Qualcuno di voi per caso ha scaricato la mia caw? Ho visto che ci sono stati 7 download

e mi chiedevo, se tra questi ci fosse anche qualcuno di voi, cosa ne pensaste.. ci somiglia o non ci somiglia, ecc...

Comunque dopo aver scoperto che le parti di una caw sono importabili in un altra, mi sono messo a "fondere" tra loro caws trovate sulla community.. non so se è una cosa che avete mai fatto, ma è comodissima..
Praticamente ho trovato una mia yim perfetta come vestiario ma schifosa di volto.. ed un altra esattamente l opposto.. ho preso la faccia di una e ci ho messo il vestiario dell altra.. ed idem l ho fatto con ashley massaro

Cioè top sta cosa!

Tra l altro non capisco perché le caws con più download sono quelle che fanno più schifo.. ma dove guarda la gente?! Ma vede cosa scarica oppure va a prendere quello con i download più alti, perché siccome la massa lo ha preferito allora è più bello?

Cioè.. punk quello primo fa cagare, invece più sotto ce n è uno perfetto..
La nikki cross con più download è orribile, mentre più sotto ce n è una migliore..
Mia yim, kelly kelly ed ashley massaro idem.. le 3 rispettivamente più scaricate sono peggiori di altre..
E poi x dirne solo alcuni..
Gli unici 3 perfetti che ho trovato tra i top download, rispetto ad altri più scadenti che stanno sotto, sono: toni storm, john morrison e mark henry..
(Ciampa che é 2° non l ho preso perché non ho i requisiti sbloccati x scaricarlo, quindi non lo considero)..