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WWE 2K19 - Community Creation Showcase


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107 risposte a questa discussione

#101
MirkoViper

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@Stegabri le mire non vanno a casaccio, ma in ordine..
Esempio: fatal 4way
A (tu) vs B vs C vs D
Se hai la mira di B e schiacci R3 ti seleziona C, e così via. Anche se sta sulla rampa e tu sul ring.

#102
stegabri

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@Stegabri le mire non vanno a casaccio, ma in ordine..
Esempio: fatal 4way
A (tu) vs B vs C vs D
Se hai la mira di B e schiacci R3 ti seleziona C, e così via. Anche se sta sulla rampa e tu sul ring.


Oh signore... ma chi è che ha concepito sta cosa? Ma è stupido idiota, scusa! Se io ho sul ring, tipo stamane, sasha banks che mi sta arrivando addosso, io premendo r3 porca zozza devo prendere sasha banks x anticiparla.. non che mi va a prendere carmella che è fuori dal ring, che mi frega di mirare lei che è lontana..
:facepalm:
(E la mira automatica ci va da sola.. sì però sempre solo dopo che mi ha già colpito, non prima per poterla colpire prima io.. :omg: )

Cioè sta cosa che mi hai detto, per me è una pecca grave, la più grave di qualsiasi cosa, altro che vestiti, capelli, colori e loghi.. :O_O:

#103
MirkoViper

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Invece per me no.. Perché se fosse come dici tu schiacci R3 e ti va quello più vicino a te, ma non è quello che vuoi colpire, così sarebbe a casaccio. Invece come è realmente, ovvero in ordine. Sai che prima c'è B poi C e così via.

#104
stegabri

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Invece per me no.. Perché se fosse come dici tu schiacci R3 e ti va quello più vicino a te, ma non è quello che vuoi colpire, così sarebbe a casaccio. Invece come è realmente, ovvero in ordine. Sai che prima c'è B poi C e così via.

Mah.. abbiamo due concezioni di casaccio completamente differenti :sisi: :asd:

Scusami eh.. se io, in un match a 8, ho tre atlete attorno che però sono le ultime tre dell ordine che dici tu, e le prime 4 sono tutte fuori dal ring..
Secondo te è più comodo che prima selezioni le 4 fuori dal ring e poi, solo alla QUINTA VOLTA che premo R3 mi da quella che è vicina? Così questa ha già fatto in tempo a farmi pelo e contropelo, prima che mi arrivi nella mira?!
No no ma comodissimo infatti.. LOL :facepalm:

Come dico io non è di certo a casaccio, anzi.. prima mira il pericolo più incombente, quindi l atleta più vicino, poi mi mira man mano quelli più lontani.. anche perché ragionaci.. come fai a colpire quelli più lontani? Lol
quindi è proprio fuori da ogni senso logico di gioco dover cliccare UNA volta x mirare uno lontano (che hai tutto il tempo x mirarlo) e magari CINQUE volte dover cliccare x colpire uno subito vicino (così che il 90% delle volte non fai in tempo perché ti ha già colpito, prima che arrivi al quinto click).. :nono:

Che poi oltretutto come dici tu, ti devi pure ricordare, nella frenesia del gioco, con tutte ste reverse e controreverse in cui non puoi mai abbassare la guardia, dell ordine con cui avevi scelto gli atleti all inizio, perché dopo quello ce l altro.. :checazz: e ciò sarebbe comodo? Mah.. :omg:

#105
xAle90x

xAle90x

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Ho modificato il titolo del topic così da poter inserire qualsiasi tipo di contenuto della Community Creation ;)



#106
oxxǝl∀

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Rianimo il topic con una particolarità per tutti coloro che creano caw:

 

Dunque per prima cosa: Quando siete nella schermata della morfologia fisica applicate le seguenti opzioni:

 

Come primo tipo corporeo (sulla sinistra): Body Type 10

 

mentre come secondo body type scegliete il numero 1,una volta fatto ciò selezionate il cursore d'oscillazione peso e portatelo ad oltre metà a destra,non oltre le prime tre lettere all'insotto del cursore.

 

Attuando questo piccolo trucchetto si avranno disponibili oltre 31 parti corporee che altrimenti non sarebbero disponibili per la nostra superstar.

 

 

Un altro trucco recentemente scoperto è quello del doppio stile di capelli,come sapete purtroppo non si possono combinare le capigliature presenti nel gioco ma grazie ad un bug ci viene concessa questa possibilità,il procedimento è semplice:

 

Scegliete una capigliatura che consenta di avere le rasature ai lati della testa,selezionate una tra le tante opzioni e confermatela,fatto ciò confermate il cambio di pettinatura della vostra superstar,una volta salvato tornate a modificarla,andate sulla capigliatura e premete R3 (Per chi ha playstation) ed il gioco sceglierà per voi una capigliatura a caso,modificate i capelli della vostra Caw e vedrete che il taglio scelto a caso dal gioco rimarrà all'insotto del taglio scelto da voi creando un ibrido tra i due,però in questo caso devo avvisarvi che molte combinazioni porteranno il gioco a crashare.


Inoltre vorrei porre una domanda: Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la face-scan del gioco? è da quando l'ho comprato che cerco di importare il mio volto ma la foto risulta sempre troppo grande o troppo piccola



#107
stegabri

stegabri

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La foto la puoi scalare e/o ruotare con i tasti dietro (L1 L2 R1 R2) così da adattarla al volto del modello..


Comunque x far sì che la cosa della foto venga bene (lo dico perché me ne sono accorto io stesso provando più volte), la foto andrebbe lavorata prima su photoshop ritagliando la parte centrale del volto (eliminando orecchie parte alta della fronte o bassa del mento/mascella, tutte cose che potrebbero creare "righe" o variazioni di toni di colore sul volto, una volta applicata la foto sul modello) e creando attorno ad essa un alone uniforme di un colore simile a quello della pelle, in modo che quando vai ad inserire la foto, le parti centrali del viso stiano appunto in centro dove debbono stare ed il resto del volto del modello venga "avvolto" da un colore uniforme, senza "righe", chiaro/scuri o altre alterazioni fastidiose.

#108
oxxǝl∀

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La foto la puoi scalare e/o ruotare con i tasti dietro (L1 L2 R1 R2) così da adattarla al volto del modello..


Comunque x far sì che la cosa della foto venga bene (lo dico perché me ne sono accorto io stesso provando più volte), la foto andrebbe lavorata prima su photoshop ritagliando la parte centrale del volto (eliminando orecchie parte alta della fronte o bassa del mento/mascella, tutte cose che potrebbero creare "righe" o variazioni di toni di colore sul volto, una volta applicata la foto sul modello) e creando attorno ad essa un alone uniforme di un colore simile a quello della pelle, in modo che quando vai ad inserire la foto, le parti centrali del viso stiano appunto in centro dove debbono stare ed il resto del volto del modello venga "avvolto" da un colore uniforme, senza "righe", chiaro/scuri o altre alterazioni fastidiose.

Una Face Texture in poche parole,perfetto :asd: dovrò nuovamente cimentarmi con esse per riprenderci la mano,ti ringrazio Ste!






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