Non c è bisogno che riorganizzi i pensieri Ain t.. sei stato già chiaro ed esaustivo.

Capisco tutto, hai ragione su tutto eh.. e sono d accordissimo..
La mia osservazione derivava solo dal fatto che, almeno a me, ma penso a tutti.. fa strano vedere che x certe coppie si comportano in un modo.. x altre in altro.. e sta cosa qua a me fa fastidio.. perché o fai che per tutte adatti la kayfabe alla realtà (quindi le coppie reali sono coppie anche onscrean) oppure fai che a valere è sempre la kayfabe e la realtà esterna la lasci fuori (dove VERAMENTE DOVREBBE STARE.. difatti io sarei per questa linea qua.. ed è la mia vecchia battaglia contro il fatto che l avvento dei socials hanno rovinato l immaginario delle narrazioni

prima che non si sapeva quasi nulla della vita privata degli atleti, qualsiasi storia poteva valere e poteva trasportarti a crederci)..
Hai fatto gli esempi di Lana e Naomi.. ecco.. perché lana non può tradire rusev o naomi non può tradire l uso.. (per questo le storyline sono fallite eh, perché son sempre uguali.. lana frega enzo, naomi frega mandy.. cioè finisce sempre con la ragazza che finge il tradimento, ma poi era uno scherzo.. ed è ovvio che senza il tradimento l arco narrativo perde il 90% di interesse e potenziale.. perché alla fine sono i plot twist quelli che tengono il pubblico incollato allo schermo) perché guai a staccarli visto che sono una coppia reale anche nella vita e sui socials, mentre invece andrade e zelina o alexa e Murphy, x dirne 2 che hai citato sopra, possono farsi tranquillamente ognuno i cacchi propri e chissenefrega se zelina sta con andrade o alexa fa gli occhi dolci una settimana a Carter, l altra a Balor, l altra a Zayn, in base a chi c è ospite al suo show..

Ps: beh AJ Lee da manager di atleti (punk, bryan, ziggler) ha scritto pagine e pagine di storia e storyline in quei 2-3 anni che ha svolto quel ruolo...
Quindi non è proprio vero che l accoppiata atleta/manager donna non funziona.. funziona eccome, basta saperla usare!
E perché AJ ha funzionato cosi bene? Perché on screen era "libera" da legami reali e quindi poteva tradire, passando da una parte all altra.. e questo ovviamente accendeva sempre l interesse, perché appunto è una cosa che non sai come andrà avanti, non dai per scontato e quindi la segui...
Con Lana.. sai che cascasse anche il mondo, sarà sempre lì con rusev, quindi già te ne sbatti a prescindere perché si sa che non potrà venirci fuori nulla di interessante..
Pps: su Cesaro..
Probabilmente se va a raw, andrà a rimpiazzare il buco lasciato da Andrade.
Premettendo che la cosa mi fa ridere, perché oh.. sono anni che Cesaro scrive che non vede l ora di venire in Italia x andare a vedere la sede della Juve (di cui è tifosissimo) e.. TUTTE le volte che il roster in cui è viene in Italia, a lui puntualmente lo mandano nell altro!
Sempre! Raw viene in italia, draft a sd.. sd viene in italia, draft a raw.. Lol porello.. ce l hanno con lui!

Detto ciò.. è una scelta che approvo.. così come ho approvato lo split dal nulla dei Sanity, di black-ricochet e.. mi pare ce ne fosse pure un'altra, ma mi sfugge ora..
Perché la approvo? Perché, nel caso specifico di Cesaro poi, siccome dopo tanti anni e tanti obbiettivi raggiunti, il tutto stava diventando un po monotono, giusto far prendere al team una pausa! E come trovare modo migliore per fargliela prendere senza intaccare i rapporti e quindi in futuro poter tranquillamente ricomporre il duo? Semplice.. basta far sì che la separazione avvienga tramite decisione di chi sta più in alto di te.. stephanie e shane hanno deciso che cesaro dovesse passare a raw.. ed il bar non può farci nulla se non accettare, nella speranza in futuro di tornare assiemee nello stesso roster.
Idem lo si può dire x Eric Young, che se dovesse per caso fallire la carriera in singolo, puoi sempre riportarlo a sd (o portare i 2 omaccioni a raw) e rimetterli assieme facendo dire a young che è stato lui a supplicare il gm per rimetterli nello stesso roster cosi da poter riformare la squadra..

Ppps: ma perché siete così legati ad hanson e rowe? Sì rowe lo capisco, può essere più particolare di Erik (anche se secondo me ha detto bene Ain't, non volevano Rowe e Rowan assieme che può creare casino forse..).. Ma Hanson? Che nome vichingo è? A me fa pensare alla band (che qua probabilmente nessuno ricorderà perché molti sono nati anche dopo il loro periodo di successo) più che ad un nome da guerriero vichingo.. Ikar mi pare molto più da combattente nordico.. a me piace.