che suona la chitarra o quello che fa la parodia di Charlie Chaplin. :ahsisi:

Io penso che invece che pushati subito perché famosissimi, cosa non vera a scala mondiale in cui opera la WWE, siano stati altresì pushati perché semplicemente hanno visto in loro (nel periodo di apprendistato ad NXT, che serve proprio a questo) potenziale per diventare personaggi catalizzatori (poi a me ad esempio non piacciono, ma ne riconosco di certo le qualità e le doti). Cosa che evidentemente con Aries non hanno avuto.. e ci sta.. perché alla fine mica si può puntare su tutti (difatti come ho detto ieri, io l'unica critica che muovo su questo alla WWE (seppur non è che fossi un super-fan di Aries, quindi la notizia dell'addio non mi fa né caldo né freddo, sia chiaro) è che se lo volevi tenere come "pezzo grosso" dentro i pesi leggeri, quanto meno potevi dargli un segnale convinto di puntare su di lui, dandogli la cintura.. altrimenti facendogli fallire per tre volte consecutive l'assalto alla corona (corona che sino a qualche mese prima si contendevano della gente mai sentita nominare prima di allora come TJP e il nero salterino) dai all'atleta stesso il segnale di non credere minimamente in lui, in primis parcheggiandolo nei Cruiser e poi senza nemmeno dargli il ruolo di leader dei Cruiser. :sisi:

 

 

 

 

 

ps: ma se ti piace fare il booker ed hai delle idee per storyline tue da scrivere... perché non partecipi alla BOF? :sisi: Che è un gioco nato apposta per tutti coloro che hanno delle idee del genere e vogliono proporle in uno show raccontato, tutto proprio. :D


Modificato da stegabri, 10 luglio 2017 - 08:50





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi