C'è un po di carenza di notizie, quindi ne approfitto per mettere altre notizie che non avevo menzionato nelle scorse settimane...
- Sembra quasi certo che NXT passerà su FS1 sempre nello stesso giorno e con il passaggio dello show da 1 a 2 ore... Non si sa al momento quando accadrà questo spostamento ne cosa accadrà con Big East Basketball (che ha un contratto per mostrare le partite proprio in quell'orario per alcuni mesi).
Varie le considerazioni fatte...
In primis si è discusso del cambiamento d'orario, però c'è l'idea di spostare le superstar del Main Roster vista l'abbondanza che c'è.
Una seconda conclusione a cui si è arrivati è quello di passare lo show da taping a live, in modo da non aver alcuno svantaggio nella lotta con l'AEW.
Infine sembra molto probabile che, per sopperire alla minor pubblicità che ha avuto NXT da sempre, lo show venga ampiamente pubblicizzato soprattutto a Smackdown quando passerà sulla FOX.
- In una conference call pre-Takeover, Triple H ha parlato di diversi aspetti ed ha risposto a diverse domande...
Ha praticamente confermato di aver messo Johnny Gargano a riposo (ha saltato gran parte degli house show) in modo precauzionale dopo che aveva avuto degli affaticamenti.
Ha parlato di come diversi talenti del Main Roster come Drew McIntyre e Cesaro si siano offerti per prendere parte a qualche show di NXT UK.
Ha confermato che Ronda Rousey non ha chiuso con la WWE ma è soltanto in pausa.
Ha detto che ci saranno presto annunci per il Mae Young Classic (
)
Ha anche parlato di Simone Johnson (figlia di The Rock) e di come si stia allenando al PC.
- A quanto pare la scelta di spostare il match per i titoli di coppia femminili da Summerslam (dove sembrava dovesse esserci il match) a Raw è stata una scelta di Paul Heyman.
Secondo Heyman il cambio di titolo sarebbe stato più d'impatto in un match lungo, piuttosto che in un corto match dimenticato in un lungo show.
- Bobby Lashley è ai box per un infortunio al gomito e dovrebbe restare lontano dalle scene fino a Novembre.
- Billy Corgan, che in passato era vicino a rilevare l'allora TNA e che adesso è il presidente della NWA, ha annunciato che a partire da Ottobre la NWA inizierà a produrre il proprio show settimanale in un formato studio in Georgia.
- La Pro Wrestling EVE, federazione femminile britannica, ha raggiunto un accordo con Equity UK per permettere alle proprie atlete di prendere parte ad un unione che presenterà loro benefici lavorativi (assicurazioni su incidenti, assicurazione backstage, consigli legali, etc.).
Si tratta, praticamente, del primo caso nel mondo del wrestling in cui ai wrestler è concesso creare un unione.