Oh, quella di Reigns è la più realistica di sempre. Nemmeno a Cena han messo i buu ai suoi tempi d'oro .
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K18 - Primi video gameplay del gioco
Posted 30 September 2017 - 19:14 PM

Posted 30 September 2017 - 19:17 PM

Non sapevo dove scriverlo quindi lo scrivo qua,allora sono appena tornato dal Gamesweek è ho provato WWE2K18 per 10 minuti,avevo contro un ragazzo che non giocava da 3 anni,lui ha scelto Seth Rollins e io AJ Styles,devo dare conferma a Ale,quest'anno le luci e le texture nuove fanno sembrare tutto più realistico,per il gameplay.... ragazzi devo essere sincero,è un 2K17 con qualche miglioria e il sistema di trascinamento (che purtroppo non ho provato).
Posted 30 September 2017 - 19:17 PM

Posted 30 September 2017 - 19:22 PM

certo che la WWE potrebbe venire in contro a sti poveri cristi della 2K, ogni volta cercano di stare al passo e la WWE gli cambia drasticamente le cose
https://youtu.be/p4JUeqIHdAk
Scusate ma non so postarli come voi
per postarli non devi usare il Link abbreviato di YouTube ma devi usare il Link intero
Non sapevo dove scriverlo quindi lo scrivo qua,allora sono appena tornato dal Gamesweek è ho provato WWE2K18 per 10 minuti,avevo contro un ragazzo che non giocava da 3 anni,lui ha scelto Seth Rollins e io AJ Styles,devo dare conferma a Ale,quest'anno le luci e le texture nuove fanno sembrare tutto più realistico,per il gameplay.... ragazzi devo essere sincero,è un 2K17 con qualche miglioria e il sistema di trascinamento (che purtroppo non ho provato).
del Gameplay me lo immaginavo, alla fine è questo quello che abbiamo e loro cercano di migliorarlo aggiungendo qualcosa in più, vedi il trascinamento e la possibilità di effettuare mosse con esso e le nuove animazioni di Sell, nel video di Style vs. HBK si nota Style trascinarsi alla base dell'angolo.
Posted 30 September 2017 - 19:33 PM

Posted 30 September 2017 - 22:07 PM

Batista come Reigns fa impressione per quanto è curato, sia ringraziata la nuova grafica.
Posted 30 September 2017 - 22:55 PM

Posted 01 October 2017 - 01:27 AM

ho apprezzato che hanno mostrato come funziona l'entrata ne l'Elimination Chamber ma avrei preferito vedere l'entrata completa, Sheamus e Cesaro era un altra entrata che avevo paura venisse male e invece è fatta bene.
N.B
l'entrata di Angle non ha la parte "You Suck" proprio perché è la versione del 2006, non è un errore quindi tranquilli.
Edited by xAle90x, 01 October 2017 - 01:28 AM.
Posted 01 October 2017 - 07:41 AM

Posted 01 October 2017 - 10:14 AM

Davvero strafighi Cesaro & Sheamus.
Qui altre:
Billie Kay
AJ Styles
Undertaker
Sneak Peak per TJP e Gargano
Posted 01 October 2017 - 11:39 AM

fatemi capire, Gargano ha la theme aggiornata e Rollins non ha il Burn it Down? com'è possibile!?
Posted 01 October 2017 - 11:53 AM

Edited by xAle90x, 01 October 2017 - 13:14 PM.
Posted 01 October 2017 - 13:14 PM

Che senso ha far vedere l'entrata di demon balor nell'elimination chamber che è tagliata...
Comunque per ora tutte molto belle
Posted 01 October 2017 - 13:30 PM

Che senso ha far vedere l'entrata di demon balor nell'elimination chamber che è tagliata...
infatti non ho capito molto questa scelta da parte degli YouTuber Inglesi, se mi facevano vedere un entrata che non era nuova con l'Elemination Chamber non avrei detto nulla. a proposito di Balor, ma quel Body Paint sbaglio o non l'ha mai utilizzato in tv? se hanno creato un body paint apposta per il gioco trovo carina l'idea
Posted 01 October 2017 - 13:42 PM

Allora non sono l'unico che ha avuto questa impressione. Mi sembrava di non averlo mai visto
infatti non ho capito molto questa scelta da parte degli YouTuber Inglesi, se mi facevano vedere un entrata che non era nuova con l'Elemination Chamber non avrei detto nulla. a proposito di Balor, ma quel Body Paint sbaglio o non l'ha mai utilizzato in tv? se hanno creato un body paint apposta per il gioco trovo carina l'idea

Posted 01 October 2017 - 14:07 PM

Posted 01 October 2017 - 14:16 PM

Posted 01 October 2017 - 14:45 PM

Si quel body paint l'ha usato non ricordo in quale evento
lo sto ricercando ma non trovo nulla, mi sa che è davvero realizzato per il gioco. l'attire in se è quello di questo Summerslam ma il body paint è proprio inedito
boia la Texture di Charlotte penso sia quella venuta peggio fra quelle che abbiamo visto fino ad oggi, non mi piace per nulla questo modello.
Posted 01 October 2017 - 14:58 PM

Posted 01 October 2017 - 15:10 PM

L'entrata di Styles quest'anno è fatta come dio comanda,Batista nulla da dire è fatto da dio,Taker finalmente entrata aggiornata dopo quasi 10 anni,per Charlotte bho,di corpo sembra come la sua età mentre di viso sembra un'ottantenne.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users