Qui ci vuole uno ''spiegone'' abbastanza importante,sopratutto per chi non conosce le Stable nipponiche della NJPW
Sarò breve e diretto,in New Japan Pro Wrestling attualmente vi sono tre stable madri
.Bullet club
.Chaos
. Los Igobernables de japon
guidate rispettivamente da
Bullet Club: Kenny Omega (per me resta il leader del gruppo)
Chaos: Kazuchika Okada
Los Igobernables de Japon: Naito Tetsuya.
Ma essi non sono i fondatori di tali stable e in un caso specifico,uno di questi gruppi non appartiene nemmeno alla NJPW
NB: Ogni descrizione degli eventi che hanno portato alla formazione delle stable,sono state volutamente semplificate dal sottoscritto,per renderle più comprensibili a coloro che non seguono la NJPW.
Il Bullet Club è nato grazie alla scissione del team Apollo 55,composto da Prince Devitt,l'attuale Finn Bàlor e Ryusuke Tagucci; Bàlor turno sul suo compagno alleandosi con uno dei membri storici del ''club'' Bad Luck Falè,sopranominato ''l'under boss'',ai due successivamente si unirono l'attuale superstar di smackdon Karl Anderson e Tama Tonga,i quali turnarono sull'allora campione IWGP,Hiroshi Tanashi.
Per quanto riguarda il Chaos,la stable inizialmente fu fondata da Togi Makabe e solo successivamente riformata dall'attuale superstar di Smackdown Shinsuke Nakamura,la stable venne riformata dal re dello strong style appunto per riportare in auge questo stile di combattimento,abbandonato da Antonio Inoki e Shinya Hashimoto dalla presidenza della federazione.
E qui arriviamo alla Stable non appartenente alla NJPW,infatti gli ''ingovernabili'' del giappone non sono altro che una surcusale degli Ingobernables,un gruppo heel messicano fondato dal neo promosso nel main roster,Andrade Cien Almas formalmente conosciuto come La Sobra. Naito che durante il suo stint in giappone fece parte della stable originaria,una volta tornato in giappone con la sua nuova attitudine da ''tranquillo'' formò il proprio gruppo di ingovernabili per l'appunto,gli ingovernabili del giappone.
Premesso questo,la mia idea,all'interno del mio Univers era quella di creare una fazione ibrida,che racchiudesse in se i principi del Bullet Club,quelli del Chaos e quelli degli Igobernables,ovvero l'hard hitting e scusate il gioco di parole,il chaos
Per questo ho unito i tre padri fondatori di ogni gruppo,in un trio che nel mio Univers avrebbe DOMINATO smackdown:
Bàlor sarebbe stato il campione mondiale smackdown
Nakamura sarebbe stato il campione intercontinentale oltre che campione di coppia con Andrade
eccovi spiegata l'immagine.