Quindi al mitb devo fare modifica partecipanti o cosa ?
esatto, bisogna fare come è sempre stato fatto anche nei capitoli scorsi
io sono a pochi capitoli dalla fine della Carriera, una volta finita quella mi butto un po' su la Universe..considerando i miei ritmi di gioco me lo porto benissimo fino al nuovo capitolo, anche perché non sento il bisogno di giocarci ore e ore, ormai i tempi in cui buttavo ore su ore su i giochi son finiti con la scuola ormai son "vecchio". fo un esempio stupido, mi annoia più giocare a PES (non voglio far polemiche su FIFA o PES, ho preso PES soloperché lo tiravano dietro con gli sconti del PSN l'anno scorso) che a WWE 2K, alla fine a WWE 2K trovo sempre un qualcosa per perderci un po' di tempo e tenermi impegnato, con PES dopo un tot di partite non ho più voglia. devo ammettere però che il mio interesse per WWE 2K viene anche tenuto attivo dai bravi creatori che creano ottime CAW o Attire e quindi tendo anche a tenere aggiornato il gioco così per sfizio.
se cercate delle Slide per WWE 2K19 http://www.wrestling...s-per-il-gioco/
Modificato da xAle90x, 28 ottobre 2018 - 15:20
Scusate ma oggi escono i dlc? Perché su Youtube sono uscite anche le mosse dei lottatori del Titan's pack
no, quando verrà svelata la data verrà postata come sempre. i video che trovi sono della versione PC, come l'anno scorso hanno piratato i DLC tramite la Patch
comunque non è possibile che ogni anno con la versione PC riescono a farsi fregare e a piratare i DLC, 2K deve inventarsi qualcosa per bloccare questi metodi perché noi poveri s*****i che paghiamo il singolo DLC o il Season Pass ci sentiamo presi per il culo visto che sta gente li ottiene gratis.
Modificato da xAle90x, 05 novembre 2018 - 19:21
Scusate ma oggi escono i dlc? Perché su Youtube sono uscite anche le mosse dei lottatori del Titan's pack
no, quando verrà svelata la data verrà postata come sempre. i video che trovi sono della versione PC, come l'anno scorso hanno piratato i DLC tramite la Patch
comunque non è possibile che ogni anno con la versione PC riescono a farsi fregare e a piratare i DLC, 2K deve inventarsi qualcosa per bloccare questi metodi perché noi poveri s*****i che paghiamo il singolo DLC o il Season Pass ci sentiamo presi per il culo visto che sta gente li ottiene gratis.
Nel mio giocatore il mio lottatore come stile ha lo strong style, ma non c'è un modo per potergli mettere l'abilità per le mosse springhboard?
No solo i cruseweight le fanno
Impossibile, ho giocato alla Road To Glory e c'era gente Super Heavyweight (che erano alti e grossi tanto quanto Big Show) che le utilizzavano. Su internet non trovo nulla a riguardo
Nel mio giocatore il mio lottatore come stile ha lo strong style, ma non c'è un modo per potergli mettere l'abilità per le mosse springhboard?
No solo i cruseweight le fanno
Impossibile, ho giocato alla Road To Glory e c'era gente Super Heavyweight (che erano alti e grossi tanto quanto Big Show) che le utilizzavano. Su internet non trovo nulla a riguardo
é nelle abilità quella delle mosse spring-board ma se non sei cruseweight non te le attiva quindi non sò come aiutarti
Modificato da rko-93, 09 novembre 2018 - 16:41
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi