Ma poi con le caws che ci sono non vedo tutta questa tragedia l'assenza di Seven.
Esatto.. cioè se c'è una cosa in cui si nota proprio la differenza (in meglio) tra gioco in PS2 e quello attuale in PS4, è proprio che non importa chi ci sia o chi non ci sia nel roster, si possono creare caws meravigliose (nel senso che sono somigliantissime), con il fatto che puoi utilizzare una foto per fare la faccia..
Se c'è un gioco in cui non sono incisive le assenze è proprio questo. 
la "tragedia" sta nella mancanza di un Entrata, Musica, Grafiche e un realismo maggiore dato dallo Scan del lottatore con la modellazione del personaggio maggiore rispetto ad una CAW, per quanto ci siano creatori bravi con le CAW la mancanza vera e propria di questi fattori si sente, ah e cosa più importante la CAW rallenta molto il caricamento dei match, più una CAW ha dei loghi personalizzati e maggiore è il carico da parte del gioco.
Questo è vero.. però alla fine.. non è poi così un dramma.. (nel senso, almeno per quanto mi riguarda, le entrate le guardo le prime volte che gioco con un personaggio.. poi basta.. le inizio a skippare.. anche perché sono sempre le stesse, per cui.. diventa solo tempo perso vedere ogni volta le entrate.. ergo alla fine il problema delle grafiche e musiche, si riduce ad un qualcosa di poco conto, rispetto al resto). 
ps: sulla lentezza... ah infatti ho notato che il menù sembra diventato un po' più lento quando scorro i nomi degli atleti o anche solo apro le varie sezioni.. può dipendere dalle caw? (fa conto che ne ho una trentina di scaricate.. non poche, ma nemmeno tantissime).. 
Modificato da stegabri, 21 gennaio 2019 - 20:04