Infatti ho notato che salvando i video sulla usb, le musiche di ingresso non si sentono..
Ma infatti secondo me questo è anche giusto.. (che non le puoi esportare in video che uno poi può vedere su altri dispositivi o pubblicare sui socials).. però inserirle nella consolle x sentirle SOLO nel momento in cui l atleta entra, ci stava.. che male farebbe.. ognuno le usa a casa sua e basta, così ci mette che canzone vuole..

(Ed ovviamente nell online non funzionerebbero certo.. nell online uno si arrangia

..che ad esempio non ho capito anche perché togliere il create finisher.. alexxo mi ha detto che è stato levato perché dava problemi nell online.. e allora bastava toglierlo dall online no?! Uno che vuol giocare online ai suoi pg mette finisher presenti nel gioco (e se non lo fa subentra una finisher di default).. mentre per la propria consolle, tipo se gioca stagione o universe, le ha.. ed idem si poteva fare con le tracce audio)..

Comunque il titantron fatto con 2 loghi nome (jpg presi dal vero tron) che si alternano (dando un po il senso di "animazione", debbo dire che rende molto bene eh, visto durante l ingresso..
Edited by stegabri, 16 December 2018 - 21:20 PM.