Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro


  • Accedi per rispondere
959 risposte a questa discussione

#581
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Trish vs Charlotte è un match che ci voleva!
Peccato che fatto così non ha un cazzo di significato...
Come sempre cannano completamente le tempistiche x fare i match.. questo match andava fatto non appena charlotte vinceva l ottava cintura (che sciaguratamemte è stata quella con asuka.. a cui poi hanno aggiunto pure quella del tutto inutile con becky)..
Se avessero fatto le cose con un minimo di cervello.. charlotte non avrebbe né vinto con asuka né vinto con becky.. ma avrebbe potuto vincere la sua ottava lo scorso ppv contro bayley stessa ad esempio.. oppure sì anche contro becky a maggio, ma senza poi perdere subito da bayley (che ancora avrebbe la valigetta)..

Così da avere comunque una charlotte 8 volte campionessa che si vanta di essere la miglior diva di sempre... torna trish che non ci sta e la sfida.. con in palio la cintura a summerslam, così da puntare l obbiettivo di andare ad 8 pure lei..
Ci sarebbe stato dentro 100 volte di più come sviluppo della narrativa.. :omg: :checazz:

Ora invece cosi cosa si inventano x questa sfida? Che trish all improvviso, dopo che charlotte son 2 mesi che la mena con "ho 9 titoli", si accorge di ciò e torna in attività x sfidarla?
Oppure è charlotte stessa a sfidarla così x gusto (visto che non ci guadagnerebbe nulla dal vincere questo match).. XD

Modificato da stegabri, 24 luglio 2019 - 22:59


#582
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

- Paul Lavesque (aka Triple H) sembra che nel corso del tour in Giappone con la WWE si sia incontrato con la dirigenza della Dragon Gate (federazione maschile giapponese, nota soprattutto per la presenza di PAC, ovvero Neville) e con la Stardom (federazione femminile giapponese, dove sono sbocciate Kairi Sane, Io Shirai e Mayu Iwatani, oltre a tante altre).

Questo a confermare che il Giappone è ancora adesso un obbiettivo principale per l'espansione della WWE/NXT.

Un altro obbiettivo principale è l'Australia, visto che sembra stia continuando la tendenza a reclutare le top star di quelle zone (Billie Kay, Peyton Royce, Buddy Murphy qualche anno fa, Jonah Rock ed Elliot Sexton nell'ultimo perido e possibilmente Indi Hartwell ed altre star femminili nel prossimo futuro.

 

- Per quanto riguarda l'ultimo Smackdown, a quanto pare Vince McMahon si è presentato allo show nel pomeriggio ed ha poi riscritto l'intero script in quanto non era contento di come era stato preparato lo show.

Questo è il motivo del nuovo spostamento dell'annuncio di Daniel Bryan (già rimandato settimana scorsa) e dello spostamento di Michaels dal tavolo di commento (ruolo per cui era stato annunciato prima dello show) al segmento con The Miz.

A quanto pare, quindi, l'intero segmento è stato tirato su all'ultimo momento e non dovrebbe nascere nulla da ciò.

In più il segmento uscito male a Mandy Rose e Sonya Deville è stato provato per l'intero pomeriggio.

 

- Jimmy Uso è stato arrestato in Florida per guida in stato di ebrezza. Si tratta del secondo episodio in pochi mesi per Jimmy, che già era stato fermato sia nel 2011 che nel 2013 per lo stesso motivo.

 

- Per quanto riguarda il programma annuale della AEW, l'obbiettivo sembrerebbe quello di avere tra i 100 ed i 120 live events all'anno... 51 show settimanali, 4 PPV e molti house show al Sabato con talenti a rotazione.

L'idea è di spargere i talenti in modo che i top non superino i 75 match all'anno, in modo che ciò non vada ad inficiare sulla qualità dei match, che sembrerebbe un obbiettivo chiave della federazione

 

- Sembrerebbe esserci una grossa possibilità che un episodio dell'AEW a Gennaio venga filmato nel corso della Jericho Cruise.



#583
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

In più il segmento uscito male a Mandy Rose e Sonya Deville è stato provato per l'intero pomeriggio.

 

:lucagiurato:  :lucagiurato:



#584
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma perché riuscito male? In cosa è staro botchato il segmento?

Per me ha fatto schifo nel concept, ovvero che x tirare fuori una sfida (che poi neanche titolata, ma sfida x eventualmente far diventare la sfida titolata) si è andati a basarci su "ho fatto la spia" come i bimbi.. e poi x altro riferendosi ad un fatto che boh, non so nemmeno se fosse stato mostrato in tv..
Questa è il motivo x cui ha fatto schifo, a me..

L interpretazione delle 2 ragazze, andava tanto bene... hanno ancora una volta lasciato trasparire sempre più questa ambiguità lesbica (che è il target su cui vuole arrivare la storia, se non ho capito male)..
Tra l altro è pure il periodo migliore ora x far qualcosa del genere, perché con tutta la storia di Megan Rapinoe vs Donald Trump, l argomento omosessualità, e i relativi diritti, non è mai stato in voga come ora!
Figurati se non lo vanno a cavalcare usando Sonya Deville come figura tramite... :ahsisi:


Complimenti comunque x aver tirato su quel segmentone tra hbk miz e ziggler in poche ore soltanto.. stavolta vince ha fatto un lavorone!
Nettamente meglio cosi che hbk messo inutilmente a fare il commentatore.. quella sì sarebbe stata una scempiaggine!
Peccato solo che non avrà seguito... peccato davvero.. ci speravo in un dolph vs hbk a summerslam.. sarebbe stato di certo un match di punta, x me.. perché uno scontro tra originale e emulatore fa sempre figo!





Ps: a proposito del commento di sd.. mi ero scordato di scriverlo stamattina... ma il senso di big e e woods al tavolo di commento? :facepalm:
Per rimpiazzare hbk? Ma perché serviva per forza un commento ospite? Non si stava bene anche col tavolo classico? :facepalm:
Giusto x farli apparire sullo schermo l avran fatto.. :omg:

#585
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Tralasciando l'inizio cringe, che quello è effettivamente concettuale e non dovuto alle ragazze... Quando Mandy inizia a parlare delle Iiconics incespica vistosamente e per qualche secondo perde il filo del discorso...

Poi quando arrivano al "clou" del discorso, Mandy parla del Tag Team match, Sonya dice che avranno un match per il titolo e Mandy risponde di si, per poi dire che se vincono avranno il match per il titolo.

Infine quei 10 secondi di silenzio mentre le due si abbracciano a suggellare il tutto :asd:

 

Non siamo ai livelli di "Lucha Things", ma siamo sullo stesso piano di Tamina che ripeté l'insulto detto da Charlotte cinque secondi prima :asd:

 

 

Sulla storyline lesbica, ripeto quello che ho detto su Maria/Mike e che si sta avverando adesso...

Ora come ora, ogni storyline più spinta ha più possibilità di essere una trashata di cattivo gusto che un successo... Soprattutto se fatta su personaggi secondari di una divisione che a stento ha dello spazio per i personaggi primari...

 

 

Il New Day al commento credo sia stato proprio fatto perché negli ultimi giorni avevano pubblicizzato molto il fatto che Shawn Michaels ci sarebbe stato... 

Anche se più e più volte hanno fatto annunci vari e poi li hanno bellamente ignorati in barba ad ogni etica di comportamento, quindi non so cosa abbia portato Vince a fare la sostituzione a sto giro xD



#586
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Aint mi togli una curiosità? Tutti i vari promo che effettuano al di fuori dell'arena, quindi BS, room e via dicendo, sono in diretta o pre-registrati e poi mandati in onda? Perché io sapevo quest'ultima, però visto questo promo delle due ragazze, non mi pare,altrimenti lo avrebbero rifatto.

#587
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per carità io non so l inglese bene come voi quindi magari certe cose mi sfuggono... ma io anche rivedendolo 4-5 volte non noto nulla di ciò che dite voi... :nono: 🤷🏻‍♂️

L inizio come detto ci sta perfetto, perché è tipico da coppietta di piccioncini..

Mandy che perde il filo del discorso non la colgo proprio.. sì fa una pausa mentre dice "ti ricordi quando parlavano di shane"... ma ci sta.. nel senso, quando uno parla di un ricordo, ci sta metterci una pausa x dar tempo alla mente altrui di ripescare il ricordo stesso.
(Poi per carità eh.. magari non era quello il suo intento e si è incespicata davvero.. però non vedo come ciò infici sul pezzo.. visto che io manco l avevo notato.. in quanto l abominio e la gravità del pezzo è tutt altra per me)..

Il fatto del sì.. Non vedo dove sia l errore.. dice "sì.... lo avremo se le battiamo"... mi sembra una frase sensata che si usa tantissime volte. Quante volte si sente dire nei discorsi anche di tutti i giorni..
"Si.. (pausa).. se..." oppure... "no... (pausa).. ma..."

Cioè obbiettivamente.. riportare questo tra le news come fosse il peggior segmento realizzato dell ultimo mese, attaccandosi a queste cose così futili, quando la settimana scorsa nessuno di voi, e sottolineo nessuno, ha messo un solo singolo accento sulla figura di merda fatta da owens che botcha la stunner in maniera clamorosa, creando lì sì un momento imbarazzante (che l hanno dovuto pure tagliare dal replay lol) lo trovo abbastanza ridicolo.. :rotfl:

Ed sul finale col silenzio imbarazzante.. è appunto perfetto per quello che dicevo io... non c è nulla di meglio di un silenzio, di un momento di "imbarazzo" privo di parole, per trasmettere in chi guarda il senso di ambiguità nel rapporto tra queste 2.. cosicché tu puoi chiederti: ma ste 2.. si piacciono? Oppure sono solo amicone? Ci sono o ci fanno?
Anzi.. paradossalmente nelle ultime vicende, sembra sempre più essere Mandy la lesbica, al contrario di ciò che ci si poteva aspettare, e Sonya quella che le da corda..
Quindi a me sta cosa da curiosità e da quel punto di vista stanno facendo bene.. non mi piace il segmento non per come l hanno fatto loro, ma x come è stato concepito da chi lo ha ideato (perché il pezzo si fonda su un "mi hanno dato un match perché ho fatto la spia".. che motivazione da asilo nido è?).. questo è ciò che andrebbe criticato! Altroché! :checazz: :ahsisi:

Modificato da stegabri, 26 luglio 2019 - 06:28


#588
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Aint mi togli una curiosità? Tutti i vari promo che effettuano al di fuori dell'arena, quindi BS, room e via dicendo, sono in diretta o pre-registrati e poi mandati in onda? Perché io sapevo quest'ultima, però visto questo promo delle due ragazze, non mi pare,altrimenti lo avrebbero rifatto.

 

Di solito sono pre-registrati... O almeno l'idea generale è che siano pre-registrati, visto che proprio qualche settimana fa si parlava proprio di questo con Heyman che voleva modificare lo stile dei promo backstage in modo da renderli più realistici...

Però vedendo come hanno deciso di mandare questo promo in onda, o il segmento era live (ipotesi più probabile) oppure di tutte le registrazioni che hanno fatto questo era il promo che era uscito meglio :asd:

 

 

 

@ste...

 

A 0:15 non si può non notare come balbetti e perda il filo del discorso... Si ferma per un secondo circa e poi ricomincia a parlare recuperando in parte (che è ciò che salva il segmento dall'essere un altro "Lucha Things".

 

La parte del titolo non ha minimamente senso...

Mandy dice: "Avremo un match settimana prossima"

Sonya risponde: "Mi stai dicendo che settimana prossima avremo un match per i titoli di coppia?"

Mandy risponde: "Si... E se vinciamo, noi meritiamo un match per i titoli di coppia!"

 

Cioè è proprio un discorso che non ha senso e che rende il promo confusionario...

 

Sul finale... Certo se ci vedi tutti questi legami "saffici" diciamo di si... Ma prove che stiano andando con questa storyline non ce ne sono e segnali non li danno da mesi che questa sia la loro intenzione... Quindi fino a che non dimostrano di voler prendere quella strada (e che Dio ce ne scampi perché ne prevedo delle brutte), quella resta una pausa di 10 secondi che non fa altro che peggiorare un promo già pessimo...

 

 

Sulla news...

Un botch di una mossa o in un match non fa notizia, perché è una cosa che può capitare anche settimanalmente e quindi non fa notizia, soprattutto quando uno dei protagonisti del botch è un non-wrestler.

Quando è un segmento ad essere botchato abbastanza vistosamente, allora si creano queste domande nel pubblico e arrivano queste risposte da parte degli insider...

 

Successe la stessa cosa per un promo di Ronda tanto tempo fa o anche per il promo di Becky post-Summerslam. Non vorrei sbagliarmi perché sono successi tanto tempo fa, ma anche il promo di Tamina e quello di Kalisto vennero discussi, proprio perché vedere un promo sbagliato (evidentemente aggiungo) è una cosa molto rara...

 

Detto questo si è creata ulteriore discussione perché, storyline KO/Shane a parte che non sta piacendo in generale a nessuno, quel segmento è praticamente l'unica macchia di una puntata che la maggior parte della gente sembra aver apprezzato.

E questo anche dopo aver saputo che Vince ha cambiato tutto all'ultimo minuto, che è una pessima pratica e il più delle volte porta a disastri, ma che per una volta ha portato a risultati decenti...



#589
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Mandy dice: "Avremo un match settimana prossima"

Sonya risponde: "Mi stai dicendo che settimana prossima avremo un match per i titoli di coppia?"

Mandy risponde: "Si... E se vinciamo, noi meritiamo un match per i titoli di coppia!"

 

Cioè è proprio un discorso che non ha senso e che rende il promo confusionario...

 

Esatto, praticamente quello di settimana prossima dovrebbe essere un match NON TITOLATO e se Mandy&Sonya dovessero vincere, allora otterrebbero una Title Shot.

Così ha zero senso perchè se settimana prossima avessero un match titolato e vincessero, la settimana dopo sarebbero già campionesse :asd:

 

Non riesco a capire come si possa "provare tutto il pomeriggio" un segmento di 50 secondi davvero semplice e botcharlo in questo modo 


Modificato da Wrestling God, 26 luglio 2019 - 09:42


#590
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma il paragone con owens l ho fatto solo.. Non perché dovevi mettere una news su quello.. ma perché vi trovo tutti puntigliosissimi su questo, mentre su owens non ha detto nulla, che personalmente lo ritengo più grave..
Ma per carità i botch capitano a tutti eh.. ma quello di owens mi è parso grave perché shane di fatto era fermo a centro ring ed owens lo ha proprio mancato nella presa.. rovinando di fatto l impatto emotivo del segmento.. e da una top star un errore alla sin cara cosi non te lo aspetti..
Quindi il mio paragone era questo.. su owens tutti orbi.. qua fate le pulci ad una "pausa inceppo".. che personalmente manco avevo notato perché pensavo fosse parte del pezzo (ed anche perché il mio livore era concentrato sul motivo del promo non sull esecuzione in sé)...

Secondo me se la gente definisce questo promo il punto negativo dell episodio per l inceppo di mandy è deficiente, e lo dico senza problemi.. perché se uno sta a guardar all inceppo e non al "ci danno un match perché ho fatto la spia", che ribadisco è una motivazione che neanche da asilo dei bambini, pensa farla in wwe.. allora non capisce un cacchio e si merita segmenti di merda ogni settimana.. :ahsisi:

Sul finale .. ma non è che ce li vedo io... sono settimane che fanno ste scene in cui si abbracciano o si scambiano occhiate in silenzio.. io non ci ho visto nulla più nulla meno delle altre volte..
A me sembra lampante che vogliono far sembrare ci sia qualcosa.. e ribadisco sono stra-stupito perché è mandy rose quella che tra le due sta mandando più segnali di attrazione saffica (anche il giochino del "chi sono" con le mani.. è un chiaro segnale indicativo di questo), mentre io avrei pensato fosse sonya quella a fare i passi avanti..
(A meno che sia psicologico il tutto, con mandy che provoca apposta x spingere poi sonya a fare il passo, x poi dirle.. ohhh no ma tu hai fraintesooo.. :rotfl: )



Ps:
Mandy dice: "Avremo un match settimana prossima"

Sonya risponde: "Mi stai dicendo che settimana prossima avremo un match per i titoli di coppia?"

Mandy risponde: "Si... E se vinciamo, noi meritiamo un match per i titoli di coppia!"


Comunque permettimi.. se il discorso tradotto alla lettera (io prima ne avevo capito il senso, ma non lo avevo colto letteralmente parola x parola).. l errore non è tanto nella pausa di mandy.. perché se noti bene, la terza frase, quella conla pausa dopo il YEP, appunto.. e l unica che ha senso compiuto inserita nel discorso..

L errore semmai è nella seconda frase, la risposta di sonya, che aggiunge una informazione che mandy nella prima frase non ha dato (e non poteva darla, visto che la da poi nella terza frase)..

Quindi allora ti dico.. e se la pausa di mandy è dovuta al fatto che.. ha risposto "da copione", rendendosi però nel mentre conto che ne stava uscendo un discorso non sense associato alla risposta di Sonya?


Ripeto.. poi magari hai ragione tu ehhh, però con tutte le prove che mi metti davanti a me "la pausa/inceppo" di mandy continua a sembrare la cosa più veniale.. e non capisco come possa la gente dare accezione negativa ad un pezzo x questa o per l abbraccio finale nel silenzio, e non per il resto.. XD




Mandy dice: "Avremo un match settimana prossima"
Sonya risponde: "Mi stai dicendo che settimana prossima avremo un match CONTRO LE ICONICHE?"
Mandy risponde: "Si... E se vinciamo, noi meritiamo un match per i titoli di coppia!"

Così ha zero senso perchè se settimana prossima avessero un match titolato e vincessero, la settimana dopo sarebbero già campionesse :asd:
  
APPUNTO.. è la seconda frase quella che scazza.. guarda come filerebbe con la modifica che ci ho fatto? Pur lasciando tutto il resto intatto..
Quindi il fatto della "pausa/inceppo" non c entra una mazza con l errore nel senso logico della frase..

Modificato da stegabri, 26 luglio 2019 - 09:55


#591
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Mandy dice: "Avremo un match settimana prossima"
Sonya risponde: "Mi stai dicendo che settimana prossima avremo un match per i titoli di coppia?"
Mandy risponde: "No... Ma se vinciamo, allora avremo una Title Shot!"

 

Come vedi può benissimo funzionare anche in questo modo, cambiando solo la terza frase :ahsisi:

Poniamo caso che l'errore a livello discorsivo sia stato di Sonya, Mandy a quel punto avrebbe dovuto notare l'errore evidentissimo e cambiare la risposta ...

 

Cioè voglio dire, mi sono accorto del nonsense io, sveglio da mezz'ora, mentre facevo colazione con l'inglese che non è nemmeno la mia lingua madre, non capisco come possano sbagliarlo loro, che hanno provato e riprovato il segmento, sono professioniste della WWE e sono pure americane :asd:


Modificato da Wrestling God, 26 luglio 2019 - 10:13


#592
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anche questo è vero! :ahsisi:
(Fermo restando che sonya aggiunge un "mi stai dicendo che avremo un match x i titoli" che mandy non dice.. quindi "mi stai dicendo.." NO, non l ha detto.. XD
Però forzatura a parte, certo l errore messa così può stare anche nella terza frase (e io tendo a pensare, dopo aver visto tutte le vostre informazioni, che la pausa sia stata dovuta proprio a ciò.. ovvero mandy ha detto sì da copione.. salvo poi fermarsi tipo dire "che cazzo sto dicendo?" E """rimediare""" con un.. lo avremo se vinciamo)..


Però rimane il fatto che il punto negativo non è, comunque la poni, né la pausa.. né l abbraccio finale, che erano i due punti negativi mossi dalla news al segmento.. ma il testo del pezzo.. :asd:

Modificato da stegabri, 26 luglio 2019 - 10:34


#593
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ora sarà che sono io, ma nella Stunner di Owens l'errore è sia di Owens che non si adatta alla situazione, ma anche di Shane che cade a terra immediatamente dopo il calcio eh...

Cioè mettendo a confronto una Stunner recente di Austin, il comportamento di Shane che la prende è ben diverso...

Qui a 3:05, Shane prende il calcio e resta in piedi per qualche secondo, per poi cadere successivamente.

Qui Shane è a terra praticamente non appena riceve il colpo all'addome e deve rialzarlo per fare la Stunner.

 

Ripeto il botch c'è e non lo metto in dubbio... Però non stiamo parlando di Sonya/Mandy che botchano in un match, stiamo parlando di Sonya e Mandy che botchano un promo parlato... 

Anche perché il parlare dovrebbe essere il punto forte delle due, visto che sul ring (anche a causa del fatto che sono ancora novizie) non sono ancora a livelli più che sufficienti.

 

 

 

Tornando al promo.

 

Nessuno ha detto che la motivazione del promo sia intelligente o stupida... Però danno motivazioni del genere ogni settimane per quasi tutti i match... Non è una novità e la gente ci si è ormai abituata ad avere rivalità che partono praticamente senza motivi veri e propri ma per capricci o cose del genere...

Non era successo qualche settimana fa che una rivalità partiva per un motivo abbastanza simile (ora non ricordo perfettamente quale, però mi sembra di ricordare qualcosa del genere comunque).

 

Il punto è che il promo non solo ha toppato dal punto di vista logico (e di nuovo, arrivati a questo punto non fa nemmeno effetto più di tanto, soprattutto dopo che il feud con le Kabuki Warriors non ha praticamente mai avuto senso o una storyline a supportare il tutto) ma ha toppato anche a livello di esecuzione...

 

La pausa inceppo non è lì... La pausa inceppo è quando Mandy parla dell'aver spifferato il segreto delle Iiconics...

Mandy dice: "Ti ricordi quando abbiamo sentito le... le IIc... le Iiconics... *pausa sospiro*... che si prendevano gioco di cosa Shane McMahon aveva fatto a lui"

 

Parliamo sicuramente di una cosa minore rispetto al problema successivo, però comunque se hai provato tutto il pomeriggio quel segmento, mi aspetto quantomeno che la messa in pratica sia almeno sufficiente, invece hai sbagliato entrambe le parti del discorso...

 

Sulla seconda parte... Non c'è nessuna pausa eh... Tra lo "Yep" ed il resto della frase di Mandy passa meno di un secondo... Quindi chiunque abbia sbagliato (e può essere Sonya come può essere Mandy, nessuno sta dando la colpa a nessuna delle due per gli errori del promo), entrambe sono andate avanti come da copione creando la confusione.

 

 

Su tutto quelle che dici tu sulla storyline "lesbica"...

Ti stai facendo tanti film su delle piccolezze, quando più e più volte in passato si è dimostrato come nel Main Roster a tutti questi dettagli nemmeno ci stanno pensando, anche perché sono due anni che lo split o la storyline lesbica sembra in procinto di partire, ma poi entrambe spariscono nel nulla in segmenti che hanno poca correlazione con tutta questa storia :asd:

 

Per dire ancora aspetto di vedere come i metodi di sconfitta di Miz contro Shane vadano poi a sfociare nelle motivazioni per il nuovo turn heel di Miz... Anche lì facesti tutta questa grande ipotesi che dava un senso a Miz che perde come un demente e tre mesi dopo nemmeno l'ombra di arrivare a queste stesse conclusioni :asd:

 

Per carità l'ipotesi ha senso... Ma finché non si palesa questa storyline (che sono sicuro al 99% che non faranno mai), la pausa alla fine resta semplicemente un momento ancora più cringe e senza alcun motivo :asd:



#594
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No la prima pausa non l avevo colta.. allora lì sì su quella hai ragione.. pensavo intendessi la pausa dopo lo yep.. che mi sembrava appunto una robetta da nulla..

#595
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

"Per quanto riguarda il programma annuale della AEW, l'obbiettivo sembrerebbe quello di avere tra i 100 ed i 120 live events all'anno... 51 show settimanali, 4 PPV e molti house show al Sabato con talenti a rotazione. L'idea è di spargere i talenti in modo che i top non superino i 75 match all'anno, in modo che ciò non vada ad inficiare sulla qualità dei match, che sembrerebbe un obbiettivo chiave della federazione"

 

Bellissime notizie. 4 PPV soltanto e Rotazione per mantenere la QUALITA' costante. Grandissimi!


Modificato da Night Angel, 26 luglio 2019 - 12:01


#596
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ain't... su instagram Mandy posta pure di ste cose..

24braiv.jpg

Cioè mi vuoi far credere che ciò non sia volutamente tendente al tema omosessuale?
Hanno persino coniato un loro logo x uno show (non so se su youtube o quale altro socials) con l'arcobaleno (come la bandiera simbolo dei gay/lesbiche), il disegno di loro due che si guardano in modo tenero e languido.. XD (e poi c era persino un'altro post un po di tempo fa in cui c erano lei e sonya con sopra scritto: "happy pride day" e a fianco la bandiera arcobaleno)..

Dai su... poi sono io che vedo i segnali? A me sembra non ovvio.. stra-ovvio che ci giocano sopra.. sei più tu ""tra le nuvole"" se dici che non stanno facendo nulla in questo senso.. XD


L unica giustificazione che darei a tutto ciò è che pure mandy fosse davvero lesbica oltre che a sonya (perché sto parlando di cose postate da mandy sul proprio profilo, non da sonya ehh).. allora capirei tutti i vari post in quell ottica, esterni allo show.. ma è l unica alternativa.. perché se non lo è nella realtà, mi pare ovvio che é tutto un "gioco" parte della gimmick e della storyline potenziale.. :ahsisi: Perché dovrebbe farlo sennò? XD

Modificato da stegabri, 26 luglio 2019 - 14:23


#597
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Quel logo mi sembra sia un "inside joke" che hanno fatto nel corso dei loro viaggi in macchina, quindi comunque si tratta di una cosa esterna al Main Roster...

Ed il messaggio del Pride Day l'hanno fatto tutte le superstar nel giorno del Pride Day

La foto in questione dovrebbe essere questa (https://www.wwe.com/...os#fid-40367080) e se vai avanti o indietro c'è tutta la galleria con le foto di tanti atleti e messaggi di alcuni di loro.

 

Ripeto, magari mi sbaglio, però stiamo parlando di questa storyline praticamente dal momento in cui Paige è stata staccata da loro due e sono passati due anni ma neanche l'ombra ne del feud ne della storyline...

Considerando poi che nell'ultimo periodo il Main Roster ci ha abituato a non fare troppi film, perché la realtà è che decidono di giornata in giornata, allora sono più propenso a dire che sia un altro caso di interazione fatta giusto per fare...

 

Che poi, mesi fa durante la storyline con Naomi e sul finire del regno di Asuka, avevano lanciato segnali decisamente più evidenti eppure non se ne fece nulla di nulla...

A sto giro i segnali sono molto più occulti, quindi a maggior ragione ritengo che non porteranno a nulla... 

 

Il tempo ci dirà chi ha ragione, ma considerando il recente passato mi aspetto che si ripeterà ancora una volta tutta la mega-pippa che ti eri fatto su The Miz, che invece come avevo stra-previsto si appresta a continuare il suo ruolo da jobber, magari jobbando anche a Dolph Ziggler giusto per far capire chi comanda xD



#598
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

stegabri ricordavo bene anche sul logo... Ecco qui il canale Youtube di Mandy dove lei e Sonya (Daria da cui deriva poi il nome DaMandy) fanno praticamente recensioni di Donuts :asd:



#599
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

stegabri ricordavo bene anche sul logo... Ecco qui il canale Youtube di Mandy dove lei e Sonya (Daria da cui deriva poi il nome DaMandy) fanno praticamente recensioni di Donuts :asd:

Si no lo sapevo già questo.. (anche che Damandy era la fusione di Daria e Mandy.. XD)
Però appunto che dico.. perché fare loro stesse un logo palesemente rievocante all idea di omosessualità (la scritta color arcobaleno, le due figure che incrociano gli sguardi in modo un po ambiguo con un sorriso di complicità, ecc..) SE non ci fosse un qualcosa di disegnato attorno da raccontare?
L unica altra risposta che mi do, se non quella appunto di giocarci sopra, è che lo siano entrambe (ohh può anche darsi eh.. di daria lo sappiamo, magari lo è anche mandy, ma non lo dice perché a wwe conviene che faccia la parte della bionda fatalona arrapa-maschi).. e allora se così fosse, in questo caso capirei e sarei 100% concorde con te nel dire che non vi è nessun aggancio con ciò che fanno all interno del contenitore wwe, ma sono cose completamente esterne al wrestling e loro private. :ahsisi:

#600
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Secondo me ci stai leggendo troppo dentro, anche perché è un progetto personale (come UpUpDownDown di Woods o i canali twitch di un gruppo di NXT) che non è mai stato nominato nel Main Roster.
La possibilità maggiore che ha quel progetto di essere considerato dalla WWE è quella di diventare uno show sul Network o su YouTube (come ad esempio Zack Ryder con il collezionismo)


Su Mandy...
Di notizie recenti non ce ne sono...
Quello che posso dire è che è stata fidanzata ufficialmente per diversi anni e ultimamente era in una relazione con Tino Sabbatelli di NXT, o almeno questo si sapeva fino a Maggio...
Poi Tino è sparito dalla circolazione dopo il suo infortunio, quindi non si sa più nulla di certo...
Quindi se effettivamente fosse come dici tu, si tratta di una cosa molto recente.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi