Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Lista Patchvalida per PS4, Xbox One & PC


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
PATCH 1.07
 
•Fixed an issue that prevented users from deleting CAS tied to deleted Universes.
•Fixed an issue that caused PPV stars to be lost when losing internet connection
•Fixed an issue resulting in barricade piece appearing in the middle of the ring in Create-A-Video

 

There are also various other general bug fixes throughout the game.
 
 
Spoiler

Modificato da xAle90x, 25 gennaio 2018 - 21:54


#2
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Universe: The title fatal crashes when starting any promo in Universe.

Gameplay: The referee fails to count pin falls or disqualifications in 8-man matches with entrances on in gameplay.

 

Non ho capito... li hanno messi apposto o continuano ad esserci?



#3
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Universe: The title fatal crashes when starting any promo in Universe.

Gameplay: The referee fails to count pin falls or disqualifications in 8-man matches with entrances on in gameplay.

 

Non ho capito... li hanno messi apposto o continuano ad esserci?

 

risolti, non penso rilascino una lista indicando quali problemi hanno creato xD



#4
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

Universe: The title fatal crashes when starting any promo in Universe.

Gameplay: The referee fails to count pin falls or disqualifications in 8-man matches with entrances on in gameplay.

 

Non ho capito... li hanno messi apposto o continuano ad esserci?

 

risolti, non penso rilascino una lista indicando quali problemi hanno creato xD

 

A me ha crashato comunque il promo, non appena lo fai partire ma a metà quando entra la superstar sfidante



#5
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

A me ha crashato comunque il promo, non appena lo fai partire ma a metà quando entra la superstar sfidante

 

ti è successo nel Salvataggio dello Universe che avevi già iniziato prima della Patch o nel Salvataggio dello Universe post Patch?

 

altra cosa: • Fixed crash that would occur when starting a user-created Self-Promotion Promo. questo Fix sembra far riferimento al Promo "autopromozione" e non a quello di "sfida", non vorrei che tutti i tipi di Promo ad esclusione di quello nell'elenco siano ancora da Fixare :\

 

fatto sta che sta Patch anche se pesava 1Gb e qualcosa ha portato davvero pochi Fix al momento mi sembra di aver capito.



#6
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


A me ha crashato comunque il promo, non appena lo fai partire ma a metà quando entra la superstar sfidante

 
ti è successo nel Salvataggio dello Universe che avevi già iniziato prima della Patch o nel Salvataggio dello Universe post Patch?
 
altra cosa:  Fixed crash that would occur when starting a user-created Self-Promotion Promo. questo Fix sembra far riferimento al Promo "autopromozione" e non a quello di "sfida", non vorrei che tutti i tipi di Promo ad esclusione di quello nell'elenco siano ancora da Fixare :\
 
fatto sta che sta Patch anche se pesava 1Gb e qualcosa ha portato davvero pochi Fix al momento mi sembra di aver capito.
È il salvataggio già iniziato, ma non dovrebbe cambiare perchè gli anni passati una volta uscita la patch i bug erano risolti anche nello universe in corso. Di certo non lo ricomincio.
Poi ho notato che nello universe (non so se anche nella carriera ma non mi sembra) JoJo non annuncia mai il tipo di match, parte direttamente annunciando i wrestler.
E poi, ma questa è più una piccolezza colpa di chi ha localizzato il gioco, ho fatto un match insieme agli usos che sono i campioni nella carriera e c'era scritto "smackdown tag team CAMPIONI".. ma che schifezza è?!

#7
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

 

A me ha crashato comunque il promo, non appena lo fai partire ma a metà quando entra la superstar sfidante

 
ti è successo nel Salvataggio dello Universe che avevi già iniziato prima della Patch o nel Salvataggio dello Universe post Patch?
 
altra cosa:  Fixed crash that would occur when starting a user-created Self-Promotion Promo. questo Fix sembra far riferimento al Promo "autopromozione" e non a quello di "sfida", non vorrei che tutti i tipi di Promo ad esclusione di quello nell'elenco siano ancora da Fixare :\
 
fatto sta che sta Patch anche se pesava 1Gb e qualcosa ha portato davvero pochi Fix al momento mi sembra di aver capito.
È il salvataggio già iniziato, ma non dovrebbe cambiare perchè gli anni passati una volta uscita la patch i bug erano risolti anche nello universe in corso. Di certo non lo ricomincio.
Poi ho notato che nello universe (non so se anche nella carriera ma non mi sembra) JoJo non annuncia mai il tipo di match, parte direttamente annunciando i wrestler.
E poi, ma questa è più una piccolezza colpa di chi ha localizzato il gioco, ho fatto un match insieme agli usos che sono i campioni nella carriera e c'era scritto "smackdown tag team CAMPIONI".. ma che schifezza è?!

 

 

l'ultimo punto è colpa della localizzazione, comunque ti consiglio di provare con un altro Save perché per esperienza non sempre le Patch che hanno fatto uscire erano retroattive con i Save. il discorso dell'annunciare il match non c'ho fatto caso ad essere sincero.



#8
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

AGGIUNTA LA LISTA DELLA PATCH 1.04.

 

In questa Lista per farla sembrare più lunga hanno inserito anche i fix della Patch 1.03, principalmente è una Patch che è servito a togliere i contenuti dei DLC erroneamente inseriti nella Patch scorsa.



#9
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Volevo chiedervi una cosa: io la Universe l'ho iniziata dal giorno dell'acquisto del gioco e quindi aveva tutti i vari bug.. io ora sto continuando a giocare a quella stessa, quindi per giocare una Universe senza i vari bug dovrei cominciarla di nuovo oppure posso continuare a giocare a questa che i bug son stati risolti?

In poche parole per giocare alla Universe senza Bug devo ricominciarla o posso continuare a giocare alla stessa tranquillamente?



#10
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Volevo chiedervi una cosa: io la Universe l'ho iniziata dal giorno dell'acquisto del gioco e quindi aveva tutti i vari bug.. io ora sto continuando a giocare a quella stessa, quindi per giocare una Universe senza i vari bug dovrei cominciarla di nuovo oppure posso continuare a giocare a questa che i bug son stati risolti?

In poche parole per giocare alla Universe senza Bug devo ricominciarla o posso continuare a giocare alla stessa tranquillamente?

Secondo me non cambia niente ricominciarla. Per ora i bug dello universe che hanno risolto sono minimi. Spero risolvano il problema dei promo. In più ho visto che se la cpu imposta dei promo, questi vanno a eliminare slot per i match. Se tipo devono esserci 6 match e la cpu ti imposta 2 promo i match diventano 4 e non c'è modo di rimediare. Ogni volta gge succede mi tocca giocare i match mancanti nell'esibizione..

#11
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Volevo chiedervi una cosa: io la Universe l'ho iniziata dal giorno dell'acquisto del gioco e quindi aveva tutti i vari bug.. io ora sto continuando a giocare a quella stessa, quindi per giocare una Universe senza i vari bug dovrei cominciarla di nuovo oppure posso continuare a giocare a questa che i bug son stati risolti?

In poche parole per giocare alla Universe senza Bug devo ricominciarla o posso continuare a giocare alla stessa tranquillamente?

 

in linea teorica non dovresti ricominciare, invito sempre a fare la riprova dei problemi creando un altro slot Universe e vedere se anche in quello riscontri problemi che magari hai nell'altro Save, così sai se quel Save è buggato oppure no.



#12
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Ieri ho installato il gioco ma non mi ha fatto nessun aggiornamento....devo andare a cercarla io la patch? perchè non ho notato se l'abbia scaricata mentre installava il gioco 



#13
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ieri ho installato il gioco ma non mi ha fatto nessun aggiornamento....devo andare a cercarla io la patch? perchè non ho notato se l'abbia scaricata mentre installava il gioco 

 

controlla la versione di gioco ne l'info, se hai la 1.04 vuol dire che ha già scaricato durante l'installazione ;)



#14
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

AGGIUNTA LISTA PATCH 1.05 IN USCITA OGGI SU PS4/XB1



#15
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

Ieri ho installato il gioco ma non mi ha fatto nessun aggiornamento....devo andare a cercarla io la patch? perchè non ho notato se l'abbia scaricata mentre installava il gioco 

 

controlla la versione di gioco ne l'info, se hai la 1.04 vuol dire che ha già scaricato durante l'installazione ;)

 

Stasera controllerò così faccio installo pure la 1.05.... Grazie ;)


Modificato da Magical Eye, 21 novembre 2017 - 18:13


#16
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

AGGIUNTA LISTA PATCH 1.06



#17
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

LISTA PATCH 1.07



#18
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

AGGIUNTA LISTA PATCH 1.06

Ottimo! ;)


LISTA PATCH 1.07

Ottimo! e grazie! tempestivo come sempre ;)



#19
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ottimo! e grazie! tempestivo come sempre ;)

 

mica tanto, stavolta ve l'ho postata il giorno dopo nonostante l'avevo vista la sera proprio quando pubblicarono il post, mi faceva fatica aggiornate il topic quella sera :asd: anche perché rilasciano due righe e sembra pure inutile postarlo. l'anno scorso erano molto più chiari su cosa correggevano :sisi:



#20
F91

F91

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 25-gennaio 18
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei ricevere il vostro aiuto.
Sono nella modalità carriera e, dopo aver accettato una missione secondaria nel quale mi viene chiesto da A-Train di fare da partner ad un nuovo wrestler, il gioco mi va in palla... Sapreste dirmi come risolvere il problema???
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei ricevere il vostro aiuto.
Sono nella modalità carriera e, dopo aver accettato una missione secondaria nel quale mi viene chiesto da A-Train di fare da partner ad un nuovo wrestler, il gioco mi va in palla... Sapreste dirmi come risolvere il problema???




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi