Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Please log in to reply
495 replies to this topic

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

submission: se attacchi sei la barra rossa e devi seguire la blu.

se difendi, invece, sei la blu e non devi farti toccare dalla rossa. 

Occhio che se spunta la barra verde ti da un boost in difesa o attacco e controlla anche la resistenza o stamina perchè potrai dare delle accellerate con R2

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Peggiorata intendevo nel senso che ci son troppe cose da fare che non puoi ricordartele tutte XD soprattutto nella frenesia del momento (senza contare che a fare un moveset ci vuole un ora e mezza con tutto quello che c è da guardare ora :asd: .. tipo ho sistemato i moveset di kairi sane e liv morgan e ci ho perso non dico un pomeriggio, ma quasi.. xD

poi certo sicuramente il fatto che ero abituato al vecchio controller influisce.. infatti spesso sbaglio i tasti x abitudine.. :checazz:

Sulle contromosse.. si si..ogni tanto butto l occhio alla barra sotto.. ma anche se ho le barre gialle piene, sono più le volte che non mi riescono.. se aspetto che esce l icona R2 mi scrive "troppo lento" se provo ad anticipare l uscita di R2 mi scrive "troppo presto".. se schiaccio R2 a frenesia (della serie "il momento giusto lo beccherò a forza di schiacciare" :asd: ) e non me la fa lo stesso.. xD
Un paio di volte mi sono riuscite le contromosse (con Charlotte soprattutto un paio di volte) ma è di quelle cose che fai senza aver capito come hai fatto a farle.. xD

Sulle submission.. ok se mi dici che il modo nuovo è più facile.. allora lo rimetto.. lo avevo tolto (mettendo i pigia pigia) perché con l altro modo non capivo cosa dovevo fare con quei cerchi.. xD

Sul ladder ci ho messo un po a capire come si prendeva la cintura (che ero abituato al vecchio modo) però è vero.. una volta capito come funziona.. è più facile rispetto al vecchio quel "minigiochino".. (che quando l ho capito mi sentito stupido x non averlo capito subito, dicendo "ma come? Dovevo solo mettere la 'pallina nel buco'.. e io che chissà cosa pensavo che dovessi fare" :rofl: :asd: )

più che altro i vari "problemi" che hai riscontrato è perché non hai prestato più di tanta attenzione ai tutorial che ti spamma il gioco appena fai un qualsiasi cosa, per me che ormai lo gioco da sempre quest'anno il continuo spam di tutorial era eccessivo ma per i novizi invece era una manna dal cielo visto che nei capitoli precedenti non sempre spiegava le cose. comunque per qualsiasi dubbio controlla il manuale che trovi linkato nell'altro topic, anche li c'è scritto bene o male tutte le basi.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

No i tutorial li ho visti.. ma cioè non è che posso ricordarmeli.. nel senso..
Alla primissima submission subita, mi è uscito fuori il tutorial che me la spiegava.. ma ancora non avevo mezza idea di cosa fare.. avevo letto una cosa di bollino rosso.. bollino blu.. bollino verde.. ma leggerlo senza avere mai provato il comando non mi diceva niente.. (per altro quella volta nella submission il pg mi ha ceduto subito ancor prima che potessi mettere in pratica quel che avevo appena letto.. xD) e quindi già la volta dopo non mi ricordavo più nulla di una cosa letta in fretta durante il match..

La guida l ho guardata (che proprio perché l ho guatdata ho detto che c'era troppa roba.. 5 pagine di comandi :asd: ).. ma non è quello il problema.. ribadisco.. il problema è ricordartele tutte le cose.. perché avendo alle spalle un abitudine decennale ad un certo tipo di comando.. ormai mi riusciva istintivo di toccare determinati tasti x fare certe cose.. quindi devo diciamo "pensarci" x fare le cose.. (tipo scendere e salire dal ring che ero abituato che si faceva con la corsa verso le corde.. ora c è l1.. però se lo tocchi poco va sull apron.. se lo tocchi molto scende.. a volte mi confondo e premo l2..) XD
Ad esempio una cosa che avevo letto bene era quello dei payback.. ma mentre son lì nella fretta del gioco.. non mi ricordo mai se è da premere prima r1 o l1.. XD
Comunque già sto prendendo la mano con la X x le prese e l2 x la corsa.. è già qualcosa... XD

Edited by stegabri, 13 December 2018 - 22:42 PM.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

schienare e vincere contro Nakamura dopo un bel low blow è da orgasmo :D

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13
Ragazzi, avevo visto che quest'anno si poteva decidere la frequenza con cui la cpu, ti propone i match nel corso di una rrivalità ma ancora non ho capito come devo fare. Qualcuno sa darmi una mano per favore?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Ragazzi, avevo visto che quest'anno si poteva decidere la frequenza con cui la cpu, ti propone i match nel corso di una rrivalità ma ancora non ho capito come devo fare. Qualcuno sa darmi una mano per favore?

minuto 2:47 trovi come si fa ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Dopo un'intera (e intensa) giornata di "lavoro".. ho finito la mia primissima caw completamente fatta da me dall inizio alla fine (e x ora penso unica.. visto che c è da diventar matti uahahah non so come facciano quelli che ne fanno a raffica) XD

Comunque..
siccome quelle trovate non mi soddisfacevano ("nun ce somigliavano penniente" x dirla alla Benigni xD) e che modificandole comunque non venivano bene da soddisfarmi appieno... ieri ho deciso.. domani mi creo la mia Taryn Terrell come la voglio.. e così oggi ho fatto..
E debbo dire che sono piuttosto soddisfatto (rispetto a quelle che ci sonp ora poi.. di un altro pianeta).. ho fatto vedere una screen veloce ad Alexxo e mi ha detto che x lui ci somiglia (e son contento)..

Domani (o al max lunedi).. vi metto delle screen e la uppo sulla community (se qualcuno la vuole scaricare x dargli un occhiata e dirmi che ne pensa).. :)

Ho fatto tutto.. 4 attire (mi son messo a fare pure i lacci dei manicotti ad uno ad uno :asd: ).. moveset completo e dettagliato.. entrata (con video personalizzato).. scena vittoria.. insomma ci ho messo un giorno intero, ma ho fatto tutto completo.. :yoballo: :D

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
Ma si sa nulla se aggiungono l'entrata in team dei sanity ?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

quale entrate in team?

Dopo un'intera (e intensa) giornata di "lavoro".. ho finito la mia primissima caw completamente fatta da me dall inizio alla fine (e x ora penso unica.. visto che c è da diventar matti uahahah non so come facciano quelli che ne fanno a raffica) XD

Comunque..
siccome quelle trovate non mi soddisfacevano ("nun ce somigliavano penniente" x dirla alla Benigni xD) e che modificandole comunque non venivano bene da soddisfarmi appieno... ieri ho deciso.. domani mi creo la mia Taryn Terrell come la voglio.. e così oggi ho fatto..
E debbo dire che sono piuttosto soddisfatto (rispetto a quelle che ci sonp ora poi.. di un altro pianeta).. ho fatto vedere una screen veloce ad Alexxo e mi ha detto che x lui ci somiglia (e son contento)..

Domani (o al max lunedi).. vi metto delle screen e la uppo sulla community (se qualcuno la vuole scaricare x dargli un occhiata e dirmi che ne pensa).. :)

Ho fatto tutto.. 4 attire (mi son messo a fare pure i lacci dei manicotti ad uno ad uno :asd: ).. moveset completo e dettagliato.. entrata (con video personalizzato).. scena vittoria.. insomma ci ho messo un giorno intero, ma ho fatto tutto completo.. :yoballo: :D

sappi però che il video personalizzato non puoi caricarlo nella CC, di quello puoi solo caricare il logo (o i loghi) che hai usato per il video e poi sta all'utente ri crearselo. della CAW puoi fare l'upload di tutto ma non di quello, purtroppo è una mancanza che pensavo avrebbero colmato quest'anno, anche se pensavo che per questo capitolo avrebbero re introdotto il Custom Titantron, quello che abbiamo adesso è un modo macchinoso per crearli, avrei preferito avere una modalità dedicata ad esso per facilitarne la creazione anche per il resto come la rampa e il bordo ring con i paletti.

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13
Grazie Ale90, ricordavo di averlo visto ma non lo trovavo più.
Voi come lo settate in genere?
A me la sola roba che scazza è che ci sono ancora troppi 1vs1 fra rivali, mentre gradirei più interferenze in match non diretti.

Comunque quest'anno è l'edizione che in assoluto si avvicina maggiormente a ciò che chiedo io ad un gioco sul wrestling wwe. Sarà anche stata un bene la pausa che mi son preso l'anno scorso non comprando 2k18, ma questo lo trovo davvero un signor gioco. Più simulativo, più sfidante, roster praticamente completo con pochi limiti comunque superabili. Davvero soddisfatto.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

quale entrate in team?

Comunque..

sappi però che il video personalizzato non puoi caricarlo nella CC, di quello puoi solo caricare il logo (o i loghi) che hai usato per il video e poi sta all'utente ri crearselo. della CAW puoi fare l'upload di tutto ma non di quello, purtroppo è una mancanza che pensavo avrebbero colmato quest'anno, anche se pensavo che per questo capitolo avrebbero re introdotto il Custom Titantron, quello che abbiamo adesso è un modo macchinoso per crearli, avrei preferito avere una modalità dedicata ad esso per facilitarne la creazione anche per il resto come la rampa e il bordo ring con i paletti.

Il video che ho fatto sono loghi infatti.. sono semplici JPG che passano dall'uno all'altro.. anche perché quello sono i titantron ora, solo immagini effettate con il nome dell'atleta.. i titantron intesi come video, non esistono più nella WWE attuale.. ergo non avrebbe senso farglielo.. :sisi:

Sinceramente allestire l'intorno del ring, per l'entrata non mi ha dato problema.. ho semplicemente usato le componenti prese da atleti che avessero colori riconducibili all'entrata della Terrell (ring di Velveteen Dream, rampa di McIntyre, mini-tron di Mandy Rose)... quindi non l'ho sentita come "grave mancanza" nel gioco questa cosa... mi ha più "dato fastidio" scoprire che non ci si possono mettere le theme personalizzate (che pensavo che con la PS4 si poteva fare)..

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

no le musiche importate nella console sono vietate da Sony e Microsoft, 2K vorrebbe re introdurre tale possibilità ma non ha il bene stare di Sony/Microsoft.

comunque ho detto Titantron per capirci nel discorso però si, intendevo l'odierno nome su schermo gigante, farebbe comodo una modalità dedicata per creare tutte quante le sezioni senza dover andar a cercare quello simile fra i wrestler, dando appunto la possibilità di creare effetti, scegliere colori, creare scritte, inserire loghi ecc ecc.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Infatti ho notato che salvando i video sulla usb, le musiche di ingresso non si sentono..
Ma infatti secondo me questo è anche giusto.. (che non le puoi esportare in video che uno poi può vedere su altri dispositivi o pubblicare sui socials).. però inserirle nella consolle x sentirle SOLO nel momento in cui l atleta entra, ci stava.. che male farebbe.. ognuno le usa a casa sua e basta, così ci mette che canzone vuole.. :sisi:
(Ed ovviamente nell online non funzionerebbero certo.. nell online uno si arrangia :sisi: ..che ad esempio non ho capito anche perché togliere il create finisher.. alexxo mi ha detto che è stato levato perché dava problemi nell online.. e allora bastava toglierlo dall online no?! Uno che vuol giocare online ai suoi pg mette finisher presenti nel gioco (e se non lo fa subentra una finisher di default).. mentre per la propria consolle, tipo se gioca stagione o universe, le ha.. ed idem si poteva fare con le tracce audio).. :sisi:

Comunque il titantron fatto con 2 loghi nome (jpg presi dal vero tron) che si alternano (dando un po il senso di "animazione", debbo dire che rende molto bene eh, visto durante l ingresso.. :ahsisi:

Edited by stegabri, 16 December 2018 - 21:20 PM.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

io sono uno di quelli che il CAF lo ri vuole solo se la mossa che si crea viene "realistica" perché le mosse che si potevano creare con tale modalità venivano tutt'altro che realistiche e cozzavano davvero con il gameplay, ora come ora non puoi rimettere quel tipo di meccanica quando il gameplay sta cercando di svecchiare tutte le animazioni e rendersi molto più fluido e meno legnoso/macchinoso..

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17

quale entrate in team?

Comunque..

Nel senso che hanno cancellato l'entrata tag team dei Sanity, della Wyatt Family

Delpa

Delpa

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 2 posts
  • Joined 17-December 18
Raga ho un problema, quando provo a giocare in multiplayer con i miei amici mi da dei problemi con i pg scaricati da creazione community per via del filtro contenuti, come posso risolvere? Grazie in anticipo

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Raga ho un problema, quando provo a giocare in multiplayer con i miei amici mi da dei problemi con i pg scaricati da creazione community per via del filtro contenuti, come posso risolvere? Grazie in anticipo

Nel senso che hanno cancellato l'entrata tag team dei Sanity, della Wyatt Family

veramente sono sempre stati presenti entrambe

1:29:37 - SAnitY

1:31:47 - Wyatt Family 1

1:37:53 - Wyatt Family 2

1:39:51 - Wyatt Family 3 (Quadruple entrance w/ Braun Strowman)

Delpa

Delpa

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 2 posts
  • Joined 17-December 18
Ok grazie, quindi se ho capito bn bisogna creare un'altro account PSN invece di giocare come guest giusto?!

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Ok grazie, quindi se ho capito bn bisogna creare un'altro account PSN invece di giocare come guest giusto?!

esatto, devi fare quei passaggi e se non ho capito male serve un account PSN enon Guest come secondo controller. è lo stesso problema che capitava l'anno scorso, pensavo avessero risolto ma mi sa che è una cosa non dipesa da loro a sto punto.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Solo io trovo oscena le mosse che hanno inserito quest'anno nel moves pack? tranne alcune come la time bomb che ancora si salva... ma il senso di inserire 300 mosse tag team di Wyatt e Hardy che non sono manco piu tag team da mesi? Cavolo avrebbero potuto inserire mosse dei nuovi atleti di NXT tipo quella di Keith Lee o di Matt Riddle.. o altre mosse indie.. invece sono quasi tutte mosse stracopiate da quelle già esistenti.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users