Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Community Creation Showcase


  • Accedi per rispondere
107 risposte a questa discussione

#61
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


Caricata la mia Caw di Taryn Terrell.. se qualcuno la volesse vedere, è quella caricata da "Ugodeluigi84".. :up:
(il nome che ho sul psn è lo stesso che avevo fatto nel 2011 quando presi la psvita.. all epoca avevo usato lo stesso nome che avevo sull account di youtube.. non sapevo che non si potesse più cambiare).. :asd:

Non preoccuparti,la Sony ha annunciato che ad inizio anno o nel 2019 si potrà cambiare nome sul Playstation Network,non sei l'unico ad avere un nome "brutto". :rotflpapero:
Ma non è brutto.. a me piace eh.. (lo scelsi all epoca che feci youtube, facendo la fusion tra ugo dighero e fabio deluigi che sono stati 2 personaggi che all epoca di mai dire gol erano quelli che mi facevano ridere di più.. quindi fu una sorta di omaggio e ogni volta che lo rileggo mi viene da ridere).. però ovviamente se lo legge un altro giustamente nota che non c azzecca niente con me.. per quello dicevo.. :asd:

#62
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ecco, questa è la caw che ho fatto io.. :)

 

Img1_zpskkqrjlyo.jpg

img2_zps92kj18sm.jpg

 

 

Qui c'è l'entrata e le mosse principali...

 

 

 

 

Non se la filerà nessuno, perché essendo la caw di Taryn Terrell, già è PG che interesserà a pochi, poi non avendo io un nome di risalto, sicuramente otterrà meno visite delle altre 2-3 esistenti (nonostante quelle non ci somigliano per niente, che è proprio il motivo per cui ho deciso di farmela da solo) :asd:

Però sono soddisfatto della mia creazione, perché più la guardo e ci gioco, più mi convince che ci somiglia... :)



#63
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Qualcuno di voi per caso ha scaricato la mia caw? Ho visto che ci sono stati 7 download :) e mi chiedevo, se tra questi ci fosse anche qualcuno di voi, cosa ne pensaste.. ci somiglia o non ci somiglia, ecc... :D





Comunque dopo aver scoperto che le parti di una caw sono importabili in un altra, mi sono messo a "fondere" tra loro caws trovate sulla community.. non so se è una cosa che avete mai fatto, ma è comodissima..
Praticamente ho trovato una mia yim perfetta come vestiario ma schifosa di volto.. ed un altra esattamente l opposto.. ho preso la faccia di una e ci ho messo il vestiario dell altra.. ed idem l ho fatto con ashley massaro :asd:
Cioè top sta cosa! :D


Tra l altro non capisco perché le caws con più download sono quelle che fanno più schifo.. ma dove guarda la gente?! Ma vede cosa scarica oppure va a prendere quello con i download più alti, perché siccome la massa lo ha preferito allora è più bello? :rotfl:
Cioè.. punk quello primo fa cagare, invece più sotto ce n è uno perfetto..
La nikki cross con più download è orribile, mentre più sotto ce n è una migliore..
Mia yim, kelly kelly ed ashley massaro idem.. le 3 rispettivamente più scaricate sono peggiori di altre..
E poi x dirne solo alcuni..
Gli unici 3 perfetti che ho trovato tra i top download, rispetto ad altri più scadenti che stanno sotto, sono: toni storm, john morrison e mark henry..
(Ciampa che é 2° non l ho preso perché non ho i requisiti sbloccati x scaricarlo, quindi non lo considero)..

#64
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

praticamente quelli con più Download sono stati quelli che son stati praticamente caricati nell'esatto momento che uscì la versione Deluxe e quindi hanno ottenuto più Download nonostante facciano cagare, la gente pur di avere un Punk (o altra gente) non ha aspettato i creatori seri ma si è accontentato di qualcuno che sicuramente ha rubacchiato qualche lavoro qua e la e messo insieme la CAW



#65
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ma possibile che su PS4 non ci sia un Bryan Cage fatto decentemente? fanno tutti schifo.



#66
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma possibile che su PS4 non ci sia un Bryan Cage fatto decentemente? fanno tutti schifo.

 

capiti giusto giusto, forse ti conviene aspettare che venga messo online questo qui:

 

https://twitter.com/...678832247009280



#67
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Ma possibile che su PS4 non ci sia un Bryan Cage fatto decentemente? fanno tutti schifo.

 

capiti giusto giusto, forse ti conviene aspettare che venga messo online questo qui:

 

https://twitter.com/...678832247009280

 

Mi pare di aver capito che domani verrà rilasciato?



#68
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

non so, di solito quando fa l'UP poi lo scrive su Twitter



#69
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Se a qualcuno interessa un MITB per NXT ho creato una valigetta basica come Design ma che fa il suo effetto in game, Console PS4 e i TAG sono quelli che vedete nell'immagine, se volete fare prima nella ricerca cercate l'ID: xAle619x lo troverete subito visto che è l'unica cosa di cui ho fatto l'up su la CC al momento ;)

 

HWOiQFF.png



#70
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Se a qualcuno interessa un MITB per NXT ho creato una valigetta basica come Design ma che fa il suo effetto in game, Console PS4 e i TAG sono quelli che vedete nell'immagine, se volete fare prima nella ricerca cercate l'ID: xAle619x lo troverete subito visto che è l'unica cosa di cui ho fatto l'up su la CC al momento ;)
 

HWOiQFF.png


Domanda OT...come faccio a metterla in palio? Ho rimosso MITB per fare un classico ladder match a wrestlemania con valigetta in palio ma non me la fa mettere in palio...solo in match 1 vs 1 di cui uno deve essere campione...come faccio ?

#71
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Domanda OT...come faccio a metterla in palio? Ho rimosso MITB per fare un classico ladder match a wrestlemania con valigetta in palio ma non me la fa mettere in palio...solo in match 1 vs 1 di cui uno deve essere campione...come faccio ?

 

mi sa che serve per forza di cose usare il ladder a più uomini e in più i lottatori che partecipano devono essere dello stesso brand in cui la valigetta è assegnata e dovrebbe darti la possibilità di metterla in palio



#72
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Minchia la scarico subito,almeno ti aggiungo pure su PSN. :asd:

 

Ho scaricato la caw di Tommaso di Ryeedee è devo dire che è fatta vermante bene,non ho mai scaricato caw perché senza le theme personalizzate mi facava un pò cagare però lui prima non aveva theme quindi mi è andata bene. :rotflpapero:



#73
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La mia Taryn Terrell invece non se l'è filata nessuno? (non ho avuto nessun feedback, giudicata bella o brutta che sia) XD

 

 

 

Comunque prossimamente potrei anche provare a fare Jack Swagger (sono tentato.. adesso vedo), visto che non ne ho trovato uno decente nella CC (a meno che non ne abbiano caricato uno bello negli ultimi 5-6 giorni).. :ahsisi:

 

 

 

ps: comunque non capirò mai quelli che fanno caws praticamente perfette (o quasi) e poi si perdono nei dettagli... che cioè, visto che il grosso del lavoro l'hai già fatto, che ti costa completarlo bene? Perché no?

Esempio Io Shirai che è una caw perfetta, ci somiglia un sacco.. poi nell'ingresso senti l'annunciatore che la chiama IO SUNSHINE! Ma Lol.. cioè con 4 slot nome a disposizione e tutte le sillabe che ci sono, praticamente puoi comporre qualsiasi cosa, cavolo spendiceli quei 5 minuti in più a comporre il nome, dico io.. difatti non è stato difficile farle dire all'annunciatrice IO SHIRAI, bastava cercarlo.. praticamente ho fatto: E O SHEK RAY... che se lo senti pronunciare dalla tipa, sembra proprio che dica I O SHI RAY.. :ahsisi:

Idem con Ashley Massaro.. non è che ci voleva molto per comporre ASHLEY MAX SARAH.. :asd: Per dirne 2 che ho aggiustato.. ma in diversi ho ritrovato questa "leggerezza". Oppure quelli che scrivono il nome in minuscolo, che poi devi andarlo a modificare, per uniformarlo a tutti gli altri che nel menù hanno il nome in maiuscolo. Perché farlo in minuscolo? Che problema ti da crearlo già col nome in maiuscolo, uguale agli altri? XD :asd:



#74
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il discorso dell'annunciatrice penso sia dovuto a come nella loro lingua sentono la pronuncia e quindi è possibile che tale "errore" o "leggerezza" sia dovuto a ciò, il discorso del Maiuscolo/Minuscolo son d'accordo con te, come anche chi mette le pose alla CAW, quest'anno che son tutti senza posa nel menù non capisco perché devi perdere tempo a metterle una posa -.-



#75
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

non so, di solito quando fa l'UP poi lo scrive su Twitter

io non lo trovo, eppure su twitter mi dice che lo hanno caricato


Modificato da Berga, 08 gennaio 2019 - 14:43


#76
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

il discorso dell'annunciatrice penso sia dovuto a come nella loro lingua sentono la pronuncia e quindi è possibile che tale "errore" o "leggerezza" sia dovuto a ciò

Non credo... cioè se tu fai "tasto quadrato" per sentire "l'anteprima" del nome, senti l'annunciatrice che pronuncia in inglese.. dunque qualsiasi sia il paese in cui la gente ci gioca, sempre la pronuncia in inglese è.. Cioè Io Shirai, che ok potrà esser letta "IO SHIRAI" oppure "IO SHIREI" (che questa seconda poi è quella che alla fine risulta a me, perché mettendo "E O SHEK RAY" l'annunciatrice lo pronuncia "IO SHIREI").. ma di certo in qualsiasi lingua la vuoi leggere, non fa manco lontanamente assonanza con "E O SUNSHINE". :ahnono: :asd:



#77
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

si ma la lingua parlata è diversa, la fonetica non è uguale alla nostra, quando sei andato a creare il nome ti sei immaginato come poteva essere pronunciato e quindi ti sei fatto un idea in Italiano di come quella parole può suonare. questo "procedimento" son sicuro è quello che fanno anche loro e purtroppo non corrisponde a quello che magari hai fatto tu con altri nomi.


io non lo trovo, eppure su twitter mi dice che lo hanno caricato

 

non ancora, ho letto che ci sta lavorando ancora per qualche dettaglio insieme ad un altro tizio



#78
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

si ma la lingua parlata è diversa, la fonetica non è uguale alla nostra, quando sei andato a creare il nome ti sei immaginato come poteva essere pronunciato e quindi ti sei fatto un idea in Italiano di come quella parole può suonare. questo "procedimento" son sicuro è quello che fanno anche loro e purtroppo non corrisponde a quello che magari hai fatto tu con altri.

Si ma.. lo pronuncia il gioco! Non me lo sono immaginato io..
Io sono andato sulla "S" ed ho iniziato a scorrete tutte le parole che iniziavano per SH e le ho ascoltate.. non le ho immaginate.. ed ho sentito che SHEK lo pronunciava SHI (la kappa quasi non si sente.. specialmente se metti altro testo dietro).. idem con RAY.. l ho scelto dopo aver ascoltato tutte le parole brevi che iniziavano per R.
Stessa cosa quando ho scelto MAX SARAH.. l ho scelto dopo aver ascoltato dalla voce sua del gioco che SARAH suonava (detta da lei.. l annunciatrice.. non da me) come "SARÔ".. :ahsisi:
Questo dico.. come ho perso 5 minuti io ad ascoltare le pronunce dei nomi.. uno che impiega le ore x fare una caw perfetta, che gli costa spendere altri 5 minuti x farla perfetta in tutto? :omg:

#79
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

 

si ma la lingua parlata è diversa, la fonetica non è uguale alla nostra, quando sei andato a creare il nome ti sei immaginato come poteva essere pronunciato e quindi ti sei fatto un idea in Italiano di come quella parole può suonare. questo "procedimento" son sicuro è quello che fanno anche loro e purtroppo non corrisponde a quello che magari hai fatto tu con altri.

Si ma.. lo pronuncia il gioco! Non me lo sono immaginato io..
Io sono andato sulla "S" ed ho iniziato a scorrete tutte le parole che iniziavano per SH e le ho ascoltate.. non le ho immaginate.. ed ho sentito che SHEK lo pronunciava SHI (la kappa quasi non si sente.. specialmente se metti altro testo dietro).. idem con RAY.. l ho scelto dopo aver ascoltato tutte le parole brevi che iniziavano per R.
Stessa cosa quando ho scelto MAX SARAH.. l ho scelto dopo aver ascoltato dalla voce sua del gioco che SARAH suonava (detta da lei.. l annunciatrice.. non da me) come "SARÔ".. :ahsisi:
Questo dico.. come ho perso 5 minuti io ad ascoltare le pronunce dei nomi.. uno che impiega le ore x fare una caw perfetta, che gli costa spendere altri 5 minuti x farla perfetta in tutto? :omg:

 

anche io ho notato questa cosa nelle caw. Io sto impiegando settimane a creare il miglior roster possibile per un ipotetico Universe della NJPW con qualche aggiunta differente (tipo Pentagon, Fenix, Austin Aeries, John Morrison, Cm Punk etc...) però alcune caw hanno il difetto che si perdono nelle cavolate, come ad esempio la pronuncia dell'annunciatrice... oppure una cosa che non sopporto sono quelli che fanno caw con i contro c***i e poi mettono degli overall stra pompati... tipo ne ho trovata una su La Parka davvero perfetta in tutto, ma gli hanno fatto un overall di 91... stessa cosa con Jushin Thunder Liger... e siccome a me secca da morire correggere le loro caw, di conseguenza sono costretto: o a cercarne altre fatte magari un po male ma che comunque hanno tutto fatto bene tra moveset, nome ed anche pose, oppure rinunciare del tutto... boh davvero, vai a capire il perchè fanno così... ma invece una cosa che se non ricordo male ho letto qualche settimana fa qui: ma davvero esiste un modo per "fondere" due caw dello stesso personaggio per coprire i difetti delle caw e creare la caw perfetta? Se è si, come si fa? Che io sono impedito nella creazione di un personaggio  :(


Modificato da The Icon Sting, 10 gennaio 2019 - 13:54


#80
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Siiii! Ed è comodissimo! Io l ho fatto con il 90% dei personaggi scaricati :D
Sono pochissime le caw che ho scaricato che non ho "corretto" io..
Altrimenti le altre le ho tutte modificate x una cosa o per l altra.

Allora x fondere 2 caw è semplicissimo (l ho scoperto x caso :D ).. innanzitutto devi scaricarti un paio di caws di un pg (io solitamente ne scarico 2-3 di un personaggio cosi poi li confronto e cerco quale sia il migliore, perché nell anteprima sul CC comunque la vedi piccola e spesso l anteprima è forviante)..
Poi prendi quella fisicamente migliore e vai su "incolla parti".. a quel punto fai: "incolla da atleta personalizzato" e selezioni l altro.. dopodiché selezioni cosa vuoi copiare e lui ti va a sovrascrivere quelle cose..
Esempio: con ashley massaro ho preso la caw di uno che di faccia l aveva fatta perfetta, ma non mi piaceva ne il look, ne l attire (e poi si era scordato i tatoos a stella sulle braccia).. così dall altra ci ho importaro: capelli, cappello, vestiario (top, short, scarpe e calze) e i tatoos appunto.
Risultato.. una caw perfetta.
Con i moveset idem, vai su "modifica set mosse" a fai copia da altra, selezionando la caw che ha le mosse secondo te più azzeccate. :sisi: :up:



Ps: Cmq vero anche gli over all a cacchio ci sono in tante che si scaricano..




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi