AND I QUOTEEEEEEEEEEno fantastico così con evan bourne oppure con morrison posso fare una shotting star press oppure la starship pain sul tavolo roba da matti che gioco che hanno fatto quest'anno
Il nome cambia, non ti preoccupare. Ci sono anche le immagini che lo dimostrano: vedi Rey con il titolo e c'è scritto Rey Mysterio, poi vedi Jericho nell' immagine con due cinture e c'è scritto Chris Jericho.ma il nome sulla cintura cambia insieme al cambiamento di titolo vero?
nn è che ci troviamo Kofy campione intercontinentale con il nome nella cintura di Ziggler?
Kane fatto bene chissà se quell'immagine è dalla RTWM.
AND I QUOTEEEEEEEEEEno fantastico così con evan bourne oppure con morrison posso fare una shotting star press oppure la starship pain sul tavolo roba da matti che gioco che hanno fatto quest'anno
Il nome cambia, non ti preoccupare. Ci sono anche le immagini che lo dimostrano: vedi Rey con il titolo e c'è scritto Rey Mysterio, poi vedi Jericho nell' immagine con due cinture e c'è scritto Chris Jericho.ma il nome sulla cintura cambia insieme al cambiamento di titolo vero?
nn è che ci troviamo Kofy campione intercontinentale con il nome nella cintura di Ziggler?
Kane fatto bene chissà se quell'immagine è dalla RTWM.
E poi non ha importanza, a parer mio, se è un' immagine di una RTW, xchè alla fine è l' immagine di un Inferno match che è stato confermato
Modificato da CenaFirix, 24 settembre 2010 - 15:13
non riesco a trovare tre difetti per questo gioco.....speriamo bene......molto per me dipenserà dalla difficoltà impostata. Speriamo non sia troppo facile vincere....è anche vero che a casa mia da 2 siam diventati3 (è venuto a vivere un amico in una stanza vuota che avevamo, ed è appassionato per mia fortuna di giochi e wrestling......povera la mia ragazza).
non riesco a trovare tre difetti per questo gioco.....speriamo bene......molto per me dipenserà dalla difficoltà impostata. Speriamo non sia troppo facile vincere....è anche vero che a casa mia da 2 siam diventati3 (è venuto a vivere un amico in una stanza vuota che avevamo, ed è appassionato per mia fortuna di giochi e wrestling......povera la mia ragazza).
Se ci sono dei trofei in cui devi battere Taker e HBK a difficoltà leggenda, vuol dire che la difficoltà leggenda sarà abbastanza difficile. Speriamo in benenon riesco a trovare tre difetti per questo gioco.....speriamo bene......molto per me dipenserà dalla difficoltà impostata. Speriamo non sia troppo facile vincere....è anche vero che a casa mia da 2 siam diventati3 (è venuto a vivere un amico in una stanza vuota che avevamo, ed è appassionato per mia fortuna di giochi e wrestling......povera la mia ragazza).
anke in sd vs raw 2010 aveva le caw il sangue sulle mani e sul petto..Mi fa piacere vedere i wrestler inzuppati di sudore
l'anno scorso solo durante i match iniziavano a sudare (tranne Mark Henry
)
Spero che anche le Caws abbiano le peculiarità delle superstar di default, ovvero il sudore, il sangue sui pugni sul petto ecc. trovo abbastanza deprimente fare un match tra una Caws e una superstar già presente e notare che i due wrestler non hanno le stesse "reazioni corporee".
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi