Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K19 - Rating RevealL'Overall dei lottatori in nuovi Screen
Inviato 09 settembre 2018 - 11:45

il volto troppo illuminato di Ali in questa foto lo fa sembrare una CAW
Si ma Lana coi capelli corti... persino lei su twitter si è lamentata
e la cosa buffa è che fino a che è era Manager nel gioco aveva il capello come lo si vede in WWE, infatti anche io ho trovato strano che hanno deciso di metterla con i capelli corti (che ha in realtà ad essere pignoli)
Inviato 15 settembre 2018 - 19:50

Alla fine ce li ha così i capelli ora
Jeff è fatto molto bene (non comprai il dlc del 2k18), peccato che non ha il facepaint; e dire che basterebbe aggiungere la possibilità di metterle nella creazione
la cosa buffa è che WWE 2K gli aveva fatto fare anche lo Scan con il facepaint però a quel tempo non sapevano se la WWE avrebbe riportato o meno in TV il paint e quindi loro non sapevano quale versione avrebbero potuto usare.
comunque no dai, non li ha più così lunghi Orton.
Jeff uguale al 18
si, DLC pari pari messo nel disco.
Modificato da xAle90x, 15 settembre 2018 - 19:52
Inviato 15 settembre 2018 - 20:57

Ha l'aspetto che aveva alla royal rumble, come tutto il roster a quanto pare
Alla fine ce li ha così i capelli ora :asd:Jeff è fatto molto bene (non comprai il dlc del 2k18), peccato che non ha il facepaint; e dire che basterebbe aggiungere la possibilità di metterle nella creazione
la cosa buffa è che WWE 2K gli aveva fatto fare anche lo Scan con il facepaint però a quel tempo non sapevano se la WWE avrebbe riportato o meno in TV il paint e quindi loro non sapevano quale versione avrebbero potuto usare.
comunque no dai, non li ha più così lunghi Orton.
Inviato 17 settembre 2018 - 21:14

Aggiornato, devono davvero aver cambiato qualcosa ne gli attributi o aggiunto altri valore perché senno non mi spiego questo valore al ribasso di HHH e Undertaker, tra l'altro Triple H mi pare gli abbiano ritoccato il modello così ad una prima occhiata ma non ci metto la mano sul fuoco
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi