Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici


  • Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

#21
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Aggiorno il topic con qualche rumors:

 

https://twitter.com/...are-la-gm-mode/

 

Riassumo brevemente per coloro che non masticano l'inglese:

 

 

1) L'edizione speciale di quest'anno sarà basata su Ronda Rousey e Roddy Piper,in questa versione del gioco sarà aggiunta alla modalità carriera una ''cut scene'' dove verremo intervistati nel celebre Piper's Pit (se non sapete cosa sia,vi invito a vergognarvi)

 

2) Il DLC dedicato alla HOF comprenderà i seguenti incontri: Goldberg vs DDP,Jarrett vs Micheals,Jarrett vs Road dogg, e il primo TLC match tra gli Hardys,Edge & Christian ed i Dudleys 

 

 

Ed ecco la bomba per tutti gli appassionati: Dovrebbe tornare la modalità GM,ulteriori dettagli dovrebbero essere svelati durante l'E3 

 

 

Vi invito a prendere questi rumors con le pinze. 

 

i punti due e tre se si rivelano veri sarebbero tanta roba, il TLC se coreografato a dovere sarà uno spettacolo in caso. la special su Ronda e Roddy ci sta, bella mossa di marketing per farsi pubblicità fra il nuovo e il vecchio

 

EDIT: comunque teniamolo d'occhio questo account Twitter perché così in caso capiremo se posta falsi rumor oppure no, l'altro tizio di Twitter per ora ha sempre postato robe vere, ha persiano anticipato di 8 ore l'annuncio dell'uomo copertina per NBA 2K

 

EDIT 2: quell'account ha appena rivelato di aver inventato tutto per vedere in quanti lo avrebbero seguito e riportato le cose che si sarebbe inventato https://twitter.com/WWE2KInside/status/1005061997539491840 possiamo quindi tornare a fidarci di un solo account ed è il tizio di sempre


Modificato da xAle90x, 08 giugno 2018 - 18:41


#22
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ecco un altra infornata di info:

  • Daniel Bryan ha avuto il re scan
  • sessione di mo cap molto importante per i talenti di 205 Live sia nuovi che quelli già compresi nel 2K18
  • c'è possibilità di avere le musiche aggiornate di Mandy Rose e Sonya dal momento che il materiale dedicato alla musica per le Superstars non è ancora finalizzato
  • non sembra essere presente il "Triple treath tornado tag team match" al momento fra la lista dei match
  • l'annuncio delle piattaforme ed effettivo lancio della campagna pubblicitaria del gioco è fissato per questo mese
  • i Render delle superstar nel menù di selezione al momento sono sempre i Render in game che abbiamo già da gli capitoli scorsi (Nota Personale: preferisco molto questo tipo di Render all'immagine messa li come avveniva anni fa, così fra Superstar in game e CAW non c'è differenza e risulta tutto omogeneo)
  • il Roster di quest'anno sarà molto ricco grazie all'inclusione degli Alumni che erano DLC nel 2K18, talenti di 205 Live e un gran misto di talenti femminili, più nuove aggiunte.
  • il New Day sarà presente all'E3 ma non è dato sapere se la loro presenza sarà legata a WWE 2K19, al momento parteciperanno a dei Live Stream durante la fiera videoludica


#23
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

1) Beh oddio,era anche l'ora :asd:

 

3) Non è un incontro così importante per me,potrei anche farne a meno!

 

4) OTTIMO! 

 

6) OTTIMO!

 

8) Credo che il New Day sarà all'E3 per la sfida tra Xavier Woods e Kenny Omega.



#24
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

1) Beh oddio,era anche l'ora :asd:

 

3) Non è un incontro così importante per me,potrei anche farne a meno!

 

4) OTTIMO! 

 

6) OTTIMO!

 

8) Credo che il New Day sarà all'E3 per la sfida tra Xavier Woods e Kenny Omega.

 

oltre quella sfida sono presenti anche per conto della 2K, probabilmente come ha detto il tizio diranno cose molto vaghe e generiche perché la 2K non gli ha assegnato nulla in merito, faranno tipo un Fan Question a detta sua.



#25
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Io non chiedo tanto in WWE 2K19 vorrei che le rivalità nella Universe si possano gestire personalmente cambiando i match a propio piacere e non dover lasciare per forza quelli che ti mette il gioco dove spesso fa concludere anche una rivalità con un match normale quando io vorrei fare tipo un Hell in a cell o un Iron man etc.. etc..



#26
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Lunedì avremo le prime info: https://twitter.com/...261411477676032



#27
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Lunedì avremo le prime info: https://twitter.com/...261411477676032

Daje!!  :rulez:  :rulez:



#28
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

Lunedì avremo le prime info: https://twitter.com/...261411477676032

Daje!!  :rulez:  :rulez:

 

 

Se ti interessa ti spoilero giusto adesso ciò che dovrà essere svelato oggi pomeriggio:

 

Stando al tizio di Twitter

  • La conferenza verrà tenuta da Cory Graves e verrà svelato la copertina del gioco e rilasciato un primo trailer (penso sia un live action, non un traile con immagino in game)
  • L'uomo copertina sarà AJ Styles (come sospettavamo dalle notizie precedenti)
  • Verrà lanciato un torneo per WWE 2K19, il vincitore avrà l'opportunità di sfidare AJ Styles per vinecere 1 Milione di dollari (non so se saranno reali o no i soldi)

detto ciò se queste info si rivelano vere, possiamo stare tranquilli che le info che il tizio posta sono legittime, detto ciò ci rileggiamo stasera ;)



#29
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

 

Lunedì avremo le prime info: https://twitter.com/...261411477676032

Daje!!  :rulez:  :rulez:

 

 

Se ti interessa ti spoilero giusto adesso ciò che dovrà essere svelato oggi pomeriggio:

 

Stando al tizio di Twitter

  • La conferenza verrà tenuta da Cory Graves e verrà svelato la copertina del gioco e rilasciato un primo trailer (penso sia un live action, non un traile con immagino in game)
  • L'uomo copertina sarà AJ Styles (come sospettavamo dalle notizie precedenti)
  • Verrà lanciato un torneo per WWE 2K19, il vincitore avrà l'opportunità di sfidare AJ Styles per vinecere 1 Milione di dollari (non so se saranno reali o no i soldi)

detto ciò se queste info si rivelano vere, possiamo stare tranquilli che le info che il tizio posta sono legittime, detto ciò ci rileggiamo stasera ;)

 

Grazie! e le notizie sono tutte giuste! teniamo d'occhio il tizio per il reveal del roster  :clapclap:



#30
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

 

 

Lunedì avremo le prime info: https://twitter.com/...261411477676032

Daje!!  :rulez:  :rulez:

 

 

Se ti interessa ti spoilero giusto adesso ciò che dovrà essere svelato oggi pomeriggio:

 

Stando al tizio di Twitter

  • La conferenza verrà tenuta da Cory Graves e verrà svelato la copertina del gioco e rilasciato un primo trailer (penso sia un live action, non un traile con immagino in game)
  • L'uomo copertina sarà AJ Styles (come sospettavamo dalle notizie precedenti)
  • Verrà lanciato un torneo per WWE 2K19, il vincitore avrà l'opportunità di sfidare AJ Styles per vinecere 1 Milione di dollari (non so se saranno reali o no i soldi)

detto ciò se queste info si rivelano vere, possiamo stare tranquilli che le info che il tizio posta sono legittime, detto ciò ci rileggiamo stasera ;)

 

Grazie! e le notizie sono tutte giuste! teniamo d'occhio il tizio per il reveal del roster  :clapclap:

 

Penso che ci sarà durante la giornata di Summer Slam come ogni anno



#31
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il trailer che ha menzionato il tizio era l'annuncio della Million Dollar Challenge, a lui vengono passate info ma non in maniera dettagliatissima ed ecco perché spesso dice cose generiche e non dettagliate. per capirci, a lui è stato detto che nella cover c'era AJ Styles ma non gli hanno detto come era fatta la cover.



#32
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

http://www.prowrestl...l/#.WyQBz6dKjIV

 

questa notizia che ho linkato riportava come fossero venuti a conoscenza di AJ Styles come uomo copertina già da diversi giorni, nell'articolo però viene detto anche che il Pre Order di quest'anno sarà Ronda Rousey, il suo nome è stato accostato da molto tempo come Pre Order e ora sembra essere confermato in maniera non ufficiale. l'informazione che risalta di più da questa notizia invece è il fatto che nella pubblicità che useranno per promuovere il gioco sarà presente Rey Mysterio, oltre a lui han segnalato la presenza sul set di Jeff Hardy e di altre Superstar.

 

detto questo ora vi metto altre info portate alla luce dal tizio di Twitter

  • l'eventuale versione su Switch uscirà solo nel caso in cui la versione su console (PS4,Xbox One,PC) renderà un porting di buon livello per tale console, proprio per evitare il disastro avvenuto con il 2K18. (Nota Personale: aspetteranno proprio l'ultimo minuto e vedranno se farlo oppure no, se lo fanno immagino uscirà ad inizio anno nuovo)
  • Rey Mysterio ha effettuato lo scan (Nota Personale: se la notizia che vi ho portato prima parlava di un suo coinvolgimento nello Spot mi immagino che lui sarà uno dei DLC Bonus ottenibili al lancio tramite la Deluxe e Collector's Edtion, stile RVD e Batista l'anno scorso)
  • Peyton Royce ha ri fatto lo scan non molto tempo fa e forse avrà la capigliatura attuale, forse.
  • hanno solo lo scan del corpo di Bobby Lashley al momento
  • scan del corpo anche per Valveteen Dream, han passato molto tempo nel ricreare le suo movenze, taunt ed entrata


#33
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Per me Mysterio sarebbe davvero un gradito ritorno 



#34
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Valveteen e Rey :yoballo:

#35
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

confermata la presenza di Mysterio come pre Order Bonus di WWE2K19.

 

 

Nota personale: Come detto nel mio precedente commento 

 

Per me Mysterio sarebbe davvero un gradito ritorno
 

 

 

Ma,a questo punto mi chiedo se ci sarà o meno Ronda Rousey in questo capitolo o se verrà eventualmente aggiunta come DLC.


Modificato da oxxǝl∀, 26 giugno 2018 - 06:49


#36
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Si sa nulla della presenza di Neville, Tyson Kidd, Rvd e Paige ? Nel mio universo furono fondamentali l'anno passato.
Per quanto riguarda Brock Lesnar o Ronda si sa nulla?

#37
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si sa nulla della presenza di Neville, Tyson Kidd, Rvd e Paige ? Nel mio universo furono fondamentali l'anno passato.
Per quanto riguarda Brock Lesnar o Ronda si sa nulla?

 

Paige sarà presente, RVD al 99% non ci sarà perché l'accordo era valido fino all'anno passato, Neville come postato in precedenza è stato richiesto da WWE 2K ma dipende tutto dalla WWE quindi lui è un 50 e 50 di possibilità, di Tyson mi pare non si sappia nulla al momento, Lesnar è confermato, Ronda a questo punto dovrebbe essere svelata come secondo Pre Order.


Ma,a questo punto mi chiedo se ci sarà o meno Ronda Rousey in questo capitolo o se verrà eventualmente aggiunta come DLC.

 

a questo punto pare che sia il secondo DLC Pre Order: https://twitter.com/...425913697914880

 

come scritto nel Post su Twitter e poi riportatosul sito WWE 2K, Rey è il primo personaggio svelato del Pre Order ma devono svelare un altra Superstar WWE. ah e comunque pare confermata la presenza di Leshley a questo punto visto che è nello Spot, che sia in game o che faccia parte dei Bonus DLC della Deluxe/Collector's non saprei.



#38
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Cuore a pezzi per rvd. Ottima notizia di rey

#39
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Cuore a pezzi per rvd. Ottima notizia di rey

 

considera che non dovrebbe nemmeno più aver il contratto da leggenda che aveva in WWE per questo tipo di accordi, se non erro è scaduto proprio l'anno passato. ecco perché penso non sarà presente in 2K19



#40
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17


Cuore a pezzi per rvd. Ottima notizia di rey

 
considera che non dovrebbe nemmeno più aver il contratto da leggenda che aveva in WWE per questo tipo di accordi, se non erro è scaduto proprio l'anno passato. ecco perché penso non sarà presente in 2K19

In genere però hanno sempre confermato le leggende dei giochi passati...un poco ci spero
Batista neanche ci sarà?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi