Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro


  • Accedi per rispondere
959 risposte a questa discussione

#161
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Ronda è un personaggio difficile da gestire e tenerla sempre in cima alla categoria avrebbe causato una congestione nelle parti più basse e anche una sovraesposizione per lei 

Esatto... è quello che ho da sempre detto io.. soprattutto dopo che l'hai messa in pianta stabile nel Main Event, 10 spanne sopra le altre (eccetto 2, Becky e Charlotte), dopo soli 2 mesi dal suo debutto.. la sua permanenza in WWE era già segnata in quel momento, perché si capiva che non sarebbe rimasta a lungo.. altrimenti ci sarebbe voluta tutt'altra gestione, con passi più brevi verso il vertice...

 

Sul fatto della rivalità 4vs4.. può comunque darsi che Ronda si faccia una Road to PPV (summerslam ad esempio?) piena per portare avanti questa storyline eh.. cioè, mi farebbe stranissimo che se dopo la Rumble o Mania portano Shanya & co nel main roster.. poi non hanno Ronda pronta da usare per completare la stable in un match che pare già scriptato sin dal momento in cui la stessa ha debuttato. :ahsisi: :hmm:

 

 

Secondo me la gestione, fino a questo momento, è stata fatta in modo abbastanza egregio... Certo avrebbero potuto renderla più "normale" facendola anche perdere contro la giusta avversaria... Però la realtà è che andando a Raw è andata nel roster dove c'erano 2 persone con uno status, mentre il resto del roster era una barzelletta...

C'era Alexa Bliss, che non può mai essere una minaccia credibile... E c'era Nia Jax, che è stata una minaccia credibile in entrambi i match, ma è incredibilmente più impreparata della debuttante :asd:

 

Alla fine, più che la gestione di Ronda, quello che ha creato questa aura di superpotenza è il fatto che le avversarie non siano mai state chissà che... Mettila contro una Charlotte, una Becky o una Asuka e forse ottieni maggiore interesse e puoi anche permetterti di farla perdere e di rallentare il tutto...

A Raw invece hanno sempre bookato in questo modo, c'è solo una persona nel Main Event ed intorno a quella persona si deve solo e soltanto fare terra bruciata... Si è visto con Reigns/Lesnar e si vede anche con Ronda.

Infatti per mettere Finn Balor e Sasha Banks come sfidanti credibili han dovuto arrampicarsi sugli specchi e fare lavoro extra, tanto indietro erano rispetto agli sfidanti :asd:

 

 

Comunque altri aggiornamenti anche su Ronda...

 

- Con il passare delle ore, al report di Meltzer, si affiancano i report di Ryan Satin e di TMZ Sports, che parlano non di un addio da parte di Ronda, ma più che altro di un break, visto che lei comunque dovrebbe continuare a prendere parte ad altre storie.

 

- In uno dei classici colpi di testa di Vince, lui ha deciso di non nominare il nome della città dove si è svolto l'ultimo Smackdown (Wichita) perché lo riteneva un mercato troppo picolo e, quindi, sminuente per la WWE. Questo è il motivo per cui gli announcer non hanno nominato la puntata o Becky nel promo di apertura ha detto "Is good to be back in town".

 

- Sonjay Dutt e Abyss saranno, probabilmente, portati in WWE per lavorare dietro le quinte ad NXT... Al loro posto ad Impact lavoreranno Tommy Dreamer e Konnan.

 

- La Royal Rumble non sta facendo il tutto esaurito, probabilmente per la località scelta, per il mercato non florido in Arizona e per i prezzi altissimi dei biglietti. A quanto pare si creerà una situazione nella quale NXT Takeover riempirà più posti rispetto a Raw (che sta vendendo numeri veramente bassi e preoccupanti) e Smackdown.

Per la Rumble, che già vendeva biglietti "paghi 1 prendi 2" nelle ultime settimane, probabile che molti posti vengano coperti e che i biglietti possano andare a prezzi bassissimi il giorno dell'evento.



#162
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si ma.. è tutto consequenziale a come l hanno messa alla svelta nel m.e. :ahsisi:
Cioè la tua analisi su basa sulla percezione che hai ORA in base a come l hanno gestita, ove appunto trovi (esattamente come ti hanno fatto capire loro gestendo ronda cosi) che solo becky charlotte e forse asuka sono alla sua altezza..
Ma l errore sta a monte appunto.. perché, ipotizzando che ronda fosse lì x rimanere 5 anni e non uno soltanto, era comunque una debuttante.. che motivo c era di metterla a lottare x il titolo già al primo match? (Vs Nia Jax al match di MITB, in una sfida sancita x altro in un evento tv.. o quel che era)..
Se tu all inizio la mandavi, esempio in tag con natalya vs le riotts.. poi battute loro, contro che so.. la fox, poi la james (che magari la batteva con qualche sotterfugio).. poi sasha o bayley o entrambe.. ecc.. ecco che avevi un percorso ascensionale a livelli, step dopo step, in cui non veniva assolutamente fatta percepire come una atleta già al top, che è già 10 spanne sopra alla media delle ragazze wwe, bensì come una che venendo da un altro sport, doveva adattarsi pian piano al "nuovo mondo".. :ahsisi:
Per non parlare poi del feud con la Bliss, che sarebbe potuto durare persino i mesi se fatto x bene, dato che Alexa, seppur minutina, è sempre stata una sgamata e con il suo acume, avrebbe potuto incastrare ronda in qualche tranello, per uno, due, tre match di fila (ovviamente ogni volta un tranello diverso è chiaro).. un po come succedeva una volta, ove il babyface se la sudava la vittoria, passando attraverso magheggi di tutti i tipi, sino ad arrivare al punto in cui diventa più forte persino delle ruberie e vince comunque senza se e senza ma.. ecco cob ronda tutta sta parte, saltata proprio di netto..
Poi per forza la gente "turna" su di lei e si stanca.. se per mesi la proponi solo e soltanto con un copione così monotono, in cui tu x primo ti sei iniziato a scavare la fossa dal primo minuto.. :omg:


È tutta lì la questione.. se ricordate io lo avevo già detto in estate, chiedendomi appunto come sarebbe potuta durare a lungo la gestione di ronda, se fatta con una ascesa al trono in modo cosi repentino.. e difatti la risposta ora l abbiamo ed è che non durerà.. :ahsisi: :asd:

#163
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Eh ma dovevi mettere una vera e propria stella a fare il lavoro della low-carder... Perché lavorare contro Mickie James o contro le Riott Squad è a tutti i livelli low-card per come hanno gestito tutto ciò fuori dal Main Event a Raw...

E la prova è proprio Sasha... Ha fatto esattamente la strada che hai detto tu... Infiniti incontri con le Riott, magari anche perdendo a volte... Poi ha lottato contro Nia Jax, perdendo in una prima fase il "feud", per poi vincere alla fine... E adesso è contro Ronda con zero credibilità e con possibilità di vittorie nulle salvo colpi di scena clamorosi...

Stessa cosa negli anni passati quando non c'era Ronda eh... Nia Jax è arrivata a Wrestlemania dopo aver fatto il nulla assoluto per mesi e mesi ed aveva credibilità soltanto perché era il triplo di Alexa Bliss :asd:

Anche Sasha contro Alexa a Summerslam nel 2017 fu un match nato completamente a caso e che sembrava una difesa random della Bliss, prima che questa perdesse abbastanza a sorpresa...

 

Il punto non è la Rousey, è che se mettono qualcuno in rivalità secondarie, tanto vale tenerli fermi e farli comparire dal nulla quando devono essere pushati... Tanto nella divisione femminile, quanto nella divisione maschile...

 

 

Poi c'è comunque da mettere in conto che, per quanto fossero le volontà di Ronda di fare la "Roddy Piper" femminile, hai una stella che ti porta pubblicità a valanghe, l'unica posizione dove puoi metterla è nella scena titolata, soprattutto se mostra di essere in grado di stare in quel ruolo...

Sicuramente potevano mostrarla meno dominante (ma ripeto, è stata dominante con Alexa Bliss e nei suoi match a Raw, per il resto ha subito come tutte le altre, pur vincendo sempre), però quello non è stato minimamente un problema per me (e per molti).

 

 

Il turn del pubblico, poi, sta arrivando solo perché adesso sta affrontando personaggi amati dal pubblico (Sasha, Becky, Charlotte più o meno) e non dei personaggi effettivamente odiati dal pubblico (Alexa, Nikki Bella, Nia Jax)... 

Quindi ci sta... Era anche prevedibile, e per questo dico, se si deve fermare, questo è il momento migliore... Perché quando poi tornerà, anche se non a tempo pieno, riavrà lo status da beniamina se servirà e se andrà di nuovo contro la "grande cattiva"...

 

 

P.S: Col senno di poi, meglio che sia finito subito il feud con la Bliss... Sia perché Alexa ha fatto pietà nella prima parte dell'anno con i suoi feud (contro Nia Jax), in secondo luogo perché è stata praticamente fuori il resto dell'anno con infortuni vari :asd:



#164
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Riguardo Abyss e Sonjay Dutt, ed un eventuale debutto in WWE.. Potrebbero usare questo nome? O è Impact ad avere i diritti?

#165
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

commento sulle ultime news:

 

- Andrade nuova star latina della federazione. Hanno già provato a fare la stessa cosa con Sin Cara e hanno fallito. Perché Vincenzo non si mette in testa che Rey Mysterio Jr NON si può replicare? Ma io non lo so. E si, come ha scritto Ste, hanno i Lucha Dragons e vanno a prendere Andrade, che è uno che funziona da heel (come scritto da Ain't). Boh, i misteri di Vincenzo.

 

- Revival volti della divisione... cioé ma seriamente? Io mi ricordo ancora le parole degli Young Bucks, che rifiutarono la WWE perché "noi sappiamo quanto valiamo". Io spero veramente (come Ain't appunto) che la AEW faccia mettere REALMENTE sull'attenti la WWE, perché altrimenti, non si finirà mai di assistere alla morte di talenti genuini perché a Vincenzo (che ancora non si sa quando PRENDE LA VIA DEL LEVARSI DI TORNO) interessano i muscoli e le tette.

 

- Aiden English a 205... può essere che diventi un nuovo commentatore.

 

- Per Ronda... ci sta ci sta. Anche perché appunto, da quando c'è Ronda, sta sempre e solo lei. Le altre ragazze tutte messe a fare cazzate (couf couf Ember Moon couf couf).

 

- Vince non nomina Wichita perché è un mercato piccolo e quindi "smininuirebbe" la WWE. Madonna, ma come sta messo?

 

- Ratings di RAW sempre più bassi e preoccupanti. MA BENE, FORSE SI DANNO UNA SVEGLIATA. FORSE

 

- Royal Rumble non fa tutto esaurito... per forza. La Rumble ha perso negli anni quel suo essere "appassionante", anche a causa di una scrittura del match fatta alla cazzo di cane e con un vincitore che non meritava di vincere per niente (aka Reigns).

 

- Abyss e Devitt in WWE... buono se sono dietro le quinte. Anche perché Abyss se debutta nel roster, che gli fai fare? Lo mandi contro Strowman? Lo metti in squadra con i SanitY? E a che pro? Non avrebbe proprio senso, anche perché ormai è stato del tutto sbolognata la storia di Abyss (oltre al fatto che Abyss, essenzialmente, è sempre stato il Kane della TNA).



#166
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Da quanto riportato da PWTorch, Dean Ambrose dovrebbe lasciare la WWE quando scadrà il suo contratto ad Aprile... A quanto pare Ambrose ha rifiutato qualsiasi tipo di rinnovo del contratto, dicendo che non è un motivo di soldi e citando la propria situazione di booking come motivo del suo addio.

Ambrose avrebbe già annunciato tutto a Vince McMahon e rinunciato ad un contratto molto più sostanzioso, con molte persone vicine a lui che erano già consci della sua decisione.

Questo spiegherebbe la sua eliminazione "anonima" alla Rumble e la sua sconfitta di Raw contro Rollins arrivata in modo completamente pulito.

 

 

 

In altre news, la WWE ha messo sotto contratto Jeff Jarrett, che dovrebbe lavorare sia come producer che come on-screen talent, almeno in un primo momento.

 

Inoltre, una piccola chicca... Nel Regno Unito, Impact Wrestling è stato il programma più visto questa settimana, superando sia Raw che Smackdown di oltre 35k viewers... Gran parte del motivo è che i programmi WWE sono a pagamento negli UK, mentre quelli di Impact sono gratuiti.



#167
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ahhh ecco perché... infatti una delle cose che mi è piaciuta di meno della rumble è stata proprio l eliminazione a cazzo di ambrose, che ha privato il match dell unico scontro finale che poteva dare un po di pathos.. appunto ambrose vs rollins.
Quindi c è della "vendetta" dietro..

Io lo avrei fatto comunque arrivare come runner up.. tanto mica vinceva? Almeno ne avrebbe guadagnato il match..
Cioè sarebbe stata tutt altra scena se.. ambrose e rollins ai ferri corti.. si trovano a collaborare forzatamente x fare fuori strowman.. ed una volta fatto, ambrose prova a farla sporca x fregare subito seth, ma seth resiste ed alla fine ha la meglio..
Un lieto finale che avrebbe vissuto appunto anche su una bella lotta carica di emotività, anziché l ennesimo e solito finale di piccolino vs omaccione, che finisce con i due in bilico sull apron fino a che uno dei due non crolla.. :omg:



Ps: ecco.. se hanno messo sotto contratto jeff jarrett x altre apparizioni on screen, allora capisco ancor meno quello che hanno fatto alla rumble.. dei gran cretini proprio!
Perché rendere già stucchevole una royal rumble sin dal primo minuto con sta cazzata del concerto fatto durante un match?
Non potevano fare che in uno dei prossimi raw, mentre elias cantava arrivava jarrett (cosa che x altro io stesso immaginavo sarebbe successa prima o poi) e facevano tutto il loro siparietto quale angle esclusivo, senza rovinare alcun match?
Sarebbe stato molto più godibile ed io stesso me lo sarei visto ridendoci sopra, anziché vedermelo con mal sopportazione x il prezioso tempo che stavano dissipando inutilmente.. :checazz:





Pps: beh come in italia.. :asd:
Anche da noi raw e sd sono a pagamento (abbonamento sky) mentre impact è gratis (sul 62).. :asd:

#168
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Altri dettagli su Ambrose... Meltzer ha detto che lui non ha sentito nulla a riguardo, ma si fida della fonte (PWTorch) visto che di solito hanno sempre riportato rumors poi diventati realtà... In più anche pwinsider ha riportato la notizia poco fa...

Quest'ultimi hanno aggiunto che Ambrose avrebbe rifiutato un contratto da 5 anni per più di 1 milione di dollari all'anno... Il che conferma che la sua decisione non deriva dai soldi, ma dalla sua gestione...

 

Per altre federazioni

 

- Impact ha spostato diversi talenti dal roster attivo alla sezione Alumni... Tra questi Caleb Konley (ottimo worker mai utilizzato con costanza) e Matt Sydal (infortunato)... Gli altri sono Austin Aries (già assente da Bound for Glory), Diamante, Bhupinder Singh, Gursinder Singh e Vikas Kumar

 

- La MLW e Sammy Guevara hanno terminato la propria collaborazione.

 

- Shane Strickland continua ad essere un nome molto vociferato per la WWE... A quanto pare sembra essere stato finalizzato un accordo grazie ad un nuovo rialzo da parte della WWE.



#169
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh tutti i torti non ce li ha.. per me Ambrose è stata una delle superstar peggio usate degli ultimi 10 anni..

Poi che si meritasse di più o di meno, non sta a me a dirlo e infatti non sto parlando tanto di titoli e/o vittorie.. ma proprio di ruolo..
Ha sempre fatto la parte del più scarso nello shield (nonostante nei primi tempi ne sembrava essere il leader), la ruota del carro..
Poi una gimmick discutibile.. visto che fa il folle, che però alla fine non è folle davvero.. cioè a volte lo era a volte no.. e questo creava sempre molti enigmi..
Poi in autunno.. fai un mega turn che sembrava promettere chissà cosa e.. lo spegni scriptandogli quegli schifo di promo e quegli schifo di match, ridimensionando il tutto nel giro di nemmeno 2-3 settimane.. per forza poi magari uno si rompe anche..


Comunque io sarò ripetitivo.. ma per me il problema principale è sempre quello.. hanno troppa gente, troppi atleti.. ed è ovvio.. più gente hai, più lo show sarà di pessima qualità, perché per gestire cosi tante persone, tenere dietro storyline x cosi tante persone ed accontentare/dare spazio a tutti devi fare un sacco di compromessi.. ed uno show figlio di uba costruzione fatta da compromessi non può che essere di bassa qualità.. :sisi:

#170
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sono sicuramente tanti... Però alla fine sono tanti i mid-carder ed i low-carder, con molti di questi che nemmeno vengono usati tutte le settimane o addirittura non vengono usati per mesi pur essendo sani (tipo Mojo Rawley o Zack Ryder che nel 2018 ha avuto 1 apparizione a Raw xD).

 

Gli upper-carder, ma soprattutto i Main Eventer sono pochissimi, eppure riescono puntualmente a usarli malissimo ad ogni occasione e Ambrose è solo la punta dell'iceberg... Se ci fossero più wrestler con l'ideologia di pensiero di Ambrose che mettessero la propria gestione davanti ai soldi, sicuramente Ambrose non sarebbe l'unico a decidere di andarsene...

 

 

Comunque va fatto notare che Ambrose può "permettersi" di fare questa scelta, perché ha uno stile di vita più "minimalista" e già con i diversi soldi fatti con la WWE potrebbe stare bene per sempre...

In più è appena sposato e senza figli, mentre molti altri non hanno questo "lusso" per così dire...



#171
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh beh ovvio.. se tu scialacqui i soldi alla ric flair, x dire.. ovvio che pur di tirare avanti con i soldi della wwe, devi accettare qualsiasi cosa ti venga chiesta poi, anche se è una gestione che a te magari non sta bene.. :ahsisi:


Eh ma è proprio quello il problema.. troppi mid carder e low carder.. ed alla fine x pensare a cosa fare con tutti, finisci x non concentrarti solo su alcuni x renderli migliori..

Esempio.. se tu hai 40 atleti mid/low carder e devi a rotazione farli apparire tutti a rotazione, ovvio che fai il triplo della fatica a cercare di fare emergere qualcuno e di dare storyline interessanti a tutti..

Se viceversa ne hai solo 20, la metà, ecco che questi possono apparire con più costanza, avere più occasioni x solidificare la propria posizione, la propria fanbase ed il proprio status.. ed anche avere più concentrazione dei booker su di loro x creare storie più interessanti..

Quindi alla fine i numeri finiscono x incidere eccome.. :sisi: (è come se tu fai un lavoro e ti concentri solo su quello.. oppure segui 10 lavori contemporaneamente.. ovvio che dei 10, se fatti tutti insieme, rischi fortemente di non farne bene bene nessuno)..

#172
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Oddio... Far fare una cosa a tutti... 

Da Ottobre a questa parte ci sono soltanto 11 wrestler singoli che hanno fatto più apparizioni consecutive a Raw: Lesnar (che è già un eccezione alla regola xD), Strowman, Rollins, Ambrose, Lashley, Elias, McIntyre, Ziggler, Balor, Apollo e Mahal.

 

E prima di Ottobre c'erano in più Kevin Owens e Roman Reigns, che però numericamente sono stati sostituiti da Ambrose (ritornato ad Agosto ma usato in coppia, da Ottobre ha iniziato in singolo) e da Apollo (usato solo in coppia prima di Luglio, da Ottobre ha iniziato ad apparire con costanza in singolo).

 

Quindi effettivamente il resto del roster viene usato nella divisione di coppia (che spero per loro ci si impegnino poco, perché se ci si stanno impegnando tanto non oso immaginare il contrario) o viene usato per apparizioni random ogni tanto (tipo Breeze che va per il titolo IC o No Way Jose che si fa squashare da Jinder Mahal)

 

Cioè se parliamo solo degli upper-carder, non stiamo parlando di una grossa mole di lavoro ed una mancanza di concentrazione... Parliamo proprio del fatto che non sanno proprio che pesci prendere...

 

 

Solo che con Ambrose vanno avanti da così tanto che credo sia arrivato ad un punto di rottura e abbia scelto di andarsene... Non escludo che possa decidere di lasciare del tutto il wrestling, soprattutto dopo lo spavento dell'anno passato con i guai passati per colpa dell'infortunio che quasi lo uccideva...

 

Però con la situazione attuale, è ovvio che il primo pensiero sia la AEW... E probabilmente sarebbe un altro colpo da 90 che aumenterebbe il prestigio della federazione e attirerebbe diversi fan... Ambrose, Jericho, Omega, Cody, Page e PAC come scena iniziale del Main Event è un sestetto mica male  :sisi:

 

 

 

Oh wow... La stessa WWE ha annunciato poco fa che Ambrose non rinnoverà il proprio contratto

 

https://twitter.com/...4993498117?s=21

 

Abbastanza strano... Probabilmente hanno deciso di non usarlo più fino allo scadere del contratto ed hanno deciso di giustificare l'assenza a chi non segue i vari rumors ma che è fan di Ambrose.

 

Oppure è un work :asd:


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 30 gennaio 2019 - 00:46


#173
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Anche Hideo Itami avrebbe chiesto e ottenuto il rilascio dalla WWE... Tutti i ragazzi di 205 Live e alcuni altri colleghi da Smackdown lo hanno salutato con diversi post su Twitter e, proprio come Ambrose, nelle sue ultime due apparizioni ha preso il pin alla Rumble, ha perso per mano di Tozawa e poi ha avuto un angle con Daivari.

 

Dispiace per Itami che ha avuto un tempismo con gli infortuni che lo hanno rovinato... Avrebbe dovuto vincere il titolo ad NXT in Giappone, ma l'infortunio l'ha fregato... Sarebbe dovuto tornare per aver un feud da sogno con Nakamura, ma l'infortunio l'ha fregato... Per quando è tornato ad NXT aveva perso tutto il momentum e 205 Live è stato un "parcheggio" che non poteva soddisfarlo, considerando il nome e la reputazione che si era guadagnato in Giappone e nelle indies americane...

 

Un altro grande pezzo da 90 per le indies americane :sisi:... Anche se è probabile che prenda, almeno inizialmente, la strada di PAC e torni alle origini per aiutare la NOAH a risollevarsi dalla situazione difficile in cui si trova al momento :sisi:



#174
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

- Peccato cazzo per KENTA, però si, è sempre stato sfortunato.

- Per quanto concerne Ambrose, beh non posso che essere d'accordo con lui. Se poi va in AEW, tanto meglio.

- Per quanto riguarda il roster... ma appunto, non è un problema di numeri. E' proprio un problema di incompetenza dei bookers.



#175
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

L'ultima su Nia Jax, che se non rompe qualcuno ogni settimana non è contenta: a quanto pare il suo attacco ad R-Truth alla Rumble è stato un tantino sopra le righe, visto che Truth si è effettivamente scaldato perché Nia lo avrebbe lanciato in maniera abbastanza stiff contro il muro, facendogli male alla faccia e alla caviglia.

 

Ovviamente la WWE l'ha trasformato in un angle che ha poi portato al video post-Rumble e ai fatti di Smackdown...

 

 

 

Io, onestamente, non so cosa pensare del tutto... Spero vivamente sia una stunt pubblicitario (anche perché la voce arriva da Jerry Lawler nel suo podcast fuori dalla WWE e da rajah, che è una fonte che a volte ci prende in pieno, altre toppa clamorosamente) perché altrimenti continuare a dare posizioni di rilievo ad una wrestler incapace è davvero il colmo...

 

Ed il bello è che non cercano nemmeno di nascondere tutto ciò, anzi la pushano proprio per questo... Cioé a questo punto fossi nei Revival o in un Dillinger, inizierei a rompere le gambe dei colleghi, tanto mal che vada finisco nel Main Event del mio show per mesi e mesi anche se non so ne promare ne fare un match decente contro praticamente nessuno :rotfl:



#176
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma dai ma è ridicolo su.. questa è palesemente una cazzata, mi sorprendo di te che la riporti come news seria.. mi pare ovvio che ci stan giocando (tanto più se la cosa è stata portata pure a sd, ancora lo devo vedere, quindi ancora non so che succederà) è un esca x far abboccare i pescioloni ed aumentare così l hate su nia, che mai come ora ha una costruzione stupenda, proprio cavalcando e giocando con questo hate popolare ora di moda (perché come è di moda tifare becky ora, è di moda anche odiare nia.. non a caso è stato fatto l angle della 619/rko, come prova di tutto questo e di quanto la wwe stessa ci stia sguazzando)..

E poi cioè dai, siamo seri, ci mancherebbe che r-truth, un omone che si è fatto nelle strade, si fa male e si lamenta seriamente perché nia lo ha lanciato in modo più crudo del previsto..
Lo stesso r-truth che non aveva detto un amen su Miz al tempo, quando aveva mancato l appoggio al suo volo fuori dal ring, che gli era costato un infortunio.. ora si lamenterebbe.. :asd:

Modificato da stegabri, 01 febbraio 2019 - 22:49


#177
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

L'ho detto che è molto probabile che sia uno stunt pubblicitario... Non tanto perché lo hanno mostrato su schermo sia su Youtube (il video post-Rumble di Truth) che usato per storyline a Smackdown (poi vedrai come); soprattutto perché alla fine anche l'infortunio di Becky l'hanno usato per pushare Nia, quindi non mi sorprendo più di nulla xD.

 

Quello che mi fa propendere per pensare che sia uno stunt è il fatto che oltre al sito internet (che è al limite tra affidabile e non affidabile) la persona che ha supportato la storia è Jerry Lawler che ha detto che "Truth è stato trattenuto"...

 

Da una parte Truth è la persona più tranquilla presente nel backstage... Dall'altra Nia Jax ha una lista infortunati più lunga di quella della Roma del 18/19, quindi non mi sorprenderei avesse fatto un altra vittima anche per il sesso opposto :asd:

 

 

 

Resto comunque dell'idea che la gimmick dell'infortuna-persone sarebbe dovuta morire ancor prima che partisse alle Survivor Series... Per quanto "heat" possa attirare su Nia (che è già una pessima wrestler, quindi per farla odiare al pubblico basta questo xD) è una cosa veramente deprimente, anche perché è quasi come se sminuisse il fatto che nel giro di un anno ha causato più danni che altro :asd:

 

 

 

 

Ad ogni modo in altre news:

 

- Ambrose sarà ancora impiegato a Raw nel futuro prossimo, anche se la voce che gira tra gli insider è che lascerà comunque ad Aprile.

 

- Paige sta spingendo per diventare una manager (anche se non ha specificato di chi)

 

- Con la sconfitta della Rumble, Rusev continua la sua striscia di 2 anni senza vittorie in PPV

 

- Brock Lesnar e Paul Heyman sembrerebbe stiano discutendo oltre che con WWE ed UFC, anche con la AEW per quanto riguarda il loro prossimo contratto



#178
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Lesnar in AEW. Ecco.



#179
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

A me invece piace questa gimmick da infortuna-persone.. cioe ha finalmente trovato il suo ruolo, quello di monster heel e non di cicciona piagnona..


Giusto che Ambrose resti on screen sino a fine contratto..
Giusto che Paige diventi manager di qualcuno, almeno torna on screen (devono cercare qualcuno a cui serva una figura manager)
Lesnar vada pure.. tanti saluti..




Ps: l ho visto giusto un attimo fa il siparietto di r-truth.. si cioè è storyline dai (probabilmente tutto, oltre che x aumentare l hate su nia, x turnare rusev di nuovo heel).. anche perché sarebbe un gravissimo precedente dare la cintura ad uno solo perché questo si è lamentato.. cioè a quel punto tutti si iniziano a lamentare, cosi poi ottengono titoli.. XD

Ecco il fatto che il principale divulgatore della news sia quel rintronato di Lawler ( :asd: ), mi mette ancor di più sulla linea che sia tutta una storyline news.. XD

#180
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io non metto in dubbio il personaggio... Orton lo faceva in kayfabe all'inizio della sua carriera in singolo e funzionava alla grandissima... Nia invece fa semplicemente male alle persone perché è un inetta e questo le sta procurando il maggior sviluppo della sua carriera...

 

Sarebbe come a dire che Brie Bella veniva pushata perché ha causato il trauma cranico di Liv Morgan :asd:

 

 

Che poi, se avere una title shot perché ci si lamenta è peggio di avere una title shot perché si infortuna la gente, allora non so cosa sia meglio :asd:

 

 

 

 

Altre mini-news...

 

- Dean Ambrose sta lavorando da face negli ultimi house show

 

- Sembra che Pentagon Jr e Fenix abbiano raggiunto un accordo con la AEW, visto che nel corso di "Hell or High Water" c'è stata una stretta di mano on-screen tra i due e gli Young Bucks, parlando di unirsi alla AEW.

 

- Kevin Owens è tornato ad allenarsi in vista del suo ritorno (si parla di post-Mania per lui).






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi