Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Greatest Royal Rumble ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ma forse il finale lo volevano proprio così, con Reigns chiaramente vincitore che ha una scusa per la sconfitta, e nel frattempo si tengono buono un eventuale rematch in futuro.

E secondo me rientra nel discorso del feud che hanno mostrato fino ad ora. Lesnar che non solo non si presenta agli show, fa quello che gli pare, non gliene frega dei fans, ecc, ma ora ruba pure. LOL E di conseguenza fanno simpatizzare Reigns ai tifosi.

 

Però dopo quest'ultimo "PPV" da altre parti dicono che sia finito l'esperimento di Reigns come Top Guy e che Vince & Co. abbiano realizzato che lui non verrà mai tifato come vogliono loro e abbiano deciso di trovare un altro John Cena..

Ora non è che io so tutto, però penso che la WWE invece stia prendendo la "strada lunga e tortuosa" classica dei babyface per dargli il titolo. Secondo me è l'ennesimo tentativo di renderlo tifato. 

Spero di sbagliarmi, naturalmente. Spero con tutto il cuore che abbiano buttato dentro con lui e che non me lo ritrovi nei prossimi 5 Main Event delle prossime 5 edizioni di WM. :asd:


Modificato da R.D.27, 29 aprile 2018 - 08:04


#22
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma forse il finale lo volevano proprio così, con Reigns chiaramente vincitore che ha una scusa per la sconfitta, e nel frattempo si tengono buono un eventuale rematch in futuro.

E secondo me rientra nel discorso del feud che hanno mostrato fino ad ora. Lesnar che non solo non si presenta agli show, fa quello che gli pare, non gliene frega dei fans, ecc, ma ora ruba pure. LOL E di conseguenza fanno simpatizzare Reigns ai tifosi.

Beh se è così, dovrebbe venir fuori che Heyman ha pagato gli arbitri.. :asd: Perché che un direttore di gara si sbagli, ok.. ci può stare.. ma lì attorno alla gabbia c'erano 3-4 arbitri.. e tutti loro hanno visto male? E' questo che appare irreale, perché altre volte quando un arbitro vede male e lì vicino c'è il collega, questo arriva a dire: "no, hai visto male!" e scatta la discussione che porta al verdetto discusso o no-contest. Ecco, fosse finito così, con un conciliabolo arbitrale e decisione discussa con verdetto discutibile.. allora sarei pienamente d'accordo.. ma qua l'arbitro è stato netto e categorico nel dare vincitore Lesnar e tutti gli altri gli sono andati dietro..

Ergo le cose che vengono da pensare sono 3: o viene fuori che c'era del dolo.. o è una clamorosa topica del booking WWE.. oppure, cosa più probabile, c'è stato un qualche errore tra i protagonisti ed hanno fatto finta di niente, tirando dritto per la loro strada. :hmm: :sisi:

Comunque oh.. tutto può essere.. magari da un errore fortuito ora ci tirano fuori la scusa per fare ancora un'altro match, si vedrà.. :D



#23
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire?

 

Triple H/John Cena : niente di speciale, ma nel suo piccolo, carino. Quelli che mi sono piaciuti sono stati i fatti del passato citati da Torrisi e Diamond (Torrisi e Diamond che li preferisco davvero tanto a Posa e Franchini, dato che Torrisi e Diamond commentano in modo intelligente, senza siparietti del cazzo qua e la per "ravvivare" i bimbi).

 

- Kalisto/Alexander : settimanale. Non aggiungo altro.

 

- Woken Warriors/The Bar : altro settimanale. Passiamo avanti.

 

- Jeff Hardy/Jinder Mahal : passabile dai. Ma Jinder che si getta a terra perché non era nella traiettoria del Whispering in the Wind, ne vogliamo parlare? Diamond ha parato il culo a Jinder, dicendo che è caduto a terra per il "rinculo" ma si è visto chiaramente che Jinder s'è scordato di mettersi nella traiettoria xD.

 

- Usos/Bludgeon Brothers : passiamo oltre. Inutile commentarlo.

 

- Fatal 4 Way Ladder Match : bello dai, come da tradizione. Seth copia Shelton nel finale, saltando sulla scala dalla terza corda e facendo un "EH VOLEVI" a Balor. Ahahaha.

 

- AJ Styles/Shinsuke Nakamura : un po' meglio rispetto a Mania 34, ma non ci siamo ancora.

 

- Rusev/Taker : passiamo oltre. Inutile commentare.

 

- Lesnar/Reigns : tralasciando il match (che ovviamente lascia il tempo che trova), si, Reigns doveva vincere. Da quando si vince un Cage Match uscendo fuori ma rimanendo sopra la parete della gabbia?

 

- Rumble a 50 uomini : Bella. E io avrei voluto che vincesse ELIAS, ma vabbé. Certo, a Strowman sta vittoria male non fa, ma sarebbe stato meglio Elias (per fargli vincere qualcosa di importante) o, come seconda scelta, ovviamente Daniel Bryan. Ma parlando di altro:

 

1. Perché hanno fatto entrare Hornswoggle? Appunto, come ha detto Ste, era meglio far rientrare il mitico Fit Finlay (AND I LOVE TO FIGHT!).

2. Chi è Hiroki Sumi?

3. Da NXT, non era meglio far entrare altra gente, anziché solo questi 4-5?

4. Si, Lashley ha quasi ucciso Cass con quel botch. Cioé Bobby, sono Goldberg puo' fare questa roba (ricordiamo la Jackhammer a Big Show in WCW). Tu lascia perdere.

 

Cmq, si, un "PPV" da guardare SOLO per la Rumble. Altrimenti, passiamo oltre.

 

MENZIONE D'ONORE 1: SHAWN DAIVARI.

MENZIONE D'ONORE 2: TITUS. AHAHAHAHAHAHAH, MADONNA TITUS, CHE GENIALATA.



#24
Austin Aries

Austin Aries

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 post
  • Iscritto il 15-maggio 12

BotchMania 35 è arrivata in anticipo questo evento lo ricorderò per tutti i botch ma soprattutto per mahal che cade senza essere toccato ahahah e il volo di jeff al vuoto ahah , non posso dimenticarmi di titus ahahh. 

Tornando serio mi è piaciuto il match di SD tag team e il Ladder Match per il IC Champ il resto è stata una vetrina per arabi che manco loro volevano sorbirsi a quanto pare ahah.

Per quei siti strani che dicevano Roman vince in arabia è tifato , era tifato più Lesnar è ha pure mantenuto il titolo godo.

Dopo un secolo una vittoria di misura che culmina con il nuovo WWE Arabia Saudita Championship(nome inventato per il titolo verde dal sottoscritto)  per Strowman qui ho hype per raw post grr.



#25
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

2. Chi è Hiroki Sumi?
 

 

Un lottatore di Sumo,grande amico di Shinsuke Nakamura,i rumors dicono che sia stato proprio ''l'artista'' a chiedere la federazione di tenere sott'occhio questo atleta,e dunque è stato presentato al pubblico in questo incontro. 



#26
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

2. Chi è Hiroki Sumi?
 

 

Un lottatore di Sumo,grande amico di Shinsuke Nakamura,i rumors dicono che sia stato proprio ''l'artista'' a chiedere la federazione di tenere sott'occhio questo atleta,e dunque è stato presentato al pubblico in questo incontro. 

 

 

grazie dell'info.



#27
Austin Aries

Austin Aries

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 post
  • Iscritto il 15-maggio 12

nome del titolo vinto da strowman in questo ppv arabo : WWE Belt Kingdom Championship  potrebbe essere difeso nei ppv arabi sembra il prossimo sia verso novembre.



#28
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ero fuori per 4/5 giorni, e faccio presente che... tutte le testate giornalistiche italiane (la stampa, repubblica etc) riportavano sta roba dell'inciampo di Titus....

Io ero tipo così... :facepalm: tra un pò non ti parlano della morte di Bruno Sammartino e parlano ovunque di sta boiata che, è illare... ma cazzo... addirittura riportarla in qualsiasi testata italiana online... manco fosse chissà cosa.



#29
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

ero fuori per 4/5 giorni, e faccio presente che... tutte le testate giornalistiche italiane (la stampa, repubblica etc) riportavano sta roba dell'inciampo di Titus....

Io ero tipo così... :facepalm: tra un pò non ti parlano della morte di Bruno Sammartino e parlano ovunque di sta boiata che, è illare... ma cazzo... addirittura riportarla in qualsiasi testata italiana online... manco fosse chissà cosa.

 

Ha avuto titoli anche in Australia e Svezia (con quest'ultima che non ha praticamente mai avuto nulla per quanto riguarda il wrestling)... Ora è letteralmente Titus WORLDWIDE :asd:.

 

Contento che sia accaduto a lui, che comunque è un ottimo ambasciatore e intrattenitore (per quanto sia abbastanza mediocre sul ring).



#30
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io ribadisco che al 99% sono convinto che l'ha fatto apposta...

ed infatti, a conti fatti, avrà fatto anche la figura del pirla, ma vé.. tutti ne parlano e Titus appare ovunque, come mai sarebbe apparso nemmeno vincendo il titolo del mondo.. ha regalato uno spot alla WWE intera e non a caso Vince ha subito chiesto mille mila replay al momento, perché aveva capito, da vecchia volpe qual è, che questo fatto era la un'ottima chiave da sfruttare per far parlare tutti della WWE, fare ulteriore pubblicità, business e.. MONEY MONEY MONEY.. XD

 

Ne hanno parlato pure a Sky Calcio Club di sta cosa di Titus che cade... PENSA UN PO' il livello di dove è arrivato e di quanto si sia espanso (e poi non ho visto quelli che il calcio domenica, perché c'era il GP di F1 nel contempo.. ma vuoi che nella rubrica che fanno di solito con tutte le bizzarrie/cazzate della settimana, non ce lo abbiano ficcato dentro pure lì)... per non parlare di Striscia (che non seguo).. però so che su Striscia era finito il ring che esplode dopo il tuffo di Big Show, figurarsi se non ci sarà finito di sicuro anche questo.. LOL (e mi sto limitando solo all'Italia che è un centesimo.. o un millesimo addirittura, del loro mercato mondiale) XD



#31
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ma in realtà di Bruno Sammartino ne hanno parlato abbastanza tutti qui in Italia. Ho dato un'occhiata in rete nei giorni scorsi proprio in virtù di questa cosa di Titus (che anche io mi sono incazzato: è morto Bruno, Leggenda Italiana, ma parlano di Titus).






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi