Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici


  • Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

#81
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

l'account WWEgames,ha rivelato sul proprio account istagram che domani verrà rivelata la collectors edition :) 



#82
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

l'account WWEgames,ha rivelato sul proprio account istagram che domani verrà rivelata la collectors edition :)

 

http://www.wrestling...-vari/?p=280138

 

notizia di ieri già postata e già topic aperto per prepararmi all'annuncio di oggi :P



#83
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Info leak come sempre dalla nostra fonte di fiducia:

  • Jeff Hardy aveva effettuato lo scan anche con il Face Paint prima ancora del ritorno di esso in TV, non sappiamo quale versione troveremo nel gioco, se la versione senza Face Paint o la versione con il Face Paint. (vi allego secondo me quale sia anche la prova dello Scan di Jeff: https://www.instagra...-by=619iamlucha questa foto di Rey dovrebbe essere stata scattata nel momento in cui erano insieme a girare lo spot per il Pre Order Bonus, visto anche il Tag Fake del luogo per non farsi sgamare)
  • il Roster Reveal è fissato per il mese di Agosto e prima (oppure nelle vicanenze) di SummerSlam
  • Non dovrebbe essere presente nel gioco James Ellsworth
  • Screen e primo info saranno rivelate nel mese di Agosto, 2K ha già contattato un redattore di IGN per fargli provare l'attuale Build e scrivere l'articolo dove parleranno delle nuove caratteristiche
  • Maria non sembra essere presente nel gioco
  • Zelina ha effettuato lo Scan
  • Brock Lesnar è giocabile e ancora incluso nel Roster

Modificato da xAle90x, 29 luglio 2018 - 15:39


#84
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Se qualcuno dovrebbe lasciare nelle vicinanze di Summerslam come Brock Lesnar in genere rimuovono oppure no?

#85
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Chissà se ci sarà Mike Kannelis?🙄

#86
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Se qualcuno dovrebbe lasciare nelle vicinanze di Summerslam come Brock Lesnar in genere rimuovono oppure no?

 

il discorso di Lesnar non possiamo saperlo perché non si sa che tipo di contratto ha con la WWE visto che la sua presenza è fissata anche per il RAW dopo SummerSlam, a mio avviso credo che rimarrà nel gioco anche nel caso il contratto con la compagnia scada prima dell'uscita del gioco. mentre per lottatori con visibilità minore penso che verranno tolti dal Roster senza troppo clamore in quel caso, comunque ad oggi se Lesnar è presente nel gioco si vede che l'accordo vale anche nel caso con la WWE i rapporti finiranno a SummerSlam.


Chissà se ci sarà Mike Kannelis?

 

non ricordo se la fonte lo aveva confermato fra chi aveva fatto lo Scan quindi non saprei.



#87
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 



#88
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Confermati Jericho e Lesnar quindi

#89
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Oh ci speravo in una modalità sfide, in più oltre quelle preimpostate ci sono anche quelle giornaliere e mensili.
Contento di vedere che Eddie Guerrero è ancora ingame e che strowman è fatto molto meglio (non ha più le guancione)

#90
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Altre info leak

  • Il modello di Orton cambierà solo in caso la questione sul copyright dei suoi tatuaggi dovesse farsi problematica, al momento l'attuale build di gioco contiene il modello con i tatuaggi originali
  • alcuni piccoli cambiamenti/miglioramenti saranno apportati anche durante quest'ultimi mesi in base ai feedback che riceveranno durante le presentazioni che effettueranno e fino a che il gioco non entrerà in fase Gold (nota personale: la fase Gold per chi non lo sapesse è quando il gioco va in stampa ed prossimo all'uscita)
  • Mike Kanellis ha effettuato lo scan
  • Non dovrebbe essere presente nel gioco Big Cass (per i nuovi amici, Big Cazz)
  • Non ha abbastanza informazioni per confermare al 100% fra le tipologie di match la Royal Rumble femminile, al momento però hanno registrato dell'audio di commento per tale match


#91
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ecco i primi screenshot in-game:

 

DkAWf0FXoAETnvV.jpg

 

DkCW6jHUYAEBeoL.jpg

 

 

Per una risoluzione più grande: https://pbs.twimg.co...ETnvV.jpg:large / https://pbs.twimg.co...EBeoL.jpg:large

 

Il mio commento:

 

lo so, tutti voi direte che è esattamente il 2K18 ma se lo scrutate bene (per quanto si possa scrutare uno screen non postato nella risoluzione originale) si notano miglioramenti alle texture, però visto così si vede davvero poco i ritocchi che hanno fatto. del resto come dissi e come sappiamo dalle info leak non c'è stato uno stravolgimento ma solo piccole migliorie qua e la alla grafica.


Modificato da xAle90x, 08 agosto 2018 - 11:12


#92
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Ecco il primo screenshot in-game:
 
DkAWf0FXoAETnvV.jpg
 
Per una risoluzione più grande: https://pbs.twimg.co...ETnvV.jpg:large
 
Il mio commento:
 
lo so, tutti voi direte che è esattamente il 2K18 ma se lo scrutate bene (per quanto si possa scrutare uno screen non postato nella risoluzione originale) si notano miglioramenti alle texture, però visto così si vede davvero poco i ritocchi che hanno fatto. del resto come dissi e come sappiamo dalle info leak non c'è stato uno stravolgimento ma solo piccole migliorie qua e la alla grafica.


Sarà solo una immagine ma io onestamente nel vedere le ginocchiere noto i miglioramenti.


Ps: ti ringrazio per le nozioni sulla gm mode date in precedenza in risposta al mio quesito

#93
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Credo che aspetterò il roster reveal,insieme i l'annuncio dei futuri DLC Pack per considerare o meno l'acquisto di questo titolo.



#94
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sarà solo una immagine ma io onestamente nel vedere le ginocchiere noto i miglioramenti.



Ps: ti ringrazio per le nozioni sulla gm mode date in precedenza in risposta al mio quesito

 

 

esatto, anche io ho notato le differenze da quel particolare li, comunque ho inserito una seconda immagine che hanno rilasciato questa notte nel topic.


Credo che aspetterò il roster reveal,insieme i l'annuncio dei futuri DLC Pack per considerare o meno l'acquisto di questo titolo.

 

fai benissimo, ancora bisogna vedere cosa hanno in serbo per le modalità di gioco come la Carriera e l'Universe, per non parlare del gameplay in se. in questo momento per il Roster mi aspetto delle novità e maggiore presenza da parte di 205 Live e NXT e azzardo pure un maggior numero di donne in generale, comunque considerando il tizio che ha dato come "data" per il roster reveal il periodo prima di SummerSlam direi che ci siamo, anche l'anno scorso il Roster fu svelato prima del PPV.



#95
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Con la politica della 2k in genere chi chiude con la federazione verso agosto viene rimosso o no? Ho appena letto che il Club ha chiuso con la WWE

#96
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Non è la grafica a fare la differenza.

E poi solo perchè si notano effetti luce migliorati...anche nel 18 le entrate erano buone e graficamnete negli screens i modelli parevano fatti bene, ma poi giocandoli sti giochi risultano sempre la solita solfa e per diverse cose mancano di realismo rispetto ad altri giochi sportivi come FIFA UFC ecc.

Inutile, finchè ci sta dietro Yuke's non cambieranno mai gameplay, perchè si aggiornano su qualche cazzatina e basta, e per non parlare dei wrestler fatti di pongo in diverse situazioni come quando li trovi nella my career sui corridoi...orribili.



#97
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non è la grafica a fare la differenza.

E poi solo perchè si notano effetti luce migliorati...anche nel 18 le entrate erano buone e graficamnete negli screens i modelli parevano fatti bene, ma poi giocandoli sti giochi risultano sempre la solita solfa e per diverse cose mancano di realismo rispetto ad altri giochi sportivi come FIFA UFC ecc.

Inutile, finchè ci sta dietro Yuke's non cambieranno mai gameplay, perchè si aggiornano su qualche cazzatina e basta, e per non parlare dei wrestler fatti di pongo in diverse situazioni come quando li trovi nella my career sui corridoi...orribili.

Sono sempre stato dell'idea che questo sia un gioco ben valido tecnicamente e graficamente, ma come hai detto tu non è la grafica a fare la differenza... certo, in un insieme di fattori si fa notare, ma ora come ora io non comprerei più un gioco di wrestling per via della longevità... per esempio da FIFA è diverso perchè ha la Carriera che mi tiene impegnato fino all'estate successiva, l'Universe della 2K invece è monotona, ripetitiva... non mi dà soddisfazioni. Rimettessero una modalità come la Season oppure la Story Designer, ci potrei pensare nell'acquistarlo. Ecco, l'unica modalità a mio avviso geniale che poteva essere migliorata col passare degli anni l'hanno eliminata proprio...



#98
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Con la politica della 2k in genere chi chiude con la federazione verso agosto viene rimosso o no? Ho appena letto che il Club ha chiuso con la WWE

 

ALT! ALT! ALT!

 

Anderson e Gallows non stanno lasciando la WWE e non l'hanno lasciata, sono i siti nostrani che stanno travisando la cosa dicendo che hanno chiuso con la WWE, non è assolutamente vero, ripeto, nessuno di loro due ha lasciato o sta lasciando la compagnia.

 

comunque non è 2K che decide chi togliere o meno dal gioco ma è la WWE che comunica alla 2K il da fare.



#99
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17


Con la politica della 2k in genere chi chiude con la federazione verso agosto viene rimosso o no? Ho appena letto che il Club ha chiuso con la WWE

 
ALT! ALT! ALT!
 
Anderson e Gallows non stanno lasciando la WWE e non l'hanno lasciata, sono i siti nostrani che stanno travisando la cosa dicendo che hanno chiuso con la WWE, non è assolutamente vero, ripeto, nessuno di loro due ha lasciato o sta lasciando la compagnia.
 
comunque non è 2K che decide chi togliere o meno dal gioco ma è la WWE che comunica alla 2K il da fare.

Sono andato su siti inglesi e leggendo meglio il loro tweet ho capito che hanno sbagliato a tradurre i siti nostrani. Sono contento perché nell'universe sono tra le mie coppie principali soprattutto ora che ci saranno i Dudley Boyz

#100
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Con la politica della 2k in genere chi chiude con la federazione verso agosto viene rimosso o no? Ho appena letto che il Club ha chiuso con la WWE

 
ALT! ALT! ALT!
 
Anderson e Gallows non stanno lasciando la WWE e non l'hanno lasciata, sono i siti nostrani che stanno travisando la cosa dicendo che hanno chiuso con la WWE, non è assolutamente vero, ripeto, nessuno di loro due ha lasciato o sta lasciando la compagnia.
 
comunque non è 2K che decide chi togliere o meno dal gioco ma è la WWE che comunica alla 2K il da fare.
Sono andato su siti inglesi e leggendo meglio il loro tweet ho capito che hanno sbagliato a tradurre i siti nostrani. Sono contento perché nell'universe sono tra le mie coppie principali soprattutto ora che ci saranno i Dudley Boyz

È confermata la loro presenza nel gioco per caso?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi