Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

alcune novità


  • Accedi per rispondere
59 risposte a questa discussione

#41
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

han detto che mettevano un video sugli infortuni, ma hanno messo un video così sulla wwe universe, che a mio parere cmq ci ha detto ancora poco


a mio parere si tratta + o - degli infortuni ke c'erano nei vekki gm mode...dv uno rimaneva fuori x un po di sett...secc me è qst ke si tratta...kredo ke parlavano propio di qst

credo anche io sia così, con qualche messaggio dopo le cut scene o a fine card con i tempi di recupero per il lottatore infortunato.

#42
TheInstantClassic

TheInstantClassic

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 296 post
  • Iscritto il 02-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matino (LE)
Bene...almeno qualcuno sembra reale....Anderson per Mr.Anderson, The Samoan per Samoa Joe e The Monster per Abyss

#43
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

han detto che mettevano un video sugli infortuni, ma hanno messo un video così sulla wwe universe, che a mio parere cmq ci ha detto ancora poco


a mio parere si tratta + o - degli infortuni ke c'erano nei vekki gm mode...dv uno rimaneva fuori x un po di sett...secc me è qst ke si tratta...kredo ke parlavano propio di qst

credo anche io sia così, con qualche messaggio dopo le cut scene o a fine card con i tempi di recupero per il lottatore infortunato.


nn vedo altra spiegazione..

#44
SSP RKO

SSP RKO

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 27-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:varese
posso mettere un giocatore omega sarebe bello rriempierlo di tuatuaggi
Spoiler


#45
skris

skris

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 02-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:portacomaro
la mia prima cosa che farò sarà il WWE UNIVERSE e un battle royal con le superstars nuove nel gioco. Ho sentito da poco che il gioco esce il 29 ottobre e non il 26 ottobre. Uffa non c'è la faccio ad aspettare Ma uno di voi sa se la straght edge society ci sarà? :spam: :spam: :spam: <_< :spam: :spam: :spam:

#46
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
si ci sarà ma non c'è serena.

#47
Sylpheed

Sylpheed

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 04-ottobre 10
sarò prevedibile magari..scontato..
ma dopo "here comes the pain" non hanno mai più azzeccato veramente un gioco di wrestling.
belle idee in generale, ma sparse per i differenti giochi, l'editor è andato peggiorando limitando le cose che si potevano fare (fregancazzo a me del "creati il tuo simbolo" se poi mi dai i p.ti per mettere tot vestiti o attires)
poi ogni volta era un togliere opzioni per arrivare addirittura all'intergender match che toglieva di fatto la possibilità di giocare le divas contro chiunque.
mi spiace ma il mio hype per questo gioco è oramai a 0
Lo prenderò stra usato quando uscirà

Modificato da Sylpheed, 04 ottobre 2010 - 16:55


#48
padaman74

padaman74

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
il mio hype x questo gioco è 10
lo prenderò nuovo quando uscirà

#49
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
io lo attendo lo prendo e lo usero fino a consumarlo . lo giochero fino al platino ed anche oltre . :yoballo: :yoballo: :rolleyes:

#50
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

io lo attendo lo prendo e lo usero fino a consumarlo . lo giochero fino al platino ed anche oltre . :yoballo: :yoballo: :rolleyes:


Non posso dire altro che AND I QUOTE

#51
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
il mio voto per questo gioco è 100 un super gioco,fisica rimodellata,tavoli che si rompono come le scale,Hell in a Cell più realistico,RTW con camminata nel backstage e 8 ore da giocarci per ognuna,il wwe universe,ma si può capire cosa volete? un lucano,ogni volta dite che non lo prendete ma questo gioco supererà here comes the pain,giuro mi gioco le palle.

#52
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

voto 100???? facciamo 1000. io non sono un appassionato di giochi, ma su quelli di wrestling sono moltooooooooooo informato essendo la mia passione. il gioco rasenta la perfezione anche se da2anni porto avanti la mia campagna per portare la grafica ai livelli di ufc. a parte questo forse quest'anno si è avuto il vero salto di qualità tanto atteso se non per modalità (e capitemi bene la wwe universe è qualcosa di mai visto e se funziona come speriamo il gioco potrebbe diventare infinito), per la nuova fisica del tutto nuova.
PS: per quanto riguarda un amaro lucano....non ho questo problema, la mia ragazza aveva il nonno (R.I.P.) dirigente proprio della famosa ditta di liquori, quindi siamo pieni.
PPS:se qualcuno vorra comprare il gioco usato, buon per loro, avranno le loro motivazioni. Io dover aspettare tanto mi porterebbe alla pazzia.

Modificato da TooMuchZenith, 04 ottobre 2010 - 23:09


#53
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io sono tornato ha giocare a smackdown vs raw dal 2009 è stato molto bello però nn mi sbalordiva più di tanto,poi ho comprato il 2010 e li mi sbalordì per la grande personalizzazione ma nn per modalità sola le RTWM erano belle la carriera una noia mortale,da smackdown vs raw 2011 mi aspetto un gioco che supera ogni limiti con migliorie davvero rilevanti come il gameplay,grafica,match piu realistici,nuove modalità tra queste la mitica wwe universe e la personalizzazione,questo gioco merita 100 come voto perchè farà impazzire gli appassionati.

#54
the Viper 84

the Viper 84

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 206 post
  • Iscritto il 18-agosto 10
Io prima di dargli qualsiasi votazione preferisco aspettare che esca... perchè ogni anno l hype è altissimo e poi alla fine in qualcosa rimango deluso, e solitamente non sono cose di poco conto... già il fatto che per avere il roster un MINIMO aggiornato debba aspettare dopo natale è una cosa che mi fa altamente incazzare, in partenza... poi son curioso di vedere se cè stato un miglioramento dell Intelligenza aritificiale, se i match sono difficili da vincere, se la wwe universe è in effetti la figata che si prospetta... insomma, prima di qualsiasi giudizio voglio toccare con mano, per non rimanere deluso per l ennesima volta...

P.S: Ho giocato la serie SVR dal 2006 ininterrottamente, non ho avuto la fortuna di giocare a here comes the pain....

#55
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Io prima di dargli qualsiasi votazione preferisco aspettare che esca... perchè ogni anno l hype è altissimo e poi alla fine in qualcosa rimango deluso, e solitamente non sono cose di poco conto... già il fatto che per avere il roster un MINIMO aggiornato debba aspettare dopo natale è una cosa che mi fa altamente incazzare, in partenza... poi son curioso di vedere se cè stato un miglioramento dell Intelligenza aritificiale, se i match sono difficili da vincere, se la wwe universe è in effetti la figata che si prospetta... insomma, prima di qualsiasi giudizio voglio toccare con mano, per non rimanere deluso per l ennesima volta...


Quoto, xchè non voglio fare lo stesso errore dell' anno scorso, che l' Hype era alle stelle e pensavo che con l' editor storie la longevità si sarebbe alzata un sacco, ma non è stato così. Ecco, secondo me il problema di SvR è sempre stato la longevità, ma penso che con la WWE Universe (che mi ricorda un sacco la GM Mode :up: ) il problema sia risolto. Ma per dare un voto cmq aspetto l' uscita del gioco, e almeno un paio di settimane da quando ho cominciato a giocarlo per vedere se è tutto all' altezza di quanto si aspettava

#56
Sylpheed

Sylpheed

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 04-ottobre 10

Io prima di dargli qualsiasi votazione preferisco aspettare che esca... perchè ogni anno l hype è altissimo e poi alla fine in qualcosa rimango deluso, e solitamente non sono cose di poco conto... già il fatto che per avere il roster un MINIMO aggiornato debba aspettare dopo natale è una cosa che mi fa altamente incazzare, in partenza... poi son curioso di vedere se cè stato un miglioramento dell Intelligenza aritificiale, se i match sono difficili da vincere, se la wwe universe è in effetti la figata che si prospetta... insomma, prima di qualsiasi giudizio voglio toccare con mano, per non rimanere deluso per l ennesima volta...

P.S: Ho giocato la serie SVR dal 2006 ininterrottamente, non ho avuto la fortuna di giocare a here comes the pain....


Maych difficili?
con difficoltà leggenda e Ai impostata al top è facile da sbadiglio.
Quoto il resto però: ogni votla Hype a mille perchè speri in tante correzioni e poi invece na palla totale.
le RTW sono inutili se non puoi farle con TUTTI gli atleti che hai nel roster,perchè ognuno comunque ha i propri beniamini e se mi devo fare una storia per forza con R truth allora a posto stiamo...e se a me paice Schwagger? che faccio? le pippe?

Rompere scale, grafica migliorata (poi è da vedere perchè ogni edizione "migliorata" aveva dei Bugs grandiosi dentro) ok..ma la giocabilità?
Ogni edizione è divenuta solo una riedizione di quella precedente e, ragazzi, di cuore:
io 65 euro per la solita melma non le spendo.

La mutanda nuova di orton e la grafichella nuova di taker non mi dicono niente se alla fine gioco con il solito trito e ritrito metodo che conosco a menadito
Non c'è più innovazione e sfida.
Almeno per me
Peace

#57
TheBestInTheWroldToday

TheBestInTheWroldToday

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:romania
faro una superstar e li daro il nome di omega lo faro diventare a 100 oversal facendo 6 volte la RTWM di lui


undertaker 18-6 B) B)

#58
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)
io spero ke qst anno sia migliorata la difficolta...xke davvero vincere è troppo facile...nn voglio fare un match e sapere gia prima ke comincia ke lo vincero...io spero solo ke qst anno sia migliorata la difficolta..xke voglio match combattuti..anke se devo xderli alcuni ma almeno capisco ke la difficolta è migliorata davvero...ora io darei ankio un 100 xke gia qst innovazioni annunciate sn una figata...poi ovviamente tutti i giochi hanno pregi e difetti ma io + di tanto nn lo critico il gioco in qnt lo preso xke mi piace giocarci...nn potra mai essere qlcs di xfetto...gia ql ke hanno fatto qst anno è grandioso qnd nn possiamo lamentarci + di tanto..xke davvero hanno aggiunto qlcs ke nn c'era...hanno rifatto secondo me un gioco..nn hanno sl migliorato qlcs gia creato...si ovviamente qlcs è rimasto..ed è normale xo alla fine fare ql ke hanno fatto qst anno migliora tantissimo il gioco e lo puoi definire cm nuovo rispetto agli altri...e poi secondo voi se ci fosse un gioco xfetto..ne farebbero altri?? a mio parer no...anzi sn proprio gli errori ke li fanno migliorare ogni anno...xke se nn ci fossero mai stati errori forse nn si sarebbe arrivato a qst gioco..o sbaglio??

#59
TheBestInTheWroldToday

TheBestInTheWroldToday

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:romania

io spero ke qst anno sia migliorata la difficolta...xke davvero vincere è troppo facile...nn voglio fare un match e sapere gia prima ke comincia ke lo vincero...io spero solo ke qst anno sia migliorata la difficolta..xke voglio match combattuti..anke se devo xderli alcuni ma almeno capisco ke la difficolta è migliorata davvero...ora io darei ankio un 100 xke gia qst innovazioni annunciate sn una figata...poi ovviamente tutti i giochi hanno pregi e difetti ma io + di tanto nn lo critico il gioco in qnt lo preso xke mi piace giocarci...nn potra mai essere qlcs di xfetto...gia ql ke hanno fatto qst anno è grandioso qnd nn possiamo lamentarci + di tanto..xke davvero hanno aggiunto qlcs ke nn c'era...hanno rifatto secondo me un gioco..nn hanno sl migliorato qlcs gia creato...si ovviamente qlcs è rimasto..ed è normale xo alla fine fare ql ke hanno fatto qst anno migliora tantissimo il gioco e lo puoi definire cm nuovo rispetto agli altri...e poi secondo voi se ci fosse un gioco xfetto..ne farebbero altri?? a mio parer no...anzi sn proprio gli errori ke li fanno migliorare ogni anno...xke se nn ci fossero mai stati errori forse nn si sarebbe arrivato a qst gioco..o sbaglio??


:around: hai raggione magari una dificoltà leggenda

#60
SheamusFan95

SheamusFan95

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 post
  • Iscritto il 14-luglio 10

faro una superstar e li daro il nome di omega lo faro diventare a 100 oversal facendo 6 volte la RTWM di lui


undertaker 18-6 B) B)


Ti rispetto!!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi