credo anche io sia così, con qualche messaggio dopo le cut scene o a fine card con i tempi di recupero per il lottatore infortunato.han detto che mettevano un video sugli infortuni, ma hanno messo un video così sulla wwe universe, che a mio parere cmq ci ha detto ancora poco
a mio parere si tratta + o - degli infortuni ke c'erano nei vekki gm mode...dv uno rimaneva fuori x un po di sett...secc me è qst ke si tratta...kredo ke parlavano propio di qst
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

alcune novità
Inviato 30 settembre 2010 - 13:18

Inviato 30 settembre 2010 - 20:43

credo anche io sia così, con qualche messaggio dopo le cut scene o a fine card con i tempi di recupero per il lottatore infortunato.han detto che mettevano un video sugli infortuni, ma hanno messo un video così sulla wwe universe, che a mio parere cmq ci ha detto ancora poco
a mio parere si tratta + o - degli infortuni ke c'erano nei vekki gm mode...dv uno rimaneva fuori x un po di sett...secc me è qst ke si tratta...kredo ke parlavano propio di qst
nn vedo altra spiegazione..
Inviato 03 ottobre 2010 - 08:24

Inviato 04 ottobre 2010 - 16:54

ma dopo "here comes the pain" non hanno mai più azzeccato veramente un gioco di wrestling.
belle idee in generale, ma sparse per i differenti giochi, l'editor è andato peggiorando limitando le cose che si potevano fare (fregancazzo a me del "creati il tuo simbolo" se poi mi dai i p.ti per mettere tot vestiti o attires)
poi ogni volta era un togliere opzioni per arrivare addirittura all'intergender match che toglieva di fatto la possibilità di giocare le divas contro chiunque.
mi spiace ma il mio hype per questo gioco è oramai a 0
Lo prenderò stra usato quando uscirà
Modificato da Sylpheed, 04 ottobre 2010 - 16:55
Inviato 04 ottobre 2010 - 21:42

Inviato 04 ottobre 2010 - 23:01

PS: per quanto riguarda un amaro lucano....non ho questo problema, la mia ragazza aveva il nonno (R.I.P.) dirigente proprio della famosa ditta di liquori, quindi siamo pieni.
PPS:se qualcuno vorra comprare il gioco usato, buon per loro, avranno le loro motivazioni. Io dover aspettare tanto mi porterebbe alla pazzia.
Modificato da TooMuchZenith, 04 ottobre 2010 - 23:09
Inviato 05 ottobre 2010 - 07:19

Inviato 05 ottobre 2010 - 07:51

P.S: Ho giocato la serie SVR dal 2006 ininterrottamente, non ho avuto la fortuna di giocare a here comes the pain....
Inviato 05 ottobre 2010 - 08:18

Io prima di dargli qualsiasi votazione preferisco aspettare che esca... perchè ogni anno l hype è altissimo e poi alla fine in qualcosa rimango deluso, e solitamente non sono cose di poco conto... già il fatto che per avere il roster un MINIMO aggiornato debba aspettare dopo natale è una cosa che mi fa altamente incazzare, in partenza... poi son curioso di vedere se cè stato un miglioramento dell Intelligenza aritificiale, se i match sono difficili da vincere, se la wwe universe è in effetti la figata che si prospetta... insomma, prima di qualsiasi giudizio voglio toccare con mano, per non rimanere deluso per l ennesima volta...
Quoto, xchè non voglio fare lo stesso errore dell' anno scorso, che l' Hype era alle stelle e pensavo che con l' editor storie la longevità si sarebbe alzata un sacco, ma non è stato così. Ecco, secondo me il problema di SvR è sempre stato la longevità, ma penso che con la WWE Universe (che mi ricorda un sacco la GM Mode

Inviato 07 ottobre 2010 - 17:43

Io prima di dargli qualsiasi votazione preferisco aspettare che esca... perchè ogni anno l hype è altissimo e poi alla fine in qualcosa rimango deluso, e solitamente non sono cose di poco conto... già il fatto che per avere il roster un MINIMO aggiornato debba aspettare dopo natale è una cosa che mi fa altamente incazzare, in partenza... poi son curioso di vedere se cè stato un miglioramento dell Intelligenza aritificiale, se i match sono difficili da vincere, se la wwe universe è in effetti la figata che si prospetta... insomma, prima di qualsiasi giudizio voglio toccare con mano, per non rimanere deluso per l ennesima volta...
P.S: Ho giocato la serie SVR dal 2006 ininterrottamente, non ho avuto la fortuna di giocare a here comes the pain....
Maych difficili?
con difficoltà leggenda e Ai impostata al top è facile da sbadiglio.
Quoto il resto però: ogni votla Hype a mille perchè speri in tante correzioni e poi invece na palla totale.
le RTW sono inutili se non puoi farle con TUTTI gli atleti che hai nel roster,perchè ognuno comunque ha i propri beniamini e se mi devo fare una storia per forza con R truth allora a posto stiamo...e se a me paice Schwagger? che faccio? le pippe?
Rompere scale, grafica migliorata (poi è da vedere perchè ogni edizione "migliorata" aveva dei Bugs grandiosi dentro) ok..ma la giocabilità?
Ogni edizione è divenuta solo una riedizione di quella precedente e, ragazzi, di cuore:
io 65 euro per la solita melma non le spendo.
La mutanda nuova di orton e la grafichella nuova di taker non mi dicono niente se alla fine gioco con il solito trito e ritrito metodo che conosco a menadito
Non c'è più innovazione e sfida.
Almeno per me
Peace
Inviato 07 ottobre 2010 - 19:03

Inviato 07 ottobre 2010 - 19:04

io spero ke qst anno sia migliorata la difficolta...xke davvero vincere è troppo facile...nn voglio fare un match e sapere gia prima ke comincia ke lo vincero...io spero solo ke qst anno sia migliorata la difficolta..xke voglio match combattuti..anke se devo xderli alcuni ma almeno capisco ke la difficolta è migliorata davvero...ora io darei ankio un 100 xke gia qst innovazioni annunciate sn una figata...poi ovviamente tutti i giochi hanno pregi e difetti ma io + di tanto nn lo critico il gioco in qnt lo preso xke mi piace giocarci...nn potra mai essere qlcs di xfetto...gia ql ke hanno fatto qst anno è grandioso qnd nn possiamo lamentarci + di tanto..xke davvero hanno aggiunto qlcs ke nn c'era...hanno rifatto secondo me un gioco..nn hanno sl migliorato qlcs gia creato...si ovviamente qlcs è rimasto..ed è normale xo alla fine fare ql ke hanno fatto qst anno migliora tantissimo il gioco e lo puoi definire cm nuovo rispetto agli altri...e poi secondo voi se ci fosse un gioco xfetto..ne farebbero altri?? a mio parer no...anzi sn proprio gli errori ke li fanno migliorare ogni anno...xke se nn ci fossero mai stati errori forse nn si sarebbe arrivato a qst gioco..o sbaglio??

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi