Come dico io? Ma io non ho detto niente... lolSecondo me ci stai leggendo troppo dentro, anche perché è un progetto personale (come UpUpDownDown di Woods o i canali twitch di un gruppo di NXT) che non è mai stato nominato nel Main Roster.
La possibilità maggiore che ha quel progetto di essere considerato dalla WWE è quella di diventare uno show sul Network o su YouTube (come ad esempio Zack Ryder con il collezionismo)
Su Mandy...
Di notizie recenti non ce ne sono...
Quello che posso dire è che è stata fidanzata ufficialmente per diversi anni e ultimamente era in una relazione con Tino Sabbatelli di NXT, o almeno questo si sapeva fino a Maggio...
Poi Tino è sparito dalla circolazione dopo il suo infortunio, quindi non si sa più nulla di certo...
Quindi se effettivamente fosse come dici tu, si tratta di una cosa molto recente.
Io ho detto che mi do solo 2 spiegazioni.. o lo è realmente o ci gioca sopra..
E secondo me è la seconda.. (e quindi se ci giocano sopra un motivo ci sarà.. poi magari non centra con la wwe, ma un motivo cmq ci sarà, sennò perché farlo)..

Upupdowndown certo che è stato nominato.. non ricordo dove e quando, ma l ho sentito nominato almeno in un raw o uno sd di tanto tempo fa.. sicuramente sarà stato in segmento scherzoso.. però ricordo di averlo sentito da qualche parte..

Modificato da stegabri, 26 luglio 2019 - 22:48