Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Modalità Torri


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

WWE 2K19 includerà una nuova modalità chiamata Torri. In essa, i giocatori possono scegliere tra le Superstar WWE o tra i personaggi de Il mio GIOCATORE per sfidare una serie di avversari del roster. Ogni Torre ha il suo tema esclusivo e presenta un roster di Superstar da sconfiggere in match entusiasmanti che prevedono varie condizioni di vittoria e clausole divertenti.

 

Avversari

 

Aspettati di combattere contro decine di avversari provenienti dal roster WWE, a partire dalle Superstar dell'NXT fino ai campioni in carica… senza dimenticare le Leggende WWE!

 

Tipi di Torre

 

Esistono due tipi di Torre in WWE 2K19, ciascuna da scalare in maniera diversa:

  • Gauntlet – Nella Torre Gauntlet, i giocatori devono completare una serie di match in un'unica sessione. Uscire prima o perdere un match farà azzerare i progressi.
  • Gradini – In una Torre Gradini, i giocatori scalano la Torre un match alla volta secondo le loro tempistiche.

Obiettivi della Torre

 

Alcune Torri hanno una loro serie di obiettivi, incluse sfide come raggiungere un determinato punteggio o semplicemente la fine della torre.

 

Condizioni

 

Alcuni match aggiungeranno un ulteriore livello di difficoltà grazie ai bonus che potranno essere assegnati al giocatore o all'avversario, per esempio dover aprire un match con una mossa finale o cominciare un evento con poca salute.

 

Tipi di match

 

La modalità Torri offre molti tipi di match. Svariati di essi saranno normali uno contro uno, ma ogni tanto potrebbero esserci delle sorprese. Ecco alcuni tipi di match che il giocatore dovrà affrontare: Steel Cage, Table, Submission, Iron Man, Falls Count Anywhere e molti altri!

 

Le Torri 2K

 

Nelle Torri 2K, i giocatori scelgono una Superstar WWE per sfidare una vasta gamma di avversari attraverso una serie di Torri impegnative. Ogni Torre ha un tema unico associato a un dato roster oppure a un tipo di match specifico.

 

TowersMode5.jpg

 

TowersMode4.jpg

 

Le leggende

 

Disponibile solo nelle Torri 2K, "Le leggende" è una modalità che ripercorre la carriera e la storia di tutte le Leggende WWE presenti in WWE 2K19.

 

 

Torre Il mio GIOCATORE

 

Nelle Torri de Il mio GIOCATORE, i giocatori useranno personaggi de Il mio GIOCATORE per affrontare sfide concepite per impegnare sia i giocatori nuovi che quelli esperti:

  • In aggiunta alle Torri fisse, i giocatori troveranno anche Torri giornaliere, settimanali e perfino incentrate sulle PPV.
  • Ogni giorno, i giocatori potranno affrontare una nuova Torre, mentre ogni settimana apparirà una nuova Torre settimanale, un po' più lunga di quella giornaliera, quindi assicurati di iniziarla presto.
  • Le stelle guadagnate con queste Torri verranno considerate in tutti gli eventi PPV e nelle qualificazioni a Road to Glory, quindi ti consigliamo di affrontarne quante più possibile.
  • Infine, le Torri PPV verranno attivate insieme al programma PPV della WWE. Per potersi qualificare a queste Torri, i giocatori dovranno avere un certo numero di stelle. Completare le Torri PPV darà accesso a parti di Superstar esclusive per Il mio GIOCATORE.

 

TowersMode2.jpg

 

 

Fonte articolo in Italiano: https://wwe.2k.com/i...we-2k19-towers/


Modificato da xAle90x, 31 luglio 2018 - 21:58


#2
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Aggiungo una nota in merito a gli screen:

 

la "nostra" fonte ha dichiarato che due modelli dei PG che vediamo ne gli screen rilasciati da 2K ad oggi sono aggiornati, di conseguenza nelle foto di oggi troviamo i loro modelli vecchi, infine ha aggiunto che alcuni fra questi PG hanno anche un Attire alternativo.

 

sotto spoiler vi metto uno screen non inserito nell'articolo Italiano, sicuramente uno dei modelli da lui citati è quello di Daniel Bryan visto che sappiamo che ha eseguito un nuovo Scan

Spoiler


#3
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Chiedo scusa ma non capisco se è una modalità esclusivamente Online dato che cita la Road to Glory.

#4
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Credo sia online

#5
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Non sono molto convinto di questa modalità, ma voglio dargli il beneficio del dubbio potrebbe essere qualcosa d'interessante



#6
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Chiedo scusa ma non capisco se è una modalità esclusivamente Online dato che cita la Road to Glory.

Dovrebbero esserci entrambe, quelle 2k sono offline, mentre quelle myplayer tipo le sfide giornaliere e settimanali sono per la modalità online

#7
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Sembra interessante,una modalità sia offline che online giusto per passare un'oretta di divertimento.



#8
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Chiedo scusa ma non capisco se è una modalità esclusivamente Online dato che cita la Road to Glory.

 

dovrebbe fare da tutte e due da come ho inteso leggendo l'articolo, nel senso, le torri del My Player ti danno dei punti che puoi sfruttare anche per la Road to glory. Principalmente è una modalità a se che è sia offline che online dove però a differenza della Road to glory non affronti un avversario reale ma la CPU.



#9
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Qui hanno citato questa nuova modalità e la Road To Glory, io mi auguro che non abbiano tolto almeno la Universe... perchè con queste modalità ci giochi al massimo per un mese a sto gioco dopo di che prendere il sopravvento la noia. Potete confermare se ci sarà la Universe?

Io ogni anno spero sempre che rimettano la modalità GM, ma è un sogno.



#10
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
La modalità universe penso ci sia senza particolari innovazioni però

#11
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Impossibile che la tolgono come modalità. È ciò che rende il gioco longevo

#12
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Non possono togliere l'universe gioco solo a quella😂😂😂

#13
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Qui hanno citato questa nuova modalità e la Road To Glory, io mi auguro che non abbiano tolto almeno la Universe... perchè con queste modalità ci giochi al massimo per un mese a sto gioco dopo di che prendere il sopravvento la noia. Potete confermare se ci sarà la Universe?

Io ogni anno spero sempre che rimettano la modalità GM, ma è un sogno.

 

l'universe ci sarà, quella modalità gli serve nel caso volessero riportare in vita la GM Mode integrando le funzioni che avevamo al tempo della GM Mode con le funzioni che abbiamo ora con l'Universe, per loro sarebbe un suicidio togliere una modalità del genere quindi stai tranquillo che tale modalità è presente ;) forse ci sarà qualche novità per essa ma non si può sapere al momento. loro hanno citato questa modalità nuova insieme alla road to glory solo per il fatto che tali modalità hanno in comune la possibilità di ottenere i punti per partecipare ai PPV, tali punti possono essere usati a vicenda ecco perché ne hanno parlato insieme.



#14
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Qui hanno citato questa nuova modalità e la Road To Glory, io mi auguro che non abbiano tolto almeno la Universe... perchè con queste modalità ci giochi al massimo per un mese a sto gioco dopo di che prendere il sopravvento la noia. Potete confermare se ci sarà la Universe?

Io ogni anno spero sempre che rimettano la modalità GM, ma è un sogno.

 
l'universe ci sarà, quella modalità gli serve nel caso volessero riportare in vita la GM Mode integrando le funzioni che avevamo al tempo della GM Mode con le funzioni che abbiamo ora con l'Universe, per loro sarebbe un suicidio togliere una modalità del genere quindi stai tranquillo che tale modalità è presente ;) forse ci sarà qualche novità per essa ma non si può sapere al momento. loro hanno citato questa modalità nuova insieme alla road to glory solo per il fatto che tali modalità hanno in comune la possibilità di ottenere i punti per partecipare ai PPV, tali punti possono essere usati a vicenda ecco perché ne hanno parlato insieme.

Momento di buio, quali funzioni in più aveva?

#15
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Momento di buio, quali funzioni in più aveva?

 

senti ora così su due piedi mi viene da dire: il sistema dei Rating dello Show che serviva a determinare quale Roster dominava, il costo dei contratti dei lottatori, il Draft iniziale, le opzioni per generare introiti che poi servivano per rinnovare i contratti o offrire nuovi contratti.

 

infatti una cosa che non capisco è il perché la gente lo richiede a gran voce quando questi aspetti che ho elencato sono tutte cose davvero marginali quando il resto della roba della GM Mode l'abbiamo già da anni e in alcuni aspetti è pure ampliata. mi sta bene che alcune opzioni della GM ritornino ma la gente a mio avviso mi sa che non ricorda proprio com'era la modalità e di conseguenza grida al suo ritorno non capendo poi che al 90% tale modalità è lo Universe di oggi.



#16
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio


Momento di buio, quali funzioni in più aveva?

 
senti ora così su due piedi mi viene da dire: il sistema dei Rating dello Show che serviva a determinare quale Roster dominava, il costo dei contratti dei lottatori, il Draft iniziale, le opzioni per generare introiti che poi servivano per rinnovare i contratti o offrire nuovi contratti.
 
infatti una cosa che non capisco è il perché la gente lo richiede a gran voce quando questi aspetti che ho elencato sono tutte cose davvero marginali quando il resto della roba della GM Mode l'abbiamo già da anni e in alcuni aspetti è pure ampliata. mi sta bene che alcune opzioni della GM ritornino ma la gente a mio avviso mi sa che non ricorda proprio com'era la modalità e di conseguenza grida al suo ritorno non capendo poi che al 90% tale modalità è lo Universe di oggi.
Condivido in pieno, anche io me lo chiedo. Una features in più però era proprio la presenza dei general manager, con la brand extention e l'abuso dei GM attualmente ci starebbe il loro approdo in Universe

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Son capitato per sbaglio nella sezione.. poi però vedendo il titolo "modalità torri" mi ha incuriosito (chiedendomi cosa volesse dire) e sono entrato a leggere...

 

Mi vien da dire.. che figata se hanno inserito una cosa del genere nel gioco. Mi ricorda tanto le sfide che c'erano nei primi Raw vs SD, quelle dove dovevi battere determinati avversari a determinate condizioni, per sbloccare determinati oggetti e/o arene, attire, ecc... (mi ricordo ancora il match Fatal-4 Way in cui dovevi affrontare a livello Leggenda i 3 Mick Foley contemporaneamente.. che fatica per portarlo a casa.. ahahah XD )

Sulla carta sembra fortissima un'idea del genere, che va un po' a riprendere quel concetto, evolvendolo in qualcosa di nuovo.

Se poi fosse che in base a quale personaggio prendi, cambiano anche gli avversari che ti ritrovi sui livelli della torre, sarebbe una cosa super, perché avresti una modalità di gioco molto molto longeva, visto che con ogni lottatore del roster che vai a sceglierti avresti a disposizione composizioni di torri tutte diverse, rispetto a se scegli un altro. :)



#18
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Son capitato per sbaglio nella sezione.. poi però vedendo il titolo "modalità torri" mi ha incuriosito (chiedendomi cosa volesse dire) e sono entrato a leggere...

 

Mi vien da dire.. che figata se hanno inserito una cosa del genere nel gioco. Mi ricorda tanto le sfide che c'erano nei primi Raw vs SD, quelle dove dovevi battere determinati avversari a determinate condizioni, per sbloccare determinati oggetti e/o arene, attire, ecc... (mi ricordo ancora il match Fatal-4 Way in cui dovevi affrontare a livello Leggenda i 3 Mick Foley contemporaneamente.. che fatica per portarlo a casa.. ahahah XD )

Sulla carta sembra fortissima un'idea del genere, che va un po' a riprendere quel concetto, evolvendolo in qualcosa di nuovo.

Se poi fosse che in base a quale personaggio prendi, cambiano anche gli avversari che ti ritrovi sui livelli della torre, sarebbe una cosa super, perché avresti una modalità di gioco molto molto longeva, visto che con ogni lottatore del roster che vai a sceglierti avresti a disposizione composizioni di torri tutte diverse, rispetto a se scegli un altro. :)

 

la Torre variabile che descrivi penso sia solo quella che si affronta con la CAW che cambia giornalmente e settimanalmente, le restanti torri invece sono fisse.



#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah peccato.. sarebbe stato bello che (ovviamente mantenendo fissi i livelli: 1 one on one. 2 no dq. 3 table. 4 three way. 5 ladder.. ecc... ovviamente ipotizzo eh) per ogni personaggio che sceglievi, ti saresti trovato dinnanzi personaggi rivali affini a quello..

esempio: se fai la torre con bryan,ti ritrovavi contro.. owens, zayn, cena, miz, kane, batista, hhh..
ma se rifai la stessa torre con miz, pur mantenendo le stesse stipulazioni, cambiavano i pg, ed avevi bryan, cena, rock, ziggler, rollins, ambrose, strowman.. e via dicendo..
fosse stato così sarebbe stato infinito perché a quell'ora che hai fatto le torri con tutti i pg, a voglia giocare! :D

#20
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

la tua idea non sarebbe stata male, avrebbe reso molto longeva tale modalità :sisi: ora come ora da come è stata presentata non sembra essere in quel modo, tolta la parte dedicata alla CAW






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi