Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici


  • Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

In questo Topic verranno postate notizie, rumors o leak trovati in giro di cui non c'è bisogno di aprire topic specifici, così qui possiamo discutere in maniera generale senza preoccuparsi di andare troppo OT.

 

ovviamente quando ci saranno notizie concrete (Modalità di gioco, annuncio dei DLC ecc) saranno aperti i topic specifici dove andare a discutere, per tutto il resto che non è così "importante" verrà inserito qui dentro.

 

La prima notizia che va riportata (Alexxo grazie della segnalazione, lo avevo visto ieri sera l'annuncio ma ero fuori casa) è l'annuncio scontato dell'uscita di WWE 2K19 per quest'anno, al momento come potete leggere nel rapporto fiscale di Take-Two consultabile qui: http://ir.take2games...icle&ID=2349458, non sono state dichiarate le console su cui uscirà ne tanto meno una data di uscita, l'unica incognita al momento è a mio avviso la versione per Switch visto i problemi che hanno avuto con il 2K18, le restanti console (PS4/XB & PC) non dovrebbero essere messe in discussione, staremo a vedere. Al momento vi lascio con l'immagine del logo

 

DdWD2IYWsAE4ZOm.jpg

 

News:


Modificato da xAle90x, 29 agosto 2018 - 14:12


#2
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Eccovi un pò di leak che il tizio su Twitter ha rilasciato in merito a WWE 2K19, tenete bene a mente che alcune cose possono cambiare durante lo sviluppo e che non tutti i lottatori che prendono parte al processo di Scan poi sono finiti nel gioco (cosa che anche la 2K confermò al tempo), detto questo eccovi un pò di News:

 

con lista si intende proprio una lista che hanno passato al tizio in merito a cosa stanno lavorando gli sviluppatori

  • al momento Buddy Murphy è presente nella lista con relativo Commentary e Mo-Cap delle Mosse
  • Oney Lorcan al momento (parliamo del mese di Aprile in questo caso) non sembra essere presente in alcuna lista
  • Absolution e Riott Squad: 4 su 6 hanno avuto lo Scan e vari Mo-Cap al momento (notizia di Aprile)
  • Undisputed Era: 3 su 4 hanno avuto lo Scan e vari Mo-Cap al momento (notiza di Aprile)
  • Al momento dovrebbero avere una nuova entrata: Ziggler, Alexa, Gable ed altre Superstars che non ha dichiarato
  • Almas dovrebbe essere presente nel 2K19, quest'anno nella richiesta dei talenti da parte della 2K non ci sono stati problemi a differenza del 2K18
  • Matt Hardy avrà una nuova entrata e un nuovo Commentary per lui, non sappiamo quali cori potrebbe essere stati realizzati per lui ma il coro Delete dovrebbe essere presente
  • Pete Dune e altri talenti UK hanno ancora lo Scan dell'anno scorso, al momento non è pianificato un re-scan per loro
  • al momento non c'è alcun segno su la presenza (ed il ritorno in questo caso) del Create a Finisher
  • una nuova modalità per la Creation Suite sarà svelata abbastanza presto da dopo che sarà annunciato il gioco (notizia di Maggio)
  • Street Profits hanno fatto lo Scan
  • Carmella ha fatto un nuovo Scan
  • l'annuncio del gioco era fissato per questa settimana (ha pubblicato questa notizia proprio qualche minuto prima dell'annuncio da parte della 2K) e la campagna pubblicitaria inizierà dal mese di Giugno e dovrebbe durare per quasi 20 Settimane


#3
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

Eccovi un pò di leak che il tizio su Twitter ha rilasciato in merito a WWE 2K19, tenete bene a mente che alcune cose possono cambiare durante lo sviluppo e che non tutti i lottatori che prendono parte al processo di Scan poi sono finiti nel gioco (cosa che anche la 2K confermò al tempo), detto questo eccovi un pò di News:

 

con lista si intende proprio una lista che hanno passato al tizio in merito a cosa stanno lavorando gli sviluppatori

  • al momento Buddy Murphy è presente nella lista con relativo Commentary e Mo-Cap delle Mosse
  • Oney Lorcan al momento (parliamo del mese di Aprile in questo caso) non sembra essere presente in alcuna lista
  • Absolution e Riott Squad: 4 su 6 hanno avuto lo Scan e vari Mo-Cap al momento (notizia di Aprile)
  • Undisputed Era: 3 su 4 hanno avuto lo Scan e vari Mo-Cap al momento (notiza di Aprile)
  • Al momento dovrebbero avere una nuova entrata: Ziggler, Alexa, Gable ed altre Superstars che non ha dichiarato
  • Almas dovrebbe essere presente nel 2K19, quest'anno nella richiesta dei talenti da parte della 2K non ci sono stati problemi a differenza del 2K18
  • Matt Hardy avrà una nuova entrata e un nuovo Commentary per lui, non sappiamo quali cori potrebbe essere stati realizzati per lui ma il coro Delete dovrebbe essere presente
  • Pete Dune e altri talenti UK hanno ancora lo Scan dell'anno scorso, al momento non è pianificato un re-scan per loro
  • al momento non c'è alcun segno su la presenza (ed il ritorno in questo caso) del Create a Finisher
  • una nuova modalità per la Creation Suite sarà svelata abbastanza presto da dopo che sarà annunciato il gioco (notizia di Maggio)
  • Street Profits hanno fatto lo Scan
  • Carmella ha fatto un nuovo Scan
  • l'annuncio del gioco era fissato per questa settimana (ha pubblicato questa notizia proprio qualche minuto prima dell'annuncio da parte della 2K) e la campagna pubblicitaria inizierà dal mese di Giugno e dovrebbe durare per quasi 20 Settimane

 

Non farò come lo scorso anno :asd: però e mi riferisco per chi leggerà in seguito tali rumors,sappiate che quelli evidenziati in rosso da me sono confermati :) inoltre sembra che avremo alcuni DLC abbastanza cicciosi quest'anno,forse perchè la 2K si è resa conto che salvo rari casi,i dlc pack degli scorsi anni hanno lasciato leggermente a desiderare..

 

Ciò che a me preme è il DLC inerente alle nuove mosse



#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Fino a quando non fanno ritornare la modalità Storia non avranno più un euro da me



#5
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Fino a quando non fanno ritornare la modalità Storia non avranno più un euro da me

 

Mark! da quanto tempo non leggevo un tuo commento in questa sezione :dramma: 



#6
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Fino a quando non fanno ritornare la modalità Storia non avranno più un euro da me

 

forse l'anno è questo, quando il tizio di Twitter ha dichiarato l'annuncio prossimo di una modalità per il Creation Suite ha retwettato la risposta di un tizio al suo Tweet che diceva: Create a story. non so se sarà quella ma potrebbe darsi visto che molti YouTuber che trattano WWE 2K la ri vogliano da tempo così da creare contenuto.



#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Fino a quando non fanno ritornare la modalità Storia non avranno più un euro da me

 

Mark! da quanto tempo non leggevo un tuo commento in questa sezione :dramma:

 

Purtroppo questo forum è calato molto... prima era tutta un'altra cosa postare in questa sezione :dramma:


 

Fino a quando non fanno ritornare la modalità Storia non avranno più un euro da me

 

forse l'anno è questo, quando il tizio di Twitter ha dichiarato l'annuncio prossimo di una modalità per il Creation Suite ha retwettato la risposta di un tizio al suo Tweet che diceva: Create a story. non so se sarà quella ma potrebbe darsi visto che molti YouTuber che trattano WWE 2K la ri vogliano da tempo così da creare contenuto.

 

Ma magari... anche se fosse la Story Designer a me andrebbe bene lo stesso :asd:



#8
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

altro giro di Leak vari:

  • gli Street Profits hanno effettuato lo Scan
  • al momento i War Raiders non hanno effettuato lo scan (nota mia personale: possono benissimo piazzarceli come DLC in caso)
  • Charlotte ha subito un re scan e ha effettuato diverso materiale promozionale (nota mia personale: che sia stata scelta per un eventuale Limited Edition incentrata su le donne?)
  • WWE 2K ha richiesto alla WWE la nuova Theme di Nakamura, non sa al momento se è stata approvata la richiesta ma con molta probabilità lo sarà
  • la modalità CAW ha subito qualche miglioramento e ritocco qua e la ed in particolar modo la parte Woman di tale modalità
  • al momento non sembra essere presente l'entrata da campione per Kyle O'Reilly (nota mia personale: se non è presente è un gran peccato perché è stupenda)
  • forse c'è una possibilità di avere Neville nel gioco, WWE 2K ne ha fatto richiesta e se al momento della finalizzazione del gioco sarà ancora sotto contratto della WWE è possibile la sua inclusione, nel caso non avesse più il contratto prima della finalizzazione verrà tolto senza troppi problemi
  • AJ Style ha subito un re scan completo, ha effettuato varie pose ed espressioni facciali, durante il processo erano presenti varie videocamere a riprendere il tutto. (nota mia personale: che sia stato scelto come uomo copertina per quest'anno? l'anno passato con Rollins fecero uguale, completo re scan essendo il volto del gioco)

EDIT:

  • Big Cass ha una nuova entrata e una nuova esultanza, ha pure effettuato del Voice Over
  • re scan per Naomi e Sasha
  • possibile inserimento di nuovi match

Modificato da xAle90x, 03 giugno 2018 - 10:27


#9
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Già c'è la vedo: la Phenomenal Edition.



#10
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Già c'è la vedo: la Phenomenal Edition.

 

ho aggiunto altri tre punti visto che ha risposto in nottata ad altre persone.

 

come nome per un ipotetica limited ci starebbe benissimo, al momento però rimango dell'idea che vorranno sfruttare la Women's Revolution con Charlotte protagonista. pensandoci bene non hanno mai dato così spazio sul gioco ad una lottatrice, quindi quale miglior modo se non dedicarle una limited così poi da farci campagna pubblicitaria in TV con il discorso della Women's Revolution. alla fine è tutto da vedere, sappiamo solo che AJ e Charlotte hanno avuto più attenzione quest'anno ma non sappiamo se poi effettivamente sono i due candidati alla copertina o ad altre cose, magari non sono nessuno dei due e loro due sono solo i volti che useranno per qualche video Dev come l'anno scorso.



#11
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi


Già c'è la vedo: la Phenomenal Edition.

 
ho aggiunto altri tre punti visto che ha risposto in nottata ad altre persone.
 
come nome per un ipotetica limited ci starebbe benissimo, al momento però rimango dell'idea che vorranno sfruttare la Women's Revolution con Charlotte protagonista. pensandoci bene non hanno mai dato così spazio sul gioco ad una lottatrice, quindi quale miglior modo se non dedicarle una limited così poi da farci campagna pubblicitaria in TV con il discorso della Women's Revolution. alla fine è tutto da vedere, sappiamo solo che AJ e Charlotte hanno avuto più attenzione quest'anno ma non sappiamo se poi effettivamente sono i due candidati alla copertina o ad altre cose, magari non sono nessuno dei due e loro due sono solo i volti che useranno per qualche video Dev come l'anno scorso.
L'unica cosa che mi chiedo è che se effettivamente dovesse essere Charlotte la Limited Edition cosa aggiungerebbero?

#12
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

 

Già c'è la vedo: la Phenomenal Edition.

 
ho aggiunto altri tre punti visto che ha risposto in nottata ad altre persone.
 
come nome per un ipotetica limited ci starebbe benissimo, al momento però rimango dell'idea che vorranno sfruttare la Women's Revolution con Charlotte protagonista. pensandoci bene non hanno mai dato così spazio sul gioco ad una lottatrice, quindi quale miglior modo se non dedicarle una limited così poi da farci campagna pubblicitaria in TV con il discorso della Women's Revolution. alla fine è tutto da vedere, sappiamo solo che AJ e Charlotte hanno avuto più attenzione quest'anno ma non sappiamo se poi effettivamente sono i due candidati alla copertina o ad altre cose, magari non sono nessuno dei due e loro due sono solo i volti che useranno per qualche video Dev come l'anno scorso.
L'unica cosa che mi chiedo è che se effettivamente dovesse essere Charlotte la Limited Edition cosa aggiungerebbero?

 

Sicuramente il pezzo del tappeto,del ring che ''Charlotte ha calpestato a Wrestlemania'' e se te lo stai chiedendo: Si è una sorta di shoot :asd: trovo che la 2K,abbia una sorta di feticismo per questo particolare articolo.

 

Seriamente parlando,suppongo che in caso di una limited edition basata su Charlotte Flair o magari sul roster femminile in generale,le aggiunte fisiche al gioco sarebbero:

 

- Punti extra per la propria CAW femminile

 

- Il DVD della Royal Rumble di quest'anno

 

- Una Action Figure o comunque una sorta di statuetta raffigurante Charlotte Flair

 

- Una foto autografata di Charlotte 

 

Comunque,sempre per non sbagliare nuovamente,come ho fatto l'anno scorso vi dico le mie supposizioni:

 

 

- Il pre-order bonus sarà senza ombra di dubbio Ronda Rousey

 

- Il primo DLC pack sarà quello NXT che comprenderà: Ricochet,Candice Larea ed ECIII

 

 i War riders si vedono a stento ad NXT perciò credo dovremmo farne a  meno,per quest'anno

 

- Sicuramente ci sarà un DLC pack tutto al femminile,in virtù dei recenti traguardi ottenuti dalle lottatrici WWE,e in questo caso sicuramente comprenderanno:

 

Lita (versione attuale)

 

Trish Stratus (versione attuale)

 

Beth Phoenix (versione attuale)

 

Le tre,le do per certe.

 

- L'ultimo DLC pack sarà dedicato a gli HOF e riavremo nei titoli: I Dudleys,Jeff Jarrett,Ivory 

 

 

Invece sapete quanto mi prema il DLC delle nuove mosse,stavolta mi auguro che si concentrino su uno stile molto MMA,magari chiamando Matt Riddle a fare la motion capture 



#13
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sicuramente il pezzo del tappeto,del ring che ''Charlotte ha calpestato a Wrestlemania'' e se te lo stai chiedendo: Si è una sorta di shoot :asd: trovo che la 2K,abbia una sorta di feticismo per questo particolare articolo.

 

 

Seriamente parlando,suppongo che in caso di una limited edition basata su Charlotte Flair o magari sul roster femminile in generale,le aggiunte fisiche al gioco sarebbero:

 

- Punti extra per la propria CAW femminile

 

- Il DVD della Royal Rumble di quest'anno

 

- Una Action Figure o comunque una sorta di statuetta raffigurante Charlotte Flair

 

- Una foto autografata di Charlotte 

 

Comunque,sempre per non sbagliare nuovamente,come ho fatto l'anno scorso vi dico le mie supposizioni:

 

 

- Il pre-order bonus sarà senza ombra di dubbio Ronda Rousey

 

- Il primo DLC pack sarà quello NXT che comprenderà: Ricochet,Candice Larea ed ECIII

 

 i War riders si vedono a stento ad NXT perciò credo dovremmo farne a  meno,per quest'anno

 

- Sicuramente ci sarà un DLC pack tutto al femminile,in virtù dei recenti traguardi ottenuti dalle lottatrici WWE,e in questo caso sicuramente comprenderanno:

 

Lita (versione attuale)

 

Trish Stratus (versione attuale)

 

Beth Phoenix (versione attuale)

 

Le tre,le do per certe.

 

- L'ultimo DLC pack sarà dedicato a gli HOF e riavremo nei titoli: I Dudleys,Jeff Jarrett,Ivory 

 

 

Invece sapete quanto mi prema il DLC delle nuove mosse,stavolta mi auguro che si concentrino su uno stile molto MMA,magari chiamando Matt Riddle a fare la motion capture 

 

 

Parlo anche io per supposizione su ciò che hai elencato

  • se fanno la Limite su Charlote do per certo: Pezzo di tappeto di un evento significativo della sua carriera con annesso autografo, se non mettano il tappeto allora una sua foto autografata e di sicuro un action figure oppure una Funko POP (quest'ultima molto più probabile non essendo ancora uscita). il DVD lo escludo, ormai non li mettano più da tempo.
  • concordo su Ronda come Pre Order, occasione troppo ghiotta
  • non penso mettano dei punti extra per la CAW femminile
  • il DLC di NXT credo anche io sia quello ma con la sorpresa dei War Riders come fu Lars l'anno scorso
  • il DLC tutto al femminile lo escludo perché ad oggi si parla dell'inclusione delle varie partecipanti della Rumble femminile già in game, in tal caso immagino con la versione attuale
  • il DLC HOF si preannuncia quello si

vedremo poi cosa annunceranno, al momento son solo ipotesi su ciò che viene detto dietro banco, alla fine potrebbero benissimo non essere ne AJ ne Charlotte i protagonisti di quest'anno :asd:



#14
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

WWE2K19: The Big Dog Edition  :rotflpapero:



#15
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Speriamo che questa sorpresa dei War Riders,effettivamente ci sia :asd: 

 

se non ci sarà un DLC tutto al femminile,suppongo che ci sarà un pack dedicato al torneo UK magari con Dunne,Seven e Bate 



#16
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Speriamo che questa sorpresa dei War Riders,effettivamente ci sia :asd:

 

se non ci sarà un DLC tutto al femminile,suppongo che ci sarà un pack dedicato al torneo UK magari con Dunne,Seven e Bate 

 

dubito molto un eventuale DLC sul torneo UK, in compenso di loro tre si sa solo che non hanno fatto alcun Scan nuovo e che hanno quelli dell'anno scorso, l'inclusione dei tre direttamente in game è più probabile quest'anno, non penso vogliono lasciarli fuori per il secondo anno consecutivo. per la sorpresa War Riders ci spero perché con la compagnia avevano firmato già da prima del debutto effettivo (idem EC3 per capirci) e sono una coppia conosciuta, speriamo!


WWE2K19: The Big Dog Edition  :rotflpapero:

 

scherzaci! magari le voci di AJ e Charlotte sono un depistaggio proprio per poi rivelare lui come uomo copertina :asd:

 

EDIT: aggiornato il primo post con i link che rimandano ai Post con i vari rumors.


Modificato da xAle90x, 06 giugno 2018 - 18:22


#17
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

WWE2K19: The Big Dog Edition  :rotflpapero:

 

Dettagli su questa limited edition:

 

Nella confezione:

 

. Un guanto di Roman Reigns

. Una foto autografata di Roman Reigns

. Un pezzo del tappeto del ring insaguinato,dell'incontro di ROMAN Reigns contro Brock Lesnar

. DLC contenente 3 ring attire di Roman Reigns

 

. -1000 Punti abilità per la propria superstar creata,perchè non ci deve essere nessun wrestler,reale o creato con un overall,superiore a quello di Roman Reigns

 

. Modalità UAAAAAAAAAAAAAAAAAAH dove sarà possibile giocare nei panni di Roman Reigns sconfiggendo tutto il roster del gioco,DLC compresi.



#18
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

WWE2K19: The Big Dog Edition  :rotflpapero:

 

Dettagli su questa limited edition:

 

Nella confezione:

 

. Un guanto di Roman Reigns

. Una foto autografata di Roman Reigns

. Un pezzo del tappeto del ring insaguinato,dell'incontro di ROMAN Reigns contro Brock Lesnar

. DLC contenente 3 ring attire di Roman Reigns

 

. -1000 Punti abilità per la propria superstar creata,perchè non ci deve essere nessun wrestler,reale o creato con un overall,superiore a quello di Roman Reigns

 

. Modalità UAAAAAAAAAAAAAAAAAAH dove sarà possibile giocare nei panni di Roman Reigns sconfiggendo tutto il roster del gioco,DLC compresi.

 

Hai dimenticato un'ultima cosa: possibilità di usare Roman Reigns nella mycareer per fargli conquistare tutti i titoli e sbloccare il trofeo "This is my yard now".



#19
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

In realtà la super big dog extradelux ediction avrà 215lottatori ma tutti saranno Roman Reigns e il pubblico lo tiferá ad oltranza

#20
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Aggiorno il topic con qualche rumors:

 

https://twitter.com/...are-la-gm-mode/

 

Riassumo brevemente per coloro che non masticano l'inglese:

 

 

1) L'edizione speciale di quest'anno sarà basata su Ronda Rousey e Roddy Piper,in questa versione del gioco sarà aggiunta alla modalità carriera una ''cut scene'' dove verremo intervistati nel celebre Piper's Pit (se non sapete cosa sia,vi invito a vergognarvi)

 

2) Il DLC dedicato alla HOF comprenderà i seguenti incontri: Goldberg vs DDP,Jarrett vs Micheals,Jarrett vs Road dogg, e il primo TLC match tra gli Hardys,Edge & Christian ed i Dudleys 

 

 

Ed ecco la bomba per tutti gli appassionati: Dovrebbe tornare la modalità GM,ulteriori dettagli dovrebbero essere svelati durante l'E3 

 

 

Vi invito a prendere questi rumors con le pinze. 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi