Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Informazioni sul WWE Universe


  • Accedi per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cioè.. so riusciti a mettere Sasha campionessa... GIUSTO PER 24ORE in cui lo è stata. Che grandissima fatica reswitchare la Bliss. :look:



#22
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Si ma avrebbero potuto inserire un opzione per metterla come fecero qualche edizione fa in cui potevi scegliere dato che ora i roster son divisi..

Comunque sempre così, pieno di hype e appena postano qualche video comincio già ad essere deluso.. sono l'unico? haha
Più che altro per mancanza di tante cose che possono essere utili e si concentrano su cose senza senso.. che poi può essere un parere soggettivo (ovviamente sto parlando solo di cose che ho visto finora, prima di dare una valutazione completa aspetto di avere il gioco o di vedere video più dettagliati della modalità online e della carriera)

 

 

 

che opzioni intendi? ora come ora non ti seguo xD

 

video su l'Online non ne avremo perché non era disponibile durante l'evento e per la Carriera non credo che nessuno mostrerà altro se non l'inizio, penso gli sia stato detto di filmare solo quello per non spoilerarla

 

Che in qualche edizione fa del gioco c'era l'opzione di scegliere il Draft o no, potevano benissimo metterla anche quest'anno dato che i roster son divisi e probabilmente più avanti lo faranno nella realtà... capisco che puoi impostare il roster tu come vuoi, ma così avrebbe avuto piu senso.



#23
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Che in qualche edizione fa del gioco c'era l'opzione di scegliere il Draft o no, potevano benissimo metterla anche quest'anno dato che i roster son divisi e probabilmente più avanti lo faranno nella realtà... capisco che puoi impostare il roster tu come vuoi, ma così avrebbe avuto piu senso.

 

ah si ricordo, se non erro era presente fino al 2K14. effetivamente avrei gradito anche io un opzione del genere, comunque nel caso in cui la WWE stessa promuoverà negli anni una specie di Draft è sicuro che anche il gioco si adeguerà, nel caso invece la WWE si limiti a fare solo scambi in maniera random durante l'anno vedo meno probabile il ritorno di tale opzione



#24
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:


Che in qualche edizione fa del gioco c'era l'opzione di scegliere il Draft o no, potevano benissimo metterla anche quest'anno dato che i roster son divisi e probabilmente più avanti lo faranno nella realtà... capisco che puoi impostare il roster tu come vuoi, ma così avrebbe avuto piu senso.

 
ah si ricordo, se non erro era presente fino al 2K14. effetivamente avrei gradito anche io un opzione del genere, comunque nel caso in cui la WWE stessa promuoverà negli anni una specie di Draft è sicuro che anche il gioco si adeguerà, nel caso invece la WWE si limiti a fare solo scambi in maniera random durante l'anno vedo meno probabile il ritorno di tale opzione
Ho sempre odiato il Draft automatico fatto dalla cpu perchè mi sminchiava le rivalità immaginarie e quindi poi mi toccava modificare il tutto, ora che le rivalità vengono gestite con tempi diversi ma rigorosi mi sa che è proprio impossibile inserire tale feature perchè o dovrebbe tener conto di rivalità ancora in corso d'opera (che poi interessano i big della compagnia portando a trasferimenti solo di jobber) o fatta a cazzo cancellerebbe del tutto le rivalità. Questo penso sia il vero motivo per cui non è più presente.

#25
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho sempre odiato il Draft automatico fatto dalla cpu perchè mi sminchiava le rivalità immaginarie e quindi poi mi toccava modificare il tutto, ora che le rivalità vengono gestite con tempi diversi ma rigorosi mi sa che è proprio impossibile inserire tale feature perchè o dovrebbe tener conto di rivalità ancora in corso d'opera (che poi interessano i big della compagnia portando a trasferimenti solo di jobber) o fatta a cazzo cancellerebbe del tutto le rivalità. Questo penso sia il vero motivo per cui non è più presente.

 

se la rimettano vai tranquillo che funzionerebbe come prima, non terrebbe conto di Rivalità e quindi sminchierebbe le cose



#26
lollino

lollino

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 27-settembre 17

Non vedo l'ora!!!



#27
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Ragazzi una domanda se la Cpu durante una rivalità mi crea un match tipo senza squalifiche ma io lo voglio modificare in un Steel Cage o normale cosa succede? la rivalità se ne va a puttane?



#28
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ragazzi una domanda se la Cpu durante una rivalità mi crea un match tipo senza squalifiche ma io lo voglio modificare in un Steel Cage o normale cosa succede? la rivalità se ne va a puttane?

 

Spererei di no ma temo molto di sì.



#29
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi una domanda se la Cpu durante una rivalità mi crea un match tipo senza squalifiche ma io lo voglio modificare in un Steel Cage o normale cosa succede? la rivalità se ne va a puttane?

 

non dovrebbe annullare la rivalità



#30
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Speriamo bene

#31
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Annullare si spera proprio di no, visto che era il "singhiozzo" in avanti fatto l'anno scorso.

Ma anche in virtù della novità introdotta sul modo con cui si sviluppano le rivalità, sono abbastanza pessimista sul fatto che si possa davver portare avanti la NOSTRA rivalità, fuori dai binari che saranno individuati dalla CPU.

Vedremo quando potremo provarlo, ovviamente.



#32
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

Non vorrei dire eh... però mi pare che il promo engine dell'Universe sia tale e quale al 2K17. Mi sa che le migliorie son state fatte per la Carriera.

Cioè... è rimasto tutto molto generico.

Io mi auguro che non venga citata l'autority ogni 3 x 2 come lo scorso anno o mi sparo alle palle.

Ma poi, vogliamo parlare dei cori del pubblico? Paiono rinchiusi dentro un imbuto.


Modificato da The Comet, 06 ottobre 2017 - 20:36


#33
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Speriamo bene

Allora aspetterò i primi commenti per capire come sarà tanto io lo prenderò a natale approfittando magari di qualche offerta pure sui Dlc



#34
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Speriamo bene

Allora aspetterò i primi commenti per capire come sarà tanto io lo prenderò a natale approfittando magari di qualche offerta pure sui Dlc

 

 

 

Guarda, ti conviene, anche perchè tipo l'anno scorso al day one c'erano un sacco di bug che lo rendevano ingiocabile, se ricordo bene, poi uscì la patch. Tanto vale aspettare, magari lo si trova in offerta (non so se già a Natale, ma può essere se si cerca bene)



#35
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

 

Speriamo bene

Allora aspetterò i primi commenti per capire come sarà tanto io lo prenderò a natale approfittando magari di qualche offerta pure sui Dlc

 

 

 

Guarda, ti conviene, anche perchè tipo l'anno scorso al day one c'erano un sacco di bug che lo rendevano ingiocabile, se ricordo bene, poi uscì la patch. Tanto vale aspettare, magari lo si trova in offerta (non so se già a Natale, ma può essere se si cerca bene)

 

Si infatti, magari lo prendo usato visto che ho un amico proprietario di un negozio games che mi può aiutare in tal senso e poi vedo se mettono i Dlc che mi interessano in offerta (e nel frattempo se ci sono bug come hai detto tu li risolvono)


Modificato da Magical Eye, 07 ottobre 2017 - 11:06


#36
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:


 


 


Speriamo bene

Allora aspetterò i primi commenti per capire come sarà tanto io lo prenderò a natale approfittando magari di qualche offerta pure sui Dlc
 
 
 
Guarda, ti conviene, anche perchè tipo l'anno scorso al day one c'erano un sacco di bug che lo rendevano ingiocabile, se ricordo bene, poi uscì la patch. Tanto vale aspettare, magari lo si trova in offerta (non so se già a Natale, ma può essere se si cerca bene)
 
Si infatti, magari lo prendo usato visto che ho un amico proprietario di un negozio games che mi può aiutare in tal senso e poi vedo se mettono i Dlc che mi interessano in offerta (e nel frattempo se ci sono bug come hai detto tu li risolvono)
I dlc in offerta almeno per natale non se ne parla e lo spero bene.

#37
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

I dlc in offerta almeno per natale non se ne parla e lo spero bene.

 

di solito nel periodo di natale su lo Store è facile trovare il gioco base o la deluxe a sconto, i DLC a sconto a pochi mesi di distanza dall'uscita del gioco è difficile che li mettano in offerta.



#38
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

 

Non vorrei dire eh... però mi pare che il promo engine dell'Universe sia tale e quale al 2K17. Mi sa che le migliorie son state fatte per la Carriera.

Cioè... è rimasto tutto molto generico.

Io mi auguro che non venga citata l'autority ogni 3 x 2 come lo scorso anno o mi sparo alle palle.

Ma poi, vogliamo parlare dei cori del pubblico? Paiono rinchiusi dentro un imbuto.

a parte che se fai un video sullo universe almeno fai vedere come si evolve una rivalità invece di fare un promo e poi via al ppv.. complimenti smacktalks <_<

 

comunque sì, sembra che i promo siano uguali all'anno scorso, c'è anche ancora quella schifezza che prima chiami fuori il rivale e poi gli dice "ehi come ti permetti di venire qui e interrompermi?!" ridicolo :mmmah:

 

vogliamo parlare poi della cpu che al ppv imposta Lesnar vs Tozawa per l'universal champion... :cazz:



#39
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Mi sembra che il promo sia rimasto uguale all'anno scorso. 



#40
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

 

 

Non vorrei dire eh... però mi pare che il promo engine dell'Universe sia tale e quale al 2K17. Mi sa che le migliorie son state fatte per la Carriera.

Cioè... è rimasto tutto molto generico.

Io mi auguro che non venga citata l'autority ogni 3 x 2 come lo scorso anno o mi sparo alle palle.

Ma poi, vogliamo parlare dei cori del pubblico? Paiono rinchiusi dentro un imbuto.

a parte che se fai un video sullo universe almeno fai vedere come si evolve una rivalità invece di fare un promo e poi via al ppv.. complimenti smacktalks <_<

 

comunque sì, sembra che i promo siano uguali all'anno scorso, c'è anche ancora quella schifezza che prima chiami fuori il rivale e poi gli dice "ehi come ti permetti di venire qui e interrompermi?!" ridicolo :mmmah:

 

vogliamo parlare poi della cpu che al ppv imposta Lesnar vs Tozawa per l'universal champion... :cazz:

 

 

 

Eh, il problema sta proprio lì.

Se avessimo una CPU sensata, ci si potrebbe anche affidare a lei per lo sviluppo dell'Universe, mentre così ci devi mettere mano tu e se ci metti mano ho la sensazione che finisci per lo sminchiare tutto.

 

Sui promo boh, io l'anno scorso lasciavo fare alla cpu e stavo a guardare. Onestamente la feature in sé è figa, ma realizzata coi piedi.

Al di là di alcuni nonsense odiavo 2 robe:

1) che era difficile riuscire a capire dove si volesse andare a parare. Ho sempre avuto reazioni pessime dal pubblico, a prescindere dalle scelte fatte

2) questa è una cosa "minore", che tuttavia riguarda non solo i promo ma anche interferenze e match in cui le superstar fanno da manager a qualcun altro: mi piacerebbe che chi non combatte si presenti non col ring attire ma con una tenuta alternativa (non chiedo tanto, ma tipo quella di ingresso). Perché raramente un atleta che non deve combattere si presenta solo col ring attire. Però diciamo che questo è veramente un di più.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi