Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Avete dubbi? domande? entrate qua.LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE.


  • Accedi per rispondere
216 risposte a questa discussione

#41
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Come si vincono le casse bottino?

#42
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Come si vincono le casse bottino?


Le devi prendere con i coin. Menu carriera premi quadrato ed esce la schermata dei bauli.

#43
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Si possono anche acquistare ma si vincono facendo non so come e vorrei saperlo.

#44
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Si possono anche acquistare ma si vincono facendo non so come e vorrei saperlo.

Il metodo più rapido è giocare la road to glory, ogni volta che sali di livello (si prende esperienza anche perdendo) e ogni volta vhe completi una sfida del main event (molto facili) te ne regala una. Dentro ci trovi anche i punti VC che puoi spendere per altre casse, o per potenziarti.


 


Ti ringrazio per la delucidazione sugli Overall ho capito il concetto comunque per quanto riguarda i match io mi riferivo alla differenza tra il No Hold Barred Match ed Extreme Rules Match....quella che mi hai spiegato la sapevo già essendo un grandissimo fan dell'Undertaker

 
ah scusami non avevo notato ciò, comunque non ci stanno differenze a livello di match visto che in entrambi vale tutto.
 
Ma figurati scusarti di cosa? sei sempre così gentile e disponibile  ;)  comunque per quanto riguarda il match era come pensavo io l'uno esclude l'altro quindi non capisco perchè continuano a metterli entrambi anzi addirittura prima c'era l'hardcore match che era sempre la stessa cosa....potevano mettere qualche altro match....Ti ringrazio gentilissimo come sempre
Nella realtà sono praticamente lo stesso match, come anche lo street fight, mentre nel gioco la differenza è che nel extreme rules hai la ruota delle armi, mentre nel no hold ci sono le armi standard.

#45
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Ragazzi dubbio grande. Ma non ci sono match titolati per gli show senza ppv? Non mi è ancora capitato un match titolati ne a ecw ne a 205 live ne al mio show personalizzato

#46
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

io ho il gioco per PS4, ma solo a me ci mette delle mezzore per trovarmi un avversario nella Road to Glory? tutte le volte devo pregare Cristo per avere un avversario



#47
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

io ho il gioco per PS4, ma solo a me ci mette delle mezzore per trovarmi un avversario nella Road to Glory? tutte le volte devo pregare Cristo per avere un avversario

Io ieri ci ho giocato dalle 5 alle 7 del pomeriggio e continuavo a trovare gente su ps4, ci metteva 2-3 minuti, a volte un po di più. Avrai avuto sfortuna o magari dipende dalla connessione.



#48
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

io ho il gioco per PS4, ma solo a me ci mette delle mezzore per trovarmi un avversario nella Road to Glory? tutte le volte devo pregare Cristo per avere un avversario

Io ieri ci ho giocato dalle 5 alle 7 del pomeriggio e continuavo a trovare gente su ps4, ci metteva 2-3 minuti, a volte un po di più. Avrai avuto sfortuna o magari dipende dalla connessione.

 

io è da ore che sto provando.. non penso che sia la connessione dato che a GTA Online che è un signor gioco ci sto ore senza darmi problemi di lag ecc..



#49
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

io ho il gioco per PS4, ma solo a me ci mette delle mezzore per trovarmi un avversario nella Road to Glory? tutte le volte devo pregare Cristo per avere un avversario

 

no Berga non sei il solo, anche a me (e altre persone sul Web) non trova nessuno su PS4 e comunque ho buttato un occhio su Twitter e WWE 2K ha detto i Dev stanno controllando questo problema con l'online.



#50
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

io ho il gioco per PS4, ma solo a me ci mette delle mezzore per trovarmi un avversario nella Road to Glory? tutte le volte devo pregare Cristo per avere un avversario

 

no Berga non sei il solo, anche a me (e altre persone sul Web) non trova nessuno su PS4 e comunque ho buttato un occhio su Twitter e WWE 2K ha detto i Dev stanno controllando questo problema con l'online.

 

il problema è che l'evento TLC termina lunedi e io da stasera sarò fuori casa fino a lunedi sera e se non trovo un avversario con cui vincere i vari obiettivi sono fottuto e mi gioco il PPV, sta cosa mi irrita



#51
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Qualcuno sa rispondere al mio quesito?

#52
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Qualcuno sa rispondere al mio quesito?

No i titoli te li mette in palio solo nei PPV, è sempre stato così anche nelle vecchie versioni.



#53
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Scusate ma se qualcuno non riesce a prendere la maschera nella Road to Glory per colpa di sti incompetenti della 2K che hanno dei server che manco la caritas li sviluppa, come faccio? cioè la metteranno in palio altre volte o c'è un altro modo? perchè mi piace quella maschera e mi irrita anche perchè uno spende una barca di soldi tra gioco e playstation plus per poi avere ste fregature.



#54
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Scusate ma se qualcuno non riesce a prendere la maschera nella Road to Glory per colpa di sti incompetenti della 2K che hanno dei server che manco la caritas li sviluppa, come faccio? cioè la metteranno in palio altre volte o c'è un altro modo? perchè mi piace quella maschera e mi irrita anche perchè uno spende una barca di soldi tra gioco e playstation plus per poi avere ste fregature.

Bella domanda, bisogna vedere se gli oggetti in regalo sono uno per ppv oppure se li sblocchi in ordine, nel senso se non lo prendi in questo evento lo prendi nel prossimo, mentre io che l'ho preso avrò il successivo. Non so non hanno detto nulla a riguardo.

#55
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Qualcuno sa rispondere al mio quesito?

No i titoli te li mette in palio solo nei PPV, è sempre stato così anche nelle vecchie versioni.

No l'anno scorso ad esempio nello universe ad nxt che non aveva ppv già impostato mi sa che dopo un tot di settimane nella card disputavano match titolati. Quest'anno no
Ovviamente quest'anno non parlo di nxt vidto che ha i ppv. Ma se creo degli show senza ppv non mi disputa match titolati

#56
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Se così fosse ogni quanto tempo devo mettere un ppv?

#57
BLADE

BLADE

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 22-ottobre 17
Scusate sono nuovo e forse commetterò qualche errore di forma(non frequento forum) comunque io nella mia console ps4 quando creo un video di entrata poi in esibizione mi esce una schermata nera con scritto utente e account non cose così è anche se creo un team ,sapete dirmi come mai? Grazie in anticipo. Se non mi sono spiegato potrei tentare di farlo meglio

#58
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Scusate sono nuovo e forse commetterò qualche errore di forma(non frequento forum) comunque io nella mia console ps4 quando creo un video di entrata poi in esibizione mi esce una schermata nera con scritto utente e account non cose così è anche se creo un team ,sapete dirmi come mai? Grazie in anticipo. Se non mi sono spiegato potrei tentare di farlo meglio

 

non ho capito il problema che riscontri prova a spiegarti meglio



#59
BLADE

BLADE

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 22-ottobre 17
Praticamente io creo un video di entrata a un lottatore creato ,lo seleziono per esibizione e invece dell entrata mi dice : l'uso di contenuto creato da altri giocatori Non è consentito per il tuo account a causa del filtro contenuto....e praticamente me lo trovo sul ring

#60
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Praticamente io creo un video di entrata a un lottatore creato ,lo seleziono per esibizione e invece dell entrata mi dice : l'uso di contenuto creato da altri giocatori Non è consentito per il tuo account a causa del filtro contenuto....e praticamente me lo trovo sul ring

 

su che console sei? scusa la domanda banale ma così vedo se ti posso essere d'aiuto o no visto che ho la versione PS4 e non ho riscontrato tale problema quando mi sono creato il video d'entrata per la mia CAW






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi