Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro

• Accedi per rispondere
959 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Beh.. posso capire che non sia stata gestita al meglio e tutte le scusanti che vuoi (su tutte ti do la giustificazione di averla fatta vincere a fast lane e non a mania.. dopo che x un anno avevano costruito la storia della streak di charlotte e ovvio che una vittoria della underdog a mania che rompe la streak sarebbe stata di tutt altra spinta già dal principio..)

Però tolto questo.. citami un promo o un solo momento in cui bayley fu capace di tenere in mano la divisione..
Cioè alexa sarà anche più scarsa sul ring, ma come figura di comando le è 10 spanne superiore, perché con un suo intervento è capace di accendere una sfida e l hype x un match (e mo non mi citare il promo pre extreme rules contro proprio bayley che fu brutto.. perché ovvio un paio di promo a vuoto capitano a tutti.. sono capitati a cena e the rock, figurarsi se non possono capitare ad alexa).
Con sasha posso darti ragione che se la cava da quel punto di vista.. (difatti su 3 dei suoi 4 regni sono d accordo che sonp stati chiusi in anticipo con mia sorpresa anche.. evidentemente volevano creare uma storyline magari su questa sua fragilità di tenere una cintura.. poi magari andata a puttane.. dico su 3, perché quella in cui batté alexa a summerslam.. fu già un regalo darle quel titolo, visto che quel match spettava a bayley che si fece male e lo dettero a sasha, facendo sto cambio di titolo x fare una sorpresa ai fans.. quindi era normale che entro breve sarebbe poi tornato tutto come prima).. ma bayley (colpa magari anche il fatto che è sin troppo ancorata a questa gimmick di "eterna bambina" e finché non se la toglie sarà sempre così) no...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Aspetta... In nessun momento ho detto che tu abbia torto a lamentarti di Alexa o che chi si lamenta di Bayley ha più ragione di qualsiasi altro. E non ho tirato in mezzo quelli che sono i miei pareri sulle due (tutta la vita Bayley, piuttosto che Alexa) ne i pareri più oggettivi (che con il passare del tempo nel Main Roster si sono decisamente appianati, con Bayley soltanto leggermente avanti, se non in pari con Alexa).

Quello che ho detto io è che, anche se ritengo ci sia una differenza sostanziale di tempistiche (il personaggio di Alexa è stato usato male per qualche mese, quello di Bayley è stato reso orrendo dal momento in cui ha debuttato fino a Gennaio praticamente), sia Alexa che Bayley hanno avuto un loro determinato periodo in cui sono state decisamente penalizzate dal booking (che, per quanto paradossale, è una cosa che capita a tutti).

Ora però quello che mi porta a dire che in determinate occasioni usi "due pesi e due misure" è che, se per Alexa questo lo fai notare anche vocalmente, per Bayley la maggior parte dei tuoi commenti riguardo lei sono estremamente negativi e per lo più mirati al fatto che sia lei il problema.

Sul caso specifico che hai analizzato. Sulla questione di "accentratrice" sono completamente d'accordo con te, come posso essere d'accordo sul fatto che al microfono Alexa ha sempre dimostrato di essere nettamente migliore delle sue rivali, mentre Bayley il suo meglio l'ha dato ad NXT anni fa ed il suo promo migliore in tempi recenti è quello fatto ad NXT qualche settimana fa (e comunque è stato un promo decente, nulla di più).

Però, il primo appunto che ti devo fare è che Alexa in ogni rivalità che ha avuto ha sempre avuto il predominio anche perché tutti i segmenti parlati si sono sempre svolti in suo favore. La maggior parte dei segmenti (se non tutti), vedevano Alexa come focus principale, che gestiva il ritmo del discorso e che aveva sempre l'ultima parola.

Ripeto, Bayley non è tra le migliori al microfono e non la considero nemmeno al livello delle altre 3 HW, però è anche vero che Bayley ha avuto 1/5 dei segmenti al microfono rispetto ad Alexa.

E per non parlare sempre di loro 2... Basta guardare Daniel Bryan... Negli ultimi 6 mesi ha dimostrato di essere uno dei migliori al microfono nella WWE (da heel), quando fino a Settembre non solo veniva sovrastato da Miz (non sorprendete più di tanto), ma veniva quasi sovrastato da Big Cass, che stava facendo uno dei peggiori lavori al microfono che ci siano mai stati in WWE :asd:.

La stessa cosa potrebbe essere dimostrata anche da Miz, che da face non si salvava nemmeno al microfono, mentre da heel (con un personaggio leggermente più serio "dell'attore") ha sempre dato le piste agli altri. E, corna facendo, onestamente non mi aspetto che la così cambi con questo nuovo stint eh.

Il secondo aspetto è quello che hai ribadito negli ultimi righi. Che è poi una cosa che ho già ribadito in passato.

Quello che hanno mostrato sullo schermo, è una gimmick terribile che era completamente attaccata al supporto dei bambini. Cosa che è stata un fattore della gimmick che l'ha portata al successo ad NXT, ma che non è minimamente ciò che si può definire la gimmick di Bayley.

E questo l'ha dimostrato ad inizio anno quando c'è stato il teaser della rivalità tra lei e Sasha, con l'attacco e gli insulti di Bayley che hanno acceso il pubblico come mai è successo dal suo debutto :asd:

Nemmeno quella è la gimmick classica di Bayley, ma è un personaggio comunque con il quale più ci si può immedesimare rispetto a un personaggio che rifiuta di usare le kendo stick perché contrario alla sua etica e, per questo motivo, si lascia massacrare dalla sua avversaria perdendo il titolo :rotfl:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Dio che pesantezza voi 2, mamma mia. E' la seconda volta che lo dico poi. Ma basta. Sasha se ne vuole andare? E fa bene, punto, senza girarci troppo intorno.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Dio che pesantezza voi 2, mamma mia. E' la seconda volta che lo dico poi. Ma basta. Sasha se ne vuole andare? E fa bene, punto, senza girarci troppo intorno.

Mi fa piacere che tu abbia dato la tua opinione :D :D :D :D :D

E scusa se abbiamo disturbato i tuoi commenti solitari, con la nostra discussione su di un forum il cui scopo è appunto fare discussioni :D :D :D :D :D

La prossima volta provvederò a chiedere il tuo permesso per fare una discussione in modo totalmente pacifico, visto che sei sicuramente tu la persona che ha l'autorità e le capacità adatte di scegliere cosa debba essere fatto o non essere fatto :D :D :D :D :D

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Night certo che alcune volte te le cerchi eh. :asd:

Stanno facendo una conversazione su una cosa che c'entra con la discussione tra loro due, non capisco che problemi devi farti se parlano tra di loro, i FORUM sono fatti per questo, altrimenti non si chiamerebbero così.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

peccato che io frequenti un sacco di forum ed è buona regola, non fare post kilometrici, dato che se qualcuno poi vuole partecipare, non può farlo data l'enorme mole di testo da leggere prima. Però si, io me le cerco, certo ;).

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Ah perché per partecipare ad una discussione devi per forza rileggere tutti i post vecchi? Quindi fammi capire, nel forum ufficiale dove parliamo di Dragon Ball Multiverse nessuno potrebbe infilarsi nella discussione perché ci sarebbe bisogno di rileggere post vecchi? :asd:

Che tra l'altro Ok va bene in alcuni forum esiste questa regola ma qui non mi sembra nessuno l'abbia mai accennata quindi per l'amor di dio prima di scrivere almeno informati se la regola esiste pure qua invece di sparare subito sentenza.

Modificato da CMike, 16 aprile 2019 - 07:08

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Sai com'è, se qualcuno ha scritto la stessa cosa che stai scrivendo tu, non ci fai bella figura. O ancora, se qualcuno sta dicendo qualcosa di interessante e vuoi aggiungere anche il tuo punto di vista al suo, non puoi farlo.

E io non sparo sentenze. Che me ne frega a me, specie quando poi stegabri mi ha bloccato. Se loro vogliono continuare con i post kilometrici, che facciano pure. Ma poi che non si sorprendano se nessuno si unisce alle loro discussioni e si ritrovano a discutere sempre e solo loro 2.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Night, non hai mai partecipato ad una discussione che sia una, proprio perché ogni volta che fai una discussione

1) finisce in flame

2) resti fisso su quello che pensi, senza nemmeno provare a comprendere il punto che dicono gli altri

3) puntualmente quando devi spiegare il perché dici una determinata cosa, non lo fai perché non devi dare spiegazioni a nessuno

Quindi non venire a dire che ti da fastidio perché "non puoi partecipare alla discussione", anche perché ci sono discussioni simili in ogni thread e il più delle volte non si crea nemmeno la discussione tra me e ste, ma di te nemmeno l'ombra.

Questo sembra, come al solito, l'ennesimo tentativo di mettere in mostra la tua arroganza e la tua voglia di far scaldare gli animi... Anche perché se non è così, non avresti esordito con un post in cui detti legge, ma avresti posto le cose in modo più adeguato.

Detto questo il forum ha al momento un manciata di utenti attivi, e di questi soltanto 4/5 commentano news o show... Non stiamo parlando di un forum dove scrivono o partecipano centinaia di utenti alla volta e che quindi una discussione lunga tra due persone rende di difficile lettura il resto. Anche perché quando era questa la situazione, io ero il primo che spostavo il tutto nei messaggi privati (come dimostrano le mie 277 pagine di discussione con ste già solo per la fed, anche se spesso poi divagavamo in altro).

Se fosse un problema, anche gli altri avrebbero la tua stessa opinione... Anche perché se non fosse per le discussioni mie e di ste, il forum sarebbe attivo 3 giorni alla settimana (e forse nemmeno quello, visto che a volte nemmeno io c'ho la voglia di commentare Raw o SD xD). 

Se davvero vuoi iniziare una discussione, parti dalla notizia e dici la tua opinione... Io nel mio primo commento ho risposto all'opinione di ste, come all'opinione di Mike, che poi con ste sia partita una discussione e con Mike no, è una scelta di Mike :asd:

Così come ci sono risposte/opinioni in ognuno degli altri thread o in altre pagine di questo thread, quindi se davvero vuoi far partire una discussione (sperando che non finisca come ogni altra discussione di cui fai parte) lascia un commento serio e non provocatorio o rispondi a qualcun altro in modo serio e non provocatorio...

O non farlo e continua a fare quello che ti pare, tanto come ti ha bloccato ste ti può bloccare ogni altra persona a cui non interessa quello che dici... Che abbiano ragione o torto.

p.s: Ti avrei potuto rispondere in cinque righe, visto che sei suscettibile alle risposte lunghe, però preferisco argomentare i miei discorsi, piuttosto che lasciare una riga di commento aperta ad interpretazioni e che non fa altro che alimentare il discorso.

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 16 aprile 2019 - 19:00

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

- Luke Harper ha chiesto il rilascio dalla WWE. La richiesta è arrivata in serata ed a confermarlo è stato lo stesso Harper su Twitter.

- Punishment Martinez cambierà il proprio ring name in Damien Priest, un personaggio ancora più scuro del suo precedente.

- Vince McMahon ha annunciato che nella puntata di Smackdown dedicata allo Shake-Up ci sarà il più grande acquisto nella storia di Smackdown.

- Era previsto per Raw un segmento con Samoa Joe, che ha però avuto una forte influenza e non è quindi potuto apparire.

- Annunciato per Domenica un Live Event con l'ultima apparizione dello Shield.

- Dave Meltzer ha confermato, ancora una volta, che la volontà di Shinsuke Nakamura è quella di restare in WWE, in quanto lui adora la sua vita lì, così come la sua famiglia. Inoltre Nakamura non sembra essere preoccupato del proprio booking, lavorando il giusto e indispensabile senza strafare.

Nota personale... Mi dispiace davvero tanto per Harper a cui non è mai stata data una vera chance... Però d'altronde, ormai a nessuno viene data più una chance se non si rientra nei parametri.

Se ha la volontà di farlo, secondo me potrebbe diventare un grande nome in qualsiasi federazione voglia andare dopo... Che sia la AEW, NJPW o Impact :sisi:

Ah, il cambio di nome di Punishment Martinez credo sia il miglior cambio nome di sempre... Soprattutto dopo quel pugno negli occhi dei Viking Experience :rotfl:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

- Ci sarà un feud a Raw tra Braun Strowman e Samoa Joe. Resta ancora probabile il passaggio a Raw di Joe alla fine del feud (o all'inizio).

- Un altro dei motivi per la reazione di Sasha Banks nel fine settimana è la scelta improvvisa di dividere lei e Sasha e mandarle in singolo dopo il lavoro estensivo fatto dalle due per essere pronte a lottare in coppia.

- Alexander Wolfe (membro dei Sanity) ha postato un messaggio d'addio ai Sanity (divisi con il passaggio di Eric Young a Raw) e alla WWE. Wolfe è ancora sotto contratto con la federazione, ma a quanto pare c'è l'intenzione di mandarlo nuovamente ad NXT (o NXT:UK).

- Nessuna notizia sul motivo dell'estensiva distruzione del personaggio di EC3

- Rezar degli AoP sembra pronto al ritorno dall'infortunio che lo tiene fuori da Gennaio. Akam è apparso solamente in un pre-show di un PPV (in coppia con un membro dei Revival) e in diverse puntate di Main Event.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

- Un altro dei motivi per la reazione di Sasha Banks nel fine settimana è la scelta improvvisa di dividere lei e Sasha e mandarle in singolo dopo il lavoro estensivo fatto dalle due per essere pronte a lottare in coppia.

- Alexander Wolfe (membro dei Sanity) ha postato un messaggio d'addio ai Sanity (divisi con il passaggio di Eric Young a Raw) e alla WWE. Wolfe è ancora sotto contratto con la federazione, ma a quanto pare c'è l'intenzione di mandarlo nuovamente ad NXT (o NXT:UK).

What? Forse volevi dire Bayley? :asd: altrimenti hanno splittato sasha da sé stessa! :asd:

Comunque la puntata ultima ha dimostrato che in realtà se sasha ci fosse stata sarebbe stata in coppia con bayley (invece ci hanno piazzato naomi), quindi non avrebbero splittato alcun che..

Lo trovo giusto.. un team che non ha mai avuto spazio e fatto niente x lasciare un segno.. è ora di vedere eric young da solo, se può tornare a fare quel che faceva in tna e quindi essere un pg di più interesse.. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

What? Forse volevi dire Bayley? :asd: altrimenti hanno splittato sasha da sé stessa! :asd:

Comunque la puntata ultima ha dimostrato che in realtà se sasha ci fosse stata sarebbe stata in coppia con bayley (invece ci hanno piazzato naomi), quindi non avrebbero splittato alcun che..

Lo trovo giusto.. un team che non ha mai avuto spazio e fatto niente x lasciare un segno.. è ora di vedere eric young da solo, se può tornare a fare quel che faceva in tna e quindi essere un pg di più interesse.. :sisi:

Si errore mio... Sul resto ti rispondo poi :asd:

Credo sia un po difficile lasciare un segno quando il numero di apparizioni che hanno fatto si può contare su due mani :asd:

Comunque non credo che Young avrà tutta questa libertà... Se EC3 ci insegna qualcosa è che spazio per mostrare ciò che si sapeva fare fuori dalla WWE non ce n'è... Già non ce n'è per dimostrare quello che si faceva ad NXT, tra l'altro :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Night, non hai mai partecipato ad una discussione che sia una, proprio perché ogni volta che fai una discussione

1) finisce in flame

(se finisce in flame, è perché non ce la faccio a tacere su stronzate, ma non è questo il caso)

2) resti fisso su quello che pensi, senza nemmeno provare a comprendere il punto che dicono gli altri

(sai com'è, è la mia opinione quindi perdonami se ci resto fisso. Sul fatto di comprendere gli altri, è un problema che mi porto dietro da sempre, perché anche in real ho problemi su questo)

3) puntualmente quando devi spiegare il perché dici una determinata cosa, non lo fai perché non devi dare spiegazioni a nessuno

(quando si tratta di wrestling, io spiego. Se si tratta di dire perché io voglio Jerry Calà sotto terra o altre questioni OT, questi non sono fatti vostri)

Questo sembra, come al solito, l'ennesimo tentativo di mettere in mostra la tua arroganza e la tua voglia di far scaldare gli animi... Anche perché se non è così, non avresti esordito con un post in cui detti legge, ma avresti posto le cose in modo più adeguato.

Peccato che non sia cosi. Il mio era un semplice ripetere una cosa già detta l'altra volta (sempre un opinione mia). Poi dove starebbe il dettare legge in "ma basta, che pesantezza. se ne vuole andare? bene, senza girarci troppo intorno"? Se volevo dettare legge (cosa mai fatta in vita mia, ma dettagli) potevo dire "dai su smettetela e passate ad altro" per esempio. Invece ho detto "ma basta, che pesantezza".

Pesantezza = state facendo fiume di pagine per mettere i puntini sulle I.

Senza girarci troppo intorno = andate dritto al sodo oppure andate al punto.

Cerchiamo di interpretare quello che stiamo leggendo, prima di dire sempre "Night utente brutto e cattivo" perché fa comodo a voi ;).

Se davvero vuoi far partire una discussione (sperando che non finisca come ogni altra discussione di cui fai parte) lascia un commento serio e non provocatorio o rispondi a qualcun altro in modo serio e non provocatorio...

Peccato che l'abbia già fatto e guarda caso, nessuna lamentela (e non parlo di Lucha, parlo di RAW e Smack, quando ogni tanto qualche altro utente commenta). E le mie risposte sempre le stesse sono. Ma poi provocare cosa, ancora non si è capito (se discutere un po' animatamente è provocare qualcuno, ditemelo che siamo in Alice nel Paese delle Meraviglie, che vado dal Cappellaio Matto a farci 4 chiacchiere). Poi quali discussioni attive? Se mi dici la sezione OT, io la non ci vado. Sono qui per parlare della disciplina, non per parlare di quanto è bona quella, cosa ha fatto Ronaldo, che sto giocando alla Play etc. Sezione WWE Games, idem, non ci vado. Non posso parlare di giochi che non posseggo.

p.s: Ti avrei potuto rispondere in cinque righe, visto che sei suscettibile alle risposte lunghe, però preferisco argomentare i miei discorsi, piuttosto che lasciare una riga di commento aperta ad interpretazioni e che non fa altro che alimentare il discorso.

Non sono suscettibile alle risposte lunghe. Sono suscettibile alle risposte kilometriche/papiriche. Niente da fare Ain't, non ce la fai a scardinarmi. Spiacente ;).

e detto ciò:

- Peccato per Harper. Spero che vada in AEW.

- Damien Priest... uhm.

- Nakamura... e beh, se gli piace fare la bella vita, allora proprio inutile continuare a sperarci in un ritorno decente.

- Strowman/Joe sarà interessante.

- Sasha Banks... come detto su, ha ragione. Purtroppo lavorano con le chiappe e non con la materia grigia, Vincenzo e i bookers.

- Bene per gli Authors of Pain.

- EC3... :mad:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

- Si aggiungono al Performance Center: KUSHIDA (ex NJPW), Garza Jr. (ex CMLL e Impact Wrestling) e Shane Strickland (aka Killshot in Lucha Underground ed ex MLW, CZW e Evolve).

- Dave Meltzer ha parlato della situazione contrattuale di Harper. Il suo contratto scade a Novembre e dopo di ciò, la WWE ha il diritto di bloccarlo per altri 6 mesi visto il suo recente infortunio che non gli ha permesso di lavorare, ma al momento non sembra probabile come situazione.

Per quanto riguarda il suo futuro, uno dei suoi amici più stretti (Chris Harrington) è Vice-Presidente di Strategia di Buisness per la AEW, quindi c'è una concreta possibilità che vada lì.

- Per quanto riguarda l'infortunio di Daniel Bryan, probabile che ci sia sotto più di quanto la WWE stia facendo trapelare (nds. che è zero, giudicando che su internet non circola nulla su di lui xD) e stanno guardando attentamente la situazione.

- Nella giornata del loro debutto i War Raiders hanno subito il cambiamento di nome che li ha poi portati a diventare i Viking Experience... A quanto pare nel corso della giornata uno dei nomi che più andava in voga e che sembrava potesse essere quello finale per il loro debutto era quello di Berzerkers, poi però di nuovo cambiato più tardi nel corso della serata.

RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17

Cioè la WWE fa vincere i titoli Tag a Sasha e Bayley per poi splittarle? Ma come ragionano?

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Stando a quanto rivelato da Brad Shepard un altro dei motivi per cui Sasha Banks sia scontenta e che è gelosa di tutte le attenzioni che la WWE ha dato ad Alexa Bliss durante la Road to WM, non solo questo, sembra aver preso in malo modo la sconfitta di Bayley da parte di Alexa.

Le due non si sopportano sia sul lavoro che nella vita privata e pare che oltre ad essersi bloccate sui social la WWE deve in ogni show metterle in spogliatoi separati, sembra anche che Sasha sia andata dalla dirigenza e abbia detto "o lei o me" richiesta ovviamente respinta.

Modificato da CMike, 18 aprile 2019 - 14:41

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Non ho trovato il rumor, però da quel che ricordo Shepard non è tra le fonti più attendibili... A maggior ragione su una storia che stanno distorcendo anche le fonti per il momento, visto che era uscito un rumor di Bayley e Sasha che si erano messe sulla porta di Vince e dell'hotel lamentandosi del loro booking (quando poi ci sono più foto in cui entrambe sembrano tranquille, congratulando le Iiconics e poi guardando il Main Event di Mania tra il pubblico).

Quindi probabile, ma per il momento non prendo nulla per vero a meno che non venga confermato da multiple fonti :asd:

Detto questo

- Un altro motivo della rabbia di Sasha (e in parte Bayley) è che la scelta, pur essendo arrivata ben prima del giorno di Wrestlemania, le è stata comunicata la notte stessa dell'evento, così come la scelta di non usare più le due in coppia (non la scelta di separarle).

Sasha non era comunque stata bookata per i due Raw (o i due Smackdown) successivi, quindi la sua assenza sarebbe arrivata comunque, anche non gli fossero state concesse alcune settimane per riflettere su quale decisione vuole prendere.

- Su Enzo e Big Cass... L'idea per lo spot del MSG era per Enzo di avere un battibecco con Mark Briscoe, che lo avrebbe allontanato con una spinta e poi fatto intervenire la sicurezza per allontanarlo.

Se la cosa avesse avuto successo con il pubblico, allora avrebbero continuato con Enzo e Cass, altrimenti non avrebbero continuato lasciandola passare come un nuovo tentativo di Amore di trovare popolarità.

La situazione è però degenerata e al momento il tutto è in fase di stallo, con Enzo e Cass che non sono in programma per essere usati nelle prossime settimane.

- Sheamus è al momento fermo a causa di un trauma cranico, accaduto probabilmente nel corso del Main Event dello Smackdown della settimana scorsa

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

ah ecco perché Sheamus non c'era a Smack. Per Sasha... non che abbia tutti i torti, anche non si ha appunto conferma (data la fonte non proprio attendibile, come ha detto Ain't).

RomaBocaJuniors, i bookers ragionano alla casso di cane.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No infatti.. per quanto non mi piaccia questo atteggiamento di Sasha, sarebbe davvero ridicolo e da persona poco intelligente (per questo penso che non sia vero che sia arrivata a tanto) andare dal boss a dire: o lei o me..
Tanto più che questo booking così di riguardo verso alexa durante la road to WM dove lo avrebbe visto sto tizio?
Cioè ha perso contro nia jax x un posto nella chamber.. poi si è limitata a fare la presentatrice di segmenti al quanto discutibili in ogni singolo raw.. per arrivare a mania con il limitato ruolo di host (che comunque non si può dire non sia meritato visto che Alexa al microfono forse è inferiore solo a charlotte nell intera divisione femminile.. quindi se c è una cosa che può far bene, è parlare)..
Semmai avrebbe avuto più senso una lamentela su nia jax e tamina, visto che loro si hanno avuto una road molto più da protagoniste rispetto alle campionesse..

Detto tutto ciò comunque.. sono stra-contento dello split della coppia con bayley mandata a sd e finalmente questo binomio sasha-bayley spezzato..
Ora finalmente potremmo, senza più sasha tra i piedi a "oscurarla" e senza più (si spera) la gimmick della bambinetta, vedere se è una ragazza che merita di stare al livello delle top oppure no.
Su sasha, al tempo stesso, se farà ritorno a raw, senza più la figura ingombrante di charlotte e l ancora bayley, potrà dimostrare se è in grado di ritornare al livello di 3 anni fa, oppure questa auto-commiserazione continua, di sentirsi osteggiata da tutti, ha finito per trascinarla in basso (perché booking a cazzo o no, sasha rispetto a 3-4 anni fa è calata, e lo si vede.. non trasmette più quella carica e quello spirito che trasmetteva prima a guardarla.. e la dimostrazione è che il regno di coppia delle 2, dopo solo 2 mesi stava già scadendo)..

Modificato da stegabri, 18 aprile 2019 - 19:21

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi