- Bello il video di Kenta si.
- Otis e Tucker only... SGRUNT!
- Orton, Usos e Taker in AEW... molto molto bene.
- Bello il video di Kenta si.
- Otis e Tucker only... SGRUNT!
- Orton, Usos e Taker in AEW... molto molto bene.
- Orton, Usos e Taker in AEW... molto molto bene.
Come ho risposto sopra, Orton è probabile che abbia usato il tutto solo per avere un offerta maggiore... Gli Usos non si hanno notizie... Taker invece sta solo prendendo booking per fare autografi e robe del genere, ma non sembra prendere booking per apparizioni in ring...
Tornando alle news...
- Ieri sera c'è stato il nuovo "Ticket Party" della AEW, nel corso del quale ci sono stati diversi annunci (che posterò nello specifico nel topic della federazione).
I punti salienti sono stati: Kenny Omega membro del roster e vice presidente esecutivo; collaborazione con la AAA; diverse ragazze tra cui Nyla Rose, prima transgender ad essere messa sotto contratto in una federazione americana.
- Per Cageside Seats, uno dei prossimi nomi previsti per la AEW è quello di Kota Ibushi, una volta che questi avrà recuperato dal trauma cranico subito ad inizio anno.
- L'Halftime Heat è ufficialmente il match più visto della storia di NXT
- Pat McAfee (kicker per gli Indianapolis Colts) ha firmato un contratto con la WWE... Sul suo Twitter potete trovare un bel video che racconta del suo viaggio fino ad NXT...
Il suo ruolo dovrebbe essere quello di continuare ad essere host per i pre-show di NXT, ma anche altri ruoli per i social media di NXT.
- Una delle idee per la WWE in vista di Summerslam, vede Becky Lynch andare contro Stephanie McMahon
- Confermato per la WWE il Superstar ShakeUp ad Aprile
- A quanto pare gli ufficiali della WWE sono al lavoro per trovare compagnie con le quali collaborare per la creazione di NXT Japan.
- Problemi per Lucha Underground, con una serie di wrestler che hanno presentato una causa di gruppo contro i contratti della federazione... Tra chi dovrebbe far parte di questa causa ci sono Joey Ryan, King Cuerno, Thunder Rosa e tanti altri...
- Undertaker sta prendendo cifre incredibilmente alte per le sue apparizioni fuori dalla WWE.
- AJ Styles ha smentito le voci riguardo ad un suo possibile infortunio.
- Una delle idee per la WWE in vista di Summerslam, vede Becky Lynch andare contro Stephanie McMahon
- L'Halftime Heat è ufficialmente il match più visto della storia di NXT
- Una delle idee per la WWE in vista di Summerslam, vede Becky Lynch andare contro Stephanie McMahon
- Confermato per la WWE il Superstar ShakeUp ad Aprile
- Problemi per Lucha Underground, con una serie di wrestler che hanno presentato una causa di gruppo contro i contratti della federazione... Tra chi dovrebbe far parte di questa causa ci sono Joey Ryan, King Cuerno, Thunder Rosa e tanti altri...
- Undertaker sta prendendo cifre incredibilmente alte per le sue apparizioni fuori dalla WWE.
vabbé è ovvio che Taker non prendesse booking per lottare (per me Mark deve solo ritirarsi e basta. Ha fatto tutto ormai e il suo nome verrà per sempre ricordato, quindi a parte i soldi, non ha altri motivi per lottare).
Ad ogni modo, devo guardarmelo allora l'halftime heat.
Becky contro Stephanie... NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Lucha Underground... ahia, altri problemi. Ma cos'hanno combinato con sti contratti, che se ne lamentano tutti?
Taker... ovvio. E' una LEGGENDA IMMORTALE, come l'Hulkster, quindi normale che prendi una petroliera di denaro per una sua apparizione.
Beh dopo ciò che c è stato a raw, direi che è un match inevitabile.. anzi, summerslam è già molto lontano x una vendetta di stephanie.. cioè aspetterà quasi 6 mesi x prendersi la sua rivincita la raw commissioner?- Una delle idee per la WWE in vista di Summerslam, vede Becky Lynch andare contro Stephanie McMahon
Lucha Underground... ahia, altri problemi. Ma cos'hanno combinato con sti contratti, che se ne lamentano tutti?
Sono contratti molto stretti dai quali è praticamente impossibile liberarti prima del tempo...
Se, per dire, in WWE comunque buona parte dei talenti riesce a liberarsi rimanendo in buoni rapporti con la compagnia (come si è visto con Hideo Itami ad esempio), a Lucha Underground invece questo sembra impossibile, visto che tutti quelli che se ne sono andati, alla fine si sono lamentati di quanto sia stato difficile farlo.
In più facendo contratti per stagione (ed essendo le stagioni molto distanti tra loro, anche per ragioni economiche), succede che atleti che potrebbero approfittare di una situazione buona all'esterno di LU (come è quella attuale con WWE e AEW che stanno offrendo contratti eccezionali) rimangono incatenati a fare poco e niente per diverso tempo.
Già ai tempi successe con Ricochet (che dovette aspettare diversi mesi per ottenere il rilascio) o ultimamente con Shane Strickland aka Killshot (anche lui, ci ha messo diversi mesi per essere un free agent ed ora è al centro del "mercato" anche se sembra aver scelto la WWE).
Beh dopo ciò che c è stato a raw, direi che è un match inevitabile.. anzi, summerslam è già molto lontano x una vendetta di stephanie.. cioè aspetterà quasi 6 mesi x prendersi la sua rivincita la raw commissioner?
Ps: comunque sui nomi.. ma ad otiz dozovic, non lo potevano chiamare con il nome che ha sulla giacchetta (Dozer)?
Tucker & Dozer... Dozer & Tucker... avrebbe suonato pure bene...
Se i PPV fuori dai Big 4 contassero qualcosa, allora potrebbero anche farlo prima... Avendo però soltanto 2 date veramente buone per i "grandi feud" (per quanto Stephanie/Becky è un match di cui farei volentieri a meno e preferire vivamente Stephanie che sceglie una sua rappresentate a sto punto xD) alla fine o è Mania o è Summerslam
Su Otis... Non serviva nemmeno quello di nome, che alla fine non ha mai usato... Bastava già Dozovic, che pur non suonando al meglio, è comunque meglio di "Otis"
LOL, sempre la solita tiritera. Non sanno cosa farci coi face. D'altronde come biasimarli quando le loro heel hanno lo stesso status dei jobber maschi.
Che poi lo status delle heel è migliore dei jobber maschi che è a sua volta migliore degli heel maschi
Tucker & Dozovic non potevi farlo, perché avresti messo assieme un nome e un cognome.. allora al max potevano fare: Dozovic & Knight.. però Knight è comune.. quindi Tucker è di certo meglio per consolidare nella mente dei fans, questo nuovo arrivo facendogli associare subito nome-personaggio.. Anche Otis alla fine da questo punto di vista il suo lavoro lo fa, perché appunto è immediato e raro, quindi appena sentirai quel nome penserai immediatamente solo a quel personaggio lì.
Dì.. Otis & Tucker ci sta... però preferivo i nomi scritti sulle giacchette.. che per altro facevano pure assonanza.. Tucker and Dozer. Anche se Otis comunque sa da nome di "gigante buonone e babbaleo"... se è quello il ruolo che deve portare in scena.. Dozer invece sa più di "gigante distruttore" (evocando in mente la parola bulldozer)...
Alla fine sia Otis che Dozovic sarebbero diventati nomi singoli, quindi che fossero nomi o cognomi cambiava poco... Almeno era più "particolare" rispetto ad un Otis che è comunque un nome quindi, per forza di cose, più comune (anche se tra i vari nomi, non è quello più comune)...
Comunque si, Tucky & Dozer sarebbe stato più d'effetto (o Tucker e Dozer), dico solo che tra la scelta che hanno fatto (Otis) e la scelta che avrebbero dovuto fare (Dozer), ce n'era almeno un altra che sarebbe stata buona (Dozovic)...
Ad ogni modo non vedo l'ora che facciano Bobby Lashley contro Bobby Roode per vedere chi otterrà il diritto di essere chiamato Bobby ... Tanto questa è la strada ormai xD
Altri pezzetti di news...
- Tye Dillinger su Twitter ha risposto ad una domanda che gli chiedeva se aveva pensato di tornare ad NXT. La risposta di Dillinger è che ha provato a farlo ma, ovviamente, ciò non è successo.
- Kenny Omega ha firmato un contratto di 4 anni con la AEW, un contratto che gli consentirà di apparire per la NJPW qualora si presentasse l'occasione giusta per lui e per la federazione giapponese.
- Nell'intervista con Dave Meltzer, Kenny Omega ha parlato in generale della sua situazione contrattuale... Omega ha detto che le due opzioni principali erano la AEW e la WWE perché erano entusiaste di lavorare con lui, mentre la NJPW era più staccata e, quindi, la sua terza opzione.
Ha però deciso di restare in contatto perché c'è comunque interesse a lavorare con lui e con la AEW, opzione possibile solo firmando con la AEW.
Inoltre ha fatto capire che il suo rapporto con il boss della NJPW non è dei migliori.
- Parlando di Ibushi, Omega ha detto che al momento Kota ha degli impegni con la sua scuola di wrestling in Giappone, ma che eventualmente dovrebbe impegnarsi con la AEW.
- A quanto pare sembra essere capitato un brutto infortunio a Fenix dei Lucha Bros... Tale notizia è di principale importanza perché Fenix aveva un ruolo principale in MLW (dove era campione di coppia fino a poco fa), in AAA (dove è campione massimo), ad Impact Wrestling (dove lui e Pentagon sono appena diventati campioni di coppia) e per la AEW (con la quale lui e Pentagon avevano appena annunciato la collaborazione).
- Per quanto riguarda l'evento della AEW Double or Nothing, a quanto pare in pochi giorni le prevendite hanno già superato le 12.000...
Ah ecco. Eh, non possono sorprendersi quella della Tripla A se gli atleti poi si lamentano di Lucha Underground. Che poi perché fare contratti chiusi, appunto, se sai che le stagioni non usciranno a cadenza annuale? Mah.
Per la questione degli Heavy Machinery, non mi esprimo, perché per me è sempre da grandi idioti abbreviare il nome degli atleti, perché si pensa che la gente ha l'Alzhaimer e non si ricorda di un cazzo di "cognome". Poi dopo che hanno levato il "Cien" Almas ad Andrade, la cosa mi è andata sempre più di traverso.
Tye Dillinger... peccato, cazzo.
Fenix... non mi sorprende, dati tutti questi impegni con 3 federazioni diverse e addirittura una 4°:
AEW... anche qui, non mi sorprende. La AEW promette veramente bene come alternativa VALIDA alla WWE, e io stesso non vedo l'ora di vedermi Double or Nothing.
- Kota Ibushi, a sorpresa, ha firmato con la NJPW nonostante i rumors lo vedessero pronto ad impegnarsi con la AEW... La particolarità sta nel fatto che questa è una delle prime volte che Ibushi si lega ufficialmente ad una federazione, motivo per il quale spesso non gli erano stati dati titoli prestigiosi o riconoscimenti in varie federazione (NJPW in primis, ma anche in WWE con il CWC).
- Probabile infortunio per Mustafa Ali, che si stava già riprendendo da diversi acciacchi e che, a questo punto, vede la sua partecipazione all'Elimination Chamber a rischio... Probabile che usino gli attacchi di Randy Orton come motivo della sua assenza, per poi farlo ritornare proprio in un feud con Orton.
- Batista ha iniziato delle discussioni con la WWE per un possibile match a Wrestlemania 35. A quanto pare, però, c'è interesse da parte della AEW su Batista e quest'ultimo è rimasto ad ascoltare le offerte della federazione.
- Cody ha completato la propria operazione che lo aveva messo a mezzo servizio da fine Dicembre.
- Annunciata ufficialmente la nuova classe del Performance Center... Karen Q (MYC 2); Rachel Ellering (MYC 1 e 2, figlia di Paul Ellering); Trevor Lee (ex Impact); ACH (ex NJPW); Samuel Shaw (ex Impact); 3.0 (tag team ex CHIKARA); Elliot Sexton & Jonah Rock (tag team australiano); Nick Coromoto (allenatosi alla Monster Factory dove sono cresciuti Punishment Martinez e Matt Riddle); Omari Palmer & Ricardo Miller (ex giocatori di football americano).
- AEW Double or Nothing ha fatto sold-out in cinque minuti... Si parla di circa 43.500 biglietti, secondo Dave Meltzer.
- Sempre da Meltzer, sembra che il mercato secondario dei biglietti per NXT Takeover New York sia molto più attivo rispetto a quello del super-show al Madison Square Garden di ROH e NJPW la sera dopo.
Entrambi gli show andranno in onda la settimana di Wrestlemania.
- Rusev e Lana sembrerebbero essere fuori dalla prossima stagione di Total Divas... Tra le nuove entranti ci sono Sonya Deville e Ronda Rousey.
All'inizio il rumor era quello, ovvero che lo spostamento era stato fatto per evitare di prendere la competizione di uno show che si prospettava davvero carico (con Omega e tutto il Bullet Club) ed avere una serata più "tranquilla" per l'evento...
Nelle interviste hanno dato diversi motivi, se non sbaglio, quindi ovviamente la verità sta nel mezzo ...
Comunque il piano è: Takeover il venerdì, Hall of Fame il sabato e Mania ovviamente la domenica.
Su Total Divas...
L'addio di Lana è stato confermato dalla stessa (in un post abbastanza polemico, visto che gli è stato praticamente detto chiaro e tondo che le loro storie non erano interessanti per E! e per il pubblico xD) e anche l'ingresso di Sonya è stato confermato da lei...
Per Ronda non si sa ancora, ma l'hanno riportato già diverse fonti, quindi è probabile... Non sicuro, ma probabile.
Per quanto fa ridere leggere di Ronda Rousey, la badass per eccellenza, o almeno così ce l'hanno venduta, essere protagonista di un programma "rosa"... a pensarci su e rifletterci è una scelta mooolto intelligente e strategica..
Innanzitutto vabbè, la sola presenza di Ronda ovviamente si porterà dietro tutto lo sciame di audience, che risolleverà il programma (che non ho mai seguito, ma immagino era in forte calo, anche perché voglio dire, con sempre la solita gente protagonista, ovvio che dopo un po' chi guarda si stanca delle solite cose: Bellas, Lana, Paige, ecc...)
Seconda cosa, molto più da tenere in considerazione, secondo me.. è che se è vero appunto che dopo Mania Ronda stacca la spina, inserirla nel cast di Total Divas è un modo per mantenerla comunque legata al nome WWE (un po' come è stato appunto per Paige, che quando è stata fuori per 2 anni per infortunio, era comunque legata a WWE tramite questo show) e non rischiare che vada a "legarsi" con altre parti... (inoltre a TD potrebbe ritrovare le Bellas e lì potrebbero nascere pretesti per ulteriori vicissitudini)...
- Jimmy Uso è stato arrestato la scorsa notte per un alterco con la polizia... A quanto pare la macchina su cui viaggiavano lui e la moglie (Naomi) andava contromano su una strada di Detroit e si sentiva un forte odore di alcol uscire dal veicolo.
La polizia ha fatto scendere Naomi, che conduceva il veicolo, per farle delle domande, ma dopo poco anche Jimmy è sceso, togliendosi la maglia di dosso e "preparandosi a lottare" contro la polizia.
I poliziotti hanno estratto un taser e Jimmy si è subitamente calmato non entrando in contatto con i poliziotti, ma venendo comunque fermato e messo in prigione.
- Negli ultimi 2 giorni, per l'evento che precede AEW Double or Nothing, ovvero Starrcast II, sono state annunciate le partecipazioni da parte di Ric Flair e di Undertaker, che firmeranno autografi e scatteranno fotografie con i fan. A questo evento parteciperanno anche alcune leggende attuali del roster WWE (come Arn Anderson) quindi, seppur la notizia sia comunque importante, non è troppo fuori dall'ordinario.
Eh, si creò una situazione del genere quando gli Usos erano campioni qualche anno fa (solo con Jey al posto di Jimmy) e all'evento dopo vinsero 2-0 in un Best of 3 Falls contro Benjamin/Gable
Quindi va a finire che non ci daranno nemmeno tanto peso...
Però alla fine le possibilità di vittoria dei due erano già ai minimi (Naomi/Carmella sono ultimissime in quanto a possibilità, gli Usos è altamente improbabile che vincano), quindi sarà senza conseguenze per questo motivo
Edizione TMZ
- La moglie di Corey Graves (Amy Polinksky) ha detto su Instagram che suo marito intraprende una relazione extra-coniugale con Carmella. Il post è stato successivamente rimosso.
Dopo il post della moglie, Corey le ha risposto (se ho ben capito attraverso messaggi privati) dicendole di togliere il post perché altrimenti la WWE le avrebbe fatto causa, per poi parlare a qualcuno sottolineando come questa situazione gli abbia portato l'interesse di Total Divas.
Tutto questo a conferma della personalità non proprio ottimale di Graves (già nel corso della scorsa settimana aveva avuto una serata molto controversa su Twitter sparlando su tutto).
La coppia ha tre figli (e una delle tre è una gran fan di Carmella).
- Seth Rollins ha terminato la sua relazione con Sarah (con la quale si è accompagnato già dall'ultima Hall of Fame). La separazione è avvenuta in modo amichevole... Lo posto giusto perché arriva in netto contrasto con l'altra storia
0 members, 2 guests, 0 anonymous users