Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Roster di giocosuddiviso per Brand di appartenenza


  • Accedi per rispondere
140 risposte a questa discussione

#121
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Come tutto il roster dlc? Ma stiamo scherzando? Che schifo é? Ho acquistato la deluxe anche per lo sconto sui dlc. Per quanto possa essere un gran roster ci sono stati nomi esclusi

#122
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Benissimo per Black.
...ma Andrade cien almas????
Scusate ma sbaglio o il season pass costa sempre come gli anni scorsi? Per quanto siano dei signori dlc sono meno del solito..

 

questi sono i nomi per i DLC inerenti il Roster, c'è anche il DLC su le mosse e magari un altro DLC non svelato.

 

mentre per quanto riguarda Almas non è stato inserito nel gioco per richiesta da parte di Almas stesso, questa notizia viene da un utente Twitter che già dall'anno scorso portava informazioni/leak su WWE 2K, sempre lo stesso utente ha "spoilerato" quali notizie sarebbero uscite nei mesi, quindi si è una fonte abbastanza affidabile.


Modificato da xAle90x, 26 settembre 2017 - 23:15


#123
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Come tutto il roster dlc? Ma stiamo scherzando? Che schifo é? Ho acquistato la deluxe anche per lo sconto sui dlc. Per quanto possa essere un gran roster ci sono stati nomi esclusi

 

non faccio polemica ma l'unico nome rilevante escluso (a quanto pare per volere stesso del lottatore) è Almas. perché dico ciò? perché sono stati annunciati in totale ben 10 Superstars fra NXT, Leggende e Attuali, tale numero è in linea con gli anni passati.

 

guarda lo Spoiler, ti elenco chi fra quelli attuali è rimasto fuori

Spoiler

 

con tutto il rispetto verso gli esclusi, qusti nomi non sono così importanti attualmente salvo pochi di loro. i 3 dell'UK non sanno cosa fargli fare in TV e con il progetto a loro dedicato quindi è logico che non vengono inseriti. i nomi di 205 sono nomi minori rispetto a quelli che abbiamo in game, per gli esclusi del MR abbiamo 3 che hanno debuttato 2 mesi fa e quindi troppo tardi per essere inclusi e i restanti nomi fanno da Manager.

 

P.S.

TOPIC IN PRIMA PAGINA AGGIORNATO COMPLETAMENTE


Modificato da xAle90x, 26 settembre 2017 - 23:30


#124
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Come tutto il roster dlc? Ma stiamo scherzando? Che schifo é? Ho acquistato la deluxe anche per lo sconto sui dlc. Per quanto possa essere un gran roster ci sono stati nomi esclusi

 
non faccio polemica ma l'unico nome rilevante escluso (a quanto pare per volere stesso del lottatore) è Almas. perché dico ciò? perché sono stati annunciati in totale ben 10 Superstars fra NXT, Leggende e Attuali, tale numero è in linea con gli anni passati.
 
guarda lo Spoiler, ti elenco chi fra quelli attuali è rimasto fuori
Spoiler

 
con tutto il rispetto verso gli esclusi, qusti nomi non sono così importanti attualmente salvo pochi di loro. i 3 dell'UK non sanno cosa fargli fare in TV e con il progetto a loro dedicato quindi è logico che non vengono inseriti. i nomi di 205 sono nomi minori rispetto a quelli che abbiamo in game, per gli esclusi del MR abbiamo 3 che hanno debuttato 2 mesi fa e quindi troppo tardi per essere inclusi e i restanti nomi fanno da Manager.
 
P.S.
TOPIC IN PRIMA PAGINA AGGIORNATO COMPLETAMENTE

A me sinceramente di lince dorado e tony nese dispiace tanto. Ovvio che ci saranno altri pacchetti non di lottatori ovviamente però mi aspettavo qualche nome in più o leggenda magari. Peccato che la versione di batista sia quella precedente e non l'ultima con tutti i tattoo
Spero inseriscano qualche bella arena vecchia

#125
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Almas non voleva essere inserito nel gioco?! Ma che turbe ha quell'uomo? :asd:

Sì, avevo dimenticato i 3 UK, li davano così per certi e poi niente..

#126
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Per i nomi che hanno annunciato va più che bene,sono molto contento  :yoballo:



#127
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Ma veramente i Dlc contenenti Superstar sono già finiti? io quest'anno per la prima volta ho preso la Deluxe propio per avere i Dlc pagandoli meno anche se ho pagato il preorder della Deluxe 33 euro in più rispetto alla versione Standard (50 Standard e 83 Deluxe) è anche vero che il roster incluso nel gioco di base quest'anno è immenso con tutti i Dlc dello scorso anno che sono stati inseriti però mi aspettavo qualcosina in più non so magari con i Legion Of Doom e Rowdy Piper o qualche altra leggenda di rilievo....comunque aspetterò che annuncino tutti i Dlc e poi vedrò se cambiare il preorder passandolo a quello Standard e poi comprare solo i pacchetti che mi interessano o tenere la Deluxe 



#128
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Credo che un roster più bello di questo non ci sia mai stato, neanche nei tempi d'oro della saga... pazzesco...



#129
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Credo che un roster più bello di questo non ci sia mai stato, neanche nei tempi d'oro della saga... pazzesco...

 

è davvero il Roster più grande di sempre con questi DLC, son stupito anche io per tutta la gente che hanno inserito


A me sinceramente di lince dorado e tony nese dispiace tanto. Ovvio che ci saranno altri pacchetti non di lottatori ovviamente però mi aspettavo qualche nome in più o leggenda magari. Peccato che la versione di batista sia quella precedente e non l'ultima con tutti i tattoo

Spero inseriscano qualche bella arena vecchia

 

Lince Dorado dispiace anche a me perché era anche uno dei primi che aveva lavorato a stretto contatto con WWE 2K, la sua esclusione penso sia dovuta ad una scelta della WWE, per le arene ho dei dubbi ma chissà


Almas non voleva essere inserito nel gioco?! Ma che turbe ha quell'uomo? :asd:

Sì, avevo dimenticato i 3 UK, li davano così per certi e poi niente..

 

effettivamente è una scelta strana, si vede non è interessato alla royalty o le reputava basse. per i 3 dell'UK in tanti li davano per certi perché uscì il Rumors sul fatto che avevano effettuato lo Scan ma già a qui tempi io avevo dubbi perché ormai sappiamo che WWE 2K fa lo Scan di tutti anche nel caso di chi non viene inserito per avere i dati per il futuro.


Ma veramente i Dlc contenenti Superstar sono già finiti? io quest'anno per la prima volta ho preso la Deluxe propio per avere i Dlc pagandoli meno anche se ho pagato il preorder della Deluxe 33 euro in più rispetto alla versione Standard (50 Standard e 83 Deluxe) è anche vero che il roster incluso nel gioco di base quest'anno è immenso con tutti i Dlc dello scorso anno che sono stati inseriti però mi aspettavo qualcosina in più non so magari con i Legion Of Doom e Rowdy Piper o qualche altra leggenda di rilievo....comunque aspetterò che annuncino tutti i Dlc e poi vedrò se cambiare il preorder passandolo a quello Standard e poi comprare solo i pacchetti che mi interessano o tenere la Deluxe 

 

se ti vai a rivedere i DLC contenenti Superstars dei capitoli precedenti ti accorgerai che sono sempre stati intorno a quel numero, difficile che rilasciano tante Superstars nuove visto che impiegano tanto tempo per creare il modello di ognuna e le line di commento a esse dedicato


Modificato da xAle90x, 27 settembre 2017 - 11:36


#130
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Se mi mettono le versione ecw dei dlc non potete almeno non mettere due arene ecw ovviamente escludendo november to remember. House show intendo. Magari uno vecchio e due nuovi tipo gli ultimi che hanno avuto

#131
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ma veramente i Dlc contenenti Superstar sono già finiti? io quest'anno per la prima volta ho preso la Deluxe propio per avere i Dlc pagandoli meno anche se ho pagato il preorder della Deluxe 33 euro in più rispetto alla versione Standard (50 Standard e 83 Deluxe) è anche vero che il roster incluso nel gioco di base quest'anno è immenso con tutti i Dlc dello scorso anno che sono stati inseriti però mi aspettavo qualcosina in più non so magari con i Legion Of Doom e Rowdy Piper o qualche altra leggenda di rilievo....comunque aspetterò che annuncino tutti i Dlc e poi vedrò se cambiare il preorder passandolo a quello Standard e poi comprare solo i pacchetti che mi interessano o tenere la Deluxe 

 

se ti vai a rivedere i DLC contenenti Superstars dei capitoli precedenti ti accorgerai che sono sempre stati intorno a quel numero, difficile che rilasciano tante Superstars nuove visto che impiegano tanto tempo per creare il modello di ognuna e le line di commento a esse dedicato

 

:ahnono:  in realtà l'anno scorso i personaggi dlc erano una ventina senza contare i doppioni, perchè c'era anche lo HOF showcase, per quello mi aspettavo un numero simile anche senza showcase 



#132
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Ma veramente i Dlc contenenti Superstar sono già finiti? io quest'anno per la prima volta ho preso la Deluxe propio per avere i Dlc pagandoli meno anche se ho pagato il preorder della Deluxe 33 euro in più rispetto alla versione Standard (50 Standard e 83 Deluxe) è anche vero che il roster incluso nel gioco di base quest'anno è immenso con tutti i Dlc dello scorso anno che sono stati inseriti però mi aspettavo qualcosina in più non so magari con i Legion Of Doom e Rowdy Piper o qualche altra leggenda di rilievo....comunque aspetterò che annuncino tutti i Dlc e poi vedrò se cambiare il preorder passandolo a quello Standard e poi comprare solo i pacchetti che mi interessano o tenere la Deluxe 

 
se ti vai a rivedere i DLC contenenti Superstars dei capitoli precedenti ti accorgerai che sono sempre stati intorno a quel numero, difficile che rilasciano tante Superstars nuove visto che impiegano tanto tempo per creare il modello di ognuna e le line di commento a esse dedicato
 
:ahnono:  in realtà l'anno scorso i personaggi dlc erano una ventina senza contare i doppioni, perchè c'era anche lo HOF showcase, per quello mi aspettavo un numero simile anche senza showcase 

Concordo a pieno con te

#133
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

DKur-H_XkAAfDsj.jpg



#134
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
I pack personaggi vengono 9.99 $ l'uno
Pack mosse 3.99$
Acceleratore 4.99$
My player kickstart 9.99$

Modificato da EddieMax90, 27 settembre 2017 - 13:53


#135
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

DKur-H_XkAAfDsj.jpg


Quindi io acquistando il Season Pass poi avrò gratis sia il pacchetto superstars, sia il pacchetto mosse e sia i vari acceleratori? Cioè spendendo 30 euro avrò poi tutto gratis?

#136
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

I pack personaggi vengono 9.99 $ l'uno
Pack mosse 3.99$
Acceleratore 4.99$
My player kickstart 9.99$

Quindi io prendendo la versione Deluxe ho pagato il Season Pass 33 euro mentre se lo acquisto a parte lo pagherei 30 e da premettere che il set delle nuove mosse ed il pacchetto My player kickstart non mi interessano quindi andrei a comprare solo l'accelleratore ed i 2 pacchetti contenenti le Superstar spendendo solo 25 euro....credo propio che sabato andrò a cambiare il preorder passandolo dalla Deluxe alla Standard



#137
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Roster per i miei gusti perfetto, visto che Chris Benoit non sarà mai più inserito, per me è perfetto. Aggiornatissimo il roster maschile, quello femminile è il migliore in assoluto, già immagino scontri tra Beth Phoenix e Sasha Banks o una revival del feud con Mickie James. Spero che RVD e Matt Hardy come Jeff Hardy siano dei light heavyweight, in modo da poterli inserire nel giro del titolo dei pesi leggeri. 

NXT invece sicuramente diventerà una riproposizione della TNA dei bei tempi che furono, e già ho in mente il Team Canada con Roode e Eric Young



#138
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Ragazzi però stavo notando una cosa cioè che Batista, Rvd e Cena retro non figurano tra i futuri Dlc ed al momento sono solo nella Cena Edition e nella Deluxe e questa cosa potrebbe far acquistare un po di valore a queste 2 edizioni se davvero si potranno avere solo acquistando queste 2 e non con la Standard



#139
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi però stavo notando una cosa cioè che Batista, Rvd e Cena retro non figurano tra i futuri Dlc ed al momento sono solo nella Cena Edition e nella Deluxe e questa cosa potrebbe far acquistare un po di valore a queste 2 edizioni se davvero si potranno avere solo acquistando queste 2 e non con la Standard

Quei dlc sono esclusivi delle limited, non rientrano nel season pass.
Poi verranno rilasciati a parte in seguito come anche kurt angle per chi non ha comprato la deluxe o la cenanuff.

#140
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Saranno introdotti con un'apposito dlc pack come l'anno scorso fu per Goldberg






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi