Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Informazioni My Career


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ogni anno, l'obiettivo della modalità La mia CARRIERA di WWE 2K è permettere ai giocatori di realizzare un sogno: combattere nei panni di una Superstar WWE. Non si tratta di un compito facile, perché ognuno ha una visione diversa riguardo a cosa costituisca un'autentica esperienza da Superstar. Sulla base di questo principio, alla fine di ogni iterazione di WWE 2K è naturale per noi prendere in considerazione i desideri dei nostri fan per quanto riguarda le modifiche alla modalità La mia CARRIERA. Le due caratteristiche che più sono mancate in WWE 2K17 sono senza dubbio la libertà di movimento nel backstage e una narrazione che si concentrasse sulla storia delle Superstar create dai giocatori (chiamate anche personaggi Il mio GIOCATORE). Sono stati questi i nostri obiettivi primari di quest'anno.

 

Storia e progresso

 

In WWE 2K18 abbiamo scelto di privilegiare l'aspetto narrativo della modalità La mia CARRIERA. L'aggiunta del backstage come ambiente di gioco ci ha aiutato a rendere ancora più fedele la rappresentazione della vita di tutti i giorni di una Superstar WWE. A questo scopo abbiamo creato storie uniche e interessanti, non più in comune con la modalità WWE Universe, per assicurarne l'irripetibilità.

Quest'anno potrete seguire due percorsi diametralmente opposti per arrivare a WrestleMania (nota: la storia in sé proseguirà anche oltre WrestleMania). I due percorsi sono:

  1. Dipendente modello – Chi sceglie questo percorso dovrà fare di tutto per aiutare i general manager (GM) a ottenere quello che vogliono dal roster e dai vari show. Dovrete cospirare nel backstage, attaccare altre Superstar WWE nello spogliatoio o durante le interviste, e in sostanza fare di tutto per permettere al GM di mantenere la situazione sotto controllo, fuori e dentro al ring.

Le ricompense saranno notevoli, però! Aiutare il GM permetterà di ottenere miglioramenti incredibili, come la possibilità di organizzare un'interferenza per ottenere più facilmente una vittoria in un match importante. Potrete inoltre interagire con Vince McMahon nel suo ufficio per ottenere cambiamenti nel programma e rematch per il titolo.

  1. Preferito dal pubblico – Una Superstar di questo tipo rifiuta di sottostare al sistema di potere della WWE e si concentra sul dare sempre il meglio di sé, sia in combattimento sia durante i promo. Nel backstage incontrerete un vasto roster di Superstar e Leggende della WWE e dovrete guadagnarvi il loro rispetto affrontando diversi tipi di match ogni sera. Verrete messi alla prova sul ring e al microfono dalle altre Superstar WWE; dimostrate il vostro talento per ottenere il rispetto dell'intero spogliatoio... e i vantaggi che ne conseguono.

Le Leggende WWE seguono gli eventi dal backstage. Guadagnatevi il loro rispetto per ottenere bonus per i match e i promo. Raggiungete il massimo del vostro potenziale (diventando una Superstar a tutto tondo come Stone Cold Steve Austin o John Cena) e potrete persino creare il vostro WWE World Championship o WWE Universal Championship personalizzato. Solo i migliori al mondo possono vantare questo onore.

In breve, sarete voi a decidere come si dipanerà la storia del vostro personaggio Il mio GIOCATORE. Aspettatevi una serie di colpi di scena che renderanno il vostro percorso ancora più unico! Contiamo inoltre che alcune delle Superstar WWE e degli eventi che incontrerete lungo la strada vi sorprenderanno piacevolmente!

 

Esplorazione libera del backstage

 

Questa meccanica è stata richiesta più volte dai fan, e anche noi non vedevamo l'ora di implementarla. Considerata la quantità di interazioni dentro e fuori dal ring offerte dalla nuova modalità La mia CARRIERA, era decisamente giunto il momento di creare un backstage tutto da esplorare.

Quest'anno abbiamo creato una modalità La mia CARRIERA davvero unica. L'idea alla base è permettere ai giocatori di interagire direttamente con lo staff e le altre Superstar, che avranno l'occasione di mettere in mostra la propria personalità. Piuttosto che soffermarvi sui menu per capire se sia meglio avere una determinata Superstar come alleato o come rivale, potrete parlare con loro direttamente, o attaccarli nel backstage. Volete fare due chiacchiere con Renee Young? Basta chiedere! Non vi piace la Superstar che sta intervistando? Andate di persona a interromperla!

Il backstage è ricco di personalità di ogni tipo: Superstar, Leggende della WWE, costumisti e tanti altri. Interagendo con loro vi verranno proposte diverse missioni secondarie: mini-storie, separate dalla trama principale, che influenzeranno in misura minore la vostra strada verso WrestleMania. Alcune Superstar, ad esempio, potrebbero chiedervi di tendere un'imboscata al loro rivale, o sfidarvi in un faccia a faccia al microfono.

 

 

Promo migliorati

 

L'anno scorso abbiamo introdotto per la prima volta i promo nella modalità La mia CARRIERA. È stato un piacere mettere il microfono nelle mani dei giocatori per la prima volta, ma sapevamo che avremmo potuto migliorare ulteriormente questa meccanica in WWE 2K18. Ci siamo concentrati su due aspetti principali: dare più spazio alla personalità delle singole Superstar e migliorare il sistema dei punteggi, che precedentemente impediva ai giocatori di dire esattamente quello che volevano durante i promo.

Innanzitutto, è stato necessario cambiare i promo affinché rappresentassero più fedelmente le Superstar più particolari della WWE, come The Undertaker ed Enzo Amore. Abbiamo creato quasi 200 nuove animazioni per far sì che le varie Superstar WWE risultino più autentiche con un microfono in mano. Shinsuke Nakamura si muoverà nel suo modo caratteristico. Bray Wyatt non starà fermo un secondo durante uno dei suoi discorsi. I New Day si avvicineranno al ring ballando. Volevamo insomma che eseguire promo contro queste Superstar dalla personalità unica fosse un'esperienza davvero speciale, una vera e propria battaglia di parole tra il vostro personaggio Il mio GIOCATORE e i suoi avversari.

Una delle caratteristiche più interessanti dei promo era sicuramente il sistema di combo; è su questo che abbiamo basato il nuovo sistema di punteggio, piuttosto che sul cercare sempre la risposta più adatta all'orientamento della Superstar. Il sistema utilizzato nell'ultima iterazione del gioco era fin troppo rigido, e rischiava di costringere i giocatori a fare scelte innaturali pur di ottenere più punti. Quest'anno non dovrete puntare tanto a un risultato eccezionale, quanto a creare promo il più possibile coerenti. Sarete voi a scegliere il messaggio che vorrete mandare, e il punteggio dipenderà da quanto il promo sarà coerente con questo messaggio. Non dovrete più preoccuparvi di azzeccare la scelta "giusta", buoni o cattivi che siate. In sostanza, verrete premiati per la vostra capacità di restare sempre sul pezzo.

 

Invasione La mia CARRIERA

 

Con l'aggiunta dell'esplorazione libera del backstage, è stato naturale pensare alle nuove possibilità offerte dalle invasioni ne La mia CARRIERA. Come l'anno scorso, i personaggi Il mio GIOCATORE creati dai vostri amici faranno parte de La mia CARRIERA; quest'anno, in più, potrete incontrarli nel backstage e interagire direttamente con essi. Potrete farci due chiacchiere, sceglierli come partner Tag Team, svolgere missioni secondarie con loro e persino tendere loro imboscate. Sarete voi a decidere che ruolo avranno gli altri personaggi Il mio GIOCATORE nella vostra carriera.

Non vediamo l'ora che possiate provare di persona tutte queste novità nella modalità La mia CARRIERA di WWE 2K18. Abbiamo lavorato senza sosta per renderla unica e diversa da tutte le iterazioni precedenti, e speriamo davvero che vi piaccia!

 


Modificato da xAle90x, 03 ottobre 2017 - 23:05


#2
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

lascio il mio pensiero su queste informazioni:

  • già da prima dell'uscita di WWE 2K17 riguardo il Promo Engine andavo dicendo che era una novità che avrebbe trovato maggior sviluppo in WWE 2K18 e ciò è avvenuto e mi fa piacere, ora sono curioso di vedere queste animazioni personalizzare per i vari lottatori. sicuramente i meno blasonati avranno animazioni generiche e di ciò non dobbiamo lamentarci perché credo sia davvero una mole enorme di lavoro creare animazioni specifiche ogni singola Superstars.
  • il Backstage esplorabile, una novità che non è una novità ma che sarà molto carina da usare piuttosto che navigare fra i menù come anche loro menzionano nell'articolo.
  • Storia lineare per il giocatore? sicuramente a qualcuno non piacere ma preferisco questo stile NBA 2K piuttosto che fare Match su Match che non danno molto senso al personaggio nel crescere all'interno dell'ambiente WWE, molto curioso su questo cambio di rotta rispetto ai capitolo 2K16 e 2K17.

Modificato da xAle90x, 13 settembre 2017 - 20:26


#3
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Posso dire che a leggerla sembra una figata assurda,ora aspetta vedere quando uscirà il gioco.

Per le impressioni penso che le "mini-storie" di cui hanno parlato saranno una sorta di incarichi da portare a termine per avere crediti,contentissimo per la stoia lineare,mi ricordo che quella di 2K17 mi ha annoiato dopo due mesi,non perchè fosse brutta ma perchè proprio era un continuo rivalità su rivalità.


Modificato da CMike, 13 settembre 2017 - 20:54


#4
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Posso chiaramente scegliere già da ora il preferito dai fan :asd:

#5
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Nella storia da heel dove sei lo scagnozzo del GM mi chiedo chi sarà il GM, è una storia da heel quindi Stephanie? I GM di raw e smackdown dalla divisione dei roster sono stati tutti face.

#6
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Meno male che pur avendo una storia lineare almeno hanno annunciato che sarà comunque infinita come modalità come l'anno scorso.. speriamo che non sia ugualmente noiosa
Raga non sto più nella pelle, vorrei video o altre news ahahahhaa

Qua ci sono due Screenshot della modalità

https://wwe.2k.com/n...e-2k18-mycareer


Modificato da Berga, 14 settembre 2017 - 12:37


#7
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Meno male che pur avendo una storia lineare almeno hanno annunciato che sarà comunque infinita come modalità come l'anno scorso.. speriamo che non sia ugualmente noiosa
Raga non sto più nella pelle, vorrei video o altre news ahahahhaa

Qua ci sono due Screenshot della modalità

https://wwe.2k.com/n...e-2k18-mycareer

 

gli Screen li avevo tolti perché l'ho trovati di un inutilità sconcertante, non mostravano nulla di particolare per questa "novità" e non ho capito il senso di inserire solo due Screen quando potevano inserire vari Screen per le varie migliorie che hanno annunciato. le due immagini inserite sono davvero buttate li a caso solo per mostrare il Backstage che non mostrano nemmeno del tutto. boh.

 

m'è tornata in mente un altra cosa, nei mesi precedenti avevano annunciato che le scelte prese del giocatore erano poi rigiocabili in un secondo momento per vedere come sarebbe andata in quel caso la storia, in questo articolo non viene menzionato ciò e mi preoccupa.


Modificato da xAle90x, 14 settembre 2017 - 18:01


#8
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Meno male che pur avendo una storia lineare almeno hanno annunciato che sarà comunque infinita come modalità come l'anno scorso.. speriamo che non sia ugualmente noiosa
Raga non sto più nella pelle, vorrei video o altre news ahahahhaa

Qua ci sono due Screenshot della modalità

https://wwe.2k.com/n...e-2k18-mycareer

 

gli Screen li avevo tolti perché l'ho trovati di un inutilità sconcertante, non mostravano nulla di particolare per questa "novità" e non ho capito il senso di inserire solo due Screen quando potevano inserire vari Screen per le varie migliorie che hanno annunciato. le due immagini inserite sono davvero buttate li a caso solo per mostrare il Backstage che non mostrano nemmeno del tutto. boh.

 

m'è tornata in mente un altra cosa, nei mesi precedenti avevano annunciato che le scelte prese del giocatore erano poi rigiocabili in un secondo momento per vedere come sarebbe andata in quel caso la storia, in questo articolo non viene menzionato ciò e mi preoccupa.

 

Spero vivamente che sia come dici te.. sennò veramente il tutto risulterebbe noioso peggio dell'anno scorso.
Si sa almeno se si comincia anche quest'anno da NXT? dallo screen si capisce di si dato che c'è "A-Train"



#9
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Spero vivamente che sia come dici te.. sennò veramente il tutto risulterebbe noioso peggio dell'anno scorso.
Si sa almeno se si comincia anche quest'anno da NXT? dallo screen si capisce di si dato che c'è "A-Train"

 

nell'articolo non menzionano niente di ciò quindi non saprei, penso di si ma non ti posso dare una conferma.



#10
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio



#11
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Quest'anno la carriera mi ispira di più, sarà che sviluppi il personaggio man mano :soso:



#12
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Certo che il modello di Rock è pietoso.
Ma possibile che questo non presta mai la faccia per le scan?

#13
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Certo che il modello di Rock è pietoso.
Ma possibile che questo non presta mai la faccia per le scan?

 

lo trovi te il giorno libero a lui? è sempre in qualche cosa ogni giorno, figuriamoci se si scomoda ad andare a fare uno scan. che poi lo scan non si basa solo su la faccia ma l'intero corpo più varie espressioni facciali, quindi è un processo lungo.



#14
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

Io lo dico,sembra una figata assurda.


Modificato da CMike, 04 ottobre 2017 - 22:17


#15
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Io lo dico,sembra una figata assurda.

Mamma mia  :yoballo:



#16
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio



In questo video si nota come è semplice puntare alla cintura in due o tre passaggi praticamente, non so se sia una cosa positiva o negativa..

in più fa notare di continuo quanto siano lunghi e ripetitivi i caricamenti.



#17
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Storia lineare per il giocatore? sicuramente a qualcuno non piacere ma preferisco questo stile NBA 2K piuttosto che fare Match su Match che non danno molto senso al personaggio nel crescere all'interno dell'ambiente WWE, molto curioso su questo cambio di rotta rispetto ai capitolo 2K16 e 2K17.

 

 

 

Concordo alla grande. Anche perché la troppa libertà spesso non si traduce in posso fare tutto ma in non so cosa fare.

Dirò di più, io questa modalità non l'ho mai giocata, e ho sia il 2k16 e il 2k17. L'avevo iniziata con il 2k17 e mi ha rotto le palle subito.

Preferirei una modalità storia tipo il the journey di FIFA. Si inventano un wrestler e me lo fanno accompagnare nel corso della sua carriera. Magari dividendola in capitoli che escono con le varie edizioni del gioco. Questo fidelizzerebbe la fanbase e soprattutto in un certo senso aumenterebbe la retrogiocabilità dei giochi vecchi. Sarebbe una cosa fighissima, per me.



#18
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Concordo alla grande. Anche perché la troppa libertà spesso non si traduce in posso fare tutto ma in non so cosa fare.

Dirò di più, io questa modalità non l'ho mai giocata, e ho sia il 2k16 e il 2k17. L'avevo iniziata con il 2k17 e mi ha rotto le palle subito.

Preferirei una modalità storia tipo il the journey di FIFA. Si inventano un wrestler e me lo fanno accompagnare nel corso della sua carriera. Magari dividendola in capitoli che escono con le varie edizioni del gioco. Questo fidelizzerebbe la fanbase e soprattutto in un certo senso aumenterebbe la retrogiocabilità dei giochi vecchi. Sarebbe una cosa fighissima, per me.

 

il "Viaggio" di FIFA lo sto vedendo da YouTube e l'unica cosa che non mi piace è proprio il fatto che hai un personaggio inventato da loro da gestire mentre il resto è ben strutturato a livello di storia, per l'aspetto del giocatore è meglio lo stile 2K che ti permette di creare il tuo personaggio. scusami ma preferisco inventarmelo io che avere un tizio che non mi sento mio.



#19
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Concordo alla grande. Anche perché la troppa libertà spesso non si traduce in posso fare tutto ma in non so cosa fare.

Dirò di più, io questa modalità non l'ho mai giocata, e ho sia il 2k16 e il 2k17. L'avevo iniziata con il 2k17 e mi ha rotto le palle subito.

Preferirei una modalità storia tipo il the journey di FIFA. Si inventano un wrestler e me lo fanno accompagnare nel corso della sua carriera. Magari dividendola in capitoli che escono con le varie edizioni del gioco. Questo fidelizzerebbe la fanbase e soprattutto in un certo senso aumenterebbe la retrogiocabilità dei giochi vecchi. Sarebbe una cosa fighissima, per me.

 

il "Viaggio" di FIFA lo sto vedendo da YouTube e l'unica cosa che non mi piace è proprio il fatto che hai un personaggio inventato da loro da gestire mentre il resto è ben strutturato a livello di storia, per l'aspetto del giocatore è meglio lo stile 2K che ti permette di creare il tuo personaggio. scusami ma preferisco inventarmelo io che avere un tizio che non mi sento mio.

 

 

Per carità, son gusti :)

Diciamo che l'idea di crearti il personaggio è sempre figa, te lo fa sentire tuo, ma:

- comunque è una caw

- non hai una vera entrance

- non hai una vera gimmick

- per me non hai nemmeno un vero scopo di fondo (che non sia l'obiettivo vinci il titolo x o y, che nel wrestling è molto relativo)

 

Preferirei magari partire con qualcosa di pronto, ma che mi faccia sentire immerso in un contesto il più possibilmente reale. Magari non solo con del lottato da affrontare, ma un'esperienza più a 360°



#20
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

Per carità, son gusti :)

Diciamo che l'idea di crearti il personaggio è sempre figa, te lo fa sentire tuo, ma:

- comunque è una caw

- non hai una vera entrance

- non hai una vera gimmick

- per me non hai nemmeno un vero scopo di fondo (che non sia l'obiettivo vinci il titolo x o y, che nel wrestling è molto relativo)

 

Preferirei magari partire con qualcosa di pronto, ma che mi faccia sentire immerso in un contesto il più possibilmente reale. Magari non solo con del lottato da affrontare, ma un'esperienza più a 360°

 

 

come me sai che la community intorno al Wrestling è polemica su tutto e quindi i punti elencati da te diventeranno presto così:

  • era meglio avere una CAW
  • preferivo un entrata diversa
  • non mi piace la Gimmick che gli hanno assegnato
  • lo scopo deve essere il titolo massimo

non ci va bene mai nulla :asd: infatti dentro di me penso che quelli di WWE 2K si trattengano dal mandarci tutti quanti a quel paese e lasciare la licenza ad un altra SH ahaha






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi