Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Elimination Chamber 2018 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


Elimination_Chamber_2018--5bb6b415f2d6f4


February 25th, 2018

T-Mobile Arena - Paradise, Nevada





#1 CONTENDERSHIP (WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP) - Men's Elimination Chamber Match

John Cena vs. Braun Strowman vs. Roman Reigns vs. Seth Rollins vs. Finn Bálor vs. The Miz vs. Elias


20180212_EC_6Man_upd_nologo--14b2a5f2f0f





WWE RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP - Women's Elimination Chamber Match

Alexa Bliss © vs. Sasha Banks vs. Bayley vs. Mickie James vs. Mandy Rose vs. Sonya Deville


20180129_EC_6Woman_MJ--cb397d7bdcbf706fc





"If Nia wins, she will be added to the WWE Raw Women's Championship match at WrestleMania 34"

Asuka vs. Nia Jax


20180129_EC_AsukaNia--86033611015e6065a9





"Woken" Matt Hardy vs. Bray Wyatt


20180219_EC_Matt_Wyatt--516500e7d0aaba5a





Ronda Rousey’s official Raw Contract Signing


20180216_EC_Ronda--9b61b0a8af613c2d9afdb


Modificato da Fantomius, 20 febbraio 2018 - 08:54


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

una chamber a 7 uomini.. ma quindi inizieranno il match in 3?

 

Ma lo sai che ci avevo pensato anche io per la BOF ad una cosa simile.. una chamber che iniziasse con un Fatal 4-Way, anziché un single match (nella mia idea era una chamber ad 8), e che poi vedeva gli altri 4 entrare in match dopo dalle cellette come prassi... abbiamo avuto la stessa pensata... :asd:



#3
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Ma è confermato che sia Balor che Rollins saranno nella chamber?



#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma è confermato che sia Balor che Rollins saranno nella chamber?

 

Si l'hanno annunciato via Facebook con un segmento Angle, Rollins e Balor... Solito "l'ho schienato io quindi devo andarci io" e "no l'ho schienato io quindi merito io" e Angle alla fine ha annunciato la Chamber a 7 uomini, senza però dire nulla sul come si farà a 7 (presumibilmente iniziando a 3, ma con Elias che parte per ultimo potrebbero anche fare altro per metterci un suo mini concerto).



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Ma è confermato che sia Balor che Rollins saranno nella chamber?

 

Si l'hanno annunciato via Facebook con un segmento Angle, Rollins e Balor... Solito "l'ho schienato io quindi devo andarci io" e "no l'ho schienato io quindi merito io" e Angle alla fine ha annunciato la Chamber a 7 uomini, senza però dire nulla sul come si farà a 7 (presumibilmente iniziando a 3, ma con Elias che parte per ultimo potrebbero anche fare altro per metterci un suo mini concerto).

 

Beh il mini concerto ci sarà sicuro :asd: Ma ci sarà proprio perché è l'ultimo ad entrare (ultimo ad entrare, vuol dire che sarà il primo ad accomodarsi nelle cellette.. ergo arriverà per primo al ring e farà il concertino prima di entrare nella celletta). :asd: :ahsisi: XD



#6
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Oppure si porta la chitarra nella cella e suona per tutto il tempo. :l

Sai che dupall dopo un pò.

#7
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Io comunque camminerò insieme a lui :D


Modificato da Vegetto_ssj, 17 febbraio 2018 - 18:51


#8
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ah ma è oggi :rotfl:

Modificato da #WrestlingAddicted, 25 febbraio 2018 - 12:15


#9
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Hardy/Wyatt con una delle costruzioni più imbarazzanti della storia. Eppure ci credevo dopo i rumor a quanto pare falsi sul controllo del creative da parte di Matt.  LOL



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Chamber Femminile:

Come entrate, sin dall'inizio quando si è visto chi era nelle celle e chi era nel ring, si è capito chiaramente l'andazzo degli ingressi (Absolution a dominare Bayley, Sasha a dominare l'Absolution, poi Mickie ed Alexa ad entrare alla fine)... e fino all'eliminazione della James il tutto ha seguito uno schema classico, non da bocciare eh, ma prevedibile.

Mickie, come da me previsto, nel match solo per lo spot dalla cima della cella, difatti fatto quello, subito fuori.

Ma la sorpresa arriva dopo.. dall'eliminazione di Mickie la chamber è diventata sorprendente.. innanzitutto perché non v'è stato alcuna iterazione tra la James ed Alexa, e questo mi ha sorpreso, ma è stato positivo.. perché ciò che si è innescato dopo è stato quanto di più divertente e meraviglioso si sia visto in una chamber! :rotfl: Alexa che scappa e le altre due che la inseguono, in stile comiche di Stanlio & Ollio. :loool: Fantastico.

Poi, anche se era telefonato il turn di Sasha, mi è piaciuto come è arrivato, ovvero con ancora il match in alto mare.. e questo ha dato modo anche a Bayley di ribattere colpo su colpo.. così ora, rimane un mistero su chi delle due può turnare.. perché Sasha può benissimo dire che, il match era ognuno per sé ed ha fatto solo il suo dovere.. ed a quel punto chi se la lega al dito sarebbe Bayley e può turnare lei.

Bellissimo anche il finale, con Alexa che diventa super, connettendo da prima un mirabolante volo dalla cella e poi una Silver Spoon DDT dal paletto.

L'unica nota che mi ha lasciato un po' così è stato che Sasha, rispetto alle altre, ha fatto la figura proprio da imbattibile (in stile John Cena, per dire)... cioè Bayley le fa un Super-Bayley-to-Belly Suplex e chi delle due viene eliminata a seguito della manovra è Bayley stessa.. subito dopo Sasha subisce un volo dalla cella e, mentre Sonya esce dopo un simile attacco, lei sopravvive e anzi lo reversa in mossa a suo favore.. per carità, bello eh.. però a sommare tutto, mi pare un po' troppo.. avrei semplicemente invertito l'attacco al paletto, con Sasha a fare un Superplex su Bayley e Alexa ad incassare schienando la ragazza.

 

Fantastica Alexa nel post match.. per un attimo mi son detto.. ma Alexa è buona ora? Ma quando ha turnato?! :look: Ed invece... mega-troll! :trollface: Ahahahahah Superba! E la folla che le cantava "te lo meriti" ci stava veramente tutta dopo questo match e questo angle post-match! :ave:

 

 

 

Asuka vs Nia:

Dunque match che è solo una passerella per condurre a Mania.. difatti ora Nia tornerà a fare la portaborse di Alexa, dato che ce l'ha con Asuka.. ed Alexa ovviamente la piloterà ancor di più per farla sfogare su Asuka, così da renderla meno pericolosa.

Un po' ridicoluccio il modo in cui Asuka ha vinto comunque.. cioè che un fuscello come Asuka tiene giù quella donnona con un Victory Roll.. è un po' paradossale.. era più bello se Nia avesse tentato uno super-splash sbagliato o un super-samoan drop e Asuka la faceva cadere per poi approfittarne. Vabbè..

 

 

 

Firma del contratto di Ronda:

Qualcuno saprebbe farmi una sintesi di ciò che ha detto Angle? Perché ho intuito che ha fatto riferimento all'alterco di Wrestlemania di un paio di anni fa.. ma non ho capito cosa di preciso le ha detto.. anche perché ad un certo punto Ronda si è incazzata di brutto.. quindi immagino qualcosa di pesante.. XD

Comunque.. bello l'angle.. HHH che addirittura jobba ad una donna (solo perché è Ronda immagino), comunque è un evento da segnare col cerchiolino rosso sul calendario. XD

E così il match a Mania è già costruito.. a sto punto l'alleato di Ronda per il 2vs2 DEVE essere Angle, anche per chiudere il cerchio con ciò che accadde alle Series. :ahsisi:

 

 

 

Chamber maschile:

Innanzitutto.. come da me previsto ampiamente da settimane, il tutto inizia con il concertone di Elias all'interno della Chamber (motivo unico per il quale entrava col 6.. per essere il primo a stare in scena). 

Per il resto.. Chamber seguita nel disinteresse più assoluto.. già di default prevedevo sarebbe stata una noia scontatissima e così è stato.. con super-Strowman e super-Reigns a far da mattatori ed il resto puro contorno. 

Chi ovviamente esce per primo dal match? C'è bisogno di dirlo? Telespalla Miz, è chiaro! Che viene eliminato dal barbagianni, cosicché questo poi potrà avere il match per il titolo IC a Mania..

 

Comunque Strowman ha rotto veramente i coglioni.. cioè che la WWE non riesca a fare un booking senza avere UNA VOLTA un Super-Eroe dentro al match.. cioè che sia Cena, che sia Reigns, che sia Strowman o chiunque altro.. non riescono a bookare qualcosa, senza che ci sia un lottatore che sopravvive all'ira di Dio.. cioè ha subito di tutto e come niente fosse si rialza.. mentre, per dire, hai il campione Intercontinentale che alla prima mossa seria.. subito "Addios".. ma dai.. lo hanno pure schienato in 5 contemporaneamente e da solo contro 5 è uscito dal Pin... RIDICOLO... anzi.. OSCENO. 

Per altro Strowman ha solo quella mossa ed elimina chiunque con quella.. 

Ed ovviamente super-strowman che distrugge tutto il roster senza alcuna fatica.. da chi può essere battuto? L'unico che ce la può fare è super-Reigns.

Anche se ovviamente la pantomima, il teatrino dei burattini finale, con Strowman a fare la sua solita commedia di "One more time" (per altro, unico che non accetta il verdetto sportivo del match, infierendo sul rivale, che viene acclamato anziché fischiato) non poteva di certo mancare.. E che scherziamo che vogliamo far senza!

Bah.. Credo una delle peggiori Eliminaton Chamber mai viste.. Forse non la peggiore, perché per fortuna della WWE tutti ci ricordiamo di Dicember to Dismember... tuttavia, meno male che ho potuto vedermelo senza sborsare un centesimo per sta roba.. e soprattutto meno male che c'è stata la chamber femminile a salvare l'Elimination Chamber (inteso sia come evento che come tipologia di match). :sisi:



#11
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

wow

just

wow



#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Un evento nel complesso mediocre... Non pessimo, ma ovviamente davvero nulla di speciale... Tralasciando la Chamber femminile, tutti gli altri match si sono fatti guardare... Tra il 5 ed il 6,5 se dovessi dare un giudizio... L'unico match carino è stato proprio l'EC femminile, compreso il promo post-match di Alexa. Il pubblico è stato osceno, tra la palla da spiaggia e i cori random (ed erano partiti bene nel primo match eh)...

 

Il Main Event è stato difficile da digerire... Già il risultato era scontato, mi aspettavo almeno qualche cambiamento nello scenario del match ed invece Braun elimina tutti e Reigns elimina Braun in un finale davvero anti-climatico. Anche se del resto, con una Running Powerslam come finisher, tutte le eliminazioni sono state abbastanza anti-climatiche. Il post-match abbastanza emblematico... Non so se volevano proteggere oltremodo Braun (ma dopo 5 eliminazioni su 6 mi sembra inutile) se volevano preparare un feud nelle prossime settimane con Reigns (che significherebbe più assenze per Lesnar, quindi mi sembra anche probabile xD) o se stanno pensando di mettere Braun dentro (che almeno salverebbe qualcuno da uno squash a Mania, che sia Miz o chiunque altro).



#13
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

@Stegabri e ma lo ha fatto Strowman e non Cena quindi i suoi super tifosi apprezzeranno questo.

Che poi mandarci Strowman contro Lesnar invece che un Rollins che sta dominando per prestazioni a RAW mi fa sorridere, visto che si dice anche che Vince ama i Big Man e viene criticato


Comunque Strowman ha rotto veramente i coglioni.. cioè che la WWE non riesca a fare un booking senza avere UNA VOLTA un Super-Eroe dentro al match.. cioè che sia Cena, che sia Reigns, che sia Strowman o chiunque altro.. non riescono a bookare qualcosa, senza che ci sia un lottatore che sopravvive all'ira di Dio.. cioè ha subito di tutto e come niente fosse si rialza.. mentre, per dire, hai il campione Intercontinentale che alla prima mossa seria.. subito "Addios".. ma dai.. lo hanno pure schienato in 5 contemporaneamente e da solo contro 5 è uscito dal Pin... RIDICOLO... anzi.. OSCENO. 

Per altro Strowman ha solo quella mossa ed elimina chiunque con quella.. 

Ed ovviamente super-strowman che distrugge tutto il roster senza alcuna fatica.. da chi può essere battuto? L'unico che ce la può fare è super-Reigns.

Anche se ovviamente la pantomima, il teatrino dei burattini finale, con Strowman a fare la sua solita commedia di "One more time" (per altro, unico che non accetta il verdetto sportivo del match, infierendo sul rivale, che viene acclamato anziché fischiato) non poteva di certo mancare.. E che scherziamo che vogliamo far senza!

 

e ma lo ha fatto Strowman e non Cena quindi i suoi super tifosi apprezzeranno questo.

Che poi mandarci Strowman contro Lesnar invece che un Rollins che sta dominando per prestazioni a RAW mi fa sorridere, visto che si dice anche che Vince ama i Big Man ( non sapevo che fosse cruiser Strowman) e viene criticato perché punta su Reigns, che ci priverà di quella puttanata di Lesnar campione fantasma che difende il titolo ogni sei mesi e viene comunque apprezzato. 

Sono d'accordo con te comunque, a me Strowman non dice nulla nei match, solo potenza e stop.


Modificato da jeff ryan, 26 febbraio 2018 - 19:37


#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Solo potenza.. ma poi ripetitiva.. cioè guardiamo questa chamber.. strowman sopravvive a qualsiasi cosa.. e gli altro cadono alla prima running powerslam.. che la powerslam è una delle manovre di livello base del moveset di Orton, x dire quanto è devastante.. xD
(Almeno reigns ha una theatrics sulla spear che la fa sembrare ancor più devastante di quello che è e poi, comunque varia: powerbomb, spear, pugno-sega.. ecc.. strowman solo quella a mitragliatrice..)

cioè dai.. questa chamber fa davvero cadere le braccia, il pin fall che fanno 5vs1 giuro, pensavo fosse la fine x strowman nel match (e ci sarebbe stato.. oh erano 5vs1).. invece farlo sopravvivere là è stato proprio rovinare il match, perché da lì in poi si è capito benissimo che.. "ok se nemmeno in 5 lo tengono giù, ora strowman li fa neri a tutti e poi cede a reigns".




Ps: comunque ancora adesso sto pensando: ma quanto è stata bella la scena di alexa che scappa sulla chamber e le altre due la incastrano.. allora scende, anzi no risale.. io penso di non aver riso mai così tanto x qualcosa che stava succedendo all interno di un match. :rotfl:

#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Avesse vinto Strowman, tutto il suo dominio, per quanto sopra le righe, avrebbe anche avuto il suo perché... Ha già lottato contro Lesnar, ma sia in singolo che con più avversari non è comunque riuscito ad impensierire più di tanto Lesnar (non quanto Samoa Joe ad esempio). Sarebbe arrivato con il vento in poppa come non mai e considerando comunque che alla Rumble non era stato lui quello schienato, una sua vittoria non sarebbe stata nemmeno così improbabile sotto il punto di vista mark (visto che sembra improbabile che Lesnar sarebbe uscito da Mania con il titolo... Con o senza Reigns).

 

Però se devi dominare l'intera Chamber, per poi essere schienato pulito al centro del ring da Reigns, come tutti sapevano già da Wrestlemania 31, alla fine sono cadute le braccia a tutti... Sia perché non ne è uscito veramente bene nessuno (tranne Braun e Reigns appunto) sia perché è la stessa cosa che è successa nelle ultime 3 Wrestlemania... Un big man sale alla ribalta a discapito di tutto e tutti, solo per poi essere polverizzato da Reigns che deve arrivare carico per Mania...



#16
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Lo schifo.... Cristo santo lo schifo!!!

Ora, capisco che in quanto fan di Strowman non sono "ben voluto" nella conversazione iniziata poco sopra, ma porca vacca è possibile che in WWE il booking sia fatto da dementi???

Non è possibile far dominare letteralmente un solo lottatore per poi farlo cadere in pochi secondi!

Era chiaro, palese, ovvio a chiunque stesse guardando l'evento tra il pubblico o a casa, che la Chamber doveva vincerla Reigns!

Ma allora, vista la situazione già largamente prevista, utilizzate almeno il match per raccontare altro!!!

Raccontate di come The Miz, grazie all'aiuto involontario di tutti gli altri, riesce a schienare Strowman dando il pretesto per un IC Match a 'Mania!

Raccontate come Elias riesca a imporsi ancora una volta su John Cena, mettendo un tassello in più nella costruzione di un loro ipotetico match in quel di New Orleans!

Raccontate di come Seth Rollins e Finn Balor si danno battaglia fino allo stremo per dimostrare chi è più meritevole di un futuro assalto alla cintura!

Raccontate di come Reigns si erga a uomo migliore della contesa, schienando i due mattatori Balor (per penultimo) e l'instancabile Rollins (per ultimo), dando al samoano una vittoria credibile!

Invece NO! Dateci solo quello che già sappiamo, cioè che Strowman è un treno in corsa e che solo Reigns (non si sa bene come) può fermarlo e di conseguenza fermare Lesnar a Wrestlemania!

Questa Chamber non ha raccontato NIENTE, non ne è uscito bene nessuno, ne i 5 eliminati (vergognosamente spazzati via, seppur da Strowman, senza un minimo di emozione) ne Strowman (invincibile fino a quanto non subisce l'ira dell'idiota samoano) ne Reigns (che era evidentemente il favorito e quindi della sua "grande vittoria" non gliene è fregato nulla a nessuno).

Ripeto, da fan di Strowman avrei preferito altro, ma la cosa che mi fa ancora più incazzare è la tristezza con cui hanno gestito il tutto... anche l'attacco post match è stato inutile, non dimostra nulla e non porta a nulla... solo a un'incommensurabile MEH... si è dato in pasto il meglio del meglio di Raw a Braun per poi farlo soccombere al peggio del peggio... fortuna che almeno a 'Mania ci leviamo Lesnar dalle palle, unica vera nota positiva!


 

Firma del contratto di Ronda:

Qualcuno saprebbe farmi una sintesi di ciò che ha detto Angle? Perché ho intuito che ha fatto riferimento all'alterco di Wrestlemania di un paio di anni fa.. ma non ho capito cosa di preciso le ha detto.. anche perché ad un certo punto Ronda si è incazzata di brutto.. quindi immagino qualcosa di pesante.. XD

Comunque.. bello l'angle.. HHH che addirittura jobba ad una donna (solo perché è Ronda immagino), comunque è un evento da segnare col cerchiolino rosso sul calendario. XD

E così il match a Mania è già costruito.. a sto punto l'alleato di Ronda per il 2vs2 DEVE essere Angle, anche per chiudere il cerchio con ciò che accadde alle Series. :ahsisi:

Comunque ste, in sintesi Kurt ha "smascherato" i piani di Triplo e Steph, perché prima che la Rousey firmasse ha preso la parola dicendole che i due puntano a farle firmare il contratto per poi usarla a loro piacimento, vendicandosi di quanto successo in quel di Wrestlemania 31, e come ciliegina sulla torta ha detto anche di aver sentito i due che confabulavano gioiosi dicendo che l'allocca ci è cascata in pieno. Da li poi l'alterco con Triple H e tutto il resto.



#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grazie Fil x il sunto su Angle. :)

comunque non è questione di chi sei fans, perché nessuno è mal voluto a prescindere (almeno da parte mia).. ben venga strowman, se fosse bookato bene.. ma non come ieri nellq chamber (come hai tu stesso ben esaminato).
se strowman ad esempio dopo aver eliminato miz fosse stato eliminato da 5 atleti, voglio dire da 5 contemporaneamente che gli si buttano sopra, oppure come hai detto tu da Miz rubando, ci stava.. ma che sopravviva a tutto, mentre gli altri alla prima running powerslam ciaone, è sin troppo forzato.. ed è quello che mi fa poi star sulle balle strowman, questo voler forzare la mano in modo così irreale.. ed è quello che critico io al booking team, che ci deve sempre essere un pg che viene scriptato così, come superman indistruttibile che distrugge chiunque e a cui basta un dito x distruggere gli altri (notare come cena ora che non è più lui il superman esce dai match in modo blando, come fosse un midcarder qualunque.. XD )

#18
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ma Cena lo fanno uscire così, perché se rischia, addio contratti cinematografici. Cmq, che dire?

 

Chamber Femminile: prevedibile per la maggior parte della battaglia. Bella la parte di Alexa, che si mette ad andare in giro per la Chamber, cosi come i pinfall finali. Peccato per Bayley, che ha fatto una grande prestazione.

 

The Bar/Titus Brand: skippato, tanto si sapeva appunto che questo match, serviva agli Europei per fargli fare qualcosa xD.

 

Asuka/Nia Jax: match dallo sviluppo e esito scontato. Passiamo oltre.

 

Broken Matt/Bray Wyatt: classico settimanale, semplicemente. Per la questione del controllo creativo, si spera che Matt ce l'abbia, ma conoscendo Vincenzo, ne dubito.

 

Ronda Rousey: tutto come previsto, match per Mania incluso (solo che al posto di Rocky, ci sarà Kurt, ma ok cmq).

 

Chamber Maschile: un buon match, seppur ovviamente è bruttissimo guardare un incontro sapendo ESATTAMENTE che vincerà SEMPRE Reigns, perché tanto Romano deve farsi sto cazzo di regno universale infinito. Per la questione Strowman... lui è un Mostro, quindi ci sta che esca da un pinfall effettuato da 5 uomini (ricordiamo Big Show in passato). Quello che non ci sta è che si comporti come un idiota e si prenda la solita Spear dal solito Romano e si, che la Running Powerslam distrugga tutti al primo colpo. Voglio capire appunto John, che non si deve infortunare per motivi contrattuali, ma gli altri, potevano anche farli resistere un po'.

 

Nel complesso si, come ha detto Ain't, un PPV mediocre alla fine.

 

PS: bella li Fil, che ci proponi cose che in WWE non faranno mai.



#19
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
Nessuno di chiede perché a caso (almeno sembra) Kurt riveli tutto quello?

Lo fa perché vuole essere onesto e vuole proteggere Ronda? Ma perché rischiare così il posto con lavoro? (Che poi l'ha pure detto al raw dopo di tenerci)

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io ho pensato lo abbia fatto x vendicarsi di hhh dopo lo sgarbo alle series, anche se.. vero che si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo.. ma qui risbuca fuori del tutto outtanowhere.. visto che fino a un minuto prima parlottavano tranquilli e poi pam.. la rivelazione piazzata lì cosi.. xD




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi