Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Presentazione e curiosità


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
AdicoS

AdicoS

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 15-settembre 18

Ciao a tutti, ho sempre seguito la WWE "a momenti" e da un paio di mesetti la sto riprendendo (avevo smesso di seguirla dal periodo in cui Lesnar divenne (di nuovo) campione)

Son contento che Lesnar non abbia più la cintura nonostante non sia un fan di Reigns.
 

In ogni caso... avevo una curiosità:
Ho notato che in alcuni forum inglesi c'è una sorta di sezione chiamata "Be The Booker" dove fondamentalmente ognuno scrive e racconta i propri show, siano essi con superstars WWE attuali, "vecchie", o di altre federazioni. Esiste qualcosa di simile? Ho sempre voluto mettermi alla prova tentando di bookare un po' gli show della WWE, ma sarebbe una cosa che verrebbe seguita? Perché non vorrei ritrovarmi a scrivere solo per me stesso, ma, nel caso, mi piacerebbe ricevere feedback.



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ciao :)
se fossi capitato 6 mesi fa sì, c'era ed era attiva.. poi l abbiamo dismessa perché eravamo rimasti solo in due a scrivere e nessun'altro seguiva più (dai 7 giocatori che eravamo partiti all inizio, 2 anni fa) e quindi nessuno che poteva dare un senso alla "sfida" con feedback di confronto..

Se vuoi dare un occhiata a com era strutturata, la trovi in off topic, battle of federation. :up:

#3
AdicoS

AdicoS

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 15-settembre 18

Sisi ho dato un'occhiata e sembrava proprio una bella idea...
Non ci sarebbe modo di farla rinascere? Magari rendendola qualcosa di meno "stringente"... ovvero togliendo limiti di tempo (nel senso, possibilità di postare anche uno show al mese, nel caso non si abbia tempo), ed eliminando limiti di roster e "stelle"

Si perderebbe la parte incentrata sulla competizione, certo, ma renderebbe il tutto un po' più un hobby per chi ha voglia e non quasi come un "lavoro", non so se mi son spiegato...



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah il modo di farla rinascere ci sarebbe sempre.. basterebbe avere i giocatori.. (almeno 3-4).. poi sul fatto di tutto il resto, ci si può accordare e anche variare tutto.. (la competizione ce la si avrebbe comunque, anche postando uno show al mese)..
quello comunque era un game nato per il confrontarsi, ricalcando un po la vecchia gm mode del videogioco.. senza questo componente non ci sarebbe più il gioco.

per raccontare solo le proprie storie, senza altro, un tempo esisteva una sotto-sezione nella sezione del videogioco wwe.. dove ognuno raccontava il proprio universe e le proprie storyline (lo feci anche io tempo addietro.. sto parlando degli anni 2011-2012).. ora non so se ciò esiste ancora oppure no, controlla nella sezione magari. :up:

#5
AdicoS

AdicoS

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 8 post
  • Iscritto il 15-settembre 18
Beh io sarei disponibilissimo a partecipare nel caso... se si riescono a trovare altre 2-3 persone ci si accorda per le tempistiche e per me si può partire!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi