Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Evolution ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
49 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La BR da quel che leggo in giro è il match più atteso

Come fa la BR ad essere il match più atteso?! :rotfl: Da chi? LOL

Cioè ci sono almeno almeno 4 match buoni che gli stanno davanti di 10 spanne: la finale del torneo Mae Young, Kairi-Shanya, Becky-Charly (che è sempre un last woman standing, quindi immagino qualcosa di sontuoso faranno, solitamente poi quando c'è Charlotte in ballo, prova sempre a stupire con qualche iniziativa sbigottente) e un Ronda vs Nikki che per quanto il match non intrighi, è stato costruito divinamente, per tanto vista la costruzione, un briciolo di fiducia se la merita.



#22
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

La BR da quel che leggo in giro è il match più atteso

Come fa la BR ad essere il match più atteso?! :rotfl: Da chi? LOL

Cioè ci sono almeno almeno 4 match buoni che gli stanno davanti di 10 spanne: la finale del torneo Mae Young, Kairi-Shanya, Becky-Charly (che è sempre un last woman standing, quindi immagino qualcosa di sontuoso faranno, solitamente poi quando c'è Charlotte in ballo, prova sempre a stupire con qualche iniziativa sbigottente) e un Ronda vs Nikki che per quanto il match non intrighi, è stato costruito divinamente, per tanto vista la costruzione, un briciolo di fiducia se la merita.

 

 

Effettivamente, da dove vedo io, non ho visto molto fervore per la Battle Royal, anzi c'era molta delusione soprattutto per quanto riguarda quello che è stato fatto con le ragazze di Smackdown, visto che l'unico loro match è Becky/Charlotte mentre tutte le altre sono state messe nella BR.

Tra l'altro anche dalle ragazze di SD era partita una mezza protesta, sotto il tweet che annunciava la Battle Royal :asd:

 

 

Comunque in generale, l'evento non è stato pubblicizzato questo granché secondo me... C'è molta, forse troppa, più attenzione su Crown Jewel (che ad oggi non è ancora certo dove si svolgerà visti i fatti di cronaca recenti), rispetto ad Evolution...

Hanno riposto tutti gli sforzi su Charlotte/Becky (che è il match con maggiore storia) e su Ronda/Nikki (che è il match che vende l'evento, a giudicare dai biglietti venduti dall'annuncio del match).

 

Poi ci sono Kairi/Baszler che è l'usato sicuro, visto che si sono affrontate tante volte e hanno molta chimica, ma hanno avuto ben poca costruzione visto che era un "semplice" rematch.

E c'è la finale del Mae Young Classic, che se i match dei round precedenti sono da antipasto, allora veramente potrebbe uscire il match migliore della serata :sisi:...



#23
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Effettivamente, da dove vedo io, non ho visto molto fervore per la Battle Royal, anzi c'era molta delusione soprattutto per quanto riguarda quello che è stato fatto con le ragazze di Smackdown, visto che l'unico loro match è Becky/Charlotte mentre tutte le altre sono state messe nella BR.

Tra l'altro anche dalle ragazze di SD era partita una mezza protesta, sotto il tweet che annunciava la Battle Royal :asd:

 

Beh sinceramente.. non so se sia peggio essere nella battle royal o in un inutile 3vs3... :omg: Cioè se ci fosse stato, per dire: Naomi, Asuka, Lana vs Carmella, Payton, Billy... esattamente come dall'altra parte c'è: Sasha, Bayley, Nattie vs Riott Squad... mah.. non so a chi va peggio... almeno nella Battle Royal competi per una shot di prestigio, nel 3vs3 non c'è in palio manco quello, match inutile in tutto e per tutto.. :ahsisi:

 

Nel senso, cosa voglio dire con questo? Che a parte Ronda vs Nikki, costruito in modo divino, TUTTO il resto della divisione femminile, sia a Raw che a SD ha fatto pena in questo ultimo mese e mezzo, arrivando al PPV in modo pietoso (con Charlotte vs Becky che si vende solo perché sono Charlotte e Becky e combattono in un match senza regole, ciò già basta per renderlo un minimo interessante)... ma anche con il resto dei match di Raw.. tipo 2 Leggende vs 2 Atlete.. è stato fatto un lavoraccio... A SD non hanno creato altri match oltre a quello principale.. A Raw li hanno fatti, ma li hanno fatti male.. per cui.. quasi era meglio ci fosse solo una mega-battle royal e rendere spettacolare, con un booking alla Royal Rumble, SOLO quello. (ESEMPIO: Potevano fare, se fossero stati un minimo lungimiranti, un match a Battle Royal con TUTTE le contendenti (escluse solo coloro che lottano per i titoli principali e le 2 che lottano con le leggende) sul ring in un unico match... le 4 o 6 SUPERSTITI della Battle Royal entrano in un Ladder Match, subito successivo, che da in premio un contratto per Survivor Series. Ecco che avresti avuto un match NETTAMENTE più interessante e già bastava per dare molto più interesse. 

 

 

 

 

ps: cooomunque.. non avevo realizzato sino a stamattina quando ho visto Raw, che il PPV in Arabia è già la prossima settimana (pensavo fosse tipo a metà novembre con le Series a fine novembre)... ecco che allora ho capito da dove è nata l'idea di questo evento tutto al femminile... furbacchioni! Per non ripetere la contestazione di aprile da parte delle fans donne e atlete stesse, visto che avevano in programma di fare un altro evento in terra araba "women free", hanno indetto un evento apposito per farle esibire lì, così son tutti contenti e nessuno può contestare nulla... ed ecco che si capisce il perché della pubblicità in sordina, come sottolineato da te Ain't.. perché alla fine per loro è solo un'appendice dell'evento principale.. ciò che gli interessa vendere e monetizzare è il PPV in arabia.. tutto ciò che ne guadagnano da questo è un di più (come quell'anno che hanno fatto un PPV, RoadBlock mi pare, 2 settimae prima di Mania... era ovvio che era un PPV del nulla, in cui non sarebbe accaduto niente, visto che Mania era vicinissima.. però lo hanno fatto solo per farci qualche tickets in più, tanto che gli cambia.. al posto di fare un house show, quella sera fanno quello). :ahsisi:



#24
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Effettivamente, da dove vedo io, non ho visto molto fervore per la Battle Royal, anzi c'era molta delusione soprattutto per quanto riguarda quello che è stato fatto con le ragazze di Smackdown, visto che l'unico loro match è Becky/Charlotte mentre tutte le altre sono state messe nella BR.

Tra l'altro anche dalle ragazze di SD era partita una mezza protesta, sotto il tweet che annunciava la Battle Royal :asd:

 

Beh sinceramente.. non so se sia peggio essere nella battle royal o in un inutile 3vs3... :omg: Cioè se ci fosse stato, per dire: Naomi, Asuka, Lana vs Carmella, Payton, Billy... esattamente come dall'altra parte c'è: Sasha, Bayley, Nattie vs Riott Squad... mah.. non so a chi va peggio... almeno nella Battle Royal competi per una shot di prestigio, nel 3vs3 non c'è in palio manco quello, match inutile in tutto e per tutto.. :ahsisi:

 

Nel senso, cosa voglio dire con questo? Che a parte Ronda vs Nikki, costruito in modo divino, TUTTO il resto della divisione femminile, sia a Raw che a SD ha fatto pena in questo ultimo mese e mezzo, arrivando al PPV in modo pietoso (con Charlotte vs Becky che si vende solo perché sono Charlotte e Becky e combattono in un match senza regole, ciò già basta per renderlo un minimo interessante)... ma anche con il resto dei match di Raw.. tipo 2 Leggende vs 2 Atlete.. è stato fatto un lavoraccio... A SD non hanno creato altri match oltre a quello principale.. A Raw li hanno fatti, ma li hanno fatti male.. per cui.. quasi era meglio ci fosse solo una mega-battle royal e rendere spettacolare, con un booking alla Royal Rumble, SOLO quello. (ESEMPIO: Potevano fare, se fossero stati un minimo lungimiranti, un match a Battle Royal con TUTTE le contendenti (escluse solo coloro che lottano per i titoli principali e le 2 che lottano con le leggende) sul ring in un unico match... le 4 o 6 SUPERSTITI della Battle Royal entrano in un Ladder Match, subito successivo, che da in premio un contratto per Survivor Series. Ecco che avresti avuto un match NETTAMENTE più interessante e già bastava per dare molto più interesse. 

 

 

 

 

ps: cooomunque.. non avevo realizzato sino a stamattina quando ho visto Raw, che il PPV in Arabia è già la prossima settimana (pensavo fosse tipo a metà novembre con le Series a fine novembre)... ecco che allora ho capito da dove è nata l'idea di questo evento tutto al femminile... furbacchioni! Per non ripetere la contestazione di aprile da parte delle fans donne e atlete stesse, visto che avevano in programma di fare un altro evento in terra araba "women free", hanno indetto un evento apposito per farle esibire lì, così son tutti contenti e nessuno può contestare nulla... ed ecco che si capisce il perché della pubblicità in sordina, come sottolineato da te Ain't.. perché alla fine per loro è solo un'appendice dell'evento principale.. ciò che gli interessa vendere e monetizzare è il PPV in arabia.. tutto ciò che ne guadagnano da questo è un di più (come quell'anno che hanno fatto un PPV, RoadBlock mi pare, 2 settimae prima di Mania... era ovvio che era un PPV del nulla, in cui non sarebbe accaduto niente, visto che Mania era vicinissima.. però lo hanno fatto solo per farci qualche tickets in più, tanto che gli cambia.. al posto di fare un house show, quella sera fanno quello). :ahsisi:

 

 

Ovvio che se dovevano costruire qualcosa di brutto, tanto vale avere questa tipica Battle Royal che non è nient'altro che un ripiego... Anche perché questa fantomatica opportunità titolata, potrebbe andarsi a far benedire in un PPV casuale o, peggio ancora, in una puntata settimanale eh...

La Battle Royal mi sa tanto di "Divas", nel senso che è un accozzaglia di corpi con spot per la maggior parte mediocri e che è più nocivo che benefico. Dare a qualcuna delle ragazze l'opportunità di mettersi in mostra in singolo/coppia/altro, invece, da l'occasione di dimostrare che non sono personaggi generici, ma che sanno fare altro sul ring...

 

Per dire, un Asuka contro Naomi? Bayley contro Sasha? Ember Moon contro Nia Jax? O un match tra i due roster, tipo Asuka contro Ember Moon, Iiconics contro Riot Squad. Con un minimo di storia, sarebbe stato comunque meglio che fare l'apparizione in una Battle Royal... Ovvio, eccetto per chi la vincerà...

 

 

 

Eh sul PPV in Arabia, adesso c'è molta preoccupazione, perché nell'ultimo periodo si sta facendo sempre più probabile un ipotesi spostamento in altra sede, dopo i fatti di cronaca nera delle ultime settimane (l'assassinio di un giornalista da parte del governo arabo).

Vince sembra voler tenere l'evento a tutti i costi, fino a che non arrivi un ordine da Trump o dal governo, ma più passano i giorni più si fanno forti le voci di un cambio di location (infatti non nominano l'Arabia quando parlano di Crown Jewel e le vendite dei biglietti che dovevano iniziare venerdì sono ancora in stallo).

In più si stanno schierando in tanti contro questa decisione, sia a livello politico con vari senatori, sia a livello di media che soprattutto a livello di lottatori (gli ultimi rumors parlando di Cena e Bryan che si stanno opponendo e di The Rock che si sta distanziando dalla federazione proprio per questo motivo).

 

Se davvero cambiano luogo, non so che cosa faranno poi con le ragazze... 



#25
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per dire, un Asuka contro Naomi? Bayley contro Sasha? Ember Moon contro Nia Jax? O un match tra i due roster, tipo Asuka contro Ember Moon, Iiconics contro Riot Squad. Con un minimo di storia, sarebbe stato comunque meglio che fare l'apparizione in una Battle Royal... Ovvio, eccetto per chi la vincerà...

 

 

 

In più si stanno schierando in tanti contro questa decisione, sia a livello politico con vari senatori, sia a livello di media che soprattutto a livello di lottatori (gli ultimi rumors parlando di Cena e Bryan che si stanno opponendo e di The Rock che si sta distanziando dalla federazione proprio per questo motivo).

 

Ah beh.. ovvio, questi match con delle storie, chiaro, erano nettamente meglio! :ahsisi:

 

 

Beh anche se cambiassero sede, penso oramai la card resti questa qua.. non credo vari.. :hmm:

 

ps: The Rock sta già studiando da presidente USA nel 2020 (o 2024).. :asd: Dai.. dopo Trump ci sta tutto ormai.. anche The Rock.. XD Te lo immagini al G8 con tutti gli altri presidenti! :rofl:



#26
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Aggiornata, forse per l'ultima volta, la card... Rimosso il match per il titolo UK, più che altro perché ad oggi non si hanno notizie visto che il match di assegnazione non è stato trasmesso (dovrebbe arrivare tra tipo 2/3 settimane) ed il segmento in cui viene annunciato (più o meno) il match per Evolution è almeno 1 settimana dopo, quindi buio totale...

 

E poi, aggiornato la finale del Mae Young Classic, visto che con la puntata di ieri notte sono state svelate le due sfidanti (che si conoscevano già dai taping di mesi fa).

 

Per chi fosse interessato a del vero wrestling femminile, vi consiglio veramente di vederlo tutto perché è stato davvero un signor torneo (eviterei giusto Rayne/Martinez e i match di Taynara Conti, oltre che Tegan Nox contro Rhea Ripley per non avere il cuore spezzato a vita).

 

Per chi invece volesse godersi solo i match migliori una mini lista che spero sia comoda a qualcuno...

 

- 1° Round

Meiko Satomura vs Killer Kelly

Toni Storm vs Jinny

Mia Yim vs Allysin Kay

Rachel Evers vs Hiroyo Matsumoto

Io Shirai vs Xia Brookside

(poi ci sono Catanzaro/Gonzalez e KarenQ/XiaLi che sono stati divertenti)

 

- 2° Round

Meiko Satomura vs Mercedes Martinez

Hiroyo Matsumoto vs Toni Storm

Mia Yim vs Kaitlyn

Rhea Ripley vs Kacy Catanzaro

 

-Quarti di Finale

Toni Storm vs Mia Yim

Io Shirai vs Deonna Purrazzo

 

-Semifinali

Entrambe 

 

P.S: Se volete vedere in che episodio ed in che ordine sono i match, andate sul topic del MYC dove ho scritto puntata per puntata l'ordine dei match :sisi:



#27
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Ecco un video di recap per chi non seguisse NXT (male :asd:) e avesse comunque deciso di vedere questo match che, presumibilmente, metterà fine alla rivalità di un anno tra Kairi Sane e Shayna Baszler... Giudicando i match precedenti, non ve ne dovreste pentire :sisi:



#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bello il video! :)

personalmente il match di kairi e quello di io sono i due che attendo con più hype.. e penso che (assieme a charlotte Vs becky) saranno gli show stealer.. :ahsisi:


Comunque io non mi sorprenderei affatto se il colpo di scena della serata fosse che (considerando anche il concomitante accantonamento di natalya dalla partecipazione alla rivalità) ad arrivare in soccorso di una ronda rousey clamorosamente in difficoltà dopo un bella twins magic (o più di uno).. fosse proprio shanya bazler! :ahsisi:
anche perché mi pare scontata la sua chiamata nel main roster dopo questo ppv, non ha più motivo di stare lì (il feud con kairi è chiuso e non servirebbe né a lei né allo show che rimanga a malmenare a random le altre ragazze del roster)..
al contrario di kairi x la quale immagino si prospetterà un periodo di partnership e poi feud con io shirai, x poi lasciarle la cintura ed approdare nel main roster in vista di mania (o subito dopo).. :ahsisi:

#29
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

c'ho abbastanza hype per il PPV, a parte la Battle Royale (che vedrò per dovere di cronaca, ma mi sa che sarà la solita cagatina).

 

Cmq The Rock al G8 sarebbe fantastico, essendo Dwayne una persona molto carismatica e buona (a differenza di Trump che è odioso, guerrafondaio e ha rotto il cazzo con le sue uscite).



#30
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Dai la battle-royal non sarà così brutta,hanno annunciato che la vincitrice avrà un'opportunità per il titolo,che sicuramente al 90% sarà una che dovrà jobbare alla campionessa.  :rotflpapero:



#31
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sembrava potesse esserci speranza per Alexa, invece viene confermato il rumor. Non potrà combattere ad Evolution...

 

Alicia Fox prende il suo posto e, presumibilmente, non prenderà parte alla Battle Royal.



#32
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Sembrava potesse esserci speranza per Alexa, invece viene confermato il rumor. Non potrà combattere ad Evolution...
 
Alicia Fox prende il suo posto e, presumibilmente, non prenderà parte alla Battle Royal.

CHE BELLO...

#33
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sembrava potesse esserci speranza per Alexa, invece viene confermato il rumor. Non potrà combattere ad Evolution...

 

Alicia Fox prende il suo posto e, presumibilmente, non prenderà parte alla Battle Royal.

 

Ribadisco... meglio!!

 

Alla fine ancora una volta, oh davvero è pazzesco.. il fato pone rimedio ad una possibile castroneria (ovvero mandare una delle tue top woman che per oltre un anno hai tenuto padrona della divisione a perdere per il terzo PPV di fila, dopo le due scoppole patite da Ronda ora pure l'umiliazione di essere battuta da due atlete non più atlete da oltre un decennio :ahsisi: ).

 

Ora.. Alexa a riposo e quindi si risparmia l'umiliazione... Alicia Fox prende il suo posto, uscendo da una battle royal in cui sarebbe stata totalmente inutile, e diventando utile alla causa perché... innanzitutto in un match a parte in cui è protagonista, potrà inventarsi qualche scenetta assurda (tipo quella della capitana di un anno fa a SS, che fa sempre sorridere) e poi si prenderà (spero) il compito di essere lei la schienata sul ring, togliendo l'umiliante smacco a Mickie James.. :ahsisi:

 

 

 

 

 

 

ps: perché ogni volta che si avvicina un evento importante femminile in WWE, Taryn Terrell posta qualcosa in cui ricorda le sue origini lì e come quel periodo l'abbia comunque aiutata a trovare la sua strada odierna... uff... che poi mi illudo sempre inutilmente che possa avvenire davvero un suo ritorno (anche solo one night only) in uno show WWE. :cry:



#34
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Alla fine ancora una volta, oh davvero è pazzesco.. il fato pone rimedio ad una possibile castroneria 

 

 

NB: Nello spoiler ci sarà una battuta che per qualcuno potrà sembrare di pessimo gusto, quindi raccomando ai più sensibili di non aprirlo.

 

Spoiler



#35
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Senza Alexa quel match perde 90% dell'appeal, già costruito male in partenza.

Ora ci ritroviamo due hall of famers contro 2 jobbers.



#36
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Senza Alexa quel match perde 90% dell'appeal, già costruito male in partenza.

Infatti... Anche perché Alexa era stata l'unica ad aver dato qualcosa nei promo che potesse dare un minimo di interesse al tutto... le altre zero proprio (e sì che con tutti i riagganci al passato che c'erano, potevano fare di tutto.. ed invece ne Mickie, ne Trish, ne Lita sono state in grado (non so se per scelta loro o imposizione inspiegabile dall'alto) di fare una benché minima citazione rimando a tutto il burrascoso passato tra le 3... per dire.. anche solo citando il 2006 avresti avuto: Mickie James che sconfigge Trish a Mania, Trish che sconfigge Lita nel match di addio della prima, Mickie che umilia Lita nel match di addio della seconda... cioè Trish e Lita hanno subito la loro più bruciante sconfitta proprio contro Mickie James.. motivi di rivalsa e ripresa del feud ce n'erano a kilometri.. ed anche di Mickie al contrario di vantarsi e ritenersi leggenda molto più meritevole delle due, visti appunto i due episodi in cui a spuntarla fu lei... e invece nulla di niente di zero proprio... :facepalm: )



#37
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Nonostante una costruzione sicuramente non entusiasmante ed una mancanza di vere sorprese nel corso dell'evento, ne è uscito fuori un signor evento :sisi:... A dirla tutta ero più invogliato a guardare la maggior parte di questo PPV, rispetto a tanti PPV passati o Crown Jewel :rotfl:...

 

Andando con ordine... Il match di coppia urlava squash mediocre, e invece c'è stato un match semi-competitivo nel quale Mickie James ha dimostrato ancora una volta di essere una delle migliori sul ring e Lita (in parte anche Trish che però aveva già fatto meglio alla Rumble) si è tolta da dosso gran parte delle critiche ricevute alla Rumble :sisi:. Ah, Alicia Fox... Beh ha fatto Alicia Fox xD

 

Battle Royal... Non è stata pessima come prevedevo, però non è stato niente di particolare. Nessuna sorpresa nei partecipanti, nessuno spot (nemmeno il tipico Kofi spot) e una delle favorite ha finito per vincere il match... L'unica cosa è che hanno pushato abbastanza Mandy/Sonya che potrebbero dare una rinfrescata alla divisione di SD :sisi:.

 

Storm/Shirai... Grande match... Qualche minuto in più avrebbe fatto davvero bene eh... Però comunque ne è uscito un grande incontro, soprattutto per chi non ha visto il resto del torneo, visto che entrambi le semifinali (più qualche altro match dei turni precedenti) sono state addirittura migliori di questo...

Ed Io finalmente sembra aver preso confidenza con le corde, visto che non manca più i suoi Moonsault :sisi:

Nota a parte... Il piccolo richiamo di Cole a Tegan Nox, mi fa pensare ancor di più che avessero grossi piani in mente per lei e che, effettivamente, fosse stata scelta come vincitrice (anche se poi Io non sarebbe stata ad Evolution e sarebbe stato strano xD). Ah, ovviamente mi si è spezzato ancora una volta il cuore, visto che il ricordo del match è ancora vivo in me :dramma:

 

3vs3... In tutta onestà, non l'ho visto... Ho letto i commenti in giro, ed è stato un buon match con un finale ben fatto, quindi alla fine è stato quello che doveva essere... Dispiace che sia stato un match di riempimento, quando si poteva fare sicuramente qualcosa di più anche considerando le protagoniste (3 su 6 sono al livello delle Main Eventer, 1 è una veterana e le altre 2 sono promesse per il futuro).

 

Shayna/Kairi, molto molto bello... Sicuramente meglio del loro primo incontro al Mae Young Classic e del match ad NXT mesi fa... Il confronto con l'ultimo Takeover è un po più difficile, ma ciò non toglie che è stato un altro grandissimo incontro nonostante, ancora una volta, il minutaggio sia stato leggermente inferiore a quanto meritava... Shayna, per me, è una delle candidate principali a heel dell'anno... Compresi i ragazzi :sisi:.

Mi intriga questo set-up che potrebbe portare ad un 3vs3... Horsewomen (meno Ronda ovviamente) contro Kairi e socie... Negli house show dell'ultimo periodo l'hanno accoppiata con Io Shirai (ovviamente xD) e Deonna Purrazzo, quindi potrebbero vedersene delle belle :sisi:.

 

Becky/Charlotte... :sbav: :sbav: :sbav:... Non ha bisogno di commenti... Bravissime entrambe...

 

Ronda/Nikki... Il match che ha "venduto" l'evento, non poteva che chiudere, nonostante tutti sapessero che difficilmente sarebbe stato il match che avrebbe rubato la scena sul quadrato... Meglio di quanto pensassi, anche se nulla di trascendentale... Nikki si conferma la Bellas brava sul quadrato e Ronda continua a migliorare :sisi:

 

 

Tutto sommato, l'unica delusione per me è stato il fatto che hanno dato meno tempo ai due match non del Main Roster (Io/Toni è stato il match più corto dell'evento, Baszler/Sane il terzo più corto), soprattutto perché hanno dato tanto tempo a cose meno "intriganti" come il 3vs3 o la Battle Royal...

In più non c'è stato nulla per le ragazze di NXT (hanno giusto mostrato 2/3 ragazze più Marina Shafir e Jessamyn Duke che hanno lottato solo nel circuito di NXT Live) e per le ragazze del MYC (anche loro son giusto state fatte vedere).

Per il resto, grande evento dal punto di vista del lottato e grande intrattenimento... Spero vivamente che ripropongano l'evento in futuro :sisi:



#38
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lita sempre goffa c'è poco da fare, meglio della Rumble ma rimane l'atleta più peggiorata post ritiro e veramente mi domando come mai, si è lasciata andare troppo. Ha problemi fisici di cui non so niente? boh

Cmq carino come opener alla fine abbiamo assistito più ad un Mickie vs Trish fortunatamente. Anche se la Fox è clamorosamente ritardata... e lo dico veramente con rabbia. Possibile sbagliare l'interruzione del pin in questo modo? Io l'ho sempre difesa, nei limiti della decenza, però veramente, comincio a pensare che abbia santi in paradiso per riuscire comunque a trovare sempre "spazio" nelle storie a discapito di altre.

 

Battle royal, salvo le entrate. Ok vince Nia, ok ha senso. Ma anche no. Basta, vi prego, a me fa tenerezza ma è improponibile come sfidante. Poteva essere la svolta di Ember? AH, ci mancherebbe. Btw carino l'angle iniziale in cui il passato viene accerchiato e cercato di essere fatto fuori. Tamina s'è ingrossata come un bue o sbaglio? Mi ha dato la parvenza già a RAW ma non le ho dato peso, però mi sembra veramente GROSSA. (quarantesima volta che fanno il face to face con Nia, ma chissene fotte pls).

 

Storm/Shirai, concordo con Posa, troppo nervose e freno tirato. 10 minuti di match INQUALIFICABILE. Contento per Storm però il fatto che sia reclusa nel brand di NXT UK mi rattrista, ci voleva pure una cosa del genere che limitasse le atlete/atleti.

 

3vs3 meglio di quanto mi aspettassi, però Sasha daje... sti botch

 

Kairi/Baszler, anche qui concordo con Posa, per me è stato il match della serata (non tecnicamente sia chiaro), l'ho sentito molto di più e la storia raccontata mi è piaciuta.

 

Becky/Charlotte, troppo meccanico, divertente eh, ma troppi errori, troppo telecomandato...mi ha indispettito.

 

Nikki/Ronda skippato.

 

Cmq sentire i pop per le Bellas e fischi verso Charlotte... mi contorcio tutto.



#39
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Appena finito di vedere l'evento... ( accidenti non c'ero più abituato a vedere un PPV per intero dall'inizio alla fine :asd: ) un PPV che personalmente ho visto con parecchi alti e bassi, che ha saputo sì dare alcune emozioni, ma anche molte delusioni... :ahsisi:

Andiamo con ordine, per fare un sunto più preciso...

 

Innanzitutto il ring.. ho apprezzato un sacco il ritorno al ring standard (a me fa cagare tutta quella trasformazione del ring in un lampadario gigante, pieno di led in ogni dove.. viva il ring tradizionale con i teloni e i pali d'acciaio)... ed anche la transenna old style non mi è dispiaciuta.

Venendo ai match:

 

Trish/Lita vs Alica/Mickie:

Innanzitutto un commento lo meritano gli attire qua...

Trish è sempre tanta roba e fa bene a mettersi in mostra con quel vedo non vedo del completo trasparente..

Lita, ho apprezzato un sacco il "disegno" della mutanda fatta sul attire, che ha richiamato l'epoca in cui si presentava sul ring puntualmente con il perizoma fuori dai pantaloni :asd: L'ho trovata un'auto-citazione molto ironica, riprodotta con inventiva in modo "innocente" da poter stare sul tvpg.

E sul trio che dire... adoro l'inventiva nel trovare sempre nuovi costumi da portare in scena.. soprattutto in questo come si fa a non adorare Alica Fox che si presenta con un'ulteriore evoluzione dell'attire da capitana (ed il mega orologione?! Cioè ne vogliam parlare? LOL Uahahah :rofl: )

 

Sul match vero e proprio, non è stato male.. meglio dello squash preventivabile..

Mi ha fatto enorme tenerezza Lita quando è dovuta esser sollevata da Trish per fare l'Hurracanrana (altrimenti non ce l'avrebbe fatta) ed anche Trish va detto che per eseguire bene le sue manovre migliori si è appoggiata tantissimo su Mickie James (con un'altra con cui non avrebbe avuto tutta quell'alchimia, probabilmente sarebbero uscite fuori cose molto più impacciate, ho la sensazione)..

Botchissimo di Alicia che manca il conto di 3, con l'arbitro costretto a fermarsi da solo :rofl:

 

Ed infine.. una nota a parte se la merita TUTTA Mickie James, che in questo match ha fatto vedere ancora una volta quanto vale il suo lavoro... come worka lei le altre.. nessuna! Solo per tutto il lavoro fatto a favore delle altre ragazze in questi 2-3 anni di ritorno in WWE, meriterebbe uno stint titolato ad honorem.. IMMENSA!!

Peccato che come sempre, l'onta della sconfitta se la becca lei... :(

 

ps: Oh meno male che almeno Michael Cole si è ricordato dei trascorsi del 2006! Cioè per 2 mesi è passato tutto in silenzio! XD

 

pps: Ohhh ma solo io, quando Trish ha chiamato dentro Mickie e lei è entrata e c'è stato un faccia a faccia... ho sperato con tutto il cuore che durante la discussione, le stampasse un bacio in bocca dal nulla (con Trish che rimaneva shockata e Mickie che la colpiva a tradimento, mettendosi a ridere come una scema e dicendo: "Ci sei cascata ancora!" SAREBBE STATO.. non primo, non unico, ma EPICO!! :ave:

 

 

Battle Royal

Segmento IIconics.. CAZZATA ALLUCINANTE... tanto valeva non metterle nella battle royal se questa era l'idea per loro.. :checazz:

Poi.. un booking da neonati proprio... innanzitutto la partenza... con Nia Jax e Tamina, le due più imponenti e pericolose, completamente ignorate da tutti.. che quando mai si è visto, per esempio, Big Show ignorato in una battle royal? E' sempre il primo obbiettivo da far fuori, sfruttando il gruppone.. ed ovviamente questo ignorarla fa capire sin da subito che Nia sarà quanto meno la Runner Up, se non la vincitrice..

Al tempo stesso le "sempre state inutili" Mandy e Sonya, improvvisamente si prendono da sole 3 eliminazioni di fila.. anche qua già dopo la seconda mi son detto: "adesso una delle due caccia giù l'altra... scontatissimo..." e infatti...

 

Altri non-sense? Certo!! Arriva Lana inspiegabilmente a mettersi tra le due pachiderme che litigano... come farsi eliminare subito, anziché stare in disparte a farsi i cacchi propri...

Carmella quindi è ufficiale... è diventata fulminata come R-Truth! XD Perché da sgamata qual'era, ha un momento di vantaggio sul ring ed anziché approfittarne.. si mette a ballare.. MA LOL

 

Paradossalmente la cosa più bella ed incerta del match la si ha avuta quando sono rimaste solo in 2... perché l'intervento di Zelina Vega (che manco mi ricordavo ci fosse a dire il vero :asd: ) per un attimo mi ha fatto pensare che Ember potesse vincere di rapina turnando heel.. ed invece no... vince Nia...

Quindi sarà Nia vs Ronda... AGAIN... dunque vediamo... Nia, che qua si mette a fare piagnistei sul ring per il più classico dei segmenti strappalacrime.. tra 2 settimane (o quando incasserà la shot cmq) tornerà ad essere una stronza bulla perché deve affrontare la Rousey? :hmm: :look: Mah...

 

 

Io vs Toni

Sinceramente... sono rimasto molto deluso!

Era uno dei match che aspettavo di più... e mi aspettavo grandissimo spettacolo ed adrenalina... una lotta all'ultimo respiro fatta di tanti attacchi e tante occasioni di vittoria.. ed invece... soltanto 2 near falls (una a testa) ed alla seconda finisher eseguita, già tutto finito... mah... mi ha deluso... cioè per il potenziale che avevano le due, poteva esser fatto molto di più.. ma anche senza allungare la tempistica.. anziché fare i primi 5 minuti di stronzate, prese, controprese, giravolte, ritorsioni, saltelli... acceleratore spinto sin dall'inizio e giù andare... d'altronde se ti mettono a disposizione poco tempo, ciò devi sfruttarlo al meglio... invece così Io è sembrata una Jimmy Wan Yang qualunque, un sacco di voli, inconcludenti però... e Toni una mera rissosa di periferia...

 

Comunque.. la vittoria di Toni mi ha sorpreso.. ma dopo aver visto le schede iniziali.. neanche più di tanto.. perché ho visto che Io non ha spiccicato nemmeno una parola di inglese (al contrario di Kairi che mi pare qualcosa, anche se piccolo, avesse detto).. per tanto ho pensato... "mmmh.. forse non è subito pronta per sostenere promo e feud per il titolo massimo di NXT.. quindi potrebbe non vincere lei"... 

Certo è che ora spero almeno Toni venga messa nel roster americano.. altrimenti hai la MY Winner che nemmeno puoi esibirla negli show televisivi... :omg:

 

ps: HHH che consola Io mi ha fatto tenerezza.. sembrava abbracciasse sua figlia.. al suo cospetto pareva una bambina.. ^_^

 

 

3 vs 3

Ammetto... questo match l'ho saltato... non ce la potevo fare... anche perché poi (ed è l'unica nota che trovo interessante da fare al match e mi complimento tantissimo con lei per la geniale idea) LIV MORGAN GIA' DALL'ENTRATA SULLO STAGE TI SPOILERA IL FINALE... avete notato la sua maglietta "LIV LOSER" aveva scritto... :asd: Quindi già ci diceva come sarebbe finito il match, senza nemmeno aver bisogno di vederlo (non che ci volesse poi chissà che genio per capirlo... tanto.. quando c'è da perdere chi mandano? Sempre "l'incapace bambolotta Liv Morgan"... :checazz:

 

 

Kairi vs Shanya

Come si può non amare Kairi Sane? Io la amo alla follia (amore a prima vista è stato quando l'ho vista al torneo dello scorso anno)... è troppo dolce... ma poi l'entrata... con la cintura nel forziere! Cioè la adoro troppo! :ave: :love:

Il match è stato bello... ed il finale mi ha sorpreso (anche se dopo il coinvolgimento della Fighter spettatrice.. ho capito sarebbe successo qualcosa in un modo o nell'altro).. Dunque Shanya non migra nel roster principale, ma rimane ancorata ad NXT come campionessa... e si prospetta anche una sfida tra le giapponesi (sarebbe top un trio: Kairi, Io e Toni special guest) vs le 3 Fighter... (in attesa poi di spostare a Raw tutte e tre assieme per agganciarci Ronda.. sicuro, tanto è lì che vogliono andare a parare). :ahsisi:

 

 

Last Woman Standing

Il Match degli oggetti dispettosi lo chiamerei :asd: Tra il tavolo che non si rompe (bravissima Charlotta a ripetere lo spot CAMBIANDO manovra per evitare una possibile "non rottura" bis), la scala che rimane dritta da sola (incredibilmente XD ) e la sedia calciata dall'arbitro a Becky per fargliela prendere... 

Ma a parte questi dettagli (di certo non dipesi dalle ragazze in ogni caso), il match è stato SONTUOSO!

Match dell'anno a mani basse (per me.. di quelli che ho visto nel main roster)... ha avuto tutto... hanno fatto di tutto! Una serie di bump pazzeschi (credo che nemmeno nell'HIAC tra Sasha e Charlotte si fossero rese protagoniste di così tanti schianti le ragazze :ahnono: ) Brave ad entrambe e giù il cappello! Charlotte sempre mostruosa e Becky che è stata all'altezza come non mai (stavolta davvero impeccabile)... Mi è piaciuto UN CASINO il pezzo dove Charlotte risorge da sotto le sedie e Becky che scappa via terrorizzata.. è sembrata una scena da film horror, tipo di zombie o simili... diciamo perfetta per l'atmosfera a tema halloween che imperversa ovunque in queste giornate.. :rules:

Bello il finale con lo schianto sul tavolo e Charlotte che sta per rialzarsi, ma stremata, la gamba le cede e non ce la fa.. 

 

 

Bellas vs Ronda

E dopo le lacrime agli occhi per la tanta roba servita nel match precedente... arrivano le lacrime agli occhi per il patema a cui si deve essere sottoposti ora...

La solita.. ennesima.. pantomima stronzata made in Ronda Rousey..

Già mi ha fatto incazzare a bestia che le Bellas non fossero vestite uguale! Ma perché?! Cioè perché Brie deve mettersi quei cazzo di pantaloni lunghi.. ma mettiti il costume come Nikki no?! (Oppure mettetevi entrambe i pantaloni)... c'è stata un'occasione PERFETTA per fare il Twin Magic, sarebbe stato stupendo.. ed invece.. cosa è stato fatto al suo posto?! Quella cazzata atomica della manovra (in stile John Cena e/o Brock Lesnar) del caricamento doppio (per altro palesemente farlocco visto che Brie si è gettata sopra lei) per far vedere che Ronda è forte e le stende tutte e due...

POI DAL NULLA.. dopo questa così grande dimostrazione di forza.. improvvisamente Ronda si spegne e Nikki connette due finisher consecutive, come neanche mai successo nella sua carriera forse... ma Ronda ovviamente si rialza, vince (come ovvio) ed infine.. tanto per chiudere la stronzata con una stronzata ancora più grossa e melensa... TUTTO IL ROSTER SULLO STAGE CHE ESCE A FESTEGGIARLA... COMPRESE: LE RIOTTS (che sino a una settimana fa la odiavano), STEPHANIE (che dovrebbero essere ai ferri corti tra loro) e un altro stormo di ragazze che non centravano niente...

Ma perché?!? Perché ste boiate?! Ma fate uscire le 3 Fighter con Shanya e Ronda che festeggiano assieme (quello aveva senso.. e poteva essere letta anche come una sfida delle Fighter alle Dive.. della serie, vi rubiamo noi il finale del vostro evento)... oppure se proprio questo no... Sasha, Bayley e Natalya.. fine. O ancora meglio.. Nessuna! Perché doveva essere celebrata da tutti?! AH GIA'... E' RONDA ROUSEY.. quindi occorre il trattamento con i guanti...   :around: Vabbè...

 

 

 

 

In ogni caso... PPV salvato assolutamente da Charlotte vs Becky, unica vera perla dell'evento da 10 in pagella...

Poi bene anche Kairi e Shanya... Mickie James (che salva un match da sola)... e Liv Morgan (per la maglietta spoiler che ci risparmia di vedere un match inutile).. un 7 e mezzo a tutte!

Il resto mi ha più o meno deluso... voto dal 6 (finale del torneo) a scendere verso il basso (Battle Royal, 3vs3, Main Event).


Modificato da stegabri, 29 ottobre 2018 - 13:17


#40
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La finale l'hanno "botchata" come l'anno scorso... Con l'aggravante che adesso c'erano due match nettamente migliori nella stessa serata (Baszler/Sane e Becky/Charlotte) e che il torneo è stato qualitativamente migliore in quanto a match (l'anno scorso ci saranno stati 4/5 match di ottimo livello, quest'anno il doppio)...

E questo non discolpa la WWE, ma aggiunge disappunto considerando che avevano l'occasione di fare un grande match.

 

Il risultato è stato il secondo miglior match di Io Shirai (dietro quello contro Rhea Ripley) e uno dei match meno belli di Toni Storm nel torneo (di sicuro dietro al match con Meiko e quello con Mia Yim, probabilmente anche a quello con Hiroyo... Quello con Jinny lo metto sotto, solo perché era un match del primo round, perché entrambe hanno fatto di meglio affrontandosi per il titolo in PROGRESS).

 

 

 

Una nota su NXT UK... Ripeto, è improbabile che il fatto di essere parte di NXT UK diventi un limite per poi dover partecipare ad NXT o, eventualmente, il Main Roster... Se non per il fatto che questo complicherebbe le cose con atleti ben più importanti (su tutti Pete Dunne che è l'attuale campione massimo di NXT UK), per il fatto che Triple H ha ripetuto più volte che non avrebbe vietato nulla di ciò già con il Main Roster (vari wrestler "bistrattati" sono tornati almeno per fare qualche data di NXT Live, come Tyler Breeze, Luke Harper o Cesaro) e anche con indies (proprio l'altra notte, Montez Ford e Angelo Dawkins sono diventati campioni di coppia in Evolve, che potrebbe essere paragonata ad una federazione satellite per NXT eh, però sempre indies è).

 

E ad ogni modo, NXT UK ha la stessa "copertura" di NXT, visto che viene trasmessa sul Network (quindi l'unica differenza sarebbe per l'Italia, visto che non trasmettono NXT UK così come non trasmettono 205 Live credo)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi