Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Primi video gameplay del gioco


  • Accedi per rispondere
124 risposte a questa discussione

#81
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Ok mi son fermato subito. Rusev non riesce ad alzare Strowman... WAAAAAAT??????? Mi auguro che una volta indebolito (Strowman) si possa, altrimenti che cagata pazzesca è.

non solo questo,più avanti nel video Kendrick non riesce ad alzare Fandango e nel video che upperanno dopo sull'Hell In A Cell Brock non riesce ad alzare Braun.



#82
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Guardate, sul non riuscire ad alzare è tutta salute.

Anche perché - avevo pure aperto un topic tempo fa - contatemi quanti sollevamenti si vedono ormai nei match WWE.



#83
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

.-. stile 2007 insomma. Annamo bene.

 

 

 

Neville bruttino... deluso. Noam Darr ORRENDO.

 

 



#84
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Stile 2007 non lo so, non ci giocavo all'epoca.

Però per me se si vuole star sulla simulazione più di 3-4 suplex a match non dovresti vederli.

Altrimenti è la NJPW, non la WWE.

 

 

PS: ovviamente non dico che mi piace questo wrestling, io adoro i suplex perché sono tra le mosse più iconiche di questa disciplina, ma in WWE i match vanno diversamente.



#85
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Guardate, sul non riuscire ad alzare è tutta salute.

Anche perché - avevo pure aperto un topic tempo fa - contatemi quanti sollevamenti si vedono ormai nei match WWE.

Suplex, Body Slam, Powerslam, Slam di ogni sorta. Sono questi i più gettonati ma ci sono SEMPRE .

 

Ora, se c'è davvero questa classificazione di peso, che un Cruiserweight non può sollevare un Light Heavyweight, che a sua volta non può sollevare un Heavyweight e che... a sua volta non può sollevare una Super Heavyweight, mi pare una STRUNZATA pazzesca.

 

Se Neville non riuscisse a proiettare un Kevin Owens con un German Suplex sarebbe una minchiata pazzesca

 

SpeedyDefensiveAustraliankestrel.gif

 

Detto ciò, spero che questa roba sia skippabile con la stanchezza. Perchè un Strowman inalzabile da un Roman Reigns... o da un John Cena... o come ha detto Mike più, da Lesnar... sarebbe una cacata senza precedenti.


Stile 2007 non lo so, non ci giocavo all'epoca.

Però per me se si vuole star sulla simulazione più di 3-4 suplex a match non dovresti vederli.

Altrimenti è la NJPW, non la WWE.

 

 

PS: ovviamente non dico che mi piace questo wrestling, io adoro i suplex perché sono tra le mosse più iconiche di questa disciplina, ma in WWE i match vanno diversamente.

 

Nel 2007 il rilevamento peso era nella sua forma embrionale ed era perdonabile.

Un Mysterio non poteva fare alcuna manovra aerea ai giganti, tipo le Headscissor. Big Show e Khalì mi sa che non potevano nemmeno proiettarsi a vicenda, non ricordo.


Modificato da The Comet, 03 ottobre 2017 - 14:17


#86
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ma il problema non è tanto, o meglio, non solo il "non può" ma il "quanto può".

Per dire, un Big Show che, esaurita la barra verde di energia, poi viene strapazzato e fatto volare da tutte le parti è oggettivamente ripugnante.

 

Sui sollevamenti in generale, ormai nei match WWE sono pochissimi. Almeno in quelli da ppv. Forse negli ultimi ho visto qualcosa di più, un po' anche per le superstar coinvolte e il loro personaggio (Jason Jordan, Lesnar che ormai è solo suplex city ancora un po'...). Ma non ce ne sono comunque tantissimi e molti non vanno a buon fine. Se io in un match di 2K... faccio 10-15 sollevamenti a match qualcosa non va. Dovrebbero lavorare di più sull'affaticamento. I match dovrebbero giocarsi su calci, pugni e "clinch" mosse articolari o come si chiamano, è quello ciò che si vede. Nei giochi son tutti superman.

 

Piuttosto, osservavo la RR... quindi adesso per eliminare basta mettere alle corde e fare una clothsline? o__O



#87
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Anche i light heavyweight potranno lottare per il titolo cruiser? Già pregusto una divisione stile X Division con Aj Styles

#88
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Anche i light heavyweight potranno lottare per il titolo cruiser? Già pregusto una divisione stile X Division con Aj Styles

 

Beh, se è come negli scorsi capitoli basta inserire la superstar per la lotta ad un determinato titolo.



#89
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17


Anche i light heavyweight potranno lottare per il titolo cruiser? Già pregusto una divisione stile X Division con Aj Styles

 
Beh, se è come negli scorsi capitoli basta inserire la superstar per la lotta ad un determinato titolo.

Se sarà così sarà il mio gioco definitivo perché già mi pregusto una divisione stellare a nxt, poi se Matt Hardy sarà un light heavyweight farò un revival di V.1 e spero che anche Rvd non sia un peso massimo

#90
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi



#91
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Mamma mia, la nuova feature per il sollevamento è ripugnante. Minuto 5:30, robe da pazzi.



#92
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi



#93
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Ambrose ha la stessa entrata da tipo il 2k16? o.O

Ma po... possibile che Ambrose, Rollins e Miz non abbiano entrate appropriate con la cintura?

Inoltre nel 2k18 ancora... le cinture sopra i giacconi. Io boh :\ .

Peccato per Jordan non siano riusciti ad uppargli almeno la prima versione della nuova theme (prima che fosse reppata...)



#94
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio



Ragazzi c'è qualcosa che non mi torna nella Universe, in un video faceva vedere che nel  calendario ogni roster aveva il proprio PPV, invece in quel video mostra che c'è un solo PPV per Raw e Smackdown insieme.. spero sia uno scherzo, perchè a distanza di un anno questa cosa dei roster non divisi è inconcepibile



#95
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Riguardo i titoli si sa nulla se uno show potrà avere più di 4 titoli ? Il titolo cruiser in quale show l'hanno messo visto che non vedo 205 live nel calendario

#96
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio



Ragazzi c'è qualcosa che non mi torna nella Universe, in un video faceva vedere che nel  calendario ogni roster aveva il proprio PPV, invece in quel video mostra che c'è un solo PPV per Raw e Smackdown insieme.. spero sia uno scherzo, perchè a distanza di un anno questa cosa dei roster non divisi è inconcepibile

Puoi sempre impostarli tu i ppv.
Più che altro cosa mi rappresenta quella sigla schifosa di smackdown live?? In un altro video si vede quella di raw ed è quella recente (si vedono anche gli hardy), perchè smackdown non ha la sua sigla?

#97
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Credo faranno qualche fix comunque, ci sono sempre.
Neville è perfetto, che ha che non va? Hanno sbagliato con gli aggiornamenti di alcuni quello si.
Ambrose stessi capelli e stesso modello, cambia solo il colore della maglia.
Sasha lo stesso, Jordan vecchia theme come anche Rollins non ha il burn it down ma ha la nuova finisher, Gargano invece ha pure la theme nuova. Boh casini

#98
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Sbaglio ho c'è anche il titolo Uk? Mi servirebbe molto per il mio universe indie

#99
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Sbaglio ho c'è anche il titolo Uk? Mi servirebbe molto per il mio universe indie

Sisi il Titolo UK c'è



#100
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Credo faranno qualche fix comunque, ci sono sempre.
Neville è perfetto, che ha che non va? Hanno sbagliato con gli aggiornamenti di alcuni quello si.
Ambrose stessi capelli e stesso modello, cambia solo il colore della maglia.
Sasha lo stesso, Jordan vecchia theme come anche Rollins non ha il burn it down ma ha la nuova finisher, Gargano invece ha pure la theme nuova. Boh casini

no ad Ambrose hanno cambiato i capelli, anche Sasha hanno ritoccato il volto e i capelli, la Theme di Gargano invece ha debuttato prima delle Theme di Jordan e Rollins.

 

a mio avviso dovrebbero cambiare ciclo di sviluppo, esci con il gioco a Nomvebre/Dicembre così magari riescono davvero a farlo il più aggiornato possibile. far uscire il gioco due mesi dopo l'estate si incappa sempre nell'essere non aggiornati su diversi aspetti visto che anche in quel periodo la WWE cambia di suo, almeno è quello che ho notato da diverso tempo.


Riguardo i titoli si sa nulla se uno show potrà avere più di 4 titoli ? Il titolo cruiser in quale show l'hanno messo visto che non vedo 205 live nel calendario

 

il titolo Cruiser non è assegnato dal momento che 205 Live non è nella Programmazione, 205 Live va creato e di conseguenza puoi assegnare il titolo


comunque ragazzi vedo che tutti questi video postati dai vari YouTuber ida ieri vi confondono le idee, per quanto riguarda l'Universe e la Carriera andate nei topic che ho creato e trovate i video di DenkOps su queste due modalità che fanno molta più chiarezza rispetto ad altri YouTuber ;)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi