Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

#381
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17


Sbaglio o dopo la nuova patch i filmati di alcuni wrestler che come titantron hanno un video ora ce l'hanno allargato ?

 
fammi qualche nome e ti so dire se è merito della patch o no, così ad occhio mi sa di no perché recentemente ho usato HBK e Goldberg è hanno il Titantron in 4:3, forse non te ne eri accorto prima

Ad esempio Reg Mysterio...a 205 Live

#382
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma poi con le caws che ci sono non vedo tutta questa tragedia l'assenza di Seven.

Esatto.. cioè se c'è una cosa in cui si nota proprio la differenza (in meglio) tra gioco in PS2 e quello attuale in PS4, è proprio che non importa chi ci sia o chi non ci sia nel roster, si possono creare caws meravigliose (nel senso che sono somigliantissime), con il fatto che puoi utilizzare una foto per fare la faccia.. :ahsisi: Se c'è un gioco in cui non sono incisive le assenze è proprio questo. :sisi:


la "tragedia" sta nella mancanza di un Entrata, Musica, Grafiche e un realismo maggiore dato dallo Scan del lottatore con la modellazione del personaggio maggiore rispetto ad una CAW, per quanto ci siano creatori bravi con le CAW la mancanza vera e propria di questi fattori si sente, ah e cosa più importante la CAW rallenta molto il caricamento dei match, più una CAW ha dei loghi personalizzati e maggiore è il carico da parte del gioco.

Questo è vero.. però alla fine.. non è poi così un dramma.. (nel senso, almeno per quanto mi riguarda, le entrate le guardo le prime volte che gioco con un personaggio.. poi basta.. le inizio a skippare.. anche perché sono sempre le stesse, per cui.. diventa solo tempo perso vedere ogni volta le entrate.. ergo alla fine il problema delle grafiche e musiche, si riduce ad un qualcosa di poco conto, rispetto al resto). :sisi:

 

 

 

ps: sulla lentezza... ah infatti ho notato che il menù sembra diventato un po' più lento quando scorro i nomi degli atleti o anche solo apro le varie sezioni.. può dipendere dalle caw? (fa conto che ne ho una trentina di scaricate.. non poche, ma nemmeno tantissime).. :hmm:


Modificato da stegabri, 21 gennaio 2019 - 20:04


#383
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ad esempio Reg Mysterio...a 205 Live

 

allora ti confermo che la patch non ha cambiato nulla, Rey è dal D1 che ha il video su tutto il titantron


ps: sulla lentezza... ah infatti ho notato che il menù sembra diventato un po' più lento quando scorro i nomi degli atleti o anche solo apro le varie sezioni.. può dipendere dalle caw? (fa conto che ne ho una trentina di scaricate.. non poche, ma nemmeno tantissime).. :hmm:

 

no, con lentezza intendo l'avvio del match e i caricamenti, lo scorrere fra i menù non ha nulla a che fare con le CAW



#384
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Non venitemi a dire che vi accontentate di una caw rispetto ad un lottatore fatto con lo scan perché vi mangio vivi haha.. Le caw per quante possano essere fatte bene non mi danno realismo.. A me frega nulla delle entrate ma mi irrita che durante il match dai commentatori non venga annunciato il suo nome o che come capita per tutti parlano di quella superstar.. In più ne conto 2 di caw fatte veramente a dovere (ad esempio Omega) già buddy murphy lo trovo fatto male e ho scaricato i due fatti meglio riportati su questo forum.. Però io mi incavolo nel momento in cui io mi devo accontentare di caw quando determinati lottatori devo esserci per forza nel gioco.. Tutto questo per scan fatti un anno prima o perche la wwe non da i permessi.. Ai tempi quando uscì il gioco della tna i lottatori erano tutti aggiornati in quell'anno, c'era pure suicide che a quei tempi mi pare che avesse debuttato da poco.

Modificato da Berga, 21 gennaio 2019 - 21:04


#385
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Ma il dlc Rising Stars verso che ora esce? Perchè non vedo l'ora di usare Ricochet



#386
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina

Ma il dlc Rising Stars verso che ora esce? Perchè non vedo l'ora di usare Ricochet


A mezzanotte è già disponibile

#387
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ma il dlc Rising Stars verso che ora esce? Perchè non vedo l'ora di usare Ricochet

A mezzanotte è già disponibile
No non lo hanno ancora messo

#388
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Non venitemi a dire che vi accontentate di una caw rispetto ad un lottatore fatto con lo scan perché vi mangio vivi haha.. Le caw per quante possano essere fatte bene non mi danno realismo.. A me frega nulla delle entrate ma mi irrita che durante il match dai commentatori non venga annunciato il suo nome o che come capita per tutti parlano di quella superstar.. In più ne conto 2 di caw fatte veramente a dovere (ad esempio Omega) già buddy murphy lo trovo fatto male e ho scaricato i due fatti meglio riportati su questo forum.. Però io mi incavolo nel momento in cui io mi devo accontentare di caw quando determinati lottatori devo esserci per forza nel gioco.. Tutto questo per scan fatti un anno prima o perche la wwe non da i permessi.. Ai tempi quando uscì il gioco della tna i lottatori erano tutti aggiornati in quell'anno, c'era pure suicide che a quei tempi mi pare che avesse debuttato da poco.

 

Suicide debutto perché era la loro mossa di marketing per vendere il gioco, quel pg fu creato apposta solo per quello scopo al tempo e solo dopo decisero di tenerlo come character ;)


 

Ma il dlc Rising Stars verso che ora esce? Perchè non vedo l'ora di usare Ricochet


A mezzanotte è già disponibile

 

 

i DLC escono all'1:00



#389
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio


Non venitemi a dire che vi accontentate di una caw rispetto ad un lottatore fatto con lo scan perché vi mangio vivi haha.. Le caw per quante possano essere fatte bene non mi danno realismo.. A me frega nulla delle entrate ma mi irrita che durante il match dai commentatori non venga annunciato il suo nome o che come capita per tutti parlano di quella superstar.. In più ne conto 2 di caw fatte veramente a dovere (ad esempio Omega) già buddy murphy lo trovo fatto male e ho scaricato i due fatti meglio riportati su questo forum.. Però io mi incavolo nel momento in cui io mi devo accontentare di caw quando determinati lottatori devo esserci per forza nel gioco.. Tutto questo per scan fatti un anno prima o perche la wwe non da i permessi.. Ai tempi quando uscì il gioco della tna i lottatori erano tutti aggiornati in quell'anno, c'era pure suicide che a quei tempi mi pare che avesse debuttato da poco.

 
Suicide debutto perché era la loro mossa di marketing per vendere il gioco, quel pg fu creato apposta solo per quello scopo al tempo e solo dopo decisero di tenerlo come character ;)

 

Ma il dlc Rising Stars verso che ora esce? Perchè non vedo l'ora di usare Ricochet

A mezzanotte è già disponibile
 
 
i DLC escono all'1:00
Negativo, non ci sta ancora

#390
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non venitemi a dire che vi accontentate di una caw rispetto ad un lottatore fatto con lo scan perché vi mangio vivi haha.. Le caw per quante possano essere fatte bene non mi danno realismo.. A me frega nulla delle entrate ma mi irrita che durante il match dai commentatori non venga annunciato il suo nome o che come capita per tutti parlano di quella superstar.. In più ne conto 2 di caw fatte veramente a dovere (ad esempio Omega) già buddy murphy lo trovo fatto male e ho scaricato i due fatti meglio riportati su questo forum.. Però io mi incavolo nel momento in cui io mi devo accontentare di caw quando determinati lottatori devo esserci per forza nel gioco.. Tutto questo per scan fatti un anno prima o perche la wwe non da i permessi.. Ai tempi quando uscì il gioco della tna i lottatori erano tutti aggiornati in quell'anno, c'era pure suicide che a quei tempi mi pare che avesse debuttato da poco.

 

 

Io ne ho trovate parecchie fatte bene... ti dico l'elenco delle caw che ho, sottolineandoti in rosso quelle che sono fatte davvero molto molto bene, in blu quelle discretamente somiglianti ed in verde quelle soddisfacenti..

 

Spoiler

 

Poi certo ovvio che quelle reali sono meglio per tanti motivi.. però dico (sarà che vengo dalla PS2 ove le caw facevano schifo rispetto ai pg reali, quindi noto tutta la differenza del caso) con una perfezione tale a disposizione per creare personaggi, alla fine non è un dramma da sfasciarsi la testa se qualcuno non c'è.. si rimedia.. :sisi:

 

 

 

Sul fatto della telecronaca.. beh, sinceramente non è un problema di caw o non caw.. la telecronaca è buggata spesso.. ad esempio, quando faccio una Spear, 7 volte su 10 mi capita che Michael Cole urla "BATISTA!" anche se Batista non è nel match.. XD ( e sta cosa mi fa ridere un bordello :rotfl: è sì un bug, ma non mi dispiace, perché appunto mi strappa un sorriso).. XD



#391
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Non venitemi a dire che vi accontentate di una caw rispetto ad un lottatore fatto con lo scan perché vi mangio vivi haha.. Le caw per quante possano essere fatte bene non mi danno realismo.. A me frega nulla delle entrate ma mi irrita che durante il match dai commentatori non venga annunciato il suo nome o che come capita per tutti parlano di quella superstar.. In più ne conto 2 di caw fatte veramente a dovere (ad esempio Omega) già buddy murphy lo trovo fatto male e ho scaricato i due fatti meglio riportati su questo forum.. Però io mi incavolo nel momento in cui io mi devo accontentare di caw quando determinati lottatori devo esserci per forza nel gioco.. Tutto questo per scan fatti un anno prima o perche la wwe non da i permessi.. Ai tempi quando uscì il gioco della tna i lottatori erano tutti aggiornati in quell'anno, c'era pure suicide che a quei tempi mi pare che avesse debuttato da poco.

 

 

Io ne ho trovate parecchie fatte bene... ti dico l'elenco delle caw che ho, sottolineandoti in rosso quelle che sono fatte davvero molto molto bene, in blu quelle discretamente somiglianti ed in verde quelle soddisfacenti..

 

Spoiler

 

Poi certo ovvio che quelle reali sono meglio per tanti motivi.. però dico (sarà che vengo dalla PS2 ove le caw facevano schifo rispetto ai pg reali, quindi noto tutta la differenza del caso) con una perfezione tale a disposizione per creare personaggi, alla fine non è un dramma da sfasciarsi la testa se qualcuno non c'è.. si rimedia.. :sisi:

 

 

 

Sul fatto della telecronaca.. beh, sinceramente non è un problema di caw o non caw.. la telecronaca è buggata spesso.. ad esempio, quando faccio una Spear, 7 volte su 10 mi capita che Michael Cole urla "BATISTA!" anche se Batista non è nel match.. XD ( e sta cosa mi fa ridere un bordello :rotfl: è sì un bug, ma non mi dispiace, perché appunto mi strappa un sorriso).. XD

 

se è la stessa angelina love che ho visto io sembra un trans hahahahaha



#392
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Negativo, non ci sta ancora

 

sul PSN all'1:00 sono presenti i DLC nuovi, fidati perché parlo per esperienza personale oltre al fatto che ero sveglio a quell'ora e l'ho visto comparire e poi scaricato all'1:01 ;)

 

EDIT: eccoti il link diretto se parli di PSN: https://store.playst...WE2K19CHARPCK02o se invece parli di Xbox: https://www.microsoft.com/it-it/p/wwe-2k19-pacchetto-astri-nascenti/c03rg37w2cd7?cid=msft_web_search&activetab=pivot:overviewtab


Modificato da xAle90x, 22 gennaio 2019 - 12:48


#393
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Boh.. sinceramente non guardo mai il nome del creatore quando scarico ( :asd: ) per cui non ti saprei dire qual è... Posso fare le screen al menù "atleti personalizzati" la prossima volta che mi ci metto, così vedi qual è.. :ahsisi: 

Onestamente, le Beautiful People le ho usate pochissimo (le avevo scaricate in ottica di un'eventuale futuro show tutto al femminile), le avevo messe come avversarie in un Fatal-4 Way Ladder Match a coppie.. e a vederle lì mi erano sembrate molto somiglianti. Di sicuro posso  dirti che AJ Lee, Io Shirai, CM Punk (non quello più scaricato eh), Mark Henry e John Morrison sono identici. :sisi:



#394
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

https://twitter.com/...993047194771456

 

Gamevolt fa notare anche questa cosa a cui avevo fatto caso, il logo nei pantaloni è "rimpiazzato" mentre il logo originale è presente nel Titantron, quindi non capisco cosa ci possa essere dietro a questo fatto, boh, va be'.



#395
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Boh.. sinceramente non guardo mai il nome del creatore quando scarico ( :asd: ) per cui non ti saprei dire qual è... Posso fare le screen al menù "atleti personalizzati" la prossima volta che mi ci metto, così vedi qual è.. :ahsisi: 
Onestamente, le Beautiful People le ho usate pochissimo (le avevo scaricate in ottica di un'eventuale futuro show tutto al femminile), le avevo messe come avversarie in un Fatal-4 Way Ladder Match a coppie.. e a vederle lì mi erano sembrate molto somiglianti. Di sicuro posso  dirti che AJ Lee, Io Shirai, CM Punk (non quello più scaricato eh), Mark Henry e John Morrison sono identici. :sisi:


Mi dici gli hashtag e il nome del creatore per trovare quelli che hai te? Mi servirebbe moltissimo Ashley

#396
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Boh.. sinceramente non guardo mai il nome del creatore quando scarico ( :asd: ) per cui non ti saprei dire qual è... Posso fare le screen al menù "atleti personalizzati" la prossima volta che mi ci metto, così vedi qual è.. :ahsisi: 
Onestamente, le Beautiful People le ho usate pochissimo (le avevo scaricate in ottica di un'eventuale futuro show tutto al femminile), le avevo messe come avversarie in un Fatal-4 Way Ladder Match a coppie.. e a vederle lì mi erano sembrate molto somiglianti. Di sicuro posso  dirti che AJ Lee, Io Shirai, CM Punk (non quello più scaricato eh), Mark Henry e John Morrison sono identici. :sisi:


Mi dici gli hashtag e il nome del creatore per trovare quelli che hai te? Mi servirebbe moltissimo Ashley

 

Ashley l'ho fatta io, perché non ho trovato una Ashley bella in tutto.. quindi ho usato la faccia fatta da uno (che aveva fatto la faccia perfetta, ma il resto per nulla curato.. dimenticandosi i tatuaggi sui gomiti e anche l'attire non era il massimo), a cui ho messo l'attire, tatuaggi a stella ed i capelli fatti da un'altro (che aveva fatto un look bello e curato, ma di faccia non ci somigliava manco un po)...

 

Se vuoi ti posso dire le due che ho preso, che magari te la assembli pure tu :D (quando ci rigioco la prossima volta, ci guardo e ti scrivo qua ;) )



#397
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Negativo, non ci sta ancora

 

sul PSN all'1:00 sono presenti i DLC nuovi, fidati perché parlo per esperienza personale oltre al fatto che ero sveglio a quell'ora e l'ho visto comparire e poi scaricato all'1:01 ;)

 

EDIT: eccoti il link diretto se parli di PSN: https://store.playst...WE2K19CHARPCK02o se invece parli di Xbox: https://www.microsoft.com/it-it/p/wwe-2k19-pacchetto-astri-nascenti/c03rg37w2cd7?cid=msft_web_search&activetab=pivot:overviewtab

 

sisi ma stamattina li ho scaricati anche io.. e avevo già trovato nel creation community 2 attire suoi di cui quello bianco e quello che aveva a War Games mi pare.. ho scaricato anche quello di Lio Rush aggiornato.



#398
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Da giorni sto provando a scaricare il titolo dei pesi leggeri di coppia ma quando lo apro per modificare alcune parti sono invisibili...come mai ?

#399
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Da giorni sto provando a scaricare il titolo dei pesi leggeri di coppia ma quando lo apro per modificare alcune parti sono invisibili...come mai ?

 

Anche a me è successo... con una delle Ashley Massaro che avevo scaricato e con Jason Statham :asd: Guardandole dall'anteprima erano somigliantissimi.. poi li vai ad aprire e vedi che la foto del volto non c'è più e non ci somigliano manco un po'.. ed andando a ricercare le immagini nella memoria dati, l'immagine, che dovrebbe essere del volto, appunto la mostra come vuota. Secondo me è un problema di caricamento immagine.. magari hanno usato una immagine che non viene poi letta da altre consolle.. non saprei, ho ipotizzato io potesse essere per questo.. :hmm:


Modificato da stegabri, 23 gennaio 2019 - 10:47


#400
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

all'uscita del gioco la CC aveva un bug che risolsero le settimane seguenti all'uscita, si vede che i tizi non hanno rifatto l'up di quel contenuto che gli è rimasto buggato






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi