Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Tutti i video sul giocopostate qui i video che usciranno oggi 20/9/2018


  • Accedi per rispondere
258 risposte a questa discussione

#41
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Eh niente,piango per l'assenza di Ciampa. 

 

Boh mi son deciso,il gioco lo compro,per quello che ho visto vale dargli un'occhiata.



#42
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Come ho detto prima è talmente fottuto che non so cosa decidere di fare.  :asd:

 

Io aspetto che qualcuno ne parli, se non lo fanno si attaccano al cazzo, lunedì, se entro lunedì non dicono niente mi dispiace ma ci vediamo l'anno prossimo.

 

 

Io aspetto che qualcuno ne parli, se non lo fanno si attaccano al cazzo, lunedì, se entro lunedì non dicono niente mi dispiace ma ci vediamo l'anno prossimo.

 

il tuo sali e scendi mi fa morì, ora mi aspetto un altro commento dove decidi che non lo prendi più ma prendi FPWW al suo posto :asd:


Modificato da xAle90x, 20 settembre 2018 - 20:17


#43
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

Come ho detto prima è talmente fottuto che non so cosa decidere di fare.  :asd:

 

Io aspetto che qualcuno ne parli, se non lo fanno si attaccano al cazzo, lunedì, se entro lunedì non dicono niente mi dispiace ma ci vediamo l'anno prossimo.

 

 

Io aspetto che qualcuno ne parli, se non lo fanno si attaccano al cazzo, lunedì, se entro lunedì non dicono niente mi dispiace ma ci vediamo l'anno prossimo.

 

il tuo sali e scendi mi fa morì, ora mi aspetto un altro commento dove decidi che non lo prendi più ma prendi FPWW al suo posto :asd:

 

Te lo detto che avevo il cervello spappolato.  :rotflpapero:



#44
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

in questo video la parte più interessante è alla fine quando mostra i vari Power Up relativi al Payback, a quanto pare fra di essi c'è:

  1. Low Blow
  2. Posion Mist
  3. Tirapugni

e nella sua descrizione viene indicato che bisogna stare attenti a non farsi squalificare, se davvero succede quello che viene descritto è davvero un ottima aggiunta al gameplay a mio avviso.


Modificato da xAle90x, 20 settembre 2018 - 20:22


#45
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

lol ho visto solo ora l'entrata di Sasha Banks :rotfl: sembra stia sforzando per cagare, ma che è :rotfl:



#46
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Ok sapere che ci saranno le pose mi rincuora.
I power up sembrano interessanti, ho visto che bray wyatt ne ha uno che si chiama blackout (farà venire tutto buio e sarà in piedi dopo?)
Ma nessuno ha ancora mostrato se c'è lo special guest referee? Tra i match non c'è, l'unica è che andando nelle opzioni del match nella sezione ref si possa selezionare anche le superstar. Sti youtuber americani sono degli incompetenti, mai che mostrino prima la roba più interessante..
Vorrei anche sapere se rusev ha l'entrato con aiden che canta.
Ultima cosa, alla 2k piace prendere in giro (ma và), avevano messo l'immagine di Axel con la maglietta del B team e invece nel gioco sono ancora il miztourage

#47
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

 

 

 

Mio. 200 nuove mosse,nuova modalità carriera incentrata sulla scena indipendente con tanto di trash a livelli che l'allora mia Hall of Troll,scansate,DLC interessanti,showcase interessante sopratutto vistosi alcuni match (Daniel Bryan vs The Miz 2010) e questo famoso match extra che non se sa che è.

 

Ciampa non c'è? CC oppure se volete,prendete 2k18 che tanto ha la stessa grafica di questo capitolo,gli fate uno screen in game e importante,il suddetto screen su WWE2k19 e vi fate il vostro ciampa,stesso procedimento vale per Kendrick e la Cross.

 

Per me il gioco vale la pena acquistarlo,e ancora non ho visto il set mosse DLC eh,sennò lo prendevo al day one,comunque lo prenderò tipo per il black friday o a natale di certo non ad ottobre..anche se..ottobre è il mio compleanno..



#48
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17


 

 
 
 
Mio. 200 nuove mosse,nuova modalità carriera incentrata sulla scena indipendente con tanto di trash a livelli che l'allora mia Hall of Troll,scansate,DLC interessanti,showcase interessante sopratutto vistosi alcuni match (Daniel Bryan vs The Miz 2010) e questo famoso match extra che non se sa che è.
 
Ciampa non c'è? CC oppure se volete,prendete 2k18 che tanto ha la stessa grafica di questo capitolo,gli fate uno screen in game e importante,il suddetto screen su WWE2k19 e vi fate il vostro ciampa,stesso procedimento vale per Kendrick e la Cross.
 
Per me il gioco vale la pena acquistarlo,e ancora non ho visto il set mosse DLC eh,sennò lo prendevo al day one,comunque lo prenderò tipo per il black friday o a natale di certo non ad ottobre..anche se..ottobre è il mio compleanno..

Come si può fare lo screen su ps4 ? Perché per me se ci fossero Neville e Ciampa il gioco sarebbe perfetto

#49
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Come si può fare lo screen su ps4 ? Perché per me se ci fossero Neville e Ciampa il gioco sarebbe perfetto

 

con il tasto share, comunque per la questione Ciampa e Co è molto probabile che i nomi grossi della CAWmunity hanno già pronto il materiale e sicuramente poco tempo dopo il lancio del gioco avremo le prime CAW di loro.



#50
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio



#51
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi criticarlo o addirittura pensare di non comprarlo per l'assenza di un solo wrestler, scusatemi ma è abbastanza ridicolo... quest'anno c'è un roster molto variegato, una Carriera che sembra essere la vecchia Season, stipulazioni come Steel Cage e HIAC migliorate... io probabilmente non lo compro ma per altri motivi, però chi non lo prende perchè "manca Tommaso Ciampa" voglio dire... stic***i :asd:



#52
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Ragazzi criticarlo o addirittura pensare di non comprarlo per l'assenza di un solo wrestler, scusatemi ma è abbastanza ridicolo... quest'anno c'è un roster molto variegato, una Carriera che sembra essere la vecchia Season, stipulazioni come Steel Cage e HIAC migliorate... io probabilmente non lo compro ma per altri motivi, però chi non lo prende perchè "manca Tommaso Ciampa" voglio dire... stic***i :asd:


Io lo prendo. Per carità gente come Ciampa e Neville mi piaceva un sacco ma pazienza. Mancano loro ma finalmente c'è King Booker, Woken Matt che sarà un main eventer a Nxt, Ricochet che creo da anni e poi per la prima volta ci saranno i 4 leader del Bullet Club nello stesso gioco

#53
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Ragazzi criticarlo o addirittura pensare di non comprarlo per l'assenza di un solo wrestler, scusatemi ma è abbastanza ridicolo... quest'anno c'è un roster molto variegato, una Carriera che sembra essere la vecchia Season, stipulazioni come Steel Cage e HIAC migliorate... io probabilmente non lo compro ma per altri motivi, però chi non lo prende perchè "manca Tommaso Ciampa" voglio dire... stic***i :asd:


Io lo prendo. Per carità gente come Ciampa e Neville mi piaceva un sacco ma pazienza. Mancano loro ma finalmente c'è King Booker, Woken Matt che sarà un main eventer a Nxt, Ricochet che creo da anni e poi per la prima volta ci saranno i 4 leader del Bullet Club nello stesso gioco

 

Ma appunto, ci sono tanti altri wrestler e personaggi...



#54
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Tra l'altro ho pensato che ricreare Tommaso non sarà poi così difficile,lo prendi dalla CC,vai nei loghi è scarichi i suoi,poi nell'entrata basta ficcarli nel titantron e minitron,lo lasci senza theme come ha fatto fino ad una settimana fa è lo fai heel almeno si sentono i boo nella sua entrata.

Et voilà!  :rotflpapero:



#55
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ciampa,Neville,Nikki Cross,Brian Kendrick

 

sono tutti wrestler che possono essere ricreati mediante un semplice screen dei loro modelli in game dello scorso capitolo,praticamente si appiccinano le texture alla proprio wrester creato ed il gioco è fatto.

 

Sono concorde con Mark nel dire che non acquistare questo capitolo per l'assenza dei sopracitati,mi sembra una leggera hmm cialtronata

(e sono stato anche troppo gentile a definirla tale) le molteplici ''introduzioni'' nel gameplay di questo capitolo non solo mi invogliano a comparlo ma mi invogliano a continuare a seguire lo sviluppo di questo imminente capitolo,tramite coloro che lo hanno provato in anteprima; Comunque se non volete comprare il gioco perchè manca X amen,è una vostra decisione e non spetta a me,in quanto Alexxo con la scritta al contrario,a farvi cambiare idea,però la sola idea di non acquistare un titolo per l'omissione di qulcuno,ribadisco essere una cialtronata. 

 

Fatto sta che resto dello stesso pensiero,non lo prenderò al day one,prima voglio vedere cosa offrirà il pacco mosse DLC visto che si parlava di una possibile aggiunta di un move pack tutto britannico dopo il secondo torneo inglese WWE



#56
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Passetti soliti in modalità e qualche aggiuntina nei match ma a gameplay e grafica stiamo sempre al solito.

Passo e ci riproverò col wwe2k20 prossimo anno se mi garberà.

Non mi spiego ste assenze di alcuni wrestler che sono presenti nei roster attuali vabbè...la mycareer i trailer li sanno anche fare bene come al solito ma non ho dubbi che sarà l'ennesima roba fatta tanto per, e a vedere i modelli di caw ecc. sono ancora da PS2 come quando li trovi nei backstage...erano orribili.

Yuke's non sfrutta mai appieno sta gen, poco da fare.

2K deve capire di dover cambiare sviluppatori se vogliono fare davvero passi avanti con il realismo e tutto sul wrestling.

 


Modificato da phoenix91, 21 settembre 2018 - 12:35


#57
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Create a Wrestler



#58
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:



#59
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Però non ho capito se quest'anno si potrà avere più di un Money in the Bank nello stesso ppv nella universe.. cioè penso che si potrà solo fare uno maschile e uno femminile da cosa han fatto vedere in un video della universe.. cioè ad esempio non posso fare un match MITB di raw e uno di smackdown nello stesso ppv..



#60
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Si può aggiungere un titolo invece del MITB invece ? Non lo capisco




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi