Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Fire Pro Wrestling World


  • Accedi per rispondere
25 risposte a questa discussione

#21
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

tecnicamente,credo che non ci sarà una localizzazione in italiano..

Allora se lo possono anche tenere



#22
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Qualcuno lo ha comprato? Mi sa dire com'è? La storia è abbastanza lunga e variegata?

#23
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Allora su Amazon dice che è inglese con sottotitoli in inglese ma il manuale è in italiano,per le recensioni ci son solo in inglese,ti posso dire che il roster è molto ampio con la possibilità di avere 1000 slot di personaggi creati,una modalità "storia" dove parti da una compagnia bassa fino ad arrivare al IWGP Heavyweight Champioship,la possibiltà di customizzare praticamnte tutto,personaggi,arene,arbitri,Champioship e match,futuri DLC saranno,la classe Light Heavyweight,uno scenario in più per la storia credo,la modalità GM Mode e molto altro.

Tu lo hai preso? Sai dirmi com'è?

#24
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

Allora su Amazon dice che è inglese con sottotitoli in inglese ma il manuale è in italiano,per le recensioni ci son solo in inglese,ti posso dire che il roster è molto ampio con la possibilità di avere 1000 slot di personaggi creati,una modalità "storia" dove parti da una compagnia bassa fino ad arrivare al IWGP Heavyweight Champioship,la possibiltà di customizzare praticamnte tutto,personaggi,arene,arbitri,Champioship e match,futuri DLC saranno,la classe Light Heavyweight,uno scenario in più per la storia credo,la modalità GM Mode e molto altro.

Tu lo hai preso? Sai dirmi com'è?

 

Nope,dopo aver visto le introduzioni ed i miglioramenti di 2K19 ho pre-ordinato quello.  :rotflpapero:

 

Probabilmente FPWW lo prenderò sicuramente ma più avanti.



#25
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
In FPWW ci sono Cody, Jericho, Ibushi, Michinoku e gli Young Bucks ?
Per le caws quante slot ci sono? Perché io vorrei nel caso creare tanti wrestler diventati grandi nelle indies come Bennett, Cole, Ohno ecc...

#26
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

In FPWW ci sono Cody, Jericho, Ibushi, Michinoku e gli Young Bucks ?
Per le caws quante slot ci sono? Perché io vorrei nel caso creare tanti wrestler diventati grandi nelle indies come Bennett, Cole, Ohno ecc...

 

https://www.youtube....aiiMj4UlJ7eQb02 trovi qui le risposte che cerchi, se guardi anche i post precedenti in questo topic c'è pure la risposta a quanti slot CAW ci sono ;)


Modificato da xAle90x, 01 ottobre 2018 - 11:05





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi