L'altro giorno curiosavo sullo store per vedere se ci fosse traccia anche del pack con le superstar belle (Candice, Maria, Dakota, Ricochet...), ma non c'era, si sa quello più o meno quando esce? (magari è già stato detto.. se sì, mi è sfuggito, sorry..)
Ah e tra l'altro volevo anche chiedere.. ma i personaggi dei pack, sono acquistabili anche singolarmente? Esempio.. a me del pack dei titani, interesserebbe solo Carter.. e spendere 10 euro per avere SOLO 4 personaggi, di cui 3 me ne frega altamente (i 2 grossi non so manco chi siano), mi pare eccessivo.. quindi mi chiedevo.. è possibile acquistarne solo uno.. magari a 2 o 3 euro?
Ad ogni modo.. ho notato tra i pack disponibili all'acquisto che l' Acceleratore era in offerta e costava solo 3.50 € ... cioè alla fine il prezzo di un panino se vai a mangiare al bar... per cui, anche se a me di base non piace sbloccare le cose così, ma preferirei vincerle, da più soddisfazione.. però.. fancucco.. l'ho comprato! Ed ho sbloccato tutti i personaggi.. e via il pensiero! Almeno posso smettere di perdere tempo dietro a quella cavolata di torri
e concentrarmi sulle cose che mi piacciono, tipo l'universe e simili.. Meglio spendere 3.50 euro che perderci la salute dietro ad una modalità che è tutto forché uno svago per tutti (visto che si è rivelata essere una modalità elitaria, solo per giocatori davvero esperti, che conoscono il gioco a memoria, e che fa venire più i nervi, anziché divertire)..
A proposito di Universe comunque... per chi avesse seguito per caso la mia BOF qui sul forum (in off topic), ho ricreato il ring del SATURDAY NIGHT DIVAS, con tanto di loghi e tutto quanto personalizzato... se qualcuno fosse interessato a dargli un'occhiata, l'ho caricato nella CC, sempre con "Ugodeluigi84".