Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - The GameCommentate o esprimete le vostre opinioni sul gioco, leggere le regole del primo Post


  • Accedi per rispondere
197 risposte a questa discussione

#141
ThePlayah92

ThePlayah92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
Vi informo che è uscita la patch 1.03 da 1,8 gb. Sono andato a leggere cosa porta questa bug e mi sembra pochissima roba, considerando gli anni precedenti. Probabilmente ci sarà una quarta patch più avanti, magari con l'uscita dei dlc

Modificato da ThePlayah92, 27 ottobre 2017 - 11:56


#142
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
La carriera mi sta davvero sorprendendo. In un anno e mezzo mi sono alleato con l'Authority usandoli per vincere la valigetta, nel frattempo a SummerSlam sono diventato campione IC. Inizia la rivalità (infinita) contro Triple H, Steph e Joe . Alcune settimane prima di Survivor Series mi sospendono ma decido sempre di apparire facendo promo. Alle Series decido di incassare anche se sono sospeso, ma poco prima dell'incasso Triple H mi attacca, fa partire il match e mi fa perdere la valigetta. Il Raw dopo mi tolgono la cintura IC e decido di lasciare la WWE.

Torno sempre a Raw (dopo un mese esatto, unica cosa che non mi è piaciuta. Lascio solo per un mese??) per vendicarmi.
Foley mi inserisce nella Rumble ma mi avverte che Triple H mi farà entrare col n1. La vinco. Ma c'è un 31 partecipante che è The Rock che la vince.
Per FastLane Triple H sancisse me contro Joe per il titolo. Lo vinco. A WM Triple H si inserisce nel match per il titolo. Ma lo vinco.


Tutto questo è successo non ho inventato nulla.
Se devo dire per il primo anno, quasi due di carriera è molto bella. Spero che dopo questo feud non sia solo match random.

A voi vosa sta succedendo?

#143
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

La carriera mi sta davvero sorprendendo. In un anno e mezzo mi sono alleato con l'Authority usandoli per vincere la valigetta, nel frattempo a SummerSlam sono diventato campione IC. Inizia la rivalità (infinita) contro Triple H, Steph e Joe . Alcune settimane prima di Survivor Series mi sospendono ma decido sempre di apparire facendo promo. Alle Series decido di incassare anche se sono sospeso, ma poco prima dell'incasso Triple H mi attacca, fa partire il match e mi fa perdere la valigetta. Il Raw dopo mi tolgono la cintura IC e decido di lasciare la WWE.

Torno sempre a Raw (dopo un mese esatto, unica cosa che non mi è piaciuta. Lascio solo per un mese??) per vendicarmi.
Foley mi inserisce nella Rumble ma mi avverte che Triple H mi farà entrare col n1. La vinco. Ma c'è un 31 partecipante che è The Rock che la vince.
Per FastLane Triple H sancisse me contro Joe per il titolo. Lo vinco. A WM Triple H si inserisce nel match per il titolo. Ma lo vinco.


Tutto questo è successo non ho inventato nulla.
Se devo dire per il primo anno, quasi due di carriera è molto bella. Spero che dopo questo feud non sia solo match random.

A voi vosa sta succedendo?

La carriera non era tipo lineare? Quindi ce l'hai spoilerata tutta O.O

#144
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Eh boh. Hai letto tutto? Se non volevi spoiler non leggevi il continuo. Mi dispiace. Mi pare che in questo topic si parla del gioco, e io ho espresso la mia sulla carriera.

#145
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

La carriera mi sta davvero sorprendendo. In un anno e mezzo mi sono alleato con l'Authority usandoli per vincere la valigetta, nel frattempo a SummerSlam sono diventato campione IC. Inizia la rivalità (infinita) contro Triple H, Steph e Joe . Alcune settimane prima di Survivor Series mi sospendono ma decido sempre di apparire facendo promo. Alle Series decido di incassare anche se sono sospeso, ma poco prima dell'incasso Triple H mi attacca, fa partire il match e mi fa perdere la valigetta. Il Raw dopo mi tolgono la cintura IC e decido di lasciare la WWE.

Torno sempre a Raw (dopo un mese esatto, unica cosa che non mi è piaciuta. Lascio solo per un mese??) per vendicarmi.
Foley mi inserisce nella Rumble ma mi avverte che Triple H mi farà entrare col n1. La vinco. Ma c'è un 31 partecipante che è The Rock che la vince.
Per FastLane Triple H sancisse me contro Joe per il titolo. Lo vinco. A WM Triple H si inserisce nel match per il titolo. Ma lo vinco.


Tutto questo è successo non ho inventato nulla.
Se devo dire per il primo anno, quasi due di carriera è molto bella. Spero che dopo questo feud non sia solo match random.

A voi vosa sta succedendo?

Bene o male è successo tutto questo pure a me.. tranne l'ultima parte che è un pò diversa ma non sto qui a spoilerare..
Comunque si, dopo son praticamente tutti match random e puoi decidere a quale titolo puntare, anche se sta cosa mi pare buggata dato che volevo puntare ai titoli di coppia ma mi faceva fare incontri e feud senza senso.. non ho capito come poter arrivare ai titoli praticamente



#146
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
La patch mi sembra non abbia risolto un accidente.. nello universe ho impostato 2 promo e modificato i match, quando ho dato l'ok mi sono ritrovato gli ultimi 2 match sdoppiati, praticamente erano ripetuti 2 volte di fila.
Poi ho fatto partire il primo promo, sembrava funzionare ma appena è arrivata la superstar sfidata è crashato tutto.. non ci siamo.....

#147
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

La patch mi sembra non abbia risolto un accidente.. nello universe ho impostato 2 promo e modificato i match, quando ho dato l'ok mi sono ritrovato gli ultimi 2 match sdoppiati, praticamente erano ripetuti 2 volte di fila.
Poi ho fatto partire il primo promo, sembrava funzionare ma appena è arrivata la superstar sfidata è crashato tutto.. non ci siamo.....

Ma perchè?! adesso chissà quando rilasceranno una nuova patch!....volevo comprare il gioco a fine novembre (e lo voglio tutt'ora) ma se non sistemano questi problemi nella Universe che è l'unica cosa che gioco e peraltro in modalità GM come faccio ad acquistarlo?



#148
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Madonna anche il lag, ho fatto un match 3 vs 3 e andava al rallentatore, neanche l'avessi fatto a 8. Che sia perchè un personaggio aveva l'attire creato? Mi sembra strano.

#149
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Eh boh. Hai letto tutto? Se non volevi spoiler non leggevi il continuo. Mi dispiace. Mi pare che in questo topic si parla del gioco, e io ho espresso la mia sulla carriera.

 

si si parla del gioco, ma Spoilerare tutta la Carriera va un po' oltre lo scopo di questo topic, scusami ma era meglio se evitavi di raccontare i fatti e ti limitavi a dare un giudizio generale dell'esperienza che avevi avuto. davo per scontato che si doveva evitare di narrare i fatti della carriera visto che sapevamo già da prima dell'uscita che era una storia lineare, per quello non sono stato qui a dirvi di non fare ciò.


Madonna anche il lag, ho fatto un match 3 vs 3 e andava al rallentatore, neanche l'avessi fatto a 8. Che sia perchè un personaggio aveva l'attire creato? Mi sembra strano.

 

se è Lag è la connessione, se invece intendi cali di Frame allora è un altro discorso. in ogni caso non è colpa dell'attire.



#150
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ok chiedo scusa. Vedi se puoi, tu o un admin, cancellare sia quello che ho scritto sia chi mi ha citato.

#151
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Madonna anche il lag, ho fatto un match 3 vs 3 e andava al rallentatore, neanche l'avessi fatto a 8. Che sia perchè un personaggio aveva l'attire creato? Mi sembra strano.

 

se è Lag è la connessione, se invece intendi cali di Frame allora è un altro discorso. in ogni caso non è colpa dell'attire.

 

Intendevo cali di frame, ho confuso i termini  :soso: 



#152
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

non so voi ma il Matchmaking della RTG su PS4 è indecente, non trova nessuno per ore -.- l'unico che sono riuscito a trovare era anche di un livello maggiore del mio che sto a zero e giustamente mi ha arato le chiappe. possibile che non riescono a fare un Matchmaking decente evitando di incappare in queste situazioni? perché così facendo non sono manco incentivato a giocarla la modalità se devo trovarmi avversari di grado più alto che mi squashano, dovrebbero metterti con avversari di pari livello e invece no -.-



#153
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

non so voi ma il Matchmaking della RTG su PS4 è indecente, non trova nessuno per ore -.- l'unico che sono riuscito a trovare era anche di un livello maggiore del mio che sto a zero e giustamente mi ha arato le chiappe. possibile che non riescono a fare un Matchmaking decente evitando di incappare in queste situazioni? perché così facendo non sono manco incentivato a giocarla la modalità se devo trovarmi avversari di grado più alto che mi squashano, dovrebbero metterti con avversari di pari livello e invece no -.-

Ma quello è il minimo... la cosa peggiore è trovare un avversario. 

Non ci siamo quest'anno, un gioco che ha troppi problemi e che manco stanno riuscendo a correggerli, mi ha già stufato giocarci.. sia per la modalità LA MIA CARRIERA che è banale e monotona (addirittura ti ritrovi per 4 settimane di fila a fare solo dei promo) ed una volta terminata hai ben poco da fare.. una modalità Road To Glory in cui per trovare un avversario bisogna implorare Dio, in più i "premi" al PPV sono cose che puoi utilizzare solo nella modalità IL MIO GIOCATORE... l'unica cosa che ti invoglia a giocarci è la Universe che però ovviamente è piena di Bug.

Apprezzo tante altre cose: tantissimi lottatori e sono abbastanza aggiornati, match a 8... ma per il resto è un pò una delusione.

Questo è stato il mio commento definitivo sul gioco a distanza di giorni.



#154
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma quello è il minimo... la cosa peggiore è trovare un avversario. 

Non ci siamo quest'anno, un gioco che ha troppi problemi e che manco stanno riuscendo a correggerli, mi ha già stufato giocarci.. sia per la modalità LA MIA CARRIERA che è banale e monotona (addirittura ti ritrovi per 4 settimane di fila a fare solo dei promo) ed una volta terminata hai ben poco da fare.. una modalità Road To Glory in cui per trovare un avversario bisogna implorare Dio, in più i "premi" al PPV sono cose che puoi utilizzare solo nella modalità IL MIO GIOCATORE... l'unica cosa che ti invoglia a giocarci è la Universe che però ovviamente è piena di Bug.

Apprezzo tante altre cose: tantissimi lottatori e sono abbastanza aggiornati, match a 8... ma per il resto è un pò una delusione.

Questo è stato il mio commento definitivo sul gioco a distanza di giorni.

 

 

questa prima Patch uscita nel breve periodo credo sia la prima parte e una seconda Patch che dovrà finire di correggere ciò che ad oggi rimane ancora "rotto" uscirà con l'arrivo del DLC, almeno lo spero, anche perché questa va a correggere principalmente solo i problemi critici riscontrati al D1.

 

che poi: • Fixed issue with PSN wait time and matchmaking times in Road to Glory. e invece oggi dopo averne trovato uno dopo 5 minuti non ha trovato più nessuno -.-

 

comunque il mio malcontento al momento su la Carriera è il fatto che hanno bloccato troppa roba per la personalizzazione, ok che uno se lo deve creare crescendo durante la storia ma così è davvero troppo limitato, i VC non aiutano perché sono davvero briciole di pane quelli che si ottengono. Eddie giustamente dice che giocando la RTG si ottengono VC maggiori, ma io ribatto con il semplice discorso che non mi possono obbligare a giocare l'Online, specialmente se non funziona come dovrebbe funzionare e anche giocando l'online i VC che si ottiene non ti basteranno mai per sbloccare la roba in carriera e la roba per l'esibizione nel breve periodo.

 

adesso provo a chiede al tizio di Twitter se è prevista una Patch con il rilascio DLC, così per capire un attimo la situazione.



#155
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Ma solo io trovo avversari velocemente? Mi spiace ragazzi, io mi ci diverto anche perchè giocano abbastanza pulito. Mi è capitato solo una volta di non trovare nessuno, sarà che quel giorno c'era un last man standing e forse nessuno lo voleva giocare :asd:

#156
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma solo io trovo avversari velocemente? Mi spiace ragazzi, io mi ci diverto anche perchè giocano abbastanza pulito. Mi è capitato solo una volta di non trovare nessuno, sarà che quel giorno c'era un last man standing e forse nessuno lo voleva giocare :asd:

 

così per curiosità, quanto tempo ti ci impiega a trovate l'avversario?

 

quello che ho trovato oggi giocava pulito ma era anche troppo più livellato di me per fare un match alla pari T_T



#157
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


Ma solo io trovo avversari velocemente? Mi spiace ragazzi, io mi ci diverto anche perchè giocano abbastanza pulito. Mi è capitato solo una volta di non trovare nessuno, sarà che quel giorno c'era un last man standing e forse nessuno lo voleva giocare :asd:

 
così per curiosità, quanto tempo ti ci impiega a trovate l'avversario?
 
quello che ho trovato oggi giocava pulito ma era anche troppo più livellato di me per fare un match alla pari T_T
Dai 2 ai 5 minuti. Di livello sì ne trovo di più alti ma neanche tanto, a volte vinco lo stesso. Tanto anche se perdi l'esperienza e le stelle te le da uguale

#158
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

 

Ma solo io trovo avversari velocemente? Mi spiace ragazzi, io mi ci diverto anche perchè giocano abbastanza pulito. Mi è capitato solo una volta di non trovare nessuno, sarà che quel giorno c'era un last man standing e forse nessuno lo voleva giocare :asd:

 
così per curiosità, quanto tempo ti ci impiega a trovate l'avversario?
 
quello che ho trovato oggi giocava pulito ma era anche troppo più livellato di me per fare un match alla pari T_T
Dai 2 ai 5 minuti. Di livello sì ne trovo di più alti ma neanche tanto, a volte vinco lo stesso. Tanto anche se perdi l'esperienza e le stelle te le da uguale

 

 

ah si per il discorso stelle/esperienza va bene ma preferivo avere un matchmaking alla pari e non il dover affrontare gente più livellata di me che so già di perdere ancor prima del suono della campanella xD

 

comunque boh domani riproverò, oggi dopo quel tizio non c'è stato verso di trovare altri e comunque 5 minuti di attesa sono davvero troppi per una modalità del genere dove si deve far punti, specialmente per me che non ho così tantissimo tempo da dedicare alla Play :(



#159
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Ma quello è il minimo... la cosa peggiore è trovare un avversario. 

Non ci siamo quest'anno, un gioco che ha troppi problemi e che manco stanno riuscendo a correggerli, mi ha già stufato giocarci.. sia per la modalità LA MIA CARRIERA che è banale e monotona (addirittura ti ritrovi per 4 settimane di fila a fare solo dei promo) ed una volta terminata hai ben poco da fare.. una modalità Road To Glory in cui per trovare un avversario bisogna implorare Dio, in più i "premi" al PPV sono cose che puoi utilizzare solo nella modalità IL MIO GIOCATORE... l'unica cosa che ti invoglia a giocarci è la Universe che però ovviamente è piena di Bug.

Apprezzo tante altre cose: tantissimi lottatori e sono abbastanza aggiornati, match a 8... ma per il resto è un pò una delusione.

Questo è stato il mio commento definitivo sul gioco a distanza di giorni.

 

 

questa prima Patch uscita nel breve periodo credo sia la prima parte e una seconda Patch che dovrà finire di correggere ciò che ad oggi rimane ancora "rotto" uscirà con l'arrivo del DLC, almeno lo spero, anche perché questa va a correggere principalmente solo i problemi critici riscontrati al D1.

 

che poi: • Fixed issue with PSN wait time and matchmaking times in Road to Glory. e invece oggi dopo averne trovato uno dopo 5 minuti non ha trovato più nessuno -.-

 

comunque il mio malcontento al momento su la Carriera è il fatto che hanno bloccato troppa roba per la personalizzazione, ok che uno se lo deve creare crescendo durante la storia ma così è davvero troppo limitato, i VC non aiutano perché sono davvero briciole di pane quelli che si ottengono. Eddie giustamente dice che giocando la RTG si ottengono VC maggiori, ma io ribatto con il semplice discorso che non mi possono obbligare a giocare l'Online, specialmente se non funziona come dovrebbe funzionare e anche giocando l'online i VC che si ottiene non ti basteranno mai per sbloccare la roba in carriera e la roba per l'esibizione nel breve periodo.

 

adesso provo a chiede al tizio di Twitter se è prevista una Patch con il rilascio DLC, così per capire un attimo la situazione.

 

Facci sapere se ti risponde sul fatto della Patch ;)



#160
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Mi è capitato un altro bug, sempre nella universe mode.
Ho impostato un match tag team 2 vs 2 con diy e sanity con gli altri come manager. Il problema era che ogni volta che facevo 2-3 mosse all'avversario o che le subivo io il wrestler rotalava fuori dal ring come se fosse stato un fatal 4 way per recuperare le energie.. non vi dico quanto mi è durato il match...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi