Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

A me la segnala proprio senza attire mentre nella modalità esibizione posso usarlo senza problemi

allora prova a cancellarla e a rifare la procedura, non saprei cosa altro consigliarvi perché ho provato oggi e non ho avuto problemi nel cambiare l'attire nel'impostazioni del'Universe.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Ma come è possibile che non ho la torre di Styles? Dai video su YT vedo che sta la prima di tutte a sinistra. Io no. Le mie partono da quella con l'anteprima di Rhodes.
L'ultima mia fila ce ne stanno 2. Dai video 3.. ._.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ma come è possibile che non ho la torre di Styles? Dai video su YT vedo che sta la prima di tutte a sinistra. Io no. Le mie partono da quella con l'anteprima di Rhodes.

non so come sia possibile, non penso vada sbloccata. ogni tanto quando giochi, nel menù principale, ti compare il messaggio che ti invita a giocare a tale torre? a me ogni tanto compare quel messaggio e se ci clicco mi manda subito a tale torre. altra cosa, considera che chi ha comprato la collector's o la deluxe oltre alla torre di Rey e Ronda hanno anche una torre di Ric Flair.

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
Ora mi arrabbio :asd:
Ho impostato una rivalità nello universe (grazie Ainz ooal Gown per la dritta), ho messo asuka vs mandy rose con interferenza di sonya deville a fine match scegliendo come supporto per mandy; fatto il match, ho vinto con asuka eeee non è arrivata.. cosa è andato storto?

Modificato da EddieMax90, 18 ottobre 2018 - 11:36

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16

Ho impostato una rivalità nello universe (grazie Ainz ooal Gown per la dritta), ho messo asuka vs mandy rose con interferenza di sonya deville a fine match scegliendo come supporto per mandy; fatto il match, ho vinto con asuka eeee non è arrivata.. cosa è andato storto?

È un bug se volevi farla interferire dovevi mettere come supporto a Asuka

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

È un bug se volevi farla interferire dovevi mettere come supporto a Asuka

Questa poi, quindi devo fare al contrario. Devo scegliere come supporto chi voglio che venga attaccato

Sempre meglio lo universe :anglesmile:

Che poi ho notato che anche quest'anno nei match successivi al primo non viene più annunciata la stipulazione ma parte subito con le superstar :sisi:

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post

non so come sia possibile, non penso vada sbloccata. ogni tanto quando giochi, nel menù principale, ti compare il messaggio che ti invita a giocare a tale torre? a me ogni tanto compare quel messaggio e se ci clicco mi manda subito a tale torre. altra cosa, considera che chi ha comprato la collector's o la deluxe oltre alla torre di Rey e Ronda hanno anche una torre di Ric Flair.

Quella di Ronda, Rey e Flair le ho. Non mi compare la schermata. Ma prima vedendo altri video ho notato che anche altri manca. Non capisco il perché..

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

molto molto strana la cosa

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Ma i dlc in genere fino a quale periodo sono aggiornati ?
Vorrei sapere se ci sono possibilità che Bennett sia un peso leggero visto che nel primo stint a smackdown era ben oltre le 205 libbre

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

su quello non so proprio cosa dirti, non si hanno informazioni precise su i DLC.

nella carriera sono arrivato al punto in cui c'è John Cena, mio dio che cosa brutta sentirlo doppiato da un altro che prova pure ad imitare il suo modo di parlare..comunque per ora la carriera la trovo divertente e scorre bene, il doppiaggio aiuta molto nel far scorrere la carriera rispetto al dover leggere solo dialoghi.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
Si sa il perché non ha dato la voce?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Si sa il perché non ha dato la voce?

secondo me era impegnato o sul set oppure era in piena rottura con nikki quando han registrato quella parte

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Mi sono iniziato la Universe dopo aver finito la carriera (la miglior modalità carriera, anche se era ovvio :asd:) è devo dire che la Universe ha mooooooooolti problemi.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Quella di Ronda, Rey e Flair le ho. Non mi compare la schermata. Ma prima vedendo altri video ho notato che anche altri manca. Non capisco il perché..

A me compariva a sinistra del menù principale dove ci sono tipo le news

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Mi sono iniziato la Universe dopo aver finito la carriera (la miglior modalità carriera, anche se era ovvio :asd:) è devo dire che la Universe ha mooooooooolti problemi.

ti va di fare un elenco? così magari qualcuno legge quali sono i problemi attuali ed evita di domandare se capita ad altri o meno tale cosa :asd:

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
Un problema sono le interferenze post match e pre match.
Un'altro problema che ho riscontrato è che non mi fa cambiare l'attore di Sasha Banks nell'universe mentre in esibizione si
Attire*

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

ti va di fare un elenco? così magari qualcuno legge quali sono i problemi attuali ed evita di domandare se capita ad altri o meno tale cosa :asd:

Allora direi che sono più problemi "ovvi": 

1-il commento: ho notato molte frasi dal tavolo di commento ripetute tipo 5-6 volte,inoltre in uno show di NXT dopo un tag team match non so perchè ma il commento ha iniziato a dire che gli ultimi due incontri della serata fossero tag team match quando non lo erano.

2-cutscene: troppe cutscene uguali,credo mi siano capitate le stesse cutscene almeno 7-8 volte.

3-promo. ovviamente questo è il punto ovvio: in un promo di Ambrose contro Lesnar,Ambrose diceva il suo promo mentre Paul ogni volta non parlava per poi dire due robe a Lesnar,secondo è stato un promo tra Bianca Belair è Beth Phoenix dove Beth diceva che aveva già battuto Bianca è non poteva più affrontarla per il titolo quando era Bianca la campionessa.

Credo sia tutto,per ora.  :rotflpapero:

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

A me è successo che al ppv Money in the bank c'era il ladder match che non mi piaceva perchè c'era una superstar che mi ero dimenticato di togliere dalla universe, vado sulla superstar, la tolgo e torno al PPV e mi ha cancellato il match per il MITB, allora lo creo io (Ladder match a 6 uomini) peccato che al termine match non mi dava il mitb, praticamente era un semplice ladder match.. ma come cavolo è possibile?

Leggendo tutti sti problemi io mi chiedo: Ma ce la fanno per un anno a fare un gioco senza tutti sti problemi? cioè le cose basilari ragazzi... fai delle modalità e almeno falle senza tutti questi bug..  questi qua in un anno secondo me se la grattano allegramente.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

per il MITB la risposta è semplice, dovevi prima modificare il match così non perdevi la stipulazione, la Superstar la toglievi dopo dal'Universe. facendo nel modo che hai fatto te hai praticamente cancellato il match perché la CPU si era ritrovata con un uomo in meno. se modificate la universe prima di modificare la Card vi creerà sempre questo tipo di problemi e non è da considerarsi un bug o glitch.

Un'altro problema che ho riscontrato è che non mi fa cambiare l'attore di Sasha Banks nell'universe mentre in esibizione si
Attire*

prova a fare così, invece di modificare il suo attire nella modalità Universe modificalo nella modalità "la mia WWE" che sta fuori da l'universe, questo me lo ha scritto Strongstyle quando lui non riusciva ad impostare l'attire di Lana e facendo in quel modo ha potuto modificare tale impostazione e salvarla nello Slot Universe

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

per il MITB la risposta è semplice, dovevi prima modificare il match così non perdevi la stipulazione, la Superstar la toglievi dopo dal'Universe. facendo nel modo che hai fatto te hai praticamente cancellato il match perché la CPU si era ritrovata con un uomo in meno. se modificate la universe prima di modificare la Card vi creerà sempre questo tipo di problemi e non è da considerarsi un bug o glitch.

Attire*

prova a fare così, invece di modificare il suo attire nella modalità Universe modificalo nella modalità "la mia WWE" che sta fuori da l'universe, questo me lo ha scritto Strongstyle quando lui non riusciva ad impostare l'attire di Lana e facendo in quel modo ha potuto modificare tale impostazione e salvarla nello Slot Universe

Quindi al mitb devo fare modifica partecipanti o cosa ?

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi