Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro


  • Accedi per rispondere
959 risposte a questa discussione

#341
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

No infatti.. per quanto non mi piaccia questo atteggiamento di Sasha, sarebbe davvero ridicolo e da persona poco intelligente (per questo penso che non sia vero che sia arrivata a tanto) andare dal boss a dire: o lei o me..
Tanto più che questo booking così di riguardo verso alexa durante la road to WM dove lo avrebbe visto sto tizio?
Cioè ha perso contro nia jax x un posto nella chamber.. poi si è limitata a fare la presentatrice di segmenti al quanto discutibili in ogni singolo raw.. per arrivare a mania con il limitato ruolo di host (che comunque non si può dire non sia meritato visto che Alexa al microfono forse è inferiore solo a charlotte nell intera divisione femminile.. quindi se c è una cosa che può far bene, è parlare)..
Semmai avrebbe avuto più senso una lamentela su nia jax e tamina, visto che loro si hanno avuto una road molto più da protagoniste rispetto alle campionesse..

 

Eh...

Non aveva rivalità, non lottava per alcun titolo, era per lo più infortunata e, nonostante tutto, aveva quasi sempre un pezzo clou della puntata, era al centro di determinati segmenti (con il talk show) ed è stata al centro di Wrestlemania :asd:

Se ci fosse stata la lamentela per quello sarebbe comunque stato sbagliato eh (non la parte in cui ritorna e squasha Bayley, però), però c'erano le basi per dire che fosse comunque al centro dell'attenzione. Anche perché se togli Ronda, Becky e Charlotte, credo sia stata la più pubblicizzata negli show... Nonostante i titoli di coppia :asd:

 

Però si, lamentela che sembra abbastanza improbabile... E se è veramente accaduta, stavolta vado contro Sasha perché è un po esagerata...

 

Il rumors sul rapporto deteriorato, invece, più posso crederci... Anche perché mi sembra che già in principio ci fosse attrito per la situazione con Bayley ed il passaggio di titolo random a Summerslam... Poi con tutta la situazione Nia/Alexa, sembra che per quanto riguarda lo spogliatoio femminile non sia la più amata... L'unica voce positiva sembra essere Ember Moon e Mike Rome, per il resto zero di zero.



#342
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma dove?
Ma se i talk show in cui c era alexa facevano tutti schifo.. ed eri anche tu, come altri, qui puntualmente a ribadirlo.. ma di che parliamo?
Se metterla in dei segmenti osceni in cui la sua presenza è totalmente inutile, anziché metterla al centro di qualche rivalità (come poteva esserlo quando l avevano messa a capo della divisione femminile) è un trattamento di favore.. allora non abbiamo proprio lo stesso concetto di trattamento di favore..

Poi se x trattamento di favore intendi che compariva sempre on screen nonostante non lottasse.. beh dov è il favoritismo?
Una cosa tu stesso riconosci in cui è brava alexa.. fare promo e intrattenere a parole.. quindi ce l hai sotto contratto, la paghi.. perché non sfruttarla x ciò che sa fare meglio?
Non è favoritismo questo.. è solamente sfruttare il materiale che hai sotto contratto..

Sull "è stata al centro di wm".. dove lo è stata più di altri presentatori?
Lo è stata più del new day? Lo è stata più di the rock?
Tutti i presentatori hanno avuto i loro spazi, altrimenti a che servirebbe mettere il presentatore? (Poi.. che sia inutile il presentatore, sono il primo a dirlo.. a me non piace sta cosa.. ma visto che la fanno sempre.. mi pare sia x tutti più o meno sempre uguale)..

Sullo squash a bayley.. no invece.. non avrebbe ragione nemmeno lì comunque.. perché sta a bayley semmai far notare la cosa.. non a lei! Non è mica l avvocato delle atlete wwe?


Sul fatto dei dissapori, anche io ci posso credere.. ma su una che comunque sacrifica un tour della città che la ospita, preferendo andare a far visita ad un ospedale (come ha fatto alexa, assieme a balor, quando è venuta in italia un paio di anni fa), dubito che possa essere così tanto la "pecora nera", la sola a stare dalla parte del torto..

#343
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

No ma non ho parlato di trattamento di favore... Si parla di attenzione e, praticamente, di visibilità...

 

E per quanto terribili e inutili siano stati i segmenti, come è stato l'host, sono state comunque occasioni per Alexa di essere messa in mostra... Ripeto, non ho dati alla mano e vedere puntata per puntata sarebbe un lavoraccio, però sono abbastanza sicuro che (dopo Charlotte e Becky e forse Ronda ma nemmeno sarei sicuro) Alexa è quella che ha più segmenti parlati.

 

Ok è brava al microfono nessuno (a parte me xD) lo metto in dubbio questo... Che quindi venga usata in quel ruolo ci sta... Però se allo stesso tempo alle altre queste occasioni non vengono date, il tutto stona un po...

 

Anche il ruolo da presentatore... Condivido con te che sia inutile e che, sostanzialmente sia solo un ruolo di facciata, però è comunque un "onore" che hanno dato a lei... E, appunto, l'hanno dato davvero a pochi di attivi (credo solo al New Day, nel loro anno migliore, per il resto solo Rock e Hogan che io ricordi).

Per essere un personaggio che non aveva storyline è finita comunque meglio del 60/70% delle ragazze :asd:

 

 

Comunque, ripeto, aveva più diritto molta alta gente di lamentarsi di questo in particolare, piuttosto che Sasha (che se andiamo a vedere è poco dietro ad Alexa in quanto spazio negli ultimi mesi, insieme a Nia Jax e forse Asuka e Mandy, andando a memoria).

 

 

 

Ah sugli eventi... Lo fanno tutte le persone in WWE eh... E ripeto, non volevo certo dire che è un diavolo che impreca e ruba le caramelle ai bambini... Dico solo che non sembra essere così popolare con i colleghi come è popolare con il booking team/management.

Poi quali siano i motivi, chi lo sa :asd:



#344
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh probabilmente (suppongo io eh, ma c è una alta percentuale possa essere la realtà) la non popolarità con le colleghe è direttamente proporzionale alla popolarità con il management.. :ahsisi:

#345
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Molto probabile e sicuramente una delle conclusioni più plausibili...

D'altro canto ci sono Roman Reigns e Charlotte che sono altrettanto popolari con il management (se non più di Alexa) e però sono anche decisamente ben voluti nel backstage (Reigns sicuro con tutti, Charlotte sono meno sicuro, però non sono mai usciti rumors negativi).

 

 

Onestamente, la Bliss è indecifrabile socialmente :asd:

Persino la situazione con Buddy Murphy è misteriosa... Si sono fidanzati anni fa, però poi non si sono mai sposati... Le apparizioni insieme sono nulle e anche sui social l'unica traccia sono le fotografie con il maialino che postano sia lei che lui... E prima invece apparivano insieme praticamente sempre, se non ricordo male.

Persino all'Hall of Fame che è l'evento mondano off-kayfabe dove quest'anno sono diventate ufficiose relazioni come Rollins/Becky e Charlotte/Andrade, Alexa era da sola e Murphy era con un amico :asd:.



#346
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Parentesi ot:

Beh questo non vuol dire niente.. dipende da persona a persona.. ad esempio io ho due amici (un ragazzo e una ragazza) ex compagni di università, che sono fidanzati dal 2004, dal primo anno di università praticamente.. sono 15 anni e non si sono sposati e non sembrano intenzionati a farlo.. però stanno assieme e convivono in casa assieme.. e soprattutto non li ho mai visti in 15 anni scambiarsi baci o atteggiamenti dolci in pubblico (all università prima o nelle cene/serate di ritrovo post università.. ed anzi a quest ultime sono rare le occasioni in cui si siedono vicini, mentre sono molto più soventi quelle in cui si siedono in posti distanti a tavola.. tant è che spesso anche noi altri ci veniva da chiederci con sorpresa tra noi, "come mai si son messi così lontani tra loro?").. :D
Quindi questo che hai detto di buddy e alexa, per quanto insolito, non vuol dire nulla.. appunto perché dipende da persona a persona, da relazione a relazione..

Chiusa la parentesi ot.. :D




Detto ciò.. la Bliss è anche stata vittima di bullismo negli anni dell adolescenza (mi attengo ai suoi racconti) per tanto non mi stupirei che a causa di ciò possa magari avere un carattere più chiuso verso l esterno, facendo fatica a fidarsi, per cui questa chiusura magari la porta ad avere rapporti sociali più difficoltosi.. (e ne so qualcosa :sisi: )




Ps: le foto col maialino (e chiamalo maialino :rofl: ) a me fanno impressione ogni volta che le vedo.. cioè se penso che solo 2 anni fa lo teneva praticamente in una mano.. ora è più grosso di lei! :loool: beh di certo non si potrà lamentare che non lo sfamano.. :asd:

Modificato da stegabri, 19 aprile 2019 - 08:31


#347
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Fidanzamento in America ha un significato diverso da fidanzamento in Italia... In America è praticamente una promessa di matrimonio, per questo faceva "strano" il fatto che poi non fossero più uscite news a riguardo.

 

Capisco l'eventuale volontà di tenere il tutto lontano dall'occhio pubblico, però comunque mi riallaccio a Renee Young e Dean Ambrose, che hanno fatto tutto di nascosto e comunque la cosa è uscita fuori e venivano visti insieme a vari eventi (ma non in eventi pubblici della WWE o almeno non spesso).

 

Ripeto, probabilmente non è nulla, però è un'altra cosa che mi porta a dire che Alexa sia tra le più socialmente indecifrabili di tutto il roster, quindi è difficile fare supposizioni su tutta la situazione che si è creata con alcune delle altre ragazze.

 

 

No ma non metto in dubbio che l'adolescenza difficile possa essere un fattore (oltre al bullismo anche tutta la questione dell'anoressia/bulimia), dico solo che tutta la situazione sembra essersi deteriorata molto velocemente dal mega-push in avanti. Perché comunque da NXT fino al passaggio a Raw il circolo di amicizie che si era costruito era solido seppur non grande come alcuni personaggi (mi viene da pensare a Titus O'Neil che sembra essere in ottimi rapporti con tutti). Poi da lì si è sfasciato e si è arrivati ad una situazione dove l'unica amicizia solida sembra essere quella con Mike Rome e per il resto cicciano fuori soltanto piccole news qua e la (per esempio sembra essere in buoni rapporti con il New Day e Tyler Breeze, che però li considero come le "prostitute" dell'amicizia, visto che anche grazie al canale di Xavier sui videogiochi hanno rapporti con tutti :asd: :asd: :asd:)

 

 

 

Ripeto, nulla contro Alexa per i suoi rapporti sociali...

Dico solo che quando si parla di analizzare questi rumors, mi risulta sempre difficile fare un analisi... E onestamente non riesco nemmeno a spiegarne il motivo :asd:

Quindi mi tocca affidarmi alle fonti che arrivano nel backstage che, per quanto sia cattivo e forse stupido, non dipingono Alexa nelle migliori delle luci, visto che al centro della discordia sembra sempre esserci lei :asd:



#348
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

- CM Punk sembrerebbe aver fatto un breve ritorno nel mondo del wrestling partecipando, mascherato, ad un evento della MKE Wrestling (fondata tra gli altri da Silas Young della ROH) intervenendo in un match e colpendo uno dei wrestler con la GTS. Ad aver organizzato il tutto sarebbe stato Dave Prazak (l'altro atleta coinvolto nel match).

 

- Goldust è stato spostato nella sezione Alumni della WWE. Precedentemente, Goldust aveva confermato di non aver abbandonato la compagnia e di essere ancora sotto contratto.

Il passaggio nella categoria Alumni è toccato anche a Rhyno nelle ultime settimane.

 

- Sembra già definitivamente concluso il rapporto lavorativo tra Ring of Honor e Big Cass & Enzo Amore.



#349
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

- Nel corso della giornata, i profili di Andrade, Aleister Black e Zelina Vega sono stati spostati nella sezione di Smackdown.

A quanto pare il passaggio di Andrade e Zelina derivano dalla volontà di FOX di avere delle stelle latine da presentare nella versione sudamericana di FOX, cosa resa difficile dopo il recente passaggio di Andrade e Rey Mysterio a Raw (a SD restavano Sin Cara ed i Colon, fermi rispettivamente per infortunio e inutilità).

Il passaggio di Aleister Black potrebbe essere strettamente legato a quello di Zelina Vega, in quanto i due sono sposati. Va detto però che si parla anche di piani per Black nello show blu.

Va fatto notare che con il passaggio di Andrade a SD, si unisce una delle poche coppie divise dallo shake-up, ovvero quella di Andrade e Charlotte Flair. Con Becky che appare in entrambi i brand (e quindi anche a Raw dove appare Seth Rollins) l'unica coppia nota affetta dallo shake-up è quella di Alexa Bliss e Buddy Murphy (con quest'ultimo che già lavorava nelle date alterne, visto che 205 Live veniva registrato nelle stesse date di Smackdown).

 

- Dustin Runnels (aka Goldust) ha ufficialmente annunciato il ritiro del personaggio Goldust ed ha confermato il suo rilascio dalla WWE in un post su Twitter in cui ringrazia sia i fan che la federazione.

 

- Kota Ibushi ha ufficialmente firmato con la NJPW. Si tratta di uno dei primi impegni ufficiali con una federazione da parte di Ibushi che, negli anni passati, non veniva pushato proprio per la sua mancanza di capacità di legarsi ad una singola compagnia.



#350
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ohhh son contento..
Sia perché andrade sta meglio a sd (e finalmente si separa da mysterio) sia perché hanno finalmente separato black e ricochet, che era una coppia che mi faceva decisamente schifo (cioè non ci vedo nulla, ma proprio nulla che potesse accomunare con senso questi due.. solo.. il fatto di essere arrivati ambedue da nxt.. ma.. che motivazione solida è x formare un team?)


Ps: mado quanto gossip e quante coppie che ci sono! XD
Ma scusate eh.. ma allora se zelina vega sta con black e andrade sta con Charlotte.. perché zelina è la manager di andrade e non di black? XD

Cioè qua ragazzi la storyline è già scritta, se sono un minimo intelligenti i bookersss... black ruba la manager/donna ad andrade entro l estate (seguendo "alla lontana" quella che fu la storyline tra matt hardy ed edge, con il "furto" di lita) :sisi:

Modificato da stegabri, 22 aprile 2019 - 21:55


#351
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Concordo sulla coppia... Ad NXT ha funzionato perché era chiaramente una coppia fatta ad hoc per una rivalità (contro l'Undisputed Era) e poi è andata oltre grazie al Dusty Classic (oltre al fatto che essendo stati chiamati nel Main Roster, entrambi dovevano chiudere quindi hanno colto due piccioni con una fava).

Nel Main Roster invece è stata a caso e basta... E lo dimostra il fatto che per settimane il feud è stato con i Revival (chiuso con un finale parodiato dagli stessi a Takeover xD), poi però nell'ultima settimana loro vanno a lottare dal nulla per i titoli di Smackdown e i Revival finiscono dal nulla contro Ryder ed Hawkins :rotfl:

 

 

Sul ps (che credo sia detto in modo scherzoso eh :asd:)... Credo che Andrade senza Zelina come manager potrebbe affondare molto rapidamente, nonostante tutti i fattori che stanno girando per lui in questo momento (apprezzatissimo da HHH, superstar latina giovane principale e possibilmente aiutato anche da Charlotte) da solo ha già fallito sia da face (possibilmente per una gestione sbagliata ad NXT visti gli avversari datigli) che da heel (qui anche per colpa sua) e Zelina in tempo qualche settimana l'ha portato al top del top.

E aggiungo, tra Andrade e Black, la persona che terrebbe in piedi il feud non sarebbe nessuno dei due, ma sarebbe Zelina... Il che renderebbe il feud un po strano da vedere, soprattutto quando anche Lita (che è sempre stata discreta in ogni aspetto) ebbe un ruolo prettamente da spettatrice nella rivalità Edge/Hardy (mentre fu più attiva in Kane/Hardy/Edge/Snitsky o quel che era xD)

 

Senza contare il fatto che ci sarebbe un doppio turn abbastanza rischioso :asd:



#352
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ah, ultim'ora prima che poi arrivino i 3 giorni di show e posti meno notizie del solito (anche perché la maggior parte dei commenti è nei post lì)...

 

- La WWE ha cambiato il nome ai Viking Experience, che adesso saranno invece conosciuti come Viking Raiders...

 

 

 

Ora, non sarà ancora apprezzato come i due precedenti (come all'inizio non c'era molto seguito su War Raiders piuttosto che War Machine eh xD), però è centomila volte meglio di Viking Experience...

E se proprio vogliono fare questo all-in sul "Vichinghi", vorrà dire che uno ci si abituerà :asd:... Almeno non c'è più quell'orripilante Experience ad accompagnare xD

 

Ora se aggiustassero anche i nomi da vichinghi messi inutilmente, sarebbe proprio perfetto :asd:



#353
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No no.. io ero serio! Non scherzavo!

Al di là che.. se è vero che leggevo qui sopra che andrade era ritenuto da molti di voi come un prospetto di upper carder futuro.. sentire che senza zelina non sa stare.. mi fa venire da pensare.. ma allora che upper carder è? XD
Ma al di là di questo.. ok.. diamo per assodato che gli ci vuole una manager.. non può farla qualcun altra?
cioè in una wwe attuale dove non esistono più storyline sentimentali perché tutto avviene fuori keyfabe, grazie/causa ai social.. perché andrade-zelina invece deve essere l unico a reggere la kayfabe di una zelina cantrice adulante di Andrade, quando invece se la fa con black? (Che poi quando magnifica Andrade lo spettatore si chiede.. ma se andrade è così macho come dice.. perché non stai con lui e stai con black?) XD


Ps: perché doppio turn? Scusa eh.. black non è face? Andrade non è heel?
E allora? Che turn ci vuole? Non serve nessun turn...
Il fatto che tu hai interpretato che chi "ruba" la donna deve essere per forza l heel della situazione, è un preconcetto che hai postp tu, ma che personalmente non ho messo sul piatto.. (ho citato edge-hardy, ma non per ricalcarne i ruoli, anche perché l ho specificato "riprendere alla lontana".. ma semplicemente perché è la rivalità più aspra tra 2 uomini con in palio l amore di una donna, che a memoria ricordi.. :sisi: )
Anche perché ci sono tanti modi x "rubare" la donna all altro... ad esempio black potrebbe "aprire" gli occhi a zelina, dicendo lei che sta solo seguendo un montato che non la tratta come merita.. ed effettivamente poi andrade quando si rende conto che zelina ha dei dubbi su ciò, risentito inizia a trattarla male.. sino a che la manager si ribella e passa con l altro.. quindi in questo caso l unico turn che ci sarebbe sarebbe un turn face di zelina semmai.. :asd:







- La WWE ha cambiato il nome ai Viking Experience, che adesso saranno invece conosciuti come Viking Raiders...

Ohhhh vistoooo!! Night, Ain't, Mike... hanno messo ESATTAMENTE ciò che avevo detto giusto ieri essere il nome x me più azzeccato...
Ora lo trovo perfetto:
c è viking.. (giustissimo togliere war a mio modo di vedere perché c entra niente com 2 vichinghi).. ed hanno lasciato riders (rimangiandosi quell experience che era la vera appendice che faceva cagare). :up:

Modificato da stegabri, 22 aprile 2019 - 23:04


#354
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Prima su Andrade...

Il problema principale è che per quanto riguarda l'inglese, non ha fatto molti progressi :asd:... Quindi salvo qualche breve intervento qua e la o promo brevi (che ha fatto anche nel Main Roster), tutta la parte parlata è stata gestita (magistralmente) da Zelina.

Il che l'ha resa praticamente parte integrante di Andrade :sisi:

Un po come Heyman è per Lesnar... Nel senso che magari Andrade adesso è anche in grado di funzionare da solo, però l'accoppiata è così perfetta che dividerli sembrerebbe stupido (un po come dividere gli AoP da Paul Ellering o splittare i Sanity a random nel corso dei mesi xD).

E questo risponde anche al "non potrebbe farlo qualcun altro". Probabilmente si, però perché cambiare qualcosa che funziona bene :asd:... Soprattutto per un tentativo a fare una storyline che è fallita il più volte che ci hanno provato (Mandy/Usos, Enzo/Lana, Eve/Cena/Ryder)

 

 

Sul resto...

Parto con il presupposto che Zelina/Andrade non l'hanno mai presentata come una collaborazione in cui Zelina è la sottoposta... Anzi, se ci basiamo su NXT (e devo farlo per forza visto che nel Main Roster non credo siano andati nel dettaglio più di tanto) è proprio Zelina ad essere il personaggio dominante della coppia e quella che "controlla" Andrade.

 

Quindi partendo da questo presupposto tutta la questione di Black che "apre gli occhi" diventa difficile da attuare... In più comunque Black, a meno di decise modifiche al rapporto lavorativo tra Andrade e Zelina, ci fa la parte dell'insicuro e geloso, visto che il tutto partirebbe da un tarlo messo in testa. 

Che comunque è la cosa meno importante del mio "problema" con una storia del genere, visto che con una buona gestione del tutto si può ovviare al problema.

 

Il punto che più mi preoccupa è: Zelina passa da manager di Andrade a manager/accompagnatrice di Black. Per due motivi:

 

1) Il motivo "smart". Zelina passa da main-talker di un duo praticamente modellato intorno alle sue abilità al microfono, ad un duo in cui dovrebbe stravolgere il suo personaggio (Black ha uno stile troppo diverso e troppo "unico" da adattarsi a qualcosa di più normale) e per di più dove, nella migliore delle ipotesi, avrebbe un tempo al microfono pari a Black (che è di suo bravo al microfono, quindi una deduzione più realistica è di una Zelina che avrebbe un microfono per le mani quasi mai).

Quindi in tutto e per tutto, Zelina andrebbe a "peggiorare" la sua situazione, Almas andrebbe potenzialmente a peggiorare la sua situazione (salvo miglioramenti sostanziali nel lavorare da solo e salvo nuovi accoppiamenti allo stesso livello o migliori di quello con Zelina) e Black sarebbe sostanzialmente invariato (Zelina aggiunge poco ad un personaggio come lui, secondo me)

P.S: Non ho considerato uno scenario in cui Black "libera" Zelina e la lascia in singolo. Che potrebbe portare un sostanziale vantaggio a Zelina, anche se resto dubbioso sul fatto che lei sia un personaggio su cui la vecchia guardia (Vince, Dunne & Co) decidano di puntare. Anche perché non è bionda e non è alta :asd:

 

2) Il motivo "storico". Onestamente, e potrei avere un lapsus quindi se puoi illuminami tu, non ricordo UNA accoppiata atleta-manager che abbia funzionato e, anzi, tutte quelle che ricordo sono stati fallimenti miserabili (Ziggler/Lana o il periodo Naomi/Usos furono orribili. Rusev e Lana face erano 1/40 di quello che rendevano da heel).

Questo fatta eccezione per le accoppiate wrestler/manager che però erano a tutti gli effetti tag team (Xavier Woods con il New Day o Enzo Amore con Big Cass).

 

 

P.S: Poi magari domani riesco ad organizzare meglio i miei pensieri, però per il momento mando questo almeno non mi dimentico di qualcosa che volevo dire xD



#355
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Ho letto che Cesaro dovrebbe passare a Raw

#356
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

- CM Punk... ahia (ahia perché uno ha detto che non sarebbe mai tornato a fare la disciplina, e ahia perché ora i detrattori inizieranno a rompere i cojons).

- Andrade, Zelina & Black a SmackDown!... bene, sfanculato il passaggio del testimone ad Andrade (forse è anche meglio, sarebbe meglio se fosse Dominic a prendere il testimone da Rey).

- Goldust adieu. Spero che verrai introdotto nella HoF.

- Cesaro a RAW?!?!?!? CHE COSA?!?!?

- Viking Raiders... SI CAZZO! MENOMALE! Cosi è molto meglio. Per i nomi... non pretendiamo troppo ora. Ci hanno già fatto il "piacere" di cambiare quello schifo di nome, ma far tornare i Raiders ad essere Hanson e Rowe... ehhhhhh.

 

Per quanto riguarda tutta la questione di Andrade, che Ain't ha già esaurientemente sbrogliato, vorrei solo dire questo: non credo che sia best 4 business la cosa di "soffiare la ragazza di un altro". Specialmente poi ora che in America stanno tutti correndo ai ripari per via del Femminismo, che non vuole che le donne vengano usate come oggetti, subito si creerebbe una situazione spiacevole per la WWE, a livello d'immagine.



#357
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non c è bisogno che riorganizzi i pensieri Ain t.. sei stato già chiaro ed esaustivo.
:up:
Capisco tutto, hai ragione su tutto eh.. e sono d accordissimo..
La mia osservazione derivava solo dal fatto che, almeno a me, ma penso a tutti.. fa strano vedere che x certe coppie si comportano in un modo.. x altre in altro.. e sta cosa qua a me fa fastidio.. perché o fai che per tutte adatti la kayfabe alla realtà (quindi le coppie reali sono coppie anche onscrean) oppure fai che a valere è sempre la kayfabe e la realtà esterna la lasci fuori (dove VERAMENTE DOVREBBE STARE.. difatti io sarei per questa linea qua.. ed è la mia vecchia battaglia contro il fatto che l avvento dei socials hanno rovinato l immaginario delle narrazioni :checazz: prima che non si sapeva quasi nulla della vita privata degli atleti, qualsiasi storia poteva valere e poteva trasportarti a crederci)..

Hai fatto gli esempi di Lana e Naomi.. ecco.. perché lana non può tradire rusev o naomi non può tradire l uso.. (per questo le storyline sono fallite eh, perché son sempre uguali.. lana frega enzo, naomi frega mandy.. cioè finisce sempre con la ragazza che finge il tradimento, ma poi era uno scherzo.. ed è ovvio che senza il tradimento l arco narrativo perde il 90% di interesse e potenziale.. perché alla fine sono i plot twist quelli che tengono il pubblico incollato allo schermo) perché guai a staccarli visto che sono una coppia reale anche nella vita e sui socials, mentre invece andrade e zelina o alexa e Murphy, x dirne 2 che hai citato sopra, possono farsi tranquillamente ognuno i cacchi propri e chissenefrega se zelina sta con andrade o alexa fa gli occhi dolci una settimana a Carter, l altra a Balor, l altra a Zayn, in base a chi c è ospite al suo show.. :omg:




Ps: beh AJ Lee da manager di atleti (punk, bryan, ziggler) ha scritto pagine e pagine di storia e storyline in quei 2-3 anni che ha svolto quel ruolo...
Quindi non è proprio vero che l accoppiata atleta/manager donna non funziona.. funziona eccome, basta saperla usare!
E perché AJ ha funzionato cosi bene? Perché on screen era "libera" da legami reali e quindi poteva tradire, passando da una parte all altra.. e questo ovviamente accendeva sempre l interesse, perché appunto è una cosa che non sai come andrà avanti, non dai per scontato e quindi la segui...
Con Lana.. sai che cascasse anche il mondo, sarà sempre lì con rusev, quindi già te ne sbatti a prescindere perché si sa che non potrà venirci fuori nulla di interessante..




Pps: su Cesaro..
Probabilmente se va a raw, andrà a rimpiazzare il buco lasciato da Andrade.
Premettendo che la cosa mi fa ridere, perché oh.. sono anni che Cesaro scrive che non vede l ora di venire in Italia x andare a vedere la sede della Juve (di cui è tifosissimo) e.. TUTTE le volte che il roster in cui è viene in Italia, a lui puntualmente lo mandano nell altro!
Sempre! Raw viene in italia, draft a sd.. sd viene in italia, draft a raw.. Lol porello.. ce l hanno con lui! :asd:

Detto ciò.. è una scelta che approvo.. così come ho approvato lo split dal nulla dei Sanity, di black-ricochet e.. mi pare ce ne fosse pure un'altra, ma mi sfugge ora..
Perché la approvo? Perché, nel caso specifico di Cesaro poi, siccome dopo tanti anni e tanti obbiettivi raggiunti, il tutto stava diventando un po monotono, giusto far prendere al team una pausa! E come trovare modo migliore per fargliela prendere senza intaccare i rapporti e quindi in futuro poter tranquillamente ricomporre il duo? Semplice.. basta far sì che la separazione avvienga tramite decisione di chi sta più in alto di te.. stephanie e shane hanno deciso che cesaro dovesse passare a raw.. ed il bar non può farci nulla se non accettare, nella speranza in futuro di tornare assiemee nello stesso roster.
Idem lo si può dire x Eric Young, che se dovesse per caso fallire la carriera in singolo, puoi sempre riportarlo a sd (o portare i 2 omaccioni a raw) e rimetterli assieme facendo dire a young che è stato lui a supplicare il gm per rimetterli nello stesso roster cosi da poter riformare la squadra.. :ahsisi:





Ppps: ma perché siete così legati ad hanson e rowe? Sì rowe lo capisco, può essere più particolare di Erik (anche se secondo me ha detto bene Ain't, non volevano Rowe e Rowan assieme che può creare casino forse..).. Ma Hanson? Che nome vichingo è? A me fa pensare alla band (che qua probabilmente nessuno ricorderà perché molti sono nati anche dopo il loro periodo di successo) più che ad un nome da guerriero vichingo.. Ikar mi pare molto più da combattente nordico.. a me piace. :ahsisi:

#358
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Eh credo che sul fatto del "non infrangere la kayfabe" sia più un piglio che usano i fan per evitare che si facciano storie del genere... Anche perché proprio con Rusev e Lana è una cosa che hanno già fatto poco prima del brand split, con Lana che passò a fare la manager di Ziggler (con tanto di bacio che se non sbaglio fu uno dei segmenti più visti su Youtube dell'annata per la WWE) e Summer Rae che venne affiancata a Rusev.

Solo che l'intera cosa fu un fallimento per ogni persona coinvolta e l'unico dei quattro a trarne qualche beneficio fu Rusev che dimostrò buone cose anche in singolo senza il bisogno di una manager (cosa valida tutt'ora). Senza contare che il 99% dei segmenti furono tremendi e stucchevoli o "over the top" come quello con il pesce (se ricordo bene).

Cioè, credo che più che altro le storie d'amore hanno fatto il loro corso nel mondo del wrestling... Possono sicuramente farle con talenti non impegnati (per dire Mandy in quel ruolo era credibilissima, però la storyline fallì perché non c'era minimamente idea di cosa fare e perché fecero 5 match identici nel giro di 4-5 settimane :asd:), però comunque anche in quel caso sono fallimenti annunciati, anche perché il più delle volte sono cose stucchevoli o comunque vanno a finire in vicoli ciechi e portano pochi vantaggi a chi è coinvolto.

 

 

Sul discorso dei manager...

Guarda che io dicevo che l'accoppiata manager (maschile o femminile) e atleta FACE erano spesso esperimenti falliti e, anzi, faticavo addirittura a ricordarne molti di effettivamente decenti.

Perché appunto, AJ era manager di personalità heel (Ziggler o Bryan), mentre con Punk il rapporto fu abbastanza fugace (il rapporto manageriale se non sbaglio terminò abbastanza velocemente).

Di accoppiate manager femminili e atleta heel maschile ce ne sono tantissime... Vickie Guerrero è la prima che viene in mente, ma senza andare con i casi migliori, si può tornare a Trish Stratus con Christian e con Test ed Albert... Oppure Stephanie con Chris Jericho o Triple H...

Però se si parla di accoppiate wrestler-manager face le poche che mi vengono in mente sono: Randy Savage e Miss Elizabeth o Hardyz e Lita (anche se siamo al limite, visto che Lita era praticamente attiva sul ring tanto quanto loro due).

Per il resto tutti manager che non aggiungevano nulla (tipo Carmella con Enzo & Cass o Torrie Wilson con Carlito) o che anzi peggioravano la situazione (Lana con Ziggler o Rusev).

Quindi per questo un accoppiata Zelina/Black la troverei incredibilmente deleteria per Zelina, ma anche per Black.

 

 

Sui passaggi a Raw... Ufficiale sia quello di Cesaro che quello di Samoa Joe (previsto da tutti e non accaduto settimana scorsa a causa della febbre di Joe)... Avrei preferito Sheamus a Raw e mi dispiace per Joe, però alla fine sono passaggi che ci stanno, soprattutto dopo il passaggio di Black e Andrade a SD.

 

 

Sui nomi.

Beh sono nomi normali. Ripeto, stanno proverbialmente mettendo tutte le uova nello stesso paniere con questa storia dei "vichinghi".

Secondo me non c'era alcun bisogno di andare all-in su una gimmick come questa (manco fossimo nel 1990) e cambiare tutto per accomodare la gimmick è potenzialmente ultra-dannoso...

Perché mettiamo caso che la gimmick non va over con il pubblico (visto che appunto ad NXT la parte dei vichinghi era una componente non la sola ed unica cosa che erano), o li abbandoni a loro stessi o devi fare un nuovo re-package.

Che è esattamente la stessa cosa che hanno fatto con Bayley, anche se solo con la gimmick... All-In sul suo lato "da super-fan bambina" ed è stato un fallimento sotto ogni punto di vista. E anni dopo ancora non sono riusciti a riprenderla :asd:



#359
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi sa che sta cosa di Lana con Ziggler risale al periodo in cui io avevo smesso di seguire.. perché non ricordo assolutamente nulla del genere (ne ziggler con lana, ne rusev con summer rae :hmm: :o )

Modificato da stegabri, 23 aprile 2019 - 13:49


#360
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Era nel periodo in cui io ero appena tornato a vedere più costantemente... Post-Wrestlemania 2015 fino a Giugno sicuro, però non ricordo quando poi terminarono il tutto.

 

Video 1

 

Video 2






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi