ho esaurito il vocabolario per insultare Vincenzo. Sono scioccato da quello che hai riportato Ain't.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro
#762
Inviato 04 novembre 2019 - 08:19

Allora il problema del buon Vince è che non puoi fare un PPV senza aver ricevuto il pagamento di quello prima e poi ti metti a fare la rivolta ritardando lo show, anche perché tutti lo avevano detto che prima o poi con l'Arabia qualcosa sarebbe accaduta e infatti (tra l'altro Vince belli sti 60 milioni, te ne dovrebbero dare 400-500 milioni ma son dettagli

Per il fatto degli aerei, io capisco che tenga di più alle top star che hai mid-carder o jobber però dico, perfino Cain è rimasto tutto il tempo con la crew invece di prendersi il suo jet privato, io poi la metto così, secondo me il Triplo è il primo che sia andato da Vince a dirgli di tagliare i ponti con l'Arabia perché effettivamente ne stanno perdendo un sacco,se il buon Vince non si dà una svegliata accadranno altre cose come questa in Arabia.
#765
Inviato 05 novembre 2019 - 18:23

- Annunciata la nuova classe del Perfomance Center: l'arbitro Stephon Smith e l'ex wrestler indipendenti Scarlett Bordeaux, Indi Hartwell e Shotzi Blackheart.
- Nuovi appunti da Dave Meltzer sulla situazione Arabia e su di un possibile meeting tenutosi a Raw tra WWE e atleti.
- L'annuncio dell'accordo fino al 2027 era già previsto dall'inizio dell'accordo con l'Arabia.
- L'annuncio è stato fatto perché il titolo in borsa era in caduta libera nell'ultimo periodo
- Vince ha deciso di avere un meeting il pomeriggio di Raw
- Al meeting non è stato detto nulla di fondamentalmente importante.
- La versione WWE sull'incidente è che si è trattato di guasti tecnici.
- Ciò ha creato una divisione tra gli atleti: una parte accetta la versione ed ha archiviato il tutto, l'altra parte invece continua a non crederci ed è ancor più irritata dal tutto
- Per quanto riguarda la questione del ritardo della trasmissione in Arabia, per la WWE si è trattato di problemi tecnici. Al meeting però, sembra esser stato detto agli atleti che è stata una scelta da parte dell'Arabia Saudita.
- Al meeting è stato chiesto se qualcuno aveva domande, ma nessuno si è esposto... Randy Orton ha fatto una battuta, mentre Rusev ha detto qualcosa, ma nessuna domanda.
- Seth Rollins ha parlato e lui sembra essere molto arrabbiato con Dave (come si vede anche dai suoi post su Twitter). Dave non sa il motivo, e parla di come Seth stia provando ad essere il leader dello spogliatoio e l'uomo della compagnia (come si vede da ogni suo post su Twitter da mesi a questa parte). Ad ogni modo il discorso di Rollins non sembra aver avuto molto successo con i suoi colleghi.
- Praticamente il risultato del meeting è stato che, chi era arrabbiato è ancora arrabbiato e chi non era arrabbiato è andato avanti.
- Bryan Alvarez aggiunge che è strano che le mogli dei wrestler fossero così arrabbiate e preoccupate, se si fosse semplicemente trattato di problemi tecnici
- Il prossimo show è a Giugno ed è difficile prevedere quali saranno le scelte prese dagli atleti da qui ad allora.
- A quanto pare l'accoppiata tra Randy Orton ed i Revival arrivata quest'estate è stata spinta da Orton stesso, il quale è addirittura andato da Vince per richiedere che ciò avvenisse...
Nonostante ciò adesso Orton ed i Revival sono stati divisi dall'ultimo draft. I tre continuano però a scambiarsi tweet, alludendo ad una possibile futura unione anche se non in WWE.
- Shibata sta ancora provando a farsi dichiarare medicalmente pronto a tornare a lottare.
#766
Inviato 06 novembre 2019 - 19:11

- Seth Rollins ha dichiarato su Twitter e in un intervista a Fightful di non aver mai fatto alcun discorso ai suoi colleghi e da qui deriva la sua rabbia nei confronti di Meltzer. Quest'ultimo ha sepolto l'ascia da guerra, semplicemente dicendo che è dispiaciuto che ciò si sia rivelato una falsità e che ovviamente non continuerà a diffonderla.
- Randy Orton ha annunciato di aver appena rinnovato il suo contratto con la WWE per altri 5 anni.
- Nel corso di The Bump sono stati annunciati le due compagne di squadra a testa per il War Games match tra il team di Rhea Ripley (Tegan Nox e Candice LeRae) e quello di Shayna Baszler (Bianca Belair & Io Shirai).
Rhea ha detto di non aver scelto la quarta componente, ha menzionato Dakota Kai ma detto che non è sicura sia una vera combattente.
Shayna invece ha detto che avrebbe scelto la sua quarta compagna solo dopo aver saputo la scelta di Rhea
William Regal ha poi dato la possibilità a Dakota di dimostrare di essere una vera combattente, visto che nella prossima puntata di NXT ci sarà un match tra Dakota Kai e Shayna Baszler.
- Se nella giornata di ieri sembrava confermato un infortunio alla spalla per Alexa Bliss con tempi di ritorno indeterminati, la stessa Bliss in un apparizione a WWE Backstage ha detto che l'infortunio è minore e dovrebbe tornare in azione presto.
- A quanto pare il match previsto per la chiusura di Full Gear sarà il Non-Sanctioned Match tra Kenny Omega e Jon Moxley... Stando a Dave Meltzer, la motivazione di tale scelta sembra essere quella di chiudere l'evento con un match non sanzionato, proprio perché esterno alla card.
#767
Inviato 06 novembre 2019 - 22:51

"- A quanto pare il match previsto per la chiusura di Full Gear sarà il Non-Sanctioned Match tra Kenny Omega e Jon Moxley... Stando a Dave Meltzer, la motivazione di tale scelta sembra essere quella di chiudere l'evento con un match non sanzionato, proprio perché esterno alla card."
Come già successo a Fyter Fest e a Dark Episode 2. Giusto cosi.
#768
Inviato 07 novembre 2019 - 00:06

No cioè.. prendendo ad esempio solo le ultime 2/3 puntate di Nxt, da quando sono tornate.. cosa ha fatto Tegan Nox in più di Dakota Kai, in chiave mark? Con quale criterio afferma che una ha dimostrato di essere una combattente e l altra no?
X l assalto a SD ove Dakota non c era? Fosse così si son dimenticati un segmento in cui Dakota magari si tira indietro dal fare l assalto.. e allora capirei..
Ma così non capisco..
Se è tutta una scusa x coprire un infortunio.. preferivo dicessero era infortunata, anziché inventarsi un pretesto dal nulla, senza averlo raccontato prima in un episidio.. 🤷🏻♂️🤔
#769
Inviato 07 novembre 2019 - 00:13

Ma cosa vuol dire che Dakota Kai non è una vera combattente?!
No cioè.. prendendo ad esempio solo le ultime 2/3 puntate di Nxt, da quando sono tornate.. cosa ha fatto Tegan Nox in più di Dakota Kai, in chiave mark? Con quale criterio afferma che una ha dimostrato di essere una combattente e l altra no?
X l assalto a SD ove Dakota non c era? Fosse così si son dimenticati un segmento in cui Dakota magari si tira indietro dal fare l assalto.. e allora capirei..
Ma così non capisco..
Se è tutta una scusa x coprire un infortunio.. preferivo dicessero era infortunata, anziché inventarsi un pretesto dal nulla, senza averlo raccontato prima in un episidio.. ♂️
Interpretazione personale eh, quindi possibilmente sbagliata...
Lasciando da parte completamente qualsiasi cosa avvenga a Smackdown, ad NXT Tegan è quella delle due che è sembrata prendere maggiormente l'iniziativa... Tralasciando il fatto che dal ritorno di entrambe soltanto Dakota ha perso un match in singolo (contro Bianca tra l'altro), Tegan nel frattempo già ha provato ad avanzare pretese per il titolo (mentre Dakota affianco a lei veniva sminuita da Shayna al microfono) ed in più ha partecipato attivamente alla rissa che si è creata settimana scorsa (mentre Dakota era a terra "infortunata").
Soprattutto l'ultima cosa, potrebbe essere ciò che ha scaturito questa decisione, anche perché non è totalmente chiaro se Dakota si sia effettivamente infortunata, oppure era soltanto un escamotage dal booking...
Per dire "se al primo dolore ti metti nelle retrovie a recuperare, di certo non mi sei utile nel War Games".
Però è una mia interpretazione, magari faranno un promo ad NXT con Rhea che si spiega meglio...
#770
Inviato 08 novembre 2019 - 17:38

- A quanto pare l'AEW ha preso a cuore il feedback dato dalla gente per i suoi precedenti PPV, decidendo di evitare che anche questo PPV andasse per lunghe... La lunghezza dell'evento è stata infatti ridotta a 3.5 ore e anche il Buy-In è stato ridotta da 3 match ad un singolo incontro.
- AJ Styles in settimana ha lanciato una proposta per avere a Survivor Series un match tra l'OC e l'Undisputed Era. Sembra però che al momento l'idea dall'alto sia quella di avere l'incontro ad NXT o in televisione.
#771
Inviato 11 novembre 2019 - 22:27

- Sheamus sembrerebbe essere alle prese con stenosi spinale e quindi il suo ritorno è in dubbio... Per quanto riguarda invece gli Usos, i due sono pronti al rientro, e aspettano che arrivi un idea dal booking team per farli rientrare.
- Piccola rissa prima di Full Gear tra Jimmy Havoc (wrestler AEW) e Excalibur (commentatore AEW). Stando alle fonti vicine, Excalibur avrebbe vinto lo scambio, che è poi aumentato di proporzione fino ad essere sedato dalla security. Tony Khan ha sminuito il tutto dicendo che non si è trattato di nulla che non si sia visto anche in Inghilterra o in NFL.
- Sin Cara ha chiesto il proprio rilascio dalla WWE. Su Twitter ha detto di essere grato alla WWE, ma di voler lavorare con più costanza. Sin Cara sembrerebbe avere ancora 3 anni di contratto con la WWE, anche se la sua intenzione sembrerebbe essere quella di lottare per Combates America, federazione MMA di cui fa parte un grosso amico di Sin Cara, ovvero il fu Alberto Del Rio.
Collegata a questa news, Carolina, la luchadora apparsa con lui nel corso degli ultimi Smackdown, è tornata al Performance Center, visto che l'unico scopo del suo call-up era farla lavorare con Zelina Vega.
- Il presidente di Bushiroad, compagnia a capo della New Japan Pro Wrestling e adesso della Stardom, ha dichiarato che è sua intenzione provare a riportare Kairi Hojo (Kairi Sane) e Io Shirai in Stardom, una volta che il loro contratto con la WWE sarà scaduto.
- Big Swole, moglie di Cedric Alexander e partecipante dell'ultimo Mae Young Classic, ha firmato un contratto con l'All Elite Wrestling.
#772
Inviato 12 novembre 2019 - 00:51

E questi sono stati i nefasti risultati (poi vabbè visto come sono finiti gli altri, sicuramente anche da hunico sarebbe finito nelle retrovie.. ma questo è un altro discorso XD)
#773
Inviato 13 novembre 2019 - 10:59

- Per la grande notizia della giornata, qui trovate il topic apposito, vista la magnitudine della notizia.
- La WWE sembrerebbe non aver accettato la richiesta di rilascio da parte di Sin Cara, che è stato per il momento soltanto rimandato a casa, terminando così anzitempo il tour europeo al quale stava partecipando.
- La WWE ha editato la reazione del pubblico al promo di Seth Rollins, utilizzando vecchie reazioni della folla.
- Ali è ufficialmente tornato ad essere menzionato come Mustafa Ali... Si tratta della seconda ri-estensione di un nome in breve tempo dopo il ritorno di Rowan ad Erick Rowan
- Nick Jackson ha fatto intendere che l'AEW sembra essere intenzionata a tener fede alle proprie stipulazioni e, per questo motivo, ha detto che al 100% Cody non potrà più lottare per il titolo massimo della AEW, come da stipulazione per il suo match contro Chris Jericho a Full Gear.
#774
Inviato 14 novembre 2019 - 12:52

- Jordan Myles (aka ACH) sembrerebbe aver chiuso il suo rapporto lavorativo con la WWE. Myles ha continuato il suo attacco alla federazione (definendosi libero dal nome da schiavo di Jordan Myles, nome che però lui stesso ha detto di aver scelto tempo fa su Twitter), ricevendo ulteriore attenzione negativa dai fan, divisi tra l'essere contenti per lui e tra il criticarlo principalmente per il suo attacco nei confronti di Jay Lethal.
- Nakamura sembrerebbe aver rinnovato il suo contratto con la WWE
- Confermato un infortunio al collo per Johnny Gargano, che non sarà dichiarato medicalmente pronto a lottare in vista di Takeover: War Games (e presumibilmente Survivor Series)
- Roman Reigns ha annunciato il Team di Smackdown per Survivor Series: un wrestler olimpico pronto a lottare (Shorty G); un mostro tra gli uomoni (Braun Strowman); un atleta con un messaggio (Mustafa Ali) ed un wrestler pronto a rompere la streak di sconfitte di Smackdown (Roman Reigns). E Baron Corbin (faccina con vomito e "lui può essere eliminato").
#776
Inviato 14 novembre 2019 - 16:03


Comunque lo si guardi, non ha logica...
In chiave mark.. non ha senso che ci sia Corbin e non "l amicone" daniel bryan, se il team lo sceglie Reigns con il suo tweet..
(Avrebbero fatto prima a far twittare fox tv allora.. almeno sembrava che la scelta arrivasse dall alto)

In chiave smart.. basta! Hanno rotto le balle con sta coppia di underdog ali/gable, sempre in ogni team.. O UNO O L'ALTRO! Non ha senso ci stiano sti 2 nel team e non Bryan.. o anche un Miz (due che entrambi avrebbero motivo x volersi riscattare su nxt per altro)..
Tipo Humberto Carrillo, che è un po paragonabile ai 2 x raw, non è nel team.. c è ricochet di "piccoletto" high flyer.. e lui basta. Gli altri sono tutti big!
E soprattutto poi.. c è dentro UN solo heel! Sono tutti babyface..
Ps: a proposito di "johnny", giustooo.. ma Morrison? Si sa qualcosa? Non si era detto che era prossimo al rientro in wwe?
Io rivorrei troppo la coppia con Miz!

#777
Inviato 14 novembre 2019 - 16:18

Ps: a proposito di "johnny", giustooo.. ma Morrison? Si sa qualcosa? Non si era detto che era prossimo al rientro in wwe?
Io rivorrei troppo la coppia con Miz!
Al momento sta girando un film e non lotta da almeno 2 mesi.
Le ultime notizie su di lui, dopo il rumors sul suo ritorno, furono una smentita proprio da parte sua, mentre Ziggler ha parlato pochi giorni fa di lui, dicendo che non sa niente e Morrison sono già diversi anni che gli dice che torna, però non succede mai, quindi non glielo chiede più.
Quindi per il momento non si sa nulla di certo, tanto potrebbe tornare settimana prossima, tanto potrebbe non tornare mai.
Ah, se si vuole fare qualche speculazione, nell'ultimo mese si è allenato spesso con Luchasaurus e Jungle Boy della AEW (oltre che con la moglie Taya Valkyrie che è ancora ad Impact)
Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 14 novembre 2019 - 16:19
#778
Inviato 17 novembre 2019 - 12:13

- Oney Lorcan sembrerebbe essersi aggiunto alla lista dei wrestler WWE ad aver chiesto il proprio rilascio dalla federazione. Lorcan è in federazione dal 2015 e su Twitter ha già rimesso il suo vecchio nome delle indies (Biff Busick).
- Casey di Squaredcirclesirens, sembrerebbe aver confermato che i rinnovi di contratto per i wrestler di NXT, dei quali si parlava dal momento del passaggio dello show su USA, sembrano star iniziando ad arrivare.
Negli ultimi mesi sembrava iniziare a crearsi un po di fastidio tra i wrestler di NXT per il mancato arrivo di questi rinnovi, ovviamente ad un ingaggio più alto visto il passaggio dello show da "development" a praticamente Main Roster.
- I contratti di Marty Scurll, Bandido, Jeff Cobb e Brody King dovrebbero scadere a breve...
Per Marty ogni porta sembra essere aperta... Ovviamente tutti si aspettano il suo passaggio in AEW con i suoi amici dell'Elite, ma va fatto notare come la WWE sembrerebbe potergli offrire un ruolo da punta di diamante ad NXT ed anche la Ring of Honor sta provando ad offrirgli un succoso rinnovo.
Per quanto riguarda invece Jeff Cobb (conosciuto come Matanza Cueto a Lucha Underground) quest'ultimo al momento sembra molto interessato a lavorare il più possibile con la NJPW, quindi con l'esistente relazione tra ROH e NJPW, probabile che rinnovi presto.
Bandido, che ha avuto offerte sia da AEW che dalla WWE, potrebbe invece scegliere di essere un lottatore indipendente, come Pentagon e Fenix, in modo da poter lavorare dove gli pare e piace.
Nessuna ulteriore news su Brody King.
- Annunciato NXT UK Takeover Blackpool II per il 12 Gennaio 2020.
#779
Inviato 19 novembre 2019 - 15:45

Altre news (vecchie e nuove):
- Oney Lorcan vorrebbe lasciare la WWE e su Twitter è tornato ad usare il suo vecchio nome: Biff Busick.
- I contratti di Marty Scurll, Jeff Cobb, Bandido e Brody King sono in scadenza. Marty lo aspettano tutti in AEW, anche se la WWE vorrebbe offrirgli un ruolo da punta di diamante. Jeff Cobb vorrebbe lavorare con NJPW. Bandido vuole essere indipendente e lavorare con chi gli pare (stile Pentagon e Fenix, attualmente sia in AEW che AAA). Brody King non si sa nulla. (Marty vai in AEW, non fare scherzi, che c'è l'Inner Circle da buttare giù).
- Tony Khan ha risposto con dell'ironia tagliente al commento di Punk (nessuno è al sicuro), e Randy Orton ha controbattuto citando l'indagine per corruzione ai danni del padre di Tony.
- Bray Wyatt potrebbe aver rivelato il suo prossimo avversario: Daniel Bryan (riferendosi a lui come un Giuda, dato che aveva fatto parte della Famiglia, ma poi li aveva traditi per creare poi lo Yes Movement).
- Billy Graham (leggenda anni 70) ha consigliato ad Adam Cole di assumere gli steroidi, perché è ridicolo che un camp0ione è più piccolo degli altri lottatori/lottatrici. Ha consigliato a Triple H di mostrargli come assumerli per il bene dell'immagine da campione. (Billy prendi le medicine e non cagare il cazzo, per cortesia)
- La puntata della AEW del 15 Gennaio, si chiamerà Bash At The Beach (come il PPV della WCW). Cody è riuscito a soffiare il nome alla WWE. (ottimo ottimo)
- Brandi Rhodes vorrebbe portare Alexa Bliss in AEW. (e non sarebbe male, anche solo nel ruolo di manager).
- Sembrerebbe che stia per tornare la clausola di rematch automatico in WWE, a detta di Dave Meltzer. (tanto per affondare il coltello nella piaga eh, WWE?)
- Per Arn Anderson, il motivo per la quale Cesaro non viene pushato o utilizzato è perché ha fatto incazzare qualcuno ai piani alti (o magari, ha alzato la voce e non hanno apprezzato il gesto).
- Per RyBack, una volta ottenuti quanti più soldi possibili, Vincenzo venderà la WWE al miglior offerente, in quanto per RyBack (con tutto quello è successo nel corso degli anni), Vincenzo ha sempre dimostrato di essere solo questo: un businessman a cui interessa solo arricchirsi, a discapito di tutto e tutti (e anche Riyadh ne è la riprova) (ti svegli solo adesso RyBack? Tutti sappiamo che Vincenzo è un pezzo di merda infame schifoso ignorante che dovrebbe levarsi dai piedi etc etc etc).
- Pur essendo odiatissimo, il segmento cringe tra Lana, Rusev e Lashley andrà avanti per diverso tempo in quanto, in primis, piace a Vincenzo, in secondo luogo, l'odio dei fan sta facendo fare views su YouTube e sarà utile per generare molto heat contro Lashley e farlo diventare uno dei principali heel di RAW.
- Secondo Brad Shepard (quindi da prendere con le pinze), l'Arabia Saudita vorrebbe far decadere il contratto con la WWE cosi da non dover dare i milioni di dollari promessi a Vincenzo e i soldi che ancora gli devono per Crown Jewel e Super ShowDown. (ottimo se è davvero cosi, anche se ovviamente questa notizia farà venire un ictus a Vincenzo, ma "we don't give a shit about that")
- Randy Orton voleva fondare una nuova stable con i Revival, e aveva proposto una storyline che conducesse a questo a Vincenzo in persona, ma la risposta del Chairman è stata un secco "MA ANCHE NO" e difatti li ha splittati (Vincenzo di merda).
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi