Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Royal Rumble 2018 ***Topic ufficiale***

• Accedi per rispondere
48 risposte a questa discussione

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Sul fatto che Franchini e Posa a volte esagerino, soprattutto quando ci sono le Divas che iniziano sempre con lo stesso teatrino del Godzilla arrapato e Posa che invece finge di non capire le allusioni perché casto e puro, è vero e non vi contraddico..
tuttavia, tralasciando questo, vorrei proprio vedere voi e tutti quelli che li criticano definendoli incapaci, stare al loro posto x vedere cosa sarebbero in grado di fare.. perché facile criticare gli altri da sopra una sedia, più difficile saper realmente fare le cose in modo migliore.

Secondo me F&P sono un ottimo duo di telecronaca, con la pecca appunto che ogni tanto si perdono su sta cosa, detta sopra.. ma attenzione, a me non da assolutamente fastidio la leggerezza, anzi.. meno male che hanno un approccio cosi, perché sennò valle a sopportare 3 ore di raw, se fossero 3 ore di mero catalogo di mosse, senza nemmeno una divagazione o considerazione personale.
Giustissimo buttare la battuta ogni tanto, x far ridere, o proporre considerazione attinenti di proprio pensiero, come ogni tanto fanno.. giustissimo infarcire la cronaca di aneddoti e informazioni sulla storia dell atleta e/o curiosità che è sempre interessante sapere (più di una mera cronaca delle mosse,soprattutto all inizio dei match, quando questi sono quasi sempre noiosi scambi o prese statiche trattenute a terra)..
bellissimo che talvolta usino una voce diversa x interpretare i promo (tranne quando fanno malgioglio), tipo il vocione x kane o la voce da sfigato x ellsworth.. oppure anche quando franchini si arrabbia (sempre che non esageri con le urla e le ingiurie, come talvolta purtroppo gli è capitato di fare) e posa invece fa la voce della ragione, perché aggiunge colore.. quello che sbagliano, x me, è proprio il continuare ad insistere, quando ci sono le divas, su sta cosa dell allupato vs casto .. che è una scenetta ormai proposta in tutte le salse e che dopo 15 anni ha smesso di far ridere.. in ciò dovrebbero rinnovarsi, proponendo magari una nuova gag.. ma x il resto fanno benissimo ad avere un approccio che alterna serio e leggero in base alle circostanze. Meno male anzi!

sul fatto di wrestlemania.. quello che ti stavo contestando io è il fatto di insultarli perché non sono andati, quando non sono andati x far qualcosa di migliore x i fans.. cioè anche io se la wwe mi pagasse le spese ecc.. offrendomi l accesso gratis a mania, ci andrei anche fossi in piccionaia, ma non insulto uno che non ci va x far meglio il suo lavoro.. anche perché a voi che non seguite raw in italiano non cambia niente, ma io mi ricordo (non il ppv perché dal 2009 ho smesso di spendere soldi x i ppv) ma il raw successivo, dove f&p commentavano dalla piccionaia e spesso confondevano pure gli atleti nel ring, che io stesso dicevo: "ma che cacchio stanno dicendo?" Poi appunto franchini in un video su fb rivelò che dalla posizione in cui erano facevano fatica a vedere e x questo talvolta commisero errori, scambiando persone o sbagliando traduzioni (perché non avevano i fogli di Torrisi sotto... che anche Torrisi è bravissimo a fare le traduzioni, ma.. un conto è farle con calma scritte e un conto è farle dal vivo in tempo reale.. difatti quando ci sono i piloti di F1 che parlano si sente che a volte va in affanno pure lui a tradurre in tempo reale). Se loro dunque ritengono di non doverci andare x finire in piccionaia, è una scelta che si può non condividere (come ho detto, anche io stesso ci andrei) ma rispettabilissima. :sisi:
(Ps: I commentatori della Germania non vanno in piccionaia, anzi.. ultimamente sono sempre a bordo ring, assieme a quelli in lingua spagnola, e questo probabilmente perché la Germania è ora il loro terzo polo come ascolti, dopo i paesi anglofoni e quelli spagnoli).

infine, sul fatto che nascondano le cose, per difendere la wwe sempre e comunque.. beh evidentemente non li state seguendo, quanto meno negli ultimi mesi, perché al contrario gliene ho sentite dire parecchie contro il prodotto che loro stessi commentano.. in telecronaca certo, non è che possono dir tanto, salvo proprio qualche caso troppo eclatante.. ma sui profili, a volte sparano pure a zero.. non ultimo qualche giorno fa ho visto un video di posa su youtube in cui ne ha dette di ogni su Lesnar ed il fatto che continuino forzatamente a mantenerlo campione di raw e che ha pure definito i promo di Heyman di una noia mortale x quanto ormai triti e ritriti sugli stessi argomenti (e meno male! Finalmente qualcuno che lo dice.. al contrario di tanti anche sul forum che invece, perché è Heyman ed Heyman è rock, che allora quel che dice è sempre figo e sempre top).. :ahsisi:
quindi questo fatto di "mentire pur di difendere un prodotto che fa schifo, dicendo che è bello" non lo vedo proprio, soprattutto appunto negli ultimi 4-5 mesi..

Il problema è che coi tuoi commenti tu offendi. 

Posa del cazzo, Franchini del menghia, senza argomentare e sopratutto senza esplicare.

Hai un modo di fare che potrebbe essere migliorato parecchio evitando commentini che c'entrano ben poco.

Sul fatto che non sono andati a WM per offrire una telecronaca migliore è una cosa giusta.

Sono due persone che hanno molte conoscenze e le mosse te le potrebbero elencare, ma poi cosa ne esce fuori? 

Orton fa una headlock, rest hold, 10 minuti di silenzio perché rimangono fermi e poi prossima mossa. 

Il colore ed il modo di fare almeno ti mette allegria, poi a te se non piace il prodotto nessuno lo mette in discussione, perché sono gusti personali.

Guardalo in inglese allora, visto che ti irritano così tanto.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Il problema è che coi tuoi commenti tu offendi. 
Posa del cazzo, Franchini del menghia, senza argomentare e sopratutto senza esplicare.
Hai un modo di fare che potrebbe essere migliorato parecchio evitando commentini che c'entrano ben poco.
Sul fatto che non sono andati a WM per offrire una telecronaca migliore è una cosa giusta.
Sono due persone che hanno molte conoscenze e le mosse te le potrebbero elencare, ma poi cosa ne esce fuori? 
Orton fa una headlock, rest hold, 10 minuti di silenzio perché rimangono fermi e poi prossima mossa. 
Il colore ed il modo di fare almeno ti mette allegria, poi a te se non piace il prodotto nessuno lo mette in discussione, perché sono gusti personali.
Guardalo in inglese allora, visto che ti irritano così tanto.

Penso tu abbia citato il messaggio sbagliato, dato che mi sembra ti riferisca a Night.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Lo penso anche io che jeff ryan hai sbagliato persona.. anche perché se c'è uno qui che sta difendendo franchini e posa in questa discussione sono proprio io.. Quindi non penso che la tua risposta si riferisca a me, bensì più probabilmente a Night (visto che è lui che dice "posa del cazzo")

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Lo penso anche io che jeff ryan hai sbagliato persona.. anche perché se c'è uno qui che sta difendendo franchini e posa in questa discussione sono proprio io.. Quindi non penso che la tua risposta si riferisca a me, bensì più probabilmente a Night (visto che è lui che dice "posa del cazzo")

Si stranamente ho citato il post sbagliato Ste, visto che come me sei uno dei pochi che non ha nulla da dire contro queste due persone ma, al contrario, apprezza la loro professionalità

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

probabilmente hai citato lui nella fretta di venire a dire la tua (anche se alla fine, quando tu parli, ti concentri su cose già discusse).

Difatti:

"Il problema è che coi tuoi commenti offendi, senza argomentare e esplicare. Hai un modo di fare che ha bisogno di una pesante revisione, tralasciando commentini fuori luogo"

Questo è il mio modo di fare. Se non ti piace, quella è la porta. A me non piace passare per vie traverse usando la diplomazia o fare la persona educata (che quindi nasconde sempre quello che davvero pensa, perché l'educazione gli impedisce di esprimersi al meglio). Io sono diretto e brutale (e anche stronzo). Per l'argomentazione, ho argomentato in realtà (non solo ora, ma anche altre volte dove si parlava di F&P), poi se per te le mie parole erano povere, problemi tuoi.

"Se ti irritano cosi tanto, guarda in inglese"

Spiegato qualche post fa del perché io non guardi le puntate in inglese. 

@Fil beh la Rumble è tra un po' xD. Nell'attesa, discutiamo xD

Modificato da Night Angel, 11 gennaio 2018 - 12:30

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh oddio "se non ti piace, quella è la porta"... non è proprio cosi.. visto che questa non è casa tua, ma è un forum in cui tu sei ospite.. quindi, per carità, quello è il tuo modo di fare e può piacere o no (ovviamente poi devi anche sapere che parlando sempre cosi talvolta puoi risultare anche molto irritante, ma se tu ne sei conscio di ciò e non te la prendi per questo, allora :up: ), ma non puoi dire ad un altro, che per giunta non ha detto nulla di offensivo, quella è la porta, come ad intendere che deve andarsene dal sito (che se il sito fosse tuo, ok.. ma non è ne mio, ne tuo, ne di jeff, ne di ain t, di WA, o di chiunque altro, che ha postato risposte qui in questo topic ;) )

ps: comunque giusto x correttezza.. essere una persona educata NON significa non poter dire cosa uno pensa e nascondersi dietro ad un muro di falso perbenismo... educazione =/= ipocrisia :ahsisi: :up:
Ad esempio, se scrivi: "Posa è inadeguato".. rende molto di più l idea del tuo pensiero (visto che l altro giorno mi hai detto che non ce l hai con posa in quanto lui, ma in quanto secondo te non fa bene il suo mestiere perché divaga troppo), anziché dire: "posa del cazzo" (che può voler dir tutto e non dir niente.. perché non chiarifica il motivo x il quale puoi avercela con lui)..

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

probabilmente hai citato lui nella fretta di venire a dire la tua (anche se alla fine, quando tu parli, ti concentri su cose già discusse).

Difatti:

"Il problema è che coi tuoi commenti offendi, senza argomentare e esplicare. Hai un modo di fare che ha bisogno di una pesante revisione, tralasciando commentini fuori luogo"

Questo è il mio modo di fare. Se non ti piace, quella è la porta. A me non piace passare per vie traverse usando la diplomazia o fare la persona educata (che quindi nasconde sempre quello che davvero pensa, perché l'educazione gli impedisce di esprimersi al meglio). Io sono diretto e brutale (e anche stronzo). Per l'argomentazione, ho argomentato in realtà (non solo ora, ma anche altre volte dove si parlava di F&P), poi se per te le mie parole erano povere, problemi tuoi.

"Se ti irritano cosi tanto, guarda in inglese"

Spiegato qualche post fa del perché io non guardi le puntate in inglese. 

@Fil beh la Rumble è tra un po' xD. Nell'attesa, discutiamo xD

Io ho il diritto di parlare di cose già discusse di quanto tu ne abbia di aprire bocca e mettere in mostra la tua arroganza e presunzione di sapere tutto su tutti senza un minimo di informazione, dimostrando di sapere meno di quanto probabilmente sai, andando incontro a figure barbine e irritando mezzo forum con le tue uscite infelici, tipo la volta che augurasti la morte a Calà in quanto "ti stava sul chezz" come dici tu. 

Ritornando al discorso Rumble e tralasciando i tuoi deliri di onniscenza e augurandoti di migliorare come metodologia di porti con gli altri, ma l'handicap match alla Rumble come funziona? 

Cioè sia Zayn che Owens schienando diventano campioni ( con chi effettua il pin che diventa detentore della cintura) oppure lo diventa uno dei due indipendentemente da chi schiena AJ?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non lo hanno spiegato esplicitamente! :D

Penso che faccia parte della storyline di un DB General Manager confusionario (anche shane stesse ha detto, nel suo angle di paternale a Bryan.. "ma se uno di quei due dovesse mai vincere, ci ritroveremmo con due campioni al 50%?")

quindi sembra una cosa tipo Laycool di anni fa, da come ne parlano.. ma non lo hanno detto con chiarezza.. :ahnono:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

infatti non intendevo che deve andarsene dal sito, Ste. Semplicemente, se non ti piaccio cosi come sono, quella è la porta. It's simple. Poi, hai ragione, sarebbe più adeguato dire "inadeguato" ma come detto, io sono più diretto (aka terra terra). Poi, basta chiedere delucidazioni e tutto si chiarifica subito.

"Io posso parlare di cose già discusse, tanto quanto tu puoi aprire bocca e mettere in mostra la tua arroganza e presunzione di sapere tutto senza sapere un cazzo in verità, andando incontro a figure di merda e irritando mezzo forum con le tue uscite puerili, tipo la volta in cui augurasti la morte a Calà perché ti sta sul cazzo. Cmq, tralasciando i tuoi deliri di onniscenza e augurandoti di migliorare, torniamo alla Rumble"

La mia non è arroganza, se appare come tale (non solo a te, ma anche ad altri in altri lidi) non posso farci molto. Presunzione di sapere tutto... interessante. Seguo il wrestling dal 2004 e nel tempo ne ho visto di cotte e di crude in ambito lottato, parlato e telecronato (oltre ad aver partecipato ad altri 2 siti di wrestling) e leggendo siti e wiki varie, mi sono fatto anche una cultura di "buon" livello su come funziona il wrestling in generis. Quindi non insultare la mia conoscenza, dandomi del presuntuoso, perché io parlo solo se conosco la materia. Non parlo per partito preso ;).

Figure di merda dove? Tralasciando il fatto che a me non frega niente anche se ne facessi qualcuna, in quanto a me importa che il messaggio venga recapitato, poi se la sua forma è sbagliata, poca roba. Irritando mezzo forum... io, tu, ste, comet, w. addicted, ain't e altri 3-4 non sono mezzo forum (la metà di 2700 è 1350 [2700 sono il totale di utenti iscritti al forum]). Questo vizietto di definire gli "habitué" l'intero forum ce l'hanno un sacco di presunte eminenze in altri lidi e continuo a non capire il perché diciate "mezzo forum". Cmq.

Infatti continuo ad augurare la morte a quell'inutile di Jerry Calà, senza tralasciare Christian DeSica, Massimo Boldi e compagnia salterina. Attori comici italiani che non fanno ridere, con sketch umoristici di basso livello e film che dopo che li hai visti, ti viene da vomitare. Chiaramente, se a te (ed ad altri) piacciono i loro film, buon per te, ma io che sono abituato ad altra comicità (di livello più alto) questi mi stanno sulle balle.

Io non devo migliorare niente, sto bene cosi. Ma grazie dell'augurio. Fine OT

E ora si che torniamo alla Rissa Reale, che con i match annunciati (l'Handicap e il 2 out of 3 falls) si prospetta davvero interessante. Per Owens/Zayn anche secondo me (come detto da Posa, d'altronde) ci saranno 2 campioni contemporaneamente. E non sarebbe una brutta cosa, sarebbe una novità (funzionale al match di Mania con Shane).

Modificato da Night Angel, 11 gennaio 2018 - 20:33

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Visto che non c'è alcun gioco dei pronostici, allora la faccio qua qualche previsione (come si faceva anni fa prima che il gioco nascesse)..

per quanto riguarda i 4 match classici in card, ritengo che l unico titolo che potrà cambiare possessore e quello tag team di snackdown, gli altri 3 penso resteranno dove sono.
dei 4 match comunque, l unico che mi da un minimo di hype è in ogni caso il title match di SD, ma per vedere come evolverà la storia tra shane e i due amiconi, più che per il match in sé. X il resto, interesse zero.

venendo alle due rumble, veri punti di interesse dello show.. penso che entrambi potrebbero regalare un vincitore proveniente dell'estremo est: nakamura tra gli uomini ed asuka tra le donne.

RR maschile:
L unica cosa che mi può far credere ad un risultato diverso è che forse in questi 2 ultimi mesi, l'entusiasmo sul nipponico potrebbe essersi raffreddato e quindi potrebbe sorgere una rimescolanza delle carte dell ultim'ora.. Chissà mai.. magari sarà davvero così.. (c'è pure una voce che dice Ziggler :asd: dico.. MAGARI!! Ma non voglio illudermi, non penso succederà).. comunque sia scenario aperto a tanti fronti e tanta curiosità.. speriamo solo che non facciano qualche porcata (soprattutto con gli ingressi a sorpresa).

Sui partecipanti ancora ignoti: mi aspetto Carter e Ziggler.. mi aspetto probabilmente anche l inserimento dei due super amici, qualora non battano AJ styles (con angle di Bryan che da loro questa chance, facendo incazzare ancor di più shane, che magari arriva ad eiminarli lui stesso).. ed altri al momento non saprei chi dire, forse un henry o un show, giusto x il classico spot del gigante buttato fuori.. e poi chissà.. un rientro di big cass (di cui non si hanno da tempo più notizie su come stia).

RR femminile:
Qua, soprattutto per il trattamento che ha avuto in questo ultimo anno e mezzo, asuka sembra imbattibile e favorita stra-assoluta. L unica cosa che mi fa sperare in un colpo a sorpresa è che proprio perché la sua vittoria è così palese e telefonata, magari è tutto stato studiato apposta x creare il colpo gobbo.
in ogni caso.. spero che la strada presa, se non fosse asuka, vada a premiare una lottatrice che si è conquistata questo match e non una ronda rousey che dal nulla potrebbe arrivare e sbancare.. il suo fantasma aleggia minaccioso (spero caldamente non facciano questa cazzata colossale.. sarebbe negativo x l'intera divisione).
Vedremo cosa combineranno..

sulle partecipanti ancora ignote.. beh oltre alla rousey, penso ci sarà sicuramente Serena Deeb (che Posa disse fu vista in una delle sedi dove c'era wwe a fare uno show), nonché le Bellas, che mi è difficile pensare che in un occasione del genere non abbiamo richiesto di esserci.. poi immagino ci sarà qualche altro ritorno da "pop" del pubblico, tipo kelly o eve.. e si rumoreggiava pure di molly..
ma la mia speranza sopra ogni altra cosa è e rimane, alimentata anche dai tantissimi video di allenamenti recentemente postati su instagram che lasciano pensare ad una intensa preparazione in vista di qualcosa di importante, che faccia il suo ritorno Taryn Terrell.. :sbav: (anche se spero, semmai ciò accadesse, che A ritorni come Taryn e non come l inutile Tiffany.. e B che ritorni per avere un ruolo rilevante e non per fare la parte della alicia fox di turno che prende mazzate una settimana si e l'altra pure, perché così fosse.. anche no.. stia pure a casa con i suoi bimbi). :sisi:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Da campione in carica (e a questo punto pure ultimo campione della storia :asd: ) io sarei andato per le sorprese.. I più vociferati erano Nakamura/Reigns per i maschi e Asuka/Rousey per le donne..

Io sarei andato di Ziggler (che avrei messo pure ultimo entrante, e in cui credo fermamente alla sua vittoria, o almeno spero! sicuramente lo preferirei di più rispetto a un Nakamura -con una run dal debutto atroce e imbarazzante-, e inoltre Ziggy vincente darebbe un senso alla storia dell'abbandono del titolo US e ingenerale del suo repackage), e a sorpresa, di Paige!

Non vorrei dire però mi ricorda la prima Rumble vinta di Cena.. Ritorno a sorpresa dall'infortunio che doveva essere lungo 8 mesi in solo 2, nessuno se lo aspettava e tutti esaltati.. 

La WWE non è nuova a far trasparire i rumor che vuole tanto per fregare tutti e sorprendere.. Ed in questo contesto sarebbe da applausi.. Tutti che credono che la sua carriera sia finita, nessuno se l'aspetta nemmeno come partecipante.. e tac! :asd:

Per il resto direi che cambiano entrambi i titoli tag mentre AJ e Brock mantengono. 

Sicuramente avrei messo Dillinger ancora come entrante numero 10 come l'anno scorso :asd: e forse avrei puntato ad Elias come numero 1.  

Modificato da R.D.27, 28 gennaio 2018 - 21:09

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Andando sul sicuro, Reigns è l'unico di Raw che ha (alte) chance. Per SD forse Nakamura, ma non credo.
Andando invece sulle sorprese... Balor (se è possibile sfidare il campione del roster opposto), Samoa Joe (recupero alla Cena) o Bryan (sognare non costa troppo)
Sorprese non saprei... Sicuro niente ec3. Spero Bryan e Joe, ma è difficile. Credo nel complesso resteranno su tutti wrestler attivi (un Cruiser e qualche jobber)

Per le ragazze, secondo me vince Becky in finale contro Sasha. Aauka è troppo scontata...
Per le sorprese, non credo vadano con ronda... Credo Billie Kay e Peyton royce. Forse McCool e Molly holly. Sicuro però ci sarà un raid importante da nxt

Per i match classici... Lesnar mantiene quasi al 100%. Su Styles non sono così sicuro, ma dubito vogliano creare scompiglio a poco da WM. Curioso sull'Open challenge di roode (ziggler? O magari neville). Si preannuncia matchone (e cambio di titolo) per i titoli di coppia blu. Poco interesse per i rossi invece. 3vs3 cruiser poco interessante, per quanto sarà spiritato come al solito.

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 28 gennaio 2018 - 21:34

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Non avere sensazioni completamente negative (o quanto meno essere insoddisfatti) al termine della Rumble maschile è una cosa davvero strana considerando come ci avevano abituato negli ultimi anni (l'ultima del genere è 2010 xD)... Comunque andando con ordine... Ovviamente spoiler andando avanti eh...

- PreShow. Gulak è il miglior personaggio comedy della WWE, punto. Revival/GoodBrothers, buono ma nulla di più... Mojo Rawley sfidante a sorpresa di Roode mi ha fatto togliere il preshow xD

- Styles/Owens&Zayn... Nessuna sorpresa e andamento completamente in linea con la storia... Per essere un handicap match non è stato malvagio ed il finale ci può anche stare... Tutto sommato il classico title match della Rumble. Resto confuso su cosa vogliano fare con la storia OwensZayn/Shane, visto che Shane/Owens han già fatto l'HiaC, però resto abbastanza fiducioso... La speranza è sempre che torni Bryan sul ring, però come al solito resta flebile.

- Usos/GableBenjamin... Sorpresa dei match normali... Sia per il risultato, sia per il booking strano... In tutta onestà non sono convinto al massimo del risultato secco... Anche se così i secondi sono fuori dal giro e potrebbe quindi esserci qualche sfidante a sorpresa in futuro. (Authors of Pain? Gli unici che mi vengono in mente). Comunque booking a parte, il match non mi è dispiaciuto troppo... In un qualsiasi altro PPV poteva essere un match ancora più interessante...

- Royal Rumble Match maschile... Partiamo dal fatto che l'averlo messo a metà card già mi ha mandato in ebollizione... Perché tutto sembrava puntare ad un risultato fischiato per questa Rumble (Reigns o Cena vincitori) e Ronda Rousey vincitrice dell'altra. In più ha comunque ammazzato il pubblico per gli altri due match... Però col senno di poi e capendo quanti soldi fa girare la Rousey, dovevan fare per forza così...

Passando al match vero e proprio... Non credo di trovare nulla di serio da rimproverare xD... Bella lo sbroccata di Corbin, stupenda la running gag con Slater e l'eliminazione di Sheamus mi ha fatto saltare dal divano xD. Lo spot di Kingston, all'inizio non mi stava entusiasmando, ma il salto e l'eliminazione di Jinder son state stupende. Un po deluso dallo spot Hardy/Wyatt... Belli invece sia il momento Old vs New (anche se le coppie erano meglio Orton/Nakamura, Balor/Mysterio e Cena/Reigns imo) sia il Final Four che finalmente è riuscito a creare un atmosfera degna di nota.

Sulle sorprese e sui singoli partecipanti... 3 filler se non sbaglio (Rhyno, Heath e Goldust) e almeno i primi due hanno avuto delle ragioni (ECW per Rhyno e il suo spot per Slater)... Poi Hurricane che nostalgia e considerazioni sul GM di 205 Live a parte non ha fatto molto... Ho adorato la gestione di Andrade "Cien" Almas, mentre su Cole ci son rimasto un po più male, ma alla fine era "stanco" quindi ci sta... Bella la sorpresa di Rey che si prende la sua rivincità dopo i fischi dell'ultima volta e che sembra essere nella miglior forma della vita (e con il GM di 205 Live alle porte c'è speranza :sisi:)... Male Sami Zayn (che tecnicamente è stato una sorpresa) e malissimo Ziggler... La sua Rumble è stata solo un grosso meme :asd:

Per gli altri, ottima prestazione di Finn... Bene anche Rusev e Rollins... Il resto tra il meh e l'ok... Contento per Nakamura... Non sono il suo fan numero uno, però sono contento che ci sarà un match per gli appassionati/smart, che probabilmente non sarà Main Event, ma che almeno si spera possa regalare un grande match con una grande storia.

- Tag Team di Raw... Non mi interessava prima quando pensavo sarebbe stato al massimo il post-Rumble femminile, figurarsi ora dopo la Rumble maschile xD. In tutta onestà non so nemmeno chi abbia vinto, quindi aspetto di scoprirlo a Raw xD

- Triple Treath... Come descriverlo... Uno incidente stradale? In senso prevalentemente negativo, però non è stato troppo malvagio quindi ok... Il risultato (Lesnar pinna Kane) lo sapeva anche mia nonna. Che si sarebbero massacrati lo sapevan tutti... La "sorpresa" è stato lo shoot di Lesnar dopo la ginocchiata di Strawman che secondo me se non ha un trauma cranico poco ci è mancato :rotfl:

- Rumble femminile... Fosse stato un match buono, avrei quasi potuto pensare di metterlo in competizione con Takeover Philly... Avrei comunque preferito Takeover, però almeno creava competizione dopo che in tutti gli altri scontri PPV/Takeover non c'era stata nemmeno storia.

Nel complesso una Rumble molto pigra e molto botchata... Male praticamente tutte le ragazze rientranti... Se non fosse entrata Trish probabilmente le avrei graziate, ma vedendo quanto lei sia stata brava in praticamente tutti gli spot in cui era coinvolta, ho il metro di paragone e quindi si deve dire... Pessima Michelle McCool, male Torrie Wilson, maluccio Kelly Kelly e Molly Holly. Jacqueline non ha fatto nulla, quindi senza voto... Lita personalmente non mi è piaciuta per nulla, ma tra tutte è quella che più si può salvare... Mentre Beth per quello che ha fatto (poco) non mi è dispiaciuta per nulla... Trish però è stata di un altro pianeta. Una spanna sopra a tutti i rientri... Ed in più è stata la più inaspettata, visto che con 1 ingresso rimasto ed il posto nel Main Event ero certo al 100% che stesse per entrare Ronda Rousey :asd:.

Per le altre sorprese... Su Kairi Sane spero vivamente che sia stata il rimpiazzo per l'infortunata Alicia Fox, perché almeno sarebbero soltanto stupidi... Ad ogni modo potevano gestirla meglio e, soprattutto, evitare che fosse soltanto un nome eliminato da una Dana Brooke qualunque.

Un po esagerato lo spot per Vickie (le mie orecchie) però ci stava una eliminazione del genere... Bene Ember Moon che ha tenuto testa ad Asuka con un braccio solo per poi perdere proprio a causa del braccio. Bene Nikki e Brie nel complesso... Alla fine non credo che nessuna resti attiva nel Main Roster... Forse Nikki e Brie, ma ho i miei dubbi.

Per le partecipanti normali, prese singolarmente ogni partecipazione è stata ok... Nia Jax ha fatto la parte di Big Show... Naomi quella di Kofi/Morrison... Sasha e Becky son durate molto... Bene Carmella, Naomi e Natalya... Anche Lana ha avuto il suo momento almeno xD... Male soltanto le due stable... Delle cinque si salva solo Ruby Riott forse xD.

Però la gestione di eliminazioni e di lottato sul ring è stato imbarazzante... Han fatto tutte la Rumble di Reigns di qualche anno fa xD... Ogni tre secondi sul ring ne passavano 10 minuti fuori xD... Ad un certo punto era anche difficile capire chi fosse fuori e chi fosse dentro... E poi il cliché dell'eliminazione tra alleate anche un po meno eh... Natalya/Beth, Bayley/Sasha, Sasha/Bellas, Nikki/Brie tutte nel finale :asd:... Il finale un po anticlimatico... Avrei preferito Sasha e Trish nel finale invece che le Bellas (facendole fare comunque lo spot Nikki/Brie) e almeno c'era un po più di indecisione... Soprattutto con Sasha e Asuka ultime due. E invece nulla...

Sul post match... Un po strano... Quello maschile è stato molto diretto (e mi è piaciuto), questo invece è stato allungato un po troppo... Alexa tranquilla ha stonato parecchio e poi dopo l'intervento di Ronda Rousey c'è stato quello strano momento post stretta di mano rifiutata che non mi è piaciuto... Però poi la parte in cui ha salutato Stephanie e se ne andata mi è stranamente interessata, quindi bene così...

Nel complesso una buona Rumble maschile, due match di SD passabili e due match di Raw rovinati molto anche dal pubblico... La Rumble femminile è stata una mezza delusione, considerando il posto nel Main Event, e come al solito la festa del botch. Niente Ciampa dopo l'apparizione del logo, quindi 0/5 (scherzo ovviamente xD).

Buon evento, Takeover vince di molto un'altra volta, però almeno non sono avvelenato come negli ultimi 8 anni, quindi bene così.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

A me la Royal Rumble femminile ha divertito un sacco. Chissene dei botch. Meritatissimo spot nel main event, boccio solo il finale. Asuka stra scontata... stavolta han voluto far un record di due rumble vinte da due giapponesi per la prima volta nella storia. E ci sta, tanto non c'erano tantissime aspettative.  Perchè boccio il finale? Cosa mi dice una Ronda Rousey che entra a rovinare uno dei momenti più importanti completamente a caso e senza senso? Perchè, con che diritto? Markamente parlando of course.

È scontato che sfiderà Charlotte... ma preferirei fosse Asuka a farlo.

Rumble maschile... insomma ha vinto il meno peggio. E dico meno peggio perchè Nakamura nel main roster fa STRA cagare. Rovinato contro Mahal, una costruzione del personaggio PENOSA, un downgrade rispetto a quanto visto ad NXT. Reigns della Rumble non se ne sarebbe fatto una mazza dato che già si sa che andrà contro Lesnar da un anno. Booking... boh... a me ha fatto cacare. Ziggler è la fuffa, davvero, spero abbandoni perchè ormai è INUTILE ed è solo infilare il dito nella piaga vederlo ridotto in questo modo. Un sacco di spot SPRECATI... per dire uno a caso, Goldust. Piuttosto avrei preferito un Balòr che sarebbe passato a SmackDown. Chiariamoci... Styles/Nakamura è tanta roba ma... per come è costruito quest'ultimo in WWE... non ha l'appeal che dovrebbe. Ci sono 2 mesi, vediamo come procedono.

Lawler ha botchato l'impossibile al commento. Rumble Royal...

Il resto della card tutto molto meh... 3 way deludente, classico compitino di Lesnar. Roode buttato nel pre show... Tag team di SD bel match ma un finale di merda. Tag di RAW skippatissimo, 2/1 handicap, l'ovvio. Povero Owens, è stata la sua serata no.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

HANNO BOOKATO BENE 2 RUMBLE, MI COMMUOVO

Sorvolo solo sulle bestemmie ogni volta che Sasha subiva una mossa e scivolava fuori dal ring, per poi rientrare e ripetere.. facile rimanere dentro fino alla fine così :asd:

Peccato per Becky che tifavo così come per Rusev che non mi aspettavo di tifare e che invece ho supportato ben più del dovuto.
RUSEVDAY RUSEVDAY RUSEVDAY

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Appena finito di vedere la Rumble... 

Un PPV scontatissimo nei risultati, ma che ho trovato bookato molto bene, senza grosse pecche o strafalcioni da mani nei capelli, fatta eccezione per alcune cosette, che comunque andrò a spiegare.

- Handicap Match iniziale: Bene.. un classico match tra questi protagonisti, con i super amici che iniziano il match schernendo Styles con i vari cambi rapidi. Poi lungo andare la sfida cresce di ritmo e spot finale che regala motivi di proteste al duo, visto che il tag non c'è minimamente stato, ma l'arbitro ha contato Owens comunque. Quando ho visto il tag non dato, dato per buono, ho pensato che potesse vincere Owens per poi uscire Shane e dire che non c'era stato Tag ed il match doveva ripartire.. :asd: Però alla fine è stato meglio così, perché l'intervento di Shane sarebbe stata una ripetizione di una situazione già vista a SD.

- Tag Match di SD skippato, ma sorpreso della vittoria degli Usos.. a sto punto Shelton e socio mi sorprenderebbe se bazzicassero ancora attorno ai titoli tag.. cioè dopo un'ennesima sconfitta.. basta.

- Tag Match di Raw skippato.. ma super sorpresissimo dalla riconquista dei titoli da parte del Bar! Innanzitutto la cosa mi aggrada assai.. però non avendo visto il match non so nemmeno se la sconfitta sia stata causata da Jordan oppure sia del tutto regolare... ho visto solo un Jordan incavolato nero a bordo ring alla fine del duello. XD

- Triple Threat skippato, perché tanto era ovvia la vittoria di Lesnar.

Arrivando ai due pezzi forti della serata.. Le due Royal Rumble. Innanzitutto dico che ho apprezzato tantissimo (e ritengo giustissima) la scelta di collocare la Rumble Maschile a metà show e quella Femminile (che era un fatto storico assoluto) a Main Event, dando ad essa tutte le luci della ribalta. 

Venendo ai match, ho trovato due match scriptati in modo molto simile (la gag dell'atleta che rientra.. il finale con leggende vs nuove leve.. 2 ingressi da NXT, vincitore dall'oriente..) che si concludono con 2 risultati altamente prevedibili e scontatissimi, ma.. ciò nonostante mi sento di promuoverli ampiamente ad entrambi, perché in ogni caso non hanno presentato strafalcioni, buchi logici o accadimenti scellerati.. anzi, la maggior parte degli accadimenti è stata tutta apprezzabile, in entrambe le sfide. Per tanto, sono due match che, nonostante il risultato fosse palese già da metà match, sono stati belli.

Andando nello specifico, con ordine:

RR Maschile:

Cosa mi è piaciuto:

- La gag di Kofi, che ogni anno trovano un modo sempre più geniale per farlo rientrare nel match.. quest'anno, con Xavier che gli blocca il piede prima e Big E che gli mette i pancake poi è stata puramente geniale.

- Ed a proposito di pancake... mi ha fatto scompisciare dal ridere la gag di Slater, che è iniziata con lo sbrocco di Corbin e ha proseguito con ognuno che entrava lo menava, sino a che arriva Big E e per rimetterlo in forze, lo affoga di Pancake! uahahahah :rotfl: Sono morto dalle risate. Poi bello anche il colpo con Sheamus.

- Mi è piaciuta l'entrata rubata da Zayn.. anche perché Dillinger con quel 10.. aveva rotto le balle... cioè dai, quanto è credibile che ogni anno lui pesca in sorte il 10? LOL

- Il 3 vs 3 finale con vecchia guardia vs nuove leve.. è stato un bel momento.

Cosa non mi è piaciuto:

- Non ho capito assolutamente l'entrata di Hurricane, che viene buttato fuori da Cena.. cioè il super eroe che viene eliminato da un altro buono? Mah.. se c'era qualcosa sotto, evidentemente non l'ho colta io.

- Posso capire l'entrata di Cien (in fondo è campione NXT e si può giustificare che il campione NXT, così come poi tra le donne la Campionessa NXT e la vincitrice del Mae Young Tournament, abbia ottenuto un pass per stare nel match).. ma quell'altro, Cole, che minchia centrava? Cioè allora perché lui e non quell'altro che l'ha pure battuto al match della sera prima? O un altro qualsiasi di NXT? :look:

Tra l'altro non c'è stato Jason Jordan nel match! Ed allora perché Cole e non Jordan? :hmm:

Altre considerazioni:

- Anche in questo PPV, non poteva mancare la figura di Telespalla Miz.. difatti chi si piglia le prime mazzate del rientrante Rey Mysterio? Ovviamente Miz.. e chi si piglia le percosse dello Shield? Ovviamente sempre Miz! LOL Oh non riescono mai a fargli fare una Rumble degna di nota, cioè ogni volta rimedia solo figuracce nella Rumble.

- Ahahahah mi ha fatto morire dal ridere il TROLL che la WWE ha fatto a tutti con Ziggler (per quanto mi dispiaccia vederlo così).. però appena l'ho visto entrare e sparare tutte le cartucce così, subito, 3-4 SCM nel primo minuto sul ring, ho subito capito che sarebbe durato poco.. ed infatti.. Hanno voluto far credere a tutti che potesse davvero far saltare il banco.. ed invece... A sto punto mi viene da credere che sia stata la stessa WWE a mettere in giro la voce che Ziggler potesse vincere addirittura entrando con il 30. :asd: :ahsisi:

RR Femminile:

Cosa mi è piaciuto:

- Mickie contro Trish, che ha acceso l'arena! Se avessero fatto pure che Mickie, dopo aver tentato di eliminare Trish senza riuscirci, si avventava su Trish per darle un bacio (in modo da sbigottirla oggi come allora, per poi buttarla fuori), ma Trish capendo tutto, la bloccava in tempo e schifata la buttava fuori, sarebbe stato il capolavoro assoluto che doveva far venir giù l'arena. Peccato.. ma comunque bel momento lo stesso.

- Ed a proposito di Trish, mi è piaciuta Trish! In tutto! Dall'attire indossato (oh nemmeno ai tempi in cui lottava aveva un attire così gnocco :sbav: tutto semi trasparente) sino alla prestazione fornita. :rules:

- Mi è piaciuta l'alleanza tra le Bellas con il super twistone di Nikki alla fine (a sto punto però non deve essere finita qua.. ci deve essere un seguito.. magari con mariti annessi che litigano di brutto :asd: )

- E riguardo le Bellas.. anche qua c'è stato un finale "vecchie" vs "nuove".. con però Sasha che si allea alle "vecchie" per colpire la "nuova", salvo poi venire gettata via dalle stesse "vecchie".. con tanto di L "LOOOSEEEERR" annessa. :asd:

- Ed a proposito di Sasha Banks.. mi è piaciuta un casino (forse la cosa più bella dell'intera Rumble) la gestione di Sasha.. che ha iniziato tifatissima dal pubblico, salvo passare, con le sue azioni e con il passare del match, a diventare sempre più.. non arrivo a dire contestata, ma.. ha lasciato parecchio freddi i tifosi.. soprattutto nel momento in cui ha inanellato un trittico di azioni, una dietro all'altra, da far infuriare anche il più accanito tifoso: Eliminazione dell'amica cara Bayley (e tra parentesi TOP è stata la faccia di Charlotte su questa azione :asd: ), lesa maestà estromettendo la Leggenda Trish, e alleanza con le Bellas, incitandole a colpire Asuka (con il pubblico che in un certo punto aveva iniziato anche a cantare "ASUKA IS GONNA KILL YOU" proprio a Sasha).

- Mi è piaciuto il richiamo all'alleanza Nattie-Beth, con la prima in pieno stile "stronzona" che la butta fuori, spezzandole il cuore (d'altronde non ha caso è una Hart) :asd:

Cosa non mi è piaciuto:

- La gestione del passaggio Hojo (che adoro sempre più ogni volta che vedo sul ring) - Dana - Torrie.. cioè mi va benissimo che anche Dana abbia il suo momento di gloria portando a segno un'eliminazione per far vedere che con la "cura Titus" sta diventando più forte... però cioè.. ma fatele buttare fuori l' INUTILE TORRIE.. perché proprio Kairi? Non potevano fare il contrario.. Dana elimina Torrie, Kairi elimina Dana.. e poi.. quando arriva la Jax magari.. elimina Kairi, afferrandola al volo dopo un tuffo e buttandola fuori.. così invece mi ha deluso. La Mae Young Winner non meritava uno stint così anonimo.

- Così come anonime sono state tutte le componenti delle due squadre (Riott Squad ed Absolution).. Absolution peggio che peggio poi, perché oltre al fatto che non hanno concluso niente.. pessima la figura della Leader, Paige, che nemmeno si presenta a dare sostegno alle sue protette! Temevo una super-figuraccia per Liv, già ero disperato.. invece dai.. rispetto alle altre compari non è che ha poi così sfigurato.. non ha lasciato il segno, ma nemmeno si è resa protagonista di episodi scabrosi.

- Te pareva che Lady Undertaker non partecipasse ad un match senza un "premio" che attestasse la sua magnificenza? E difatti.. chi porta a segno più eliminazioni? Proprio lei.. LOL E' incredibile come la McCool riesca a rendersi oggi, come lo era allora, la Diva che maggiormente mi sta sulle palle. LOL Non l'ho mai sopportata prima e continuo a non sopportarla tutt'oggi.. assurdo che si sia presa lei BEN 5 "spot eliminazioni". :facepalm:

- Mi ha lasciato completamente allibito la partecipazione della Guerrero (che manco è mai stata una lottatrice.. dunque che centrava NEL RING?) Sarebbe potuta semmai apparire come Manager per introdurre qualcuna (magari raccomandare la figlia, per dire.. o una sua vecchia alleata.. tipo Kaytlin che ce l'aveva ad NXT).. Mettere Viki sul ring è stato bruciare una Slot.. una slot in cui poteva esser messa qualcuna di più meritevole.

- Il fatto che un'altra Lady, Lady Cena, debba aver avuto il posto di Runner Up... potevano lasciarci essere anche qualcuno di più credibile come contendente alla sfida finale. :sisi: Cioè, mentre con Reigns vs Nakamura, la vittoria del nipponico pareva evidente, ma c'era sempre un tarlo che faceva pensare.. "però vogliono fare anche Lesnar vs Reigns.. quindi e se fanno vincere Reigns?" :o ... invece qui con Nikki.. era proprio 100% impensabile che Lady Cena, per quanto spinta, potesse avere un match titolato quest'anno.. 

- Ed infine, non mi è piaciuto molto il fatto che molte atlete abbiano passato troppo tempo fuori dal ring.. Sasha ad esempio entrava, colpiva, veniva colpita, usciva. Certo.. capisco che per delle ragazze stare dentro tutto quel tempo, ovviamente possa essere tosto.. soprattutto perché non abituate a match così lunghi, però magari farle stare fuori in modo più alternato.. in certi momenti erano più quelle fuori (ancora in gioco) anziché quelle dentro. :sisi:

Altre considerazioni:

- Mi avrebbe scompisciato dal ridere se Alexa Bliss avesse tirato un calcio alla sedia di Naomi, quando le è sfilata avanti.. MA QUANTO SAREBBE STATO BELLO! Ed in tema con il personaggio di Alexa, che poi magari le iniziava ad urlare di essere un'imbrogliona e di voler barare, restando sulla sedia. Sarebbe stata un'eliminazione ancor più divertente, di quella che invece poi hanno fatto.

CAPITOLO ROUSEY:

- Innanzitutto.. BAD REPUTATION! (L)_(L)  Adoro messa come Theme Song (anche se preferisco la versione di Avril Lavigne (fatta per il film di One Piece Z, a quella originale)..

- Lo stile del logo del suo nome scritto sulla maglietta era uguale a quello di Rowdy Roddy Piper.. ci sarà un motivo dietro a questa citazione? Dopo Rowdy Roddy Piper.. faranno Rounda Rousey Peeper? :asd:

- Venendo al sodo.. MENO MALE.. e ripeto MENO MALE.. che non l'hanno messa nella Rumble per farla vincere.. meglio Asuka, anche se scontata, che è una lottatrice che comunque già da 2 anni è lì in WWE.. anziché la Rousey che arriva e vince, sputando di fatto in faccia a tutte le altre che si sono conquistate questa chance.

- Tuttavia.. NON mi è per nulla piaciuto il finale, con la stessa Rousey che va a portar via la scena ad Asuka ed alle campionesse.. per altro facendo capire che: "IO SARO' A MANIA E SFIDERO' CHARLOTTE FLAIR" (perché l'ha guardata fisso, mentre ad Alexa non l'ha cagata di striscio :asd: ) ... ma perché mai?! Cioè chi sei te che arrivi e vuoi il match al titolo.. cioè se così sarà il moto in cui il match verrà sancito.. a me fa veramente schifo. :O_O:

MENO MALE.. anche qua.. che Asuka ha rifiutato di dare la mano alla ragazza.. QUESTO MI E' PIACIUTO ASSAI, perché già temevo la stretta di mano del cazzo come a dire.. ok ti lascio Charlotte e mi prendo la Bliss.. invece, bene così.. hanno tenuto l'incertezza ed anzi.. mi piacerebbe un sacco vedere Asuka anche a SD, che studia entrambe le possibili avversarie in attesa di capire chi sfidare (come poi facevano una volta).

In conclusione direi.. due Rumble da 7. Non indimenticabili, prevedibili nei risultati, ma comunque belle e divertenti da vedere, senza grosse castronerie nello script.

ps: ma che minchia di idee di videogiochi hanno in america? :o Delle automobili che giocano a calcio?! LOOOL 

Ed in più è stata la più inaspettata, visto che con 1 ingresso rimasto ed il posto nel Main Event ero certo al 100% che stesse per entrare Ronda Rousey

Io invece ero stra-convinto che entrasse la Fox.. visto che era l'unica che ancora non si era fatta vedere.. difatti mi son proprio chiesto.. "ma è la Fox?" Hanno tolto la Fox per mettere Vikie Guerrero? :look: Poi dopo ho letto dal tuo commento che era infortunata ed allora ok.. posso aver capito perché hanno buttato Viki nella mischia a far quella minchiata.. unica cosa davvero brutta brutta brutta, di una rumble non indimenticabile, ma che nemmeno ritengo da cestinare.

e poi dopo l'intervento di Ronda Rousey c'è stato quello strano momento post stretta di mano rifiutata che non mi è piaciuto

La stretta di mano rifiutata è stata la cosa più bella di tutto il segmento della Rousey (perché l'unica cosa davvero inaspettata, visto che si prospettava un finale stra-melenso con.. dai tu sfida Alexa che a Charly la sfido io.. -.-" ) e a te non è piaciuta.. :asd:

Cosa mi dice una Ronda Rousey che entra a rovinare uno dei momenti più importanti completamente a caso e senza senso? Perchè, con che diritto? Markamente parlando of course

Concordo. Potevano farla a Raw o a SD (dove magari sul ring erano convocate entrambe le campionesse, perché Asuka doveva parlare.. ma prima che dicesse qualcosa.. la Rousey arriva e la interrompe).. così invece la Rousey ha completamente tolto la scena alla vincitrice della prima RR della storia, come a dire... "si avrai fatto la storia, ma a nessuno fregava niente, perché ciò che gli interessa è Ronda Rousey". :look:

Lawler ha botchato l'impossibile al commento. Rumble Royal...

E' vero! LOL :rotfl:
L'ho colto anche io! Ahahahahah che rinco!!

E l'ha proprio detto fiero poi! "OH THIS IS THE RUMBLE ROYAL... EHM.. ROYAL RUMBLE..." :rotfl:

Modificato da stegabri, 29 gennaio 2018 - 14:57

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Jason Jordan è infortunato, infatti nel tag team (vedendolo in fast forward) prende un bump al paletto e rimane fuori per tutta la durata del match. Si prende il cambio per qualche secondo, salvo poi ridarlo a Rollins, per continuare il work.

Penso che abbiano scelto un Cole rispetto ad Aleister Black, perchè il secondo è quasi "invincibile" ha uno status troppo alto che va al di là del campione e forse non volevano o fargli fare una "figuraccia" o forse perchè avrebbe dominato troppo. Comunque imho poteva starci tranquillamente.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Dunque:

- Pre show tutti non visti sempre per gli stessi motivi, ma male che Roode sia stato gettato nel pre-show.

- AJ contro i Kami, un bel match, anche se io mi aspettavo che vincesse il duo canadese (anche per dare una svolta alla faida con Shane).

- Usos contro i Nuovi WGTT, buon match, e il finale assicura loro un terzo match.

- Rumble Maschile, bella e abbastanza equilibrata devo dire (nessuno che ha dominato). Troll di Ziggler merdosissimo, Hurricane inutile (ma poi non era meglio Gregory Helms, dato che Gregory per storyline aveva proprio gettato la maschera dell'Uragano, stufo di quel personaggio?), Rey Mysterio graditissimo ritorno da una parte (ma d'altra sono preoccupato, perché significa che a Lucha Underground ci saranno tagli sulla storia con El Dragon e le Tribù). Ottima prestazione per Balor e si, molto divertente la gag con il povero Heath. Deluso dalla non cooperazione del New Day (tutti e 3 sul ring, mai collaborato per un istante). Super contento per la vittoria di Nakamura (REIGNS CHE VINCE UNA SECONDA RUMBLE, NO GRAZIE. Che vinca piuttosto l'Elimination Chamber [perché tanto, come tutti sappiamo, diventerà Campione a Mania, per nostra sfortuna]).

PS: menzione d'onore per Cien (il campione di NXT) che gli hanno fatto tenere a lungo il ring.

- Tag Team di RAW, passabile sul lottato, ma ottima prova di resistenza per Seth. E con questo match, si cementa ulteriormente il turn heel di Jason (costantemente non chiamato in causa da Seth e quando si ricorda di chiamarlo, il giovane Angle viene infortunato [ottimo selling in questo match] o messo fuori gioco).

- Triple Threat come da previsione, tra finisher e distruzioni generali. Tuttavia, sempre un piacere vedere Lesnar in azione.

- Rumble femminile bella nel complesso, con tanti ritorni graditi (MOLLY E LITA su tutti [AH STRAFELICE QUANDO SONO ENTRATE], anche perché Trish, Torrie, la McCool etc le avevamo già viste al Raw 25, quindi una loro partecipazione alla Rumble era telefonata), a parte Vickie. No davvero, PERCHE' VICKIE? Ho sempre odiato il suo personaggio. Cioé, potevano chiamare AJ LEE, una Victoria, una Layla (e fare uno spot delle LayCool). Mah. Ottimo lavoro per Beckie e Sasha, che hanno tenuto il ring a lungo (anche se poi Sasha si fa inculare dalle Bellas inutili, ma dettagli). Delle Leggende, Kelly Kelly e Torrie Wilson sono risultate le più macchinose (ma alla fine, loro non sono mai state lottatrici, quindi ci può anche stare). Beth Phoenix delusione ma vabbé.

Vittoria di Asuka telefonata (Asuka probabilmente o perderà nel Raw Post Mania, oppure la faranno perdere fra 3-4 anni)... E RONDA E QUI! CON IL FONT DI RODDY PIPER IN AGGIUNTA! 

E sono davvero curioso ora di vedere come se la caverà nel wrestling.

Nel complesso, un ottimo PPV.

Modificato da Night Angel, 29 gennaio 2018 - 17:37

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

RR Femminile:

Cosa non mi è piaciuto:

- La gestione del passaggio Hojo (che adoro sempre più ogni volta che vedo sul ring) - Dana - Torrie.. cioè mi va benissimo che anche Dana abbia il suo momento di gloria portando a segno un'eliminazione per far vedere che con la "cura Titus" sta diventando più forte... però cioè.. ma fatele buttare fuori l' INUTILE TORRIE.. perché proprio Kairi? Non potevano fare il contrario.. Dana elimina Torrie, Kairi elimina Dana.. e poi.. quando arriva la Jax magari.. elimina Kairi, afferrandola al volo dopo un tuffo e buttandola fuori.. così invece mi ha deluso. La Mae Young Winner non meritava uno stint così anonimo.

- Mi ha lasciato completamente allibito la partecipazione della Guerrero (che manco è mai stata una lottatrice.. dunque che centrava NEL RING?) Sarebbe potuta semmai apparire come Manager per introdurre qualcuna (magari raccomandare la figlia, per dire.. o una sua vecchia alleata.. tipo Kaytlin che ce l'aveva ad NXT).. Mettere Viki sul ring è stato bruciare una Slot.. una slot in cui poteva esser messa qualcuna di più meritevole.

CAPITOLO ROUSEY:

- Innanzitutto.. BAD REPUTATION! (L)_(L)  Adoro messa come Theme Song (anche se preferisco la versione di Avril Lavigne (fatta per il film di One Piece Z, a quella originale)..

- Lo stile del logo del suo nome scritto sulla maglietta era uguale a quello di Rowdy Roddy Piper.. ci sarà un motivo dietro a questa citazione? Dopo Rowdy Roddy Piper.. faranno Rounda Rousey Peeper? :asd:

- Venendo al sodo.. MENO MALE.. e ripeto MENO MALE.. che non l'hanno messa nella Rumble per farla vincere.. meglio Asuka, anche se scontata, che è una lottatrice che comunque già da 2 anni è lì in WWE.. anziché la Rousey che arriva e vince, sputando di fatto in faccia a tutte le altre che si sono conquistate questa chance.

- Tuttavia.. NON mi è per nulla piaciuto il finale, con la stessa Rousey che va a portar via la scena ad Asuka ed alle campionesse.. per altro facendo capire che: "IO SARO' A MANIA E SFIDERO' CHARLOTTE FLAIR" (perché l'ha guardata fisso, mentre ad Alexa non l'ha cagata di striscio :asd: ) ... ma perché mai?! Cioè chi sei te che arrivi e vuoi il match al titolo.. cioè se così sarà il moto in cui il match verrà sancito.. a me fa veramente schifo. :O_O:

MENO MALE.. anche qua.. che Asuka ha rifiutato di dare la mano alla ragazza.. QUESTO MI E' PIACIUTO ASSAI, perché già temevo la stretta di mano del cazzo come a dire.. ok ti lascio Charlotte e mi prendo la Bliss.. invece, bene così.. hanno tenuto l'incertezza ed anzi.. mi piacerebbe un sacco vedere Asuka anche a SD, che studia entrambe le possibili avversarie in attesa di capire chi sfidare (come poi facevano una volta).

In conclusione direi.. due Rumble da 7. Non indimenticabili, prevedibili nei risultati, ma comunque belle e divertenti da vedere, senza grosse castronerie nello script.

ps: ma che minchia di idee di videogiochi hanno in america? :o Delle automobili che giocano a calcio?! LOOOL 

Ed in più è stata la più inaspettata, visto che con 1 ingresso rimasto ed il posto nel Main Event ero certo al 100% che stesse per entrare Ronda Rousey

Io invece ero stra-convinto che entrasse la Fox.. visto che era l'unica che ancora non si era fatta vedere.. difatti mi son proprio chiesto.. "ma è la Fox?" Hanno tolto la Fox per mettere Vikie Guerrero? :look: Poi dopo ho letto dal tuo commento che era infortunata ed allora ok.. posso aver capito perché hanno buttato Viki nella mischia a far quella minchiata.. unica cosa davvero brutta brutta brutta, di una rumble non indimenticabile, ma che nemmeno ritengo da cestinare.

e poi dopo l'intervento di Ronda Rousey c'è stato quello strano momento post stretta di mano rifiutata che non mi è piaciuto

La stretta di mano rifiutata è stata la cosa più bella di tutto il segmento della Rousey (perché l'unica cosa davvero inaspettata, visto che si prospettava un finale stra-melenso con.. dai tu sfida Alexa che a Charly la sfido io.. -.-" ) e a te non è piaciuta.. :asd:

Cosa mi dice una Ronda Rousey che entra a rovinare uno dei momenti più importanti completamente a caso e senza senso? Perchè, con che diritto? Markamente parlando of course

Concordo. Potevano farla a Raw o a SD (dove magari sul ring erano convocate entrambe le campionesse, perché Asuka doveva parlare.. ma prima che dicesse qualcosa.. la Rousey arriva e la interrompe).. così invece la Rousey ha completamente tolto la scena alla vincitrice della prima RR della storia, come a dire... "si avrai fatto la storia, ma a nessuno fregava niente, perché ciò che gli interessa è Ronda Rousey". :look:

Secondo me il riempitivo poteva essere più Kairi che Vickie... Perché per Vickie comunque è stato pensato uno spot e c'è comunque bisogno di contattarla abbastanza prima non essendo in viaggio con la WWE (mentre Kairi credo fosse comunque a Philadelphia con NXT, anche se non ha combattuto).

Per la Rousey, si tratta della theme con la quale usciva in UFC credo... Sulle citazioni a Piper, beh l'ha sempre citato nelle sue interviste... Grande fan di wrestling ed in particolare di Piper... Tanto che il suo soprannome è Rowdy :sisi:... In più, camicia e titantron a parte, la giacca con la quale è uscita apparteneva proprio a Roddy Piper ed è stata data a Ronda dal figlio a quanto pare.

Comunque a me non era piaciuto il post-mancata stretta di mano :asd:. Con Ronda che punta di nuovo a Wrestlemania e tutte che si guardano senza fare nulla... La stretta mancata ok, è stato il dopo che mi ha lasciato perplesso (mentre mi è piaciuto poi il saluto a Steph e l'uscita di scena).

Comunque la Rousey porta soldi... Il motivo principale per cui le ragazze son finite nel Main Event secondo me... Chiunque lei sfidi sarà il match più pubblicizzato di Mania e amen... Come Maywether con Big Show anni dietro.

p.s: Rocket League non è un gioco nuovo eh... Anzi è anche un gioco discretamente popolare in tutto il mondo (più all'inizio, adesso sta scemando in popolarità). Tra l'altro non credo sia nemmeno la prima volta che è sponsor WWE :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh scusa.. La Rousey ha tolto i riflettori ad Asuka rovinando il SUO momento.. secondo me ha molto più senso che lei incazzata non le stringa la mano, anziché faccia la john cena di turno che stringe la mano a chicchessia a fine match perché è sportivo fare così.
per questo a me è piaciuta e trovo più strano criticare questa scelta, perché ha senso sia x le circostanze sia perché è in linea col personaggio di Asuka non accettare "moine" soprattutto chi ti ha fatto uno sgarbo.

Su Kairi.. non so.. sinceramente se c'è una di nxt che posso vedere come rimpiazzo, secondo me allora è più Ember Moon.. dato che la sera prima ha pure lottato, mentre Kairi era fresca e riposata.
se è stata scelta una di nxt come rimpiazzo da ultimo minuto, penso più sia ember l indiziata #1.. in ogni caso, io ho pensato Vikie proprio perché il suo spot poteva esser valido anche se fatto da manager di un'atleta, non serviva stesse sul ring.. x questo ho fatto il suo nome, per intendere che, ci fosse stata la fox, la guerrero poteva fare il suo spot tranquillamente entrando come manager, senza sprecare una slot.

Sulla domanda di Night, perché vikie e non altre.. beh, partendo dal presupposto che ce lo siamo chiesto tutti, ma.. secondo me talune atlete può anche essere che hanno rifiutato loro di tornare eh.. perché non penso proprio che se li hanno chiesto alla mccool, non lo abbiano chiesto a layla.. e se layla non c'era,secondo me è perché ha rifiutato lei (magari non si sentiva più in condizione di rischiare su di un ring)..

aj lee è diverso.. secondo me lei non l hanno nemmeno contattata, anche perché è stata lei in primis a voler uscire da wwe anni fa, perché si sentiva a disagio a dover stare "nel mezzo" nella questione tra punk e wwe.. ergo, essendo uscita di sua sponte, era altamente improbabile la chiamassero.

Io speravo in taryn terrell.. ma in fondo se doveva rientrare x far la figura che hanno fatto kelly e jaqueline.. meglio così..
io continuo sempre a sperare nel fatto che, se x paige dovesse essere confermato il ritiro forzato, pensino alla terrell come leader di una stable a 3.. visto che ha già dimostrato alla grande di saper fare la "queen altezzosa e spietata" di una fazione heel. :ahsisi:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi