Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Quindi al mitb devo fare modifica partecipanti o cosa ?

esatto, bisogna fare come è sempre stato fatto anche nei capitoli scorsi

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Già mi sono annoiato. Non ci gioco da quasi 1 settimana. Solo io? :/

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

io sono a pochi capitoli dalla fine della Carriera, una volta finita quella mi butto un po' su la Universe..considerando i miei ritmi di gioco me lo porto benissimo fino al nuovo capitolo, anche perché non sento il bisogno di giocarci ore e ore, ormai i tempi in cui buttavo ore su ore su i giochi son finiti con la scuola :asd: ormai son "vecchio". fo un esempio stupido, mi annoia più giocare a PES (non voglio far polemiche su FIFA o PES, ho preso PES  soloperché lo tiravano dietro con gli sconti del PSN l'anno scorso) che a WWE 2K, alla fine a WWE 2K trovo sempre un qualcosa per perderci un po' di tempo e tenermi impegnato, con PES dopo un tot di partite non ho più voglia. devo ammettere però che il mio interesse per WWE 2K viene anche tenuto attivo dai bravi creatori che creano ottime CAW o Attire e quindi tendo anche a tenere aggiornato il gioco così per sfizio.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Merita come titolo rispetto al 18 o no? 

I Payback, specialmente interferenze, possum pin e low blow, danno quel tocco aggiuntivo e di imprevedibilità al match o no?

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Già mi sono annoiato. Non ci gioco da quasi 1 settimana. Solo io? :/

Siamo in due, sarà perchè ora sto giocando ad Assassin's creed odyssey

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Ragazzi, per favore, ho due domandine sullo universe:

1) ho visto che abbiamo una bella opzione per scegliere la frequenza con cui avremo dei tipi di match in una rivalità. Ma fa riferimento a che cosa? Ai match negli show settimanali o ai ppv? E soprattutto, funziona? Cioè la cpu rispetta quel che si imposta o fa di testa sua poi?

2) solito... se cambio un match rivalità, il match originale viene simulato come gli anni passati oppure finalmente viene inserito nella rivalità il mio match personalizzato?

Grazie a chi mi risponderà.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

se cercate delle Slide per WWE 2K19 http://www.wrestling...s-per-il-gioco/

Modificato da xAle90x, 28 ottobre 2018 - 15:20

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Sono bloccato in carriera coi potenziamenti. Ho sbloccato man mano tutte le varie tecniche ma non mi fa avanzare alle potenzialità del livello Superstars...Cosa posso fare affinché avvenga?

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Devi andare su livello mio giocatore (o qualcosa del genere) e confermare con X/A. Non è automatico.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Già fatto ma per potenziare attributi presenti nel grado: superstar non mi fa avanzare

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Scusate ma oggi escono i dlc? Perché su Youtube sono uscite anche le mosse dei lottatori del Titan's pack

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Scusate ma oggi escono i dlc? Perché su Youtube sono uscite anche le mosse dei lottatori del Titan's pack

no, quando verrà svelata la data verrà postata come sempre. i video che trovi sono della versione PC, come l'anno scorso hanno piratato i DLC tramite la Patch

comunque non è possibile che ogni anno con la versione PC riescono a farsi fregare e a piratare i DLC, 2K deve inventarsi qualcosa per bloccare questi metodi perché noi poveri s*****i che paghiamo il singolo DLC o il Season Pass ci sentiamo presi per il culo visto che sta gente li ottiene gratis.

Modificato da xAle90x, 05 novembre 2018 - 19:21

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Già fatto ma per potenziare attributi presenti nel grado: superstar non mi fa avanzare

devi andare su prestigio dall'albero delle abilità e poi premere options

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

no, quando verrà svelata la data verrà postata come sempre. i video che trovi sono della versione PC, come l'anno scorso hanno piratato i DLC tramite la Patch

comunque non è possibile che ogni anno con la versione PC riescono a farsi fregare e a piratare i DLC, 2K deve inventarsi qualcosa per bloccare questi metodi perché noi poveri s*****i che paghiamo il singolo DLC o il Season Pass ci sentiamo presi per il culo visto che sta gente li ottiene gratis.

Questo si...Io proprio oggi ho speso 10 euro e ho messo in preventivo altri 15 euro per le mosse e il dlc contenente Rush e Dakota Kai. Ho capito che su pc possono fare mod e cose varie ma piratare i dlc è imbrogliare e fregare chi spende puntualmente soldi per i dlc

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

Nel mio giocatore il mio lottatore come stile ha lo strong style, ma non c'è un modo per potergli mettere l'abilità per le mosse springhboard?

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Nel mio giocatore il mio lottatore come stile ha lo strong style, ma non c'è un modo per potergli mettere l'abilità per le mosse springhboard?

No solo i cruseweight le fanno

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

Impossibile, ho giocato alla Road To Glory e c'era gente Super Heavyweight (che erano alti e grossi tanto quanto Big Show) che le utilizzavano. Su internet non trovo nulla a riguardo

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Per l'entrata heel di Lashley quale mi consigliate?
Io ho pensato all'entrata di The Rock 01 visto che ha anche l'entrata da campione

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Impossibile, ho giocato alla Road To Glory e c'era gente Super Heavyweight (che erano alti e grossi tanto quanto Big Show) che le utilizzavano. Su internet non trovo nulla a riguardo

é nelle abilità quella delle mosse spring-board ma se non sei cruseweight non te le attiva quindi non sò come aiutarti

Modificato da rko-93, 09 novembre 2018 - 16:41

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post

invece nella road to glory negli obiettivi fazione mi chiede di usare una mossa sovraccarico.. come si attivano nel match? non sono i payback giusto?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi