Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
codice capcha
Iniziato da
MrAnderson
, set 29 2010 11:56
Inviato 01 ottobre 2010 - 08:28
la pagina è uguale a quelli che vedi tu quando entri su fileserve,cmq nel particolare ecco ciò che vedoServono più informazioni. Fai uno screen della pagina e dimmi che browser utilizzi.
se io clicco il tasto download non mi esce il codice capcha e il rispettivo rettangolo in cui inserire il codice.
Il Browser che utilizzo è mozilla,ma ho provato anche con explorer e con Safari
Modificato da Antonycairoli, 01 ottobre 2010 - 08:40
Inviato 01 ottobre 2010 - 11:18
ho due java installati:Queste funzionalità spesso utilizzano il motore javascript del browser. Controlla di non averlo disattivato per sbaglio, altrimenti tenta con un browser alternativo come Opera.
- java 6 uptade 21;
- java 6 uptade 4;
vanno bene??
mentre con opera non va lo stesso!!
Modificato da Antonycairoli, 01 ottobre 2010 - 11:29
Inviato 02 ottobre 2010 - 14:56
si anche a me esce quel pulsante verde con scritto download più lento...ho preso un immagine gia fatta :Nemmeno con Opera... Cavoli, non so che dirti...
Cmq a me su file serve non compare quel riquadro. Su fileserve c'è un pulsante verde con scritto "Download più lento" e non "Download Gratis".
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi