Guardate, sul non riuscire ad alzare è tutta salute.
Anche perché - avevo pure aperto un topic tempo fa - contatemi quanti sollevamenti si vedono ormai nei match WWE.
Suplex, Body Slam, Powerslam, Slam di ogni sorta. Sono questi i più gettonati ma ci sono SEMPRE .
Ora, se c'è davvero questa classificazione di peso, che un Cruiserweight non può sollevare un Light Heavyweight, che a sua volta non può sollevare un Heavyweight e che... a sua volta non può sollevare una Super Heavyweight, mi pare una STRUNZATA pazzesca.
Se Neville non riuscisse a proiettare un Kevin Owens con un German Suplex sarebbe una minchiata pazzesca

Detto ciò, spero che questa roba sia skippabile con la stanchezza. Perchè un Strowman inalzabile da un Roman Reigns... o da un John Cena... o come ha detto Mike più, da Lesnar... sarebbe una cacata senza precedenti.
Stile 2007 non lo so, non ci giocavo all'epoca.
Però per me se si vuole star sulla simulazione più di 3-4 suplex a match non dovresti vederli.
Altrimenti è la NJPW, non la WWE.
PS: ovviamente non dico che mi piace questo wrestling, io adoro i suplex perché sono tra le mosse più iconiche di questa disciplina, ma in WWE i match vanno diversamente.
Nel 2007 il rilevamento peso era nella sua forma embrionale ed era perdonabile.
Un Mysterio non poteva fare alcuna manovra aerea ai giganti, tipo le Headscissor. Big Show e Khalì mi sa che non potevano nemmeno proiettarsi a vicenda, non ricordo.
Edited by The Comet, 03 October 2017 - 14:17 PM.