Questa non è una risposta da dare, scusami, però...
Cioè sei il moderatore (almeno gestendo tu le sezioni, i post, ecc.. immagino sei il moderatore) di un sito ITALIANO, quindi il tuo compito sarebbe già di default quello di riportare le news in italiano (altrimenti uno può andarsi a leggere il sito americano e via.. a che gli serve rileggerlo pure qui in italiano?)
E ok, se per tutti sta bene l'inglese, va bene anche riportarle in inglese, ma se un utente ti chiede se per cortesia puoi tradurre in italiano (o quanto meno fare un sunto), non puoi rispondergli "sul serio ragazzi?" ironizzando sul fatto che non capiscono frasi che per te ed altri possono esser ritenute basiche... (anche perché ci saranno magari cose che per te son difficili da capire, per mille motivi, e per altri sono basiche..)
ps: google traduttore, non sempre traduce bene le cose, a volte perde il senso delle frasi, traducendo alla lettera.
non sono il moderatore e non lo sono mai stato, mi sono solo sempre comportato come chi lo è attualmente e come chi lo era in passato nel cercare sempre di tenere in ordine i post e la sezione con topic appositi. fino a che avevo più tempo da dedicare spesso e volentieri traducevo le notizie prima ancora che WWE 2K facesse uscire la loro versione dell'articolo in Italiano, in quest'ultimi anni il tempo a mio disposizione per far ciò è diminuito e quindi non ho più tradotto. la mia risposta è stata sbagliata me ne rendo conto e mi scuso con tutti voi, come vedi però appena ho avuto un attimo di tempo ho fatto una traduzione veloce e taggato gli utenti in questione che l'avevano chiesta.
l'interesse verso il gioco come community italiana ormai è a livelli bassissimi, sono lontani i tempi in cui questa sezione era davvero piena di utenti pronti a darsi una mano l'una con l'altra, io in primis quest'anno ho detto che continuerò a fare quello che sto già facendo fino a WWE 2K20 e poi lascerò il testimone a chi vorrà, mi spiace perché a livello Italiano ormai manca un luogo dove confrontarsi in maniera civile e scambiarsi le proprie idee sul futuro della serie e le opinioni sul capitolo in uscita. oggi giorno tutti preferiscono commentare video su YT e fare propria la opinione di un altra persona solo perché recensisce un gioco in video quando poi di base non sa come lavora la suddetta compagnia che sviluppa il gioco, dico questo perché ho visto video di gente e letto di commenti di altrettanti che proprio non sanno davvero di cosa parlano e soprattutto credano che lo sviluppo si faccia in due secondi e che sia tutto facile.
vi porto un esempio molto in voga di quest'ultimi anni, la gente richiede a gran voce la modalità GM Mode con frasi del tipo:
- ma la GM Mode dov'è? se non la rimettano non comperò il gioco
- vogliamo la GM Mode, tornerò a giocare la serie solo quando sarà rimessa
- anche quest'anno la GM Mode la rimettano domani
- Ridateci la GM Mode, L'Universe fa schifo (Nota personale: questa è la mia preferita perché non si rendono conto che l'Universe è di per se la nuova GM Mode
)
- ecc ecc.
a nessuno viene in mente che non c'è bisogno di aggiungere un intera modalità o riportarla in vita ma basta semplicemente prendere quelle opzioni che ad oggi mancano all'Universe ma che erano invece presenti nella GM Mode e inserirle nella modalità, tutto qua, una soluzione molto più fattibile. ormai queste persone che commentano di continuo con ciò è perché hanno fatto propria l'opinione di un altro tizio che magari non gioca la serie da anni e si basa ancora su meccaniche vecchie e grida di rivolere senza però vedere i passi in avanti che sono stati fatti in quest'anni.
Scusatemi questo sproloquio è solo che mi dispiace vedere che siamo rimasti così in pochi ancora a confrontarsi in maniera costruttiva ed è un peccato.
No, allora ok.. se non sei il moderatore e lo fai solo per fare un favore al forum, allora mi scuso io... pensavo fossi il moderatore della sezione e in quanto tale, se il moderatore di forum si mette a ironizzare sugli utenti, poi è il caos, perché il moderatore è colui che deve dare l'esempio (e visto che l'utente non aveva insultato nessuno, ma ha chiesto una cosa cortesemente, avevo trovato fuori luogo una risposta che ironizzasse sulle abilità del ragazzo con l'inglese). Ma ripeto, se non sei il moderatore, allora come non detto.
Sulla GM Mode che mi hai citato, beh io ero un fan di quella modalità.. con l'universe ho avuto a che fare solo nel 2011 (quando appunto era una modalità piena di limitazioni che non ti faceva fare nulla), poi non più perché il gioco ha smesso di essere prodotto per PS2.
Certo leggendo tutte le novità del gioco di quest'anno, mai come quest'anno devo dire che mi ha fatto tornar voglia di giocarci (su tutte la Rumble Femminile, ma anche match a 8 persone con scale o gabbie) e, sempre spulciando le varie cose che avete postato, debbo dire che l'Universe mai come ora sembra ricalcare la GM Mode quasi in toto..
Però, non si può definire la stessa cosa o meglio.. per un solo ed unico motivo.. e non sono i contratti o il draft iniziale (come tanti dicono), bensì (almeno personalmente) la componente di sfida.. vale a dire gestire uno show con la possibilità di confrontarsi con un altro (cioè con l'Universe il giocatore deve gestire tutto, Raw, SD, NXT, ecc.. mentre se il giocatore vuol gestire solo, per dire, Raw, e sfidarsi con la I.A. che gestisce SD e NXT, in questo caso non può farlo). Poi un'altra componente che manca (almeno nel 2011 non c'era), sono gli infortuni e le richieste delle Superstar, a cambiarti i piani all'improvviso.. che rendevano il gioco proprio da vero GM, che si doveva confrontare con i problemi vari (ricordo nel gioco del 2006 che avevo Booker T che ogni 2 settimane minacciava di andarsene nell'altro Show, se non gli davo il match che voleva..) XD
Un'ottima introduzione invece è quella che puoi scegliere il vincitore senza giocare.. questa è una cosa ottimissima e nemmeno la GM mode ce l'aveva.