Inspiegabilmente poi... perché secondo me Wyatt non ha fatto nulla, ma veramente nulla x essere popolare... dopo un debutto e delle prime settimane in cui aveva messo curiosità, a mio parere è diventato di una noia allucinante tutta sta storia del demone e della casa dells lucciole.. cioè 3000 segmenti tutti uguali.. dove si entusiasmi o si diverta la gente, non lo capisco proprio.. x me il feud rollins-wyatt è stata una delle parentesi peggiori dell anno.
Su Alexa.. tralasciando la pagliacciata di come hanno fatto il draft e poi lo scambio, sinceramente mi aveva sorpreso moltissimo alexa chiamata a raw, perché pensavo proprio fosse un "volto" ideale x fox (esattamente come miz al maschile).
Quindi da quel punto di vista non mi sorprende questo trade.. tuttavia appunto il modo in cui lo hanno fatto arrivare è stato ridicolo..
(X me.. è andato storto qualcosa.. magari alexa doveva esser chiamata da una parte e nikki dall altra, x poi ricongiungersi con un trade.. e magari hanno sbagliato qualcosa nel writing.. ipotizzo io.. perché mi sembra troppo stupido sennò).. ♂️
Detto ciò.. vedendo i roster sono assai scontento di questo trade.. perché significherà ancora mesi e mesi e mesi di alexa/nikki vs Sasha/bayley....mentre io speravo che a raw potesse uscire un alexa/nikki vs becky/charly vs kabukis..
A sto punto spero riportino le fire&desire (inspiegabilmente non draftate ♂️) a sd così almeno possono immischiarsi sia feudando con le boss&hug, sia con alexa&nikki..
Senza dimenticare che nemmeno le iconiche o le altre ex riotts sono state chiamate..
Probabilmente è il fatto che è un personaggio nuovo e, nella situazione attuale, l'unica cosa che crea un minimo di interesse è avere qualcosa di nuovo mai fatto in precedenza...
Che è poi lo stesso motivo per il quale il ritorno di Rusev è stato accolto molto positivamente, ma anche quello di Lashley che aveva lasciato tra il disinteresse assoluto.
Poi nel classico stile WWE, hanno dovuto mettere il segmento "di successo" in ogni puntata e quindi c'è chi, e non sei solo tu eh, si è iniziato a stufare della ripetitività... Anche se al momento la maggior parte della gente è ancora molto entusiasta di Wyatt e delle storyline in cui è coinvolto.
Però si, Wyatt/Rollins è il candidato numero 1 a peggior match dell'anno (per dire Meltzer è sceso nei negativi, cosa che non accadeva da diversi anni non solo per la WWE ma in generale), Rollins è tra i candidati a peggior face dell'anno e la storyline anche potrebbe essere tra le candidate (anche se la WWE ne ha sfornate così tante che c'è l'imbarazzo della scelta).
Sul fatto faccia da Fox, come ho detto sopra anche il fatto che Miz sia andato a Smackdown è stata più una cosa dell'ultimo secondo (avevano già spoilerato il draft sul loro sito, e Miz è uno dei pochi "cambiamenti" dall'ordine che avevano rilasciato involontariamente).
Quindi questa cosa del "volto da Fox" o "volto da USA" lascia il tempo che trova... L'unica cosa di cui si parla come "criterio" per il draft è che Heyman ha voluto gente da "lanciare", mentre Smackdown si è presa gli "scarti" (che alla fine sono quelli per lo più già affermati).
Sugli sviluppi futuri... Speculare è inutile, visto che non c'è la minima coerenza e lo scambio potrebbe essere stato fatto con il solo obbiettivo di mettere in mostra questa possibilità...
L'unica cosa è che a Smackdown c'erano zero face di spicco dopo Carmella (Lacey ha appena turnato, sembra) quindi Alexa prenderà quel ruolo presumibilmente... Poi con Nikki si vedrà cosa vogliono fare, anche se dubito che riceverà qualche push visto che non è il prototipo WWE.